Flyin’ high - Il volo del Canadair
di Yellow Canadair

19/12/13, ore 11:35

Yellow-girl ... CIAOOOOOOO! *w*
Io adoro da morire questo capitolo, è veramente bello, bello, bello e ancora bellissimo *w*
Mi piace come hai descritto tutto, come hai reso personaggi e come hai fatto svolgere il capitolo UwU
La narrazione di amelia in camera di barbabianca mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto morire dal ridere Lilì XD che si rende invisibile e fa le smorfie X''D
ti confesso che anch'io sono molto nostalgica UwU adoro tantissimo la versione delle tartarughe ninja degli anni novanta ed è grazie a loro che ho il debole per la pizza *w* ... non sai quanta gola mi facevano ogni volta che li vedevo con il cartone fumante *q* ... ehm-ehm ... chiedo venia, nel periodo natalizio divento ghiotta di ogni genere di cibaria che mi passa sotto il naso ^///^"
Tornando a noi ... certo che le infermiere di barbabianca sono molto pignole XD quando in reparto ci sono i parenti dei pazienti, io mi diverto a parlare con loro e chiudo un occhio (? ... meglio dire tutti e due) sugli orari delle visite X''D (ovviamente tengo conto di diverse variabili del reparto e del tipo di paziente U.U sia chiaro).
La descrizione della festa e come hai reso i personaggi mi è piaciuto tantissimo e Vista quanto è curioso x''D mi ha fatto tantissima tenerezza vedere Ace alle prese con il suo interrogatorio e mi è strapiaciuto come ha guardato Lilì dopo che vista gli ha detto che Rea sommigliava a una fatina ^w^ (lo voglio strapazzare di coccole!!! *w*)
Il capitolo è ben scritto e non ho notato errori, è ben dettagliato e mi è piaciuto un mondo *w* inoltre è stato una manna dal cielo a tirarmi su il morale UwU GRAZIE!!! *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aspetterò con ansia il seguito yellow-girl *w* ... soprattutto per come ci hai lasciato in sospeso con i due protagonisti UwU
Un super bacionissimo con un abbracciosissimo abbraccio!!!
Sherry=^w^=
P.S.: tu e il tuo moroso siete mitici *^*

15/12/13, ore 21:46

Ciaooo!! ^^
Finalmente sono arrivata a recensire questo super straordinario capitolo! *-*
Non devi assolutamente preoccuparti dell' OOC, in quanto,almeno per me, il modo in cui hai descritto e fatto agire Barbabianca  è perfetto, anzi, più che perfetto!! :) Nonostante la sua salute non sia affatto al massimo, lui comunque rimane arzillo e forte! E' inutile, io lo adoro troppo! <3
Ahahahahah sono morta dal ridere nella parte in cui abbraccia Lilian! x'D Era così impacciata, timida.... però allo stesso tempo troppo dolce! :3
Ma la capisco in fondo... anche io mi sentirei in soggezione di fronte a qualcuno come lui, insomma... è di Barbabianca che stiamo parlando!! v.v
Ho adorato anche la parte iniziale, quando Lilì e Ace vengono svegliati, li immagino poverini ahahahah xD
Comunque... adesso Rufy è andato via di scena!! :(  Mi chiedo...ritornerà??
Un altra cosa che mi chiedo ... cosa diamine stanno tramando Paul Blackwood e Doflamingo?!?! Mi sento abbastanza angosciata dalla cosa, e sono proprio curiosa di sapere come continua il discorso tra Newgate e Lilì, cioè... ti sei fermata su un punto abbastanza importante, sai proprio come creare suspance! xD
In ogni caso.. questo incontro tra la ragazza e la "famiglia" di Ace resterà un momento epico! :D
Bene, allora aspetto il prossimo capitolo! :)

12/12/13, ore 22:11

Capitolo veramente super!!!! Non c'è che dire!!!
In alcune parti mi stavo per strozzare con la mia saliva dalle risate, soprattutto quendo Rea era diventata rossa non per l'imbarazzo, ma per l'asfissia...Ahahahahahah XD!!!! Non riesco più a smettere, scusami!!!
Però, la storia si fa sempre più interessante, sempre più intrigante!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao :)))
Alyce

P.S. Spero che Barbabianca si riprenda presto, è così simpatico!!!! Ciao!

