Scream
di __DearHeart__

20/10/13, ore 14:51

Ciao bella,il capitolo è molto bello e come al solito neanche un errore di forma o grammaticale..il capitolo lo avevo letto il giorno stesso che lo hai pubblicato ma siccome ero dal telefono non riuscivo a recensire..perfavore aggiorna il più presto..
Kiss xx

19/10/13, ore 20:47

Ciaoo sono Martina! ;)
La tua ff è sempre più stupenda capitolo dopo capitolo. Potresti leggere la mia di ff?
Si chiama "Midnight Memories"mi chiamo Marti_Chicca e se poi puoi inviarmi una recensione per dirmi che ne pensi mi faresti una gran favore bellissima!! <3 <3 ;)
Grazie
Baci XX
Martina

18/10/13, ore 20:34

Ydnejegs, che capitolo PUFF.
Harry e' troppo gdnebHAHAH ho capito il piano,credo.
patch? Patch io lo odio.lo ucciderei con le mie mani grr.
Cimunque diventi ogni volta sempre piu' brava e ogni volta non so mai che dirti perche' non trovo mai dei difetti!
Continua presto!

18/10/13, ore 09:07

Ciao splendore c: non sono morta. Scusa il ritardo. Tra l'altro credevo di aver già recensito. Vabbè, dettagli. Allora. Che dire di questo splendido capitolo?? Innanzitutto, è splendido. Lo amo, tutto quanto. Non ho trovato nemmeno mezzo errore, al solito. Scritto bene, scorrevole e ricco di contenuti. Harry che corre in suo soccorso, awwww. Bello bello bello, anche il flashback. Bello tutto quanto. E ho come l'impressione che Harry abbia chiamato la polizia. Le luci rosse e blu a cui accenni. Polizia e ambulanza, secondo me c: Bravissima bella c: ora scappo, alla prossima... xx Fede.

17/10/13, ore 21:21

Oddio, che capitolo stupendo! *^*
Lo so che magari sarò monotona, ma scrivi in una maniera assurda!
Ti giuro, amo ogni singola sillaba perché hai un modo di descrivere tutti i fatti e i sentimenti che ti giuro mi stavo commuovendo :')
Mi piacciono molto questi flashback, sono molto toccanti e servono per staccare un pò dalla narrazione.
È stato bello vedere il loro primo bacio dal punto di vista di Harry, anche perché lui è molto dolce e poi quella è la mia parte preferita, quindi mi ha fatto molto piacere rileggerla! Lo farei altre mille volte, davvero.
TU NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSÌ! Io rischio l'infarto!
Harry che va a combattere? Dio, posso svenire da un momento all'altro quindi reggetemi.
Luci rosse e blu? Ambulanza? Polizia? Oddio, ti giuro che sono troppo curiosa di scoprire come continua!
Tu devi ASSOLUTAMENTE aggiornare!!! Altrimenti io rischio di morire qui, in questo preciso istante!
Ok, ho dato di matto abbastanza, lol
Sempre più brava, complimenti c:

15/10/13, ore 18:41

Cosa fa l'amore ha trasformato un nerd impacciato è timido in un innamorato forte è coraggioso.
Nessuno nemmeno quel mostro di Patch puo' allontanarlo dal mettere al sicuro la sua amata, quanto la invidio.
Mi auguro che arrivino aiuti al povero HARRY.
baci a presto

13/10/13, ore 23:23

Oh mio dioo è stupendo perfetto...ti prefo continuail prima.possibile *0* Baci

13/10/13, ore 22:41

Mi piacciono tantissimo i tuoi capitoli ti giuro li adoroooooo!!!!!!
Bellissimaaaa <3 <3 <3
Ciauuu <3 <3
Martina

13/10/13, ore 15:04

È bellissimo mi piace davvero tanto sei bravissima a scrivere hai un talento innato continua ti prego sono curiosissima ciao
XXGre

13/10/13, ore 01:47

Oddio, luci rosse e blu, ambulanza o polizia, penso più polizia ma sicuramente ci sarà anche l'ambulanza, no? Ovvio.
Sono curiosa del prossimo capitolo, non farmi attendere, please. Comunque stiamo migliorando, questo capitolo mi piace. Complimenti.

