Scream
di __DearHeart__

16/09/13, ore 16:12

Wooow.Bellissimo,cioe' i genitori di Jay!Mi farebbe piacere se si impegnasse a trovarli magari aiutata da Harry *--* e poi quando Harry si sveglia da Jay?udndnjd,e' fantastico HAHAHHA

16/09/13, ore 16:01

Questo capitolo e' stupendo,anche se mi dispiace Harry che e' dstato drogato :'( Pero' che bello che lo ha portato a casa sua hsbdndi,e la fitta al cuore?Dio mio hsnnee.Bravissima come sempre cc:

16/09/13, ore 15:01

no il capitolo è bello e dolcioso(?) per Gemma,l'abbraccio fraterno,quello della famiglia e tutte queste scene asdfg. *-*
non vedo l'ora di sapere il continuo e di sapere choi è sta benedetta Eleonor lol

15/09/13, ore 20:38

Ehi! :)
I'm baaaaack, lol
Scrivi sempre meglio, sei bravissima.
Non ti scoraggiare così, anche se in questo capitolo non c'è nessun colpo di scena ed è più corto del solito, è comunque bellissimo *-*
Non dovresti avere così poca fiducia in te stessa, sei una brava scrittrice e piaci a molte persone! :)
Certo, troverai sempre qualcuno che non la pensa come me, perché (naturalmente) non si può piacere all'intero Universo.
Ma sappi che io ti sosterrò! :D
Beh, che altro dire?
Gemma è dolcissima, così come Anne, Harry e Jay-C ashkl
Mi piace troppo la coppia Jarry (?)! Diventano ogni capitolo più dolciosi, lol <3
Ciauuuu! Aggiorna presto, mi raccomando! <3

15/09/13, ore 18:29

Oddio,non mi drogate Harry,poveretto HAHAHA e' troppo ingenuo..
Mi e' piaciuta questa cosa di aver messo anche una parte dove parla Harry,sei brava anche a fare la parte dell'uomo HAHAHAHAH
La domanda che avrei dovuto farti prima l'ho ricordata.
Tu all'inizio hai detto che la storia era insipata ad un sogno.Bene, di preciso il sogno riguardava solo il primo capitolo,oppure tutti i capitoli?
Forse non mi sono spiegata HAHAHA.Il sogno fino a che punto e' arrivato? Oppure stai cercando di allungare in tanti capitoli tutto il sogno che hai fatto?
Spero di essermi spiegata HAHAHAHA

Comunque mi piace tantissimo e spero che non si metta in guai SERI Harry,detto questo mi tolgo dalle scatole lol.

15/09/13, ore 18:19

Hei,sono ancora io,il capitolo e' fantastico,sei davvero brava considerando che e' la tua prima fanfiction.
Jay e' un po' scontrosa con Harry,poverino HAHAHAHA,avrei solo voluto capire il povero Harry come ha fatto due isolati a piedi,correndo dietro ad un'auto?
Mi appassiona molto al di la' di questo.
La domanda non me la sono ricordata,sara' stato uno sbaglio da niente che sicuramente ora non hai fatto,se no mi sarebbe venuto in mente.
Bhe detto questo bye x

15/09/13, ore 18:11

Ooohhww,adesso si ragiona *-*
Senza che ti ricordo che il capitolo e' bellissimo perche' gia' lo sai ormai,sei fantastica HAHAHA
Volevo solo farti una domanda.

Avrei voluto,ma l'ho dimenticata,scusa.Nella prossima recensione cerchero' di ricordarlo c:

15/09/13, ore 18:01

Bene.Il capitolo è ancora piu' bello degli altri e non capisco come possa essere la tua prima storia.Davvero brava.
Pero' vorrei capire solo una cosa.
Pensavo che i personaggi fossero inglesi perche' hai dato tutti nomi inglesi ma quando ho letto:'' "Che c'è?" lo guardai "Non posso amare Tiziano Ferro?" gli sorrisi, ma lui rimase serio.''
mi sono un po' confusa.HAHA.
Per il resto e' tutto perfetto e mi piace come descrivi il carattere della protagonista e l'aspetto di Harry che sembra essere quello di Marcel HAHAHA forse lo è,giusto?

15/09/13, ore 17:50

Come avevo immaginato,e' ancora piu' interessante del primo dpotutto quello era solo l'inizio.
Davvero bellissimo!

15/09/13, ore 17:43

Davvero bello il primo capitolo,voglio dire,all'inizio non mi ha colpita piu' di tanto ma poi mi sono sempre piu' incuriosta infatti andro' a leggere tutti gli altri capitoli.
Per essere la prima fanfiction che pubblichi e' davvero interessante e fatta piuttosto bene.
Spero che i prossimi capitoli saranno appassionanti piu' di questo.

15/09/13, ore 16:58

Che dolce GEMMA ha paura di perdere il suo caro fratellino litiga per poi far pace,che bella famiglia.
Mi sa che la nostra protagonista ha trovato oltre l'amore una famiglia che possa darle l'affetto che le manca.
BELLA STORIA.

14/09/13, ore 12:30

Bellissimo, appena ho letto l introduzione di questa storia e mi è piaciuta.
Che dire... la ff è meravigliosa*___*
Scrivi benissimo. Non ho trovato errori.
Bellissima insomma;)
Continua al più presto perché sono curiosissima.
Avvertimi, baci:*
xxx

14/09/13, ore 00:04

Sei troppo severa con te stessa. Non sei ne cogliona ne stronza. Non ti preoccupare per la scuola so com'è io faccio il secondo liceo e mi ruba molto tempo per la pagina dei ragazzi che ho su facebook. Riguardo al capitolo sarà corto ma lo amo, con tutto il cuore, sinceramente.
P.S:Non ti libererai molto facilmente di me! ;) <3
Ciauu piccola cucciolina bellissima principessa mia! ;) <3 <3 <3 <3 <3 <3
Marti_Chicca

13/09/13, ore 21:46

Come ti ho detto, sono qui anche io!
Non so recensire bene come fai tu ma ci provo. HAHA.
Che devo dire, scrivi bene, tantissimo. Mi piacciono le descrizioni, la trama della storia e com'è scritta.
Quando vedono le stelle, la dolcezza, oddio. Djdjjd.
Mi piace come storia anche perché, come tu hai detto per la mia haha, non è scritta da bimbominchia arrapate.
Spero tu mi abbia capita.uu
Aiuto, l'arrivo di Eleanor. Aiuto. Cosa vuole? Oddio, a me non piace già nella realtà ora spero non rovini la storia tra Harry e la ragazza
ee
Beh, sparisco. No so che dirti.cc
Continuala anche tu e nonostante le recensioni, anche se son poche vai avanti, ora ti inserisco nelle preferite. :)
Baciii,
Ket.

10/09/13, ore 21:21

Ehy, ciao! Ricordati che io ti scriverò sempre, non me ne andrò tanto facilmente.
Ti sottovaluti come scrittrice, sei bravissima; certe parole io non sapevo nemmeno l'esistenza. Hahaha sono ignorante, lo so.
Non preoccuparti e non avere fretta, chi sa apprezzare, aspetta! <3 <3 Cucciolina! <3
Ciao <3 =3 :3
Baci xx