11/12/13, ore 17:21

Ciao! Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto molto! La comparsa di Barbabianca è proprio come me l'ero immaginata! :)
Sono curiosa di scoprire qualcosa di più sul piano di Blackwood e Doflamingo, la situazione è molto intrigante!
Io ho letto il nuovo capitolo! L'ho trovato bellissimo, Oda non delude mai, e ultimamente mi sembra stia facendo ancora meglio! Poi spero proprio che il nuovo arrivato sia proprio chi sembra dagli indizi che ci ha fornito, sarebbe fantastico!

11/12/13, ore 16:13

Nella vita una persona ha poche certezze. Anzi, quasi nessuna. Poi arrivi tu e il mercoledì prende una piega tutta nuova :D

Oddio che risate in questo capitolo. Insomma, in qualunque mondo/dimensione tu sia, la famiglia di LUI (amico/amate/scopamico/uscente) è e resterà sempre nei secoli dei secoli un gran problema. La cosa bella è che stavolta non è toccato a noi ma alla povera Lilian :D

Non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo. Renditi conto di come sto. Una volta era il venerdì o al massimo il sabato il mio giorno preferito ;) Vorrei fossi cosciente della mia dipendenza nei tuoi confronti.

Baci

11/12/13, ore 15:41

Yellow-girl!!!!! *w* finalmente ho potuto leggere il seguito *w* (dovevo scriverti la recensione prima, ma mio fratello mi ha preso in ostaggio ... voleva andare a comprare i panettoni e i pandori da mettere sotto l'albero e aveva bisogno di qualcuna che gli portasse la spesa XD adesso faccio pure la facchina XD)
Comunque ... è strepitoso e il capitolo mi piace dall'inizio alla fine! *^*
Si vede che ti sei divertita a scrivere questa parte ^w^ veramente bella, non c'è che dire UwU
Barbabianca l'ho trovato IC soprattutto con le infermiere X''D ... X'D poverette le sue infermiere, le fa diventare matte anche se sono strapagate X''D
Tornando a noi ^w^
Ace che si sveglia con i capelli arruffati, i segni del cuscino e magari con gli occhi lucidi dal sonno *w* che pucciosissimo che è! *w* veramente bello e affascinante (mi incollo a un suo braccio come un koala mentre implora pietà XD) Rufy così allegro e pimpante perchè deve fare colazione l'ho trovato molto IC e tenerosamente coccolo! ^w^
Povera Lilian, stava male dalla tensione +__+ (la capisco, anch'io cado in quegli stati quando ho qualche incontro importante o un esame *^*) ma se si fosse accollata al petto muscoloso e caldo di Ace, non sarebbe successo niente del genere UwU ... Ace è il farmaco migliore per tutti i mali *w* (almeno, io avrei fatto così XD ... )
Tornando a noi ^w^ quanto l'hai reso carino Marco *w* mi  è piaciuto tantissimo, complimenti *^* mi piace come lo hai fatto parlare e atteggiare, come ha spronato Rea a iniziare a dare del tu e come ha spinto Lilì ad avvicinarsi a barbabianca *^* ... per me è ancora un po' un personaggio enigmatico da trattare o.O" però adesso che l'ho rivisto nella saga di marineford devo dire che l'ho preso più in simpatia e l'ho trovato molto somigliante con il tuo Marco UwU ... sai, mi sono messa in testa che Marco e Amelia facciano una bella coppia *^* non so te, ma ce li vedo benissimo assieme UwU
La parte in cui Rea si avvicina a conoscere Barbabianca l'ho trovata molto introspettiva *^* soprattutto la scena in cui Edward dice "grazie" a Lilian TwT l'ho adorata tantissimo credimi *w* e adoro da morire il fatto che Rea si faccia riconoscere ovunque con le sue armi XD
Doflamingo X'''D caspiterina, mi hai fatto piegare in due dalle risare quando lo hai descritto con il pigiama e le pantofole con i conigli X''''''D strepitoso, mi ricordano quelle di Bunny X'''D e per quanto riguarda l'ultima frase detta da Newgate sugli aviatori, mi hai incuriosito tantissimo *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono con il fiato sospeso *w*
A presto Yellow-girl!
Un bacione con abbracio!
Sherry =^w^=

