Scream
di __DearHeart__

29/08/13, ore 11:49

Ora sono io che amo te perché questa storia è troppo asxdcfgvhbjndrtfvygbuh e grazie per la pubblicità *_*
Aggiorna prima che puoi ti prego, stai diventando la mia dipendenza. Love <3

29/08/13, ore 01:17

Merda. C'è oddio jajdkdicks e un capitolo bellissimo, c'è scusa e che wow sei stata bravissima a scriverlo, era tutto chiaro Ahahhahahahah oddio.
Harry che abbandona l'aria da 'sfigato' e si lascia andare e anche lei.
Il bacio tanto atteso è arrivato con qualcosa di più hahahahahaha
Ti giuro non vedo l ora di leggere il prossimo,aggiorna presto fallo per me please c.c
Comunque sono in stato di coma perché Liam ormai si sta facendo grande,piangiamo insieme il mio piccolo e dolce Liam ❤

Basta e ne vado se no divento un fiume
A presto bella ❤❤

28/08/13, ore 16:06

Okay,baby tu con questo capitolo mi hai fatto sciogliere veramente,ceh io odio le cose sdolcinate e romantiche ma questo è stato il primo capitolo in vita mi che leggo che non mi ha fatto salire il diabete a ventimila,davvero è bellissimo dovevi vedermi,ero in cucina che sorridevo come una cretina e i miei mi guardavano sconvolti chiedendomi che cos'era successo,okay non ti interessa me ti giuro è bellissimo questo capitolo,e si io mi aspettavo e volevo il bacio fra quei Jarry (?) lo so ho dato un nome strano a quei due Lol,comunqueee anch'io voglio un ragazzo come Harry!!Uffi!!okay basta questa volta sparisco.
Ps Guarda che recensioneee!!
PssOkay questa volta sparisco Lol,avvisami quando continuii amo questa ff

27/08/13, ore 17:48

Tu. Aggiornerai. Presto. Si? Si.
Dai sul serio pubblica presto il prossimo capitolo, fremo per leggerlo <3

27/08/13, ore 16:50

Rencensirei tutti i capitoli ma ho paura di diventare pallosa. Alla fine cosa ho da dire? che amo questa storia. detto una volta, non ho altro da dire.
Harry che la chiama Piccola, oddio *_*
ok ora smetto di rompere <3

27/08/13, ore 16:03

Hahahahah mi fa troppo strano vedere Harry nei panni di Marcel! Però è assddhfgkhh lo stesso, è sempre Haz *_* passiamo alla storia, mi piace sempre di più =D

27/08/13, ore 15:53

Huhuhhuhuhuh già dal primo capitolo promette molto bene, ^^ scrivi da Dio, sei bravissima davvero. <3

27/08/13, ore 14:19

Waaaa! Ho letto tutto ora e.. Ahcndjsjsbsj è bellissima! Mi piave tanto tanto tanto! Il bacio era assurdamente cuccioloso! Ma piu che altro lo era il discorso pre-bacio! Ahaha no okay.. Davvero, bellissimo capitolo, è carico di emozioni! Mi piace, si, mi piace :)
Un bacione gigante :3

26/08/13, ore 13:03

OKay,okay okay,okay ora devi assolutamente continuareee!!!Cacchialora (?) è bellissimooo.
Finalmente questo bacio non vedevo l'ora!!
PS COntinuaa al più presto!

25/08/13, ore 23:47

OH CAZZO!
oddio è un capitolo magnifico,il loro bacio finalmente è arrivato ... sono cosi belli insieme! non vedo l'ora di leggere il prossimo,sai ormai la curiosità si è impossessata di me HAHAHHAH spero che aggiornerai presto acnsvinroe
al piu presto ciaooo xx

25/08/13, ore 15:10

Wow! La bellissima sgualdrina, doveva stare lontano da Harry emi ha fatto infuriare il fatto che lui non l'abbia respinta visto che come dice lui il suo errore è proprio Jay-C, il problema è proprio che si sta innamorando di lei, beh, allora non prendere la prima che passa e infilarli la lingua in bocca davanti a lei, stupito Harold cretino. Dopo il mio sfogo verso di Harry, penso che sia un capitolo molto romantico e movimentato ed è davvero bello leggere ciò che aspettavo da così tanto tempo, mi sembrava che il momento in cui le loro labbra si sarebbero unite non arrivaste mai e invece eccolo qui, finalmente. Beh, continua presto che aspetto con ansia il prossimo capitolo.

25/08/13, ore 04:14

Sembri completamente soddisfatta di questo capitolo ed è un bene perchè anch'io lo sono, cazzo, altro che essere soddisfatti, finalmente quel fottuttissimo bacio, aspettato con quei quasi bacio, dio avrei tanto voglia di ucciderti ma non potrei perchè finalmente due labbra che si desideravano da così tanto tempo hanno finalmente deciso di unirsi ed appartenersi, o almeno lo spero. Finalmente. Oddio, quella sgualdrina dovrei odiarla, invece la amo perchè grazie a lei Harry è venuto a scoprire dei sentimenti di Jay-C altrimenti quando glieli avrebbe confessato? Beh, capitolo perfetto. Aggiorna presto.

25/08/13, ore 02:55

Ascoltami ragazza,questa ff sta diventando una droga per me,quindi continua in fretta.#PeaceAndLove

25/08/13, ore 02:10

Ma quant'è carino Harry,davvero!
Questa storia mi piace molto,merita davvero di piu' di quel che ha.

24/08/13, ore 20:08

Complimenti, sei sempre più brava, ad ogni capitolo noto sempre un miglioramento, questo capitolo beh è stupendo e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo.