Scream
di __DearHeart__

24/08/13, ore 19:33

'Non potevo più aspettare.
Avevo bisogno delle sue labbra sulle mie, del suo corpo caldo contro il mio, delle sue mani nelle mie.
Avevo bisogno di lui con tutta me stessa.
Non avevo mai avuto così tanto bisogno di una persona nella mia vita.
Non avevo mai avuto bisogno di nessuno.
Ero sempre stata me stessa e io.
Da sola contro l'Universo.
Ora, invece, sentivo che mancava un pezzo del mio cuore.
E quel pezzo apparteneva ad Harry.'

Questo pezzo di questo capitolo, mi ha colpito davvero molto, cioè, si sta rendendo conto che ha bisogno di Harry e questa cosa è bellissima. Complimenti, è un capitolo bellissimo.

24/08/13, ore 19:21

Ti sei rifatta con questo capitolo, altro che rifatta in pratica è perfetto, lei dispiaciuta che piange per lui, wow! Tempo fa non l'avrebbe fatto. E il fatto che Harry, cerchi di farla smettere di assumere droghe è una cosa spettacolare, wow, adoro questo capitolo, il fatto è che è tremendamente dolce il modo in cui gli dice che lui è lì per lei, oddio, saranno una stupenda coppia.

24/08/13, ore 19:18

Oh mio dio. Scusami per il ritardo, ma non sono potuta passare prima per questioni personali. Questo capitolo esce la parte che odio di più di Patch, quando non lo sopporto, picchiare una donna? Ma con quale coraggio? Lo prendere a calci nel culo a quello stronzo. Ma tralasciando, questo capitolo non mi fa impazzire.

24/08/13, ore 14:06

Continuaaaaaaaaaa troppo bella ! Sei davvero una brava scrittrice <3 !! :)) è fantastica seriamente =) ^-^

24/08/13, ore 00:01

Ciaoo bella, inizio col dire che questo capitolo e troppo troppo dolce aw mi piacciono tanto insieme, speravo in un loro bacio ma a quanto pare dovrò aspettare, non vedo l ora a leggere il prossimo, ah con cose belle e brutte spero che harry non venga di nuovo Pestato hahahahahah. Aspetto con ansia il prossimo, ciao bella ❤

23/08/13, ore 17:16

Io non sono per niente debole, anzi ne ho lette parecchie con il raiting rosso e sono belle. Ma la tua lo è di più di tutte.
Continuala è stupenda e sono curiosa.
Ciao <3 <3
Baci xx :) ;) <3

23/08/13, ore 12:04

HARRY mi piace sempre piu' in questa versione un po' meno seriosa.
C'è uno strano magnetismo tra di loro ,secondo me faranno scintille.
STANNO BENE INSIEME.
BACIONI

22/08/13, ore 23:57

Questi quasi bacio mi stanno iniziando a stancare, andiamo baciatevi. Infondo vi volete, vi desiderate l'un con l'altra quindi andiamo fatelo mettetevi insieme e discorso finito.
Scusa ma avevo un'attimo bisogno di un momento di sfogo con Jay-C ed Harry. Ora vengo da te, allora in questo capitolo non succede niente di speciale, infatti hai specificato che fosse un capitolo di passaggio, beh, spero che visto che è di passaggio tu posti il prossimo capitolo un po' prima. Più rosse? Più intime? Ehi ehi ehi, cos'hai in mente? Dai aggiorna presto. Questo capitolo è bello.

20/08/13, ore 18:25

Mi piace questo tuo HARRY così "nerd" ,ma che nasconde in se un principe azzurro dolce ,gentile ,premuroso.
Non poteva scoprire l'amore con persona migliore la nostra JAY.
Aggiorna presto baci.

20/08/13, ore 18:04

Una storia fantastica, davvero! Hai del talento, continua così. Mi piace moltissimo,specialmente quella parte in cui Harry e Jay-C si baciano sono cos' belli insieme! ;) <3
Ciao <3 <3
Baci xx

20/08/13, ore 01:27

Non pensavo di dirlo mai, odio profondamente Anne, ma solo in questa fan fiction, perchè io me la sposo. Dio, dai cazzo ha interrotto una così bella atmosfera, mi verrebbe voglia di strangolarla in questo momento, beh, il capitolo è stupendo, nessun tipo di errori e l'atmosfera che si è creata tra i protagonisti, letta con la pioggia che scorre fuori è favolosa. Secondo capitolo strepitoso e devo dire che uno dei miei preferiti.

20/08/13, ore 00:53

Hey ciao, ora ho trovato la tua storia, e devo dire che me ne sono innamorata, si insomma non è sempre la stessa trama che lui è il ''cattivo ragazzo'' ecc ecc, questa e una trama originale e fresca(?) hahahaha. Devo farti anche i complimenti sei molto brava a scrivere e a descrivere i fatti. Non vedo l ora di leggere il continuo della storia. Ciao bella al prossimo capitolo ( ok suonava più che questa cosa l avresti dovuta dire tu HAHAHAHA) a presto (spero) ❤

19/08/13, ore 09:22

Sono qui, non mi sono persa. Allora, parto col dirti che penso che questo sia il mio capitolo preferito o almeno fin quelli che hai scritto finora. Jay-C si sta finalmente ammorbidendo, si sta lasciando andare e mi piace, poi abbiamo Harry, che boh è perfetto, la scena è perfetta. Complimenti.

18/08/13, ore 00:01

Ciao sono sempre io! ahahaha non so come ci riesci ma ogni volta che pubblichi un capitolo mi fai venire sempre un enorme curiosità! è per questo che la leggo e non solo perché è stupenda, sul serio!!
Ciao <3 :) ;)

17/08/13, ore 11:56

Ti prego continua!! Mi piace molto la tua storia e no vedo l'ora di leggere quello che succederá! Un. Bacio e al prossimo!!