08/12/13, ore 15:06

Ciaooo!!  :D
Mi dispiace per il ritardo, ma finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questo nuovo e bellissimo capitolo! ^^
Certo che anche Lilian per testardaggine non scherza!! Nonostante tutto quello che le ha detto Ace, continua sempre a trovare qualche problema!! xD Però da una parte ha ragione... perché deve entrare nella ciurma capeggiata da Barbabianca e doverlo chiamare padre quando dentro di sé non si sente di volerlo fare? E non si sente anche di voler essere un pirata  vero e proprio!! Però ormai, dopo tutto l'aiuto ad Ace non può mica considerarsi una ragazza "normale"! xD Comunque... sono sicura che Ace la convincerà, adesso arrivano anche gli altri!! *-*
Ahahahah ho adorato la parte in cui lui arrossisce!! *o* troppo dolcee!! :3 E anche quando lei si altera non appena sente che il grande Newgate li sta raggiungendo! x'D E' davvero incredibile come passi da coraggiosa e intrepida a impacciata e insicura!! Adoro troppo questo suo carattere!!*-*
Caspita però!! Che taglia che pende sulla sua testa!! =o
Però la frase finale è stata grandiosa!! ahahahah x'D
Direi che sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire nel prossimo capitolo! :D
Ah! E' davvero carina l'immagine alla fine!! *-*
Allora a presto!! :)

04/12/13, ore 22:34

Questo capitolo è veramente SUPER!!!!!! XD XD XD XD XD
Mi ha fatto morire dal ridere quando Rea ha detto:-Per un misero, schifoso, pulcioso, milione non sono una Supernova!!-
XD, questa non me la aspettavo!!!!!
Cioè, pensavo che avesse una reazione modello Nami, o Sanji appena aveva visto la foto della sua taglia, invece... Sei grandissima!!!!!! Sei originale, sei imprevedibile, mi piace. Inffati, poi i risultati si vedono: una storia bellissima, inttrigante e stradivertente!!!
I miei complimenti, sei stata bravissima!!!!
Ciao :)
Alyce
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 10:38 pm)

04/12/13, ore 22:27

Ciao Yellow-girl!!! ^w^
Dopo un sano pomeriggio di shopping sfrenato (ovvero regali di laurea per amiche più un libro che mi sono concessa X'D) leggere questo aggiornamento è stata la ciliegina sulla torta ;3
Le descrizioni di questo capitolo sono meravigliose, credimi, mi lasciano sempre incantata e rendono partecipi i lettori delle emozioni dei protagonisti come se fossero loro a provarli in prima persona! *^* inoltre scrivi divinamente! TwT
Questo capitolo non è stato delizioso, ma MOLTO di più! *^*
L'agitazione di Lilì è stata molto palpabile, sarà che anch'io sono una tipa abbastanza ansiosa, ma l'hai descritta benissimo con i suoi dialoghi UwU
Ace, che furbacchione XD quanto era puccioso mentre si affacciava sulla porta della camera TwT veramente tenero TwT per non parlare del fatto che la sua insistenza per far entrare Lilì nella sua ciurma mi è piaciuta da matti UwU si vede che ci tiene tantissimo a lei :3 inoltre quando le ha detto di scappare con lui e che la voleva, mi sono sciolta letteralmente *///* santo cielo, sarebbe un sogno che si realizza!!! x3
Direi che il ruolo di cecchino è più che appropriato per Rea, leggendo l'arsenale che Lilian aveva sul letto, si può dire che sia una nuova versione di Lara Croft U.U" però devo ammettere che è un personaggio che mi intriga sempre più per queste sue caratteristiche x3
La battuta finale di Lilian sulla sua taglia mi è piaciuta un mondo XD mi ha fatto ridere tantissimo UwU
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Eddy caro **
A presto stella, scappo che c'è mia sorella che dorme in camera! ^^
Un super bacionissimo con abbraccio!
Sherry =^w^=
P.S.:Grazie ancora per l'aiuto nella creazione della serie e spero di non averti disturbato, alla fine c'era stato qualche problema con l'account, infatti si è risolto tutto ^^" grazie mille ancora! ^w^

