Scream
di __DearHeart__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
10/08/13, ore 01:37

Scusami, pausa coca.cola, allora, trovo che il suo pensiero positivo, chiamiamolo così, su Harry sia davvero bello, cioè alla fine sarebbero perfetti il secchione e la ragazza che si crede dio. (?) Beh, mi sorprendi sempre di più, complimenti.

10/08/13, ore 01:16

Anche se questi due capitolo sono corti, sono davvero meravigliata, sorpresa dal tuo modo di scrivere, mi piace e devo dire che sei troppo brava. Povera, sarà costretta a fare ripetizione col secchione Harry.

10/08/13, ore 01:06

Ho trovato questa fan fiction mentre vagavo tra le fan fiction preferite di ScemHazza e penso che come primo capitolo sia davvero favoloso. Cioè scrivi davvero bene e hai talento. Complimenti!

10/08/13, ore 00:39

Sono ancora io, oddio, sono lusingata. Grazie mille a te.
Beh, mi piace, è molto bello come capitolo, non mi ha per niente sorpreso che lei fumasse canne, infondo me lo aspettavo dalla sua personalità, ora non mi ricordo se hai parlato dei suoi genitori ecc, perchè non ho molto presente i capitoli precedenti, ma se non l'avessi fatto sarebbe un'argomento interessante che potresti proporci per un capitolo, così da scoprire il perchè lei viva da sola e soprattutto si senta sola. Beh, hai colpito ancora. Continua presto.

08/08/13, ore 05:39

Ho confermato la mia scorsa recensione, il tuo modo di scrivere e fantastico, oddio lo adoro, decisamente! Spero che tu continui presto! Aspetto tuoi aggiornamenti.

08/08/13, ore 05:28

GO secchione Styles GO! HAHAHA! Belli sono, scrivi in un modo assurdo, cioè mi piace tanto tanto.

08/08/13, ore 05:19

Prima fan fictio? Beh, allora sei bravina, mi piace l'idea di questa fan fiction trovo davvero bello il fatto che hai preso la solita scuola e non e che copmunque l'hai usata in modo banale e stupido.

08/08/13, ore 04:34

Mi piace un sacco questa storia! Continua al più presto,conto su di te.:D
P.s. L'ho messa nelle seguite.:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]