11/10/13, ore 16:15

accidenti so che nelle recensioni non dovremmo solo scrivere "ti prego continuaa" o robe varie, ma adoro troppo la tua ff e ogni giorno controllo che sia uscito il nuovo capitolo :3 comunque sei davvero brava! a presto :)

11/10/13, ore 11:53

Oddio hdnduek,allora.
Volevo scusarmi per non averlo letto subito come ti avevo detto ma non si apriva piu' il tuo profilo chissa per quale motivo.Bene.Oggi ci sono riusvita e sono corsa subito a leggere e recensire.
Che bella la confessione di Patch djenjzs pero' e' anche vero che se la amava non l'avrebbe picviata e perseguitata ma comunqie la confessione e' una cosa dolcissima djnrjdmz,bellissimo capitolo come al solito e non dire sciocchezze che il capitolo e' stupendo!
Pooooi.Non ci posso credere che hai fatto pubblicita' alla mia ff grazie hdmdje,sei dolcissima
continua presto e avvisamii! :))

09/10/13, ore 16:22

Ciao bella! (?) sdfghjkl
Inutile dire che mi piace troppo la tua storia *-*
So che magari ti sentirai un po' delusa dal capitolo, che non importa quante volte le persone che lo leggono ti dicano che è fantastico, tu rimarrai delusa di te stessa.
Beh, non devi. Non devi per il semplice fatto che devi credere di più in te stessa. Sei brava, davvero, e molte persone (compresa io) apprezzano TUTTI i tuoi capitoli, dal primo all'ultimo.
La storia, d'altronde, sta prendendo una piega molto più movimentata e mi piasa shdjssbh (?)
Giuro che quello stronzo di Patch lo uccido con le mie stesse mani! Grr!
Non vedo l'ora che se ne vada (finalmente) a fanculo! u.u
Se amava veramente Jay-C non doveva neanche pensare di trattarla in quel modo.

“Hai ragione, io non ti amo. E neanche tu mi ami, altrimenti non mi avresti picchiata, non mi avresti fatta piangere, non mi avresti perseguitata, non mi avresti rovinato la vita. Questo non è amore, questa è solo pura ossessione nei confronti di qualcuno. Sappi che io non potrò mai perdonarti, scordare tutti i momenti orribili che mi hai fatto passare. Io non potrò mai provare qualcosa per uno come te. Mai. Adesso, ti prego, sparisci dalla mia vita”

Trovo le parole di Jay-C molto toccanti e tremendamente adatte. Non avrebbe potuto dirglielo in modo migliore, davvero.
Spero vivamente che nel prossimo capitolo si risolva tutto per il meglio, amo troppo la coppia Jarry (?) <3 <3 <3
Aggiorna al più presto, ti scongiuro!
Questa FF è la mia droga! (riferimenti a 'Scream' puramente casuali, lol)
Ciauuuuu <3

09/10/13, ore 15:00

Ciao,allora inanzittutto il capitolo non fa assolutamente schifo..si ok mi aspettavo qualche momento di Jay e Harry ma comunque mi piaciuto un sacco comunque *-*
Adesso che hai il computer ti prego di aggiornare il più presto perchè ora sono ansiosa di sapere come continua *-*
P.S. Anche io ho preso i biglietti jfbief sono per il 28 e mi trovo al secondo anello prima fila *^*

06/10/13, ore 00:09

Ciao, scusami dell'enorme ritardo e della non recensione dello scorso capitolo. Allora, condivido pienamente la tua opinione sul tuo capitolo, fa schifo. Scusami se sono così schietta, ma non trovo un'altra parola, cioè quelle altre sono ancora più orrende di questa, cioè scusa. Eccolo lo so, ti ho offesa e mi dispiace, ma ultimamente scrivo senza cancellare. Scusami ancora, ma questo capitolo non lo reggo. Mi spiace.