04/12/13, ore 17:29

Evidentemente devo essere molto perversa... già immaginavo che ci avessero "dato dentro" alla grande dopo la festa :D
Ho trovato bellissima la scena dell'età, sarà che la sento molto personale ;) e molto romantico il momento in cui Ace le dice: "Ti voglio". Riesci a descrivere le sfumature di una situazione benissimo, sembra sempre di essere lì.

Grazie per questa meravigliosa storia in cui mi fai battere il cuore con Ace :) :)

04/12/13, ore 13:43

Ciao! Bellissimo capitolo! Lilian e Ace sono veramente bellissimi insieme! Capisco i timori di Lilì, dopotutto entrare nella ciurma di Barbabianca non é cosa da poco ... Non vedo l'ora che Edward e gli altri comandanti della sua flotta entrino in scena! Complimenti anche per l'ultima battuta di Rea, mi è piaciuta un sacco!
A presto :)

02/12/13, ore 22:04

Ciao!!! ^^
Sono incredibilmente in ritardo,lo so,ma ultimamente ho avuto un bel po' da fare ehehe ^^"
Comunque come sempre leggere uno di questi fantastici capitoli mi "rianima" *-* xD
Ahahahah sappi che adoro l'ingenuità di Rufy... che carino mentre si scaccola!! :3 ahahahah
Ma andiamo oltre... a quanto pare è arrivato il momento per Lilì di lasciare l'isola! Ma no che mi separi lei ed Ace separi proprio adesso,eh? >.<
No dai,voglio essere positiva! :D
Anche Law se n'è andato! >.<  Mi chiedo se più avanti lo rivedremo... :/ (Spero di si!)
Rientrano in scena anche i cattivi!! I loro discorsi mi lasciano alquanto curiosa... che diamine stanno progettando contro Lilian e co.?? Non lo so,ma sono sicura che questa pace mi mancherà fra qualche capitolo! <3
Adesso Ace ha chiamato Marco!! Yeeee!! ^o^ Voglio proprio vedere cosa succederà!! *-*
Aspetto il prossimo capitolo allora!! ^^
A presto!!

28/11/13, ore 00:44

Exeggutor. EXEGUTTOR! Quando ho letto sono rimasta un attimo perplessa e non ho capito. Poi ho pensato "No, dai, non può essere..." e invece è proprio lui!! Exeguttor!!! Non l'ho mai avuto perchè non tenevo per principio pokemon d'erba in squadra (memorabili le mie squadre tutte di fuoco, che poi finivano dritte al cimitero davanti al primo pokemon di acqua o terra che beccavo.... no comment!) ma...  Ti adoro, davvero, e anche il commento a fine storia su Ace che batte Marco a pokemon mi ha fatta morire!! Ahah geniale! <3
Ok, bene, dopo questo attimo di delirio (anche se sto ancora sghignazzando) cercherò di tornare seria e fare una recensione almeno leggibile XD
Continuo ad apprezzare il realismo della sbornia e della post-sbornia!
E ho apprezzato anche Law, sia le battutte severe che quella maliziosa, credo che questo sia il capitolo in cui mi è sembrato più IC di tutti :)
Povero medico, ma lui deve anche capire che non si può resistere ad Ace, è semplicemente contro l'ordine naturale delle cose.
Mi è piaciuto un sacco anche Rufy! Innocente come sempre, e come sembre completamente ignaro di... beh, di tutto praticamente XD
Ma, davvero non ci posso fare nulla, il pezzo che ho preferito è stato qello con Paul e Doflamingo. Non ci posso fare nulla, i cattivi esercitano su di me un attrazione fatale, non possono fare a meno che affascinarmi. Poi Paul ha, in effetti, il fascino di Kimbly: elegante, freddo, misurato, pacato e perfido fino al midollo. E Doflamingo... lui ha lo stesso fascino di un cadavere in decomposizione: fa ribrezzo, è inquietante e sgradevole ma non puoi fare a meno di continuare a guardarlo incatata e anzi, osservarlo sempre più da vicino.
Mi pare di aver intuito che sia quel materiale di cui si parlava qualche capitolo fa, quello tipo algamatolite, che conferisce quel particolare potere a Lilì (la simil barriera), e che sia sempre tramite questo materiale che la vogliono rintracciare. Non mi stupirei nel leggere che glielo hanno somministrato a sua insaputa.... Probabilmente sono sadica, ma a me anche le storie che includono scienziati pazzi e cavie umane intrippano un sacco, e inquietano anche: hanno un po' lo stesso fascino malato di Doflamingo. Non vedo l'ora di saperne di più sui loro piani!
E' tornata anche Amelia! Te la butto lì: lei e Marco? XD Scherzi a parte, sono proprio curiosa di leggere quale sarà il suo ruolo nella storia :)
E poi Lilì che parte! Ma Ace la abbandonerà al suo destino? O magari l'accompagnerà per sdebitarsi del salvataggio in extremis a Marineford? Mhhhhhhhhh......
Anche il Re Oscuro mi ha stupita! Confesso che mi stavo quasi scordando di lui. Bellissimo il pezzo in cui descrivi il suo arrivo A NUOTO. Ogni tanto, vien da pensare che anche la sua testa sia bacata come quella di Rufy!
Bene, credo che per ora sia tutto!
Complimentissimi <3
Attendo con ansia il prossimo capitolo, un baciooooooo! :*

28/11/13, ore 00:14

*Coff coff* perdona il ritardo, mi sono un attimo persa per strada ^^'
Maaaaa certo che ho visto il cartone di Kirikù! Anche a me faceva un po' un effetto strano quel micro bambino nero, ma non <i> così </i> strano! Voglio complimentarmi per l'effetto sbornia: davvero credibile! Sia le frasi un po' sconclusionate, sia le parole che rimbombano nella testa (mi è piaciuto un sacco leggere di quando Lilì ripete "golddroger" nella sua mente, senza quasi capire chi sia), sia il coraggio di dire cose che da sobri si oserebbe soltanto pensare: quel "sei un figo pazzesco!" mi ha fatta sbellicare! Ahaha, non me la aspettavo proprio un uscita del genere :)
A proposito di questo, io giuro non ho mai ben capito fino in fondo il problema di Ace con Roger. Voglio dire... chissene frega chi è tuo padre! Non è mica vero che "tale padre tale figlio". E poi, in tutta onestà, se io fossi un pirata e mio padre fosse l'unico ed inimitabile RE DEI PIRATI, io credo proprio che ne sarei fiera e me ne vanterei con tutti. Va bene che c'è anche la storia di Rouge e tutto ma... boh....
Ahhh, fortuna che con quella frase sull'essere figo Lilì l'ha fatto tacere, Ace fa venire quasi voglia di picchiarlo quando si mette a fare certi discorsi!
Ma tornando alla sbornia, anche l'abbiocco di Lilì quando cerca di alzare la barriera è molto realistico, ed io apprezzo enormemente il realismo <3
Bè, già resistere ad Ace da sobri è difficile, ma da ubriachi... non c'è santo che regga, vai Lilì!!!!! Mi è piaciuto molto lo scambio di battute sull'approfittarsene, molto molto figo **
E la scena tutta baci e coccole l'hai descritta più che bene! Ma chiaramente qualcuno o qualcosa avrebbe dovuto interromperli, perchè a noi piace torturare i nostri protagonisti (non sono assolutamente ironica, sono davvero stra a favore di tutte le complicazioni possibili e immaginabili) ù_ù
Cioè, Ace è troppo carino: nonostante le costole ammaccate le tiene i capelli quando vomita! Se non è amore questo! <3
Anche il finale è azzeccatismo: non sarebbe Ace se, almeno una volta, non si addormentasse in momenti cruciali!
Di nuovo complimenti, filo al prossimo capitolo :)

27/11/13, ore 17:39

Yellooow giiirl !!! ^w^ che piacere leggere il tuo aggiornamento! X3
Santo paradiso terrestre, mi piace da morire questo capitolo!!! x3 credimi, venero da morire quello che scrivi e credo che tu ormai lo abbia capito dalla mie recensioni xD le tue descrizioni sono megagalattiche e le situazioni che crei sono sempre ricche di emozioni ... stupendo *^*
Tornando a noi UwU Law che da la caccia a Ace per medicarlo mi ha ricordato un maestro da asilo in un certo qual modo XD non lo credevo così apprensivo e vedergli fare la "paternale" ai due piccioncini mi è piaciuto un sacco, soprattutto le raccomandazioni che ha fatto a Ace mi ha fatto ridere! XD per non parlare del fatto che Law ha imprestato la camicia ad Ace *Q* ... con questo particolare ha acquistato qualche punticino in più ai miei occhi dato che Ace con la camicia è troppo, troppo figo!!! ... *w* ... O.O" ... *x* (svengo per un momentaneo arresto cardiaco di causa nota ormai a tutti ... una flebo eccessiva di Ace XD ... chiedo venia per il delirio U.U") ... tornando seri UwU anche a me piace tantissimo come si divertono Lilian e Ace e mi dispiace che Law abbia limitato l'adorato pugno di fuoco nel giocare con lei :( stanno strabene insieme e sono tenerissimi quando si stuzzicano a vicenda U.U
Le occhiate che il vecchio Rayleigh si è scambiato con Ace mi hanno messo sull'attenti U.U bellissimo come hai descritto le loro sensazioni e quando Ace ha pensato che lui era stato uno degli ultimi che aveva visto sua madre in vita, mi ha un po' rammaricato T.T e hai reso tutto il testo molto "cinematografico", quindi mi sembrava di vedere in prima persona quello che succedeva attorno ;3
Finalmente sono tornati in scena Doflamingo e Blackwood! anche qui le descrizioni sono perfette *^* tutto è perfetto e non vedo l'ora di scoprire come svilupperai i loro piani malefici!!! XD
Adesso per Lilian è arrivato il momento di ripartire ... spero vivamente che non parta da sola, se no che tristezza T.T ma non mi rimane che leggere il prossimo capitolo e scoprire X3
Sono veramente curiosa!!! X3
I Pokémon!!! che carini!!! x3 io avevo il Pokémon giallo e blu, sono meravigliosi e la scena in cui Ace chiama Marco "Exeggutor" mi ha fatto morire! XD povero ananas pennuto, gli mancava l'associazione con un Pokémon XD strepitoso ... sarebbe bellissimo vedere Ace e Marco che giocano ai Pokémon *w* (ce li farai vedere in un secondo momento, vero? è troppo bella come immagine! XD) veramente originale come idea, complimenti ;3
Cara, spero di non aver delirato troppo in questa recensione ^.^" in caso chiedo venia, ma mi è successa una cosa bellissima e non riesco a stare calma! x3 ... oggi ho fatto l'esame di abilitazione, l'ho passato e così mi hanno confermato finalmente la data della laurea, non ce la facevo più a stare in apprensione x3
Ci sentiamo presto carissima!!!
Un super mega bacionissimo con abbraccio!
da un euforica Sherry21 =^w^=