Scream
di __DearHeart__

17/09/13, ore 18:42

CERTE VOLTE MI CHIEDO COME FACCIO A LEGGERE LE STORIE ROSSE, MA POI MENSO ALLE PERSONE CHE SCRIVONO BENE COME TE!!! ORA VADO A MANGIARE DOPO CONTINUO CIAOOOOOOOOO

17/09/13, ore 18:41

BELLA LA FOTO VOLEVO CHIEDERTI MA LEI STA FUMANDO??? AM VA BE SCRIVI BENISSIMO VADO AVANTI A LEGEGERE

17/09/13, ore 18:40

MI PIACE MOLTO VOGLIO ANDARE AVANTI PER VEDERE CHE SUCCEDE CIAOOOOOOOOO

17/09/13, ore 17:03

E' dolcissima Gemma gelosa di Harry jdjdjdj.Pero' devo dire che non sai scrivere bene.Cioe',e' troppo discreto il tuo talentoo,sei brava cpme una scrittrice,niente di piu'.Bhe.Mi accontentero'
HAHAHAHHA a parte gli scherzi jdndhdhd.Amo la tua storia,e non mi far soffrire nell'asprttare il prossimo capitolo.Avvisami quando aggiorni! :33 Byee

17/09/13, ore 16:51

Ndndjdbnenne.Questo capitolo e' cosi dolciosoooo.Mi hai fatta piangere *-* La canzone!Le stelle'!Il ti amo! Jdndndj poi arriva Gemma e mette i dubbi in testa a Jay.Vabbe' passiamoci sopra.
LALALALALLA SI SONO DETTI TI AMOOOO OK La smetto di scleraree ,jdndhd.Bravissimissimissimissimaaa! ok basta HAHAHAHHA Bava cc:

17/09/13, ore 16:29

*0* M..ma t..tu mi farai morireeee.
Jdndospe,e' un altro capitolo fantastico e perfect!
Ed e' bellissimo che Harry presenti Jay alla famiglia e che ora sono ufficialmente insieme.hdndkhdhdhr

17/09/13, ore 16:08

Prima di cosa la ragazza e' bellissima,ma la immaginavo diversa HAHAHHA.
ORA.Il capitolo e' bellissimo,cioe' tralasciando che hai scritto troppi particolari,non vorrei sembrare una dalla patata surriscaldata(??) Ok.Comunque e' stupendo il capitolo HAHAHAHHA.
Bravissima,emm..adoro la tua storia,anzi la amoooo!!
Ps. adoro il tuo nomee lol *-*

17/09/13, ore 15:48

Bsbsnjss.Finalmenteeeeee.
Quella troia bastarda la ammazzerei ma per fortuna Harry e' andato da Jay *-* E per fortuna si sono baciati.LALALALALALALA Che belloo *---*

17/09/13, ore 15:34

Jrndkkshse.Che dolciii *--*
Ok.A parte il quasi bacio Jarry non e' successo nulla (ecco mi stai facendo impazzire.Davvero) ma sei comunqie bravissima HAHAHHA.Brava brava brava.

17/09/13, ore 15:24

Oddio.No.Non puoi farmi questo.
Stavano sul punto di baciarsii.
VOIO QUESTO BACIOO.
Bravissima,davvero.Mi piace tantissimo questa storianon smetterei mai di leggerla e non vorrei che finisse presto!

17/09/13, ore 15:15

Tu mi stai facendo soffrireee.
I nasi che si sfiorano?
I NASI CHE SI SFIORANOO?
Volevo un bacio!
Speriamo bene perche' come hai detto la sxena ancora non e' terminata;
Ma la scena della droga (come l'hai chiamata tu!) ?? Oddio,per poco non mi commuovevo.
Secondo me questo e' il capitolo piu' bello ed emozionante *-* Bravissima!

17/09/13, ore 15:04

Oddio.No.Patch!Brutto stronzo,perche'?Ora lo ammazzo!
Capitolo stupendo come al solito,sei sempre piu' brava.
Riesci sempre a incuriosirmi,e se per caso in un momento mi annoiassi tu mi sai sempre sorprendere hdndnejd.Fantasticaa!

16/09/13, ore 20:29

Non ho molto da dire di questo capitolo, non so ma non mi ha coinvolto più di tanto la lettura, come in alcuni precedenti capitoli, mi dispiace, ma non so, non sono più soddisfatta degli ultimi capitoli. Ti sembrerò bastarda, e lo sono però non so, cosa posso dire di positivo su questo capitolo, mi piace il fatto che Gemma abbia paura di perdere suo fratello, adoro il fatto che non ci sono mai errori e poi bellissima, Anne è mia. HAHAHA! Una suocera davvero fantastica. A parte gli scherzi spero ti rifaccia al prossimo capitolo.

16/09/13, ore 18:26

AAAllora... i tuoi capitoli sono semplicemente fantastici, non ho parole per descriverli, e il tuo modo di scrivere è assolutamente chiaro e scorrevole, senza alcun segno di ortografia, per non parlare di come descrivi le scene nei minimi particolari, che fa sembrare al lettore di essere proprio dentro la storia, il che mi fa venire letteralmente i brividi dietro la schiena, specie quando metti i colpi di scena! Spero che continui presto
Baci
-Sara Xx

16/09/13, ore 16:31

Non c'e' niente da dire e' tutto fantastico.Sai cosa intendo!Il cambiamento di Harry bdnsjsjjs,lo adoro HAHAHA bellissimo cc: