Flyin’ high - Il volo del Canadair
di Yellow Canadair

16/10/13, ore 15:12

Ciao ciao!! Questo capitolo è molto bello e si capisce!! Molto brava per la parte dove Lily parla con Law e la sua ciurma e quando c'è il flash-back!! È scritto molto bene!! Brava!! ;)
Non vedo l'ora di leggere e recensire il nuovo capitolo!!
Ciao ciao alla prossima!! Continua così!!! =)

16/10/13, ore 14:25

Ciao Stella! ^w^
non sai quanto ho agognato questo capitolo! *^* è da sabato che continuavo a guardare nella cartella degli autori e storie preferite se avevi aggiornato, tra me e le tue ff si è creata una sorte di dipendenza XD
Pensa che ieri ho avuto un momento critico e di sconforto con la mia tesi e per tirarmi su il morale mi sono letta per la decimillesima volta la tua ff "Guarda che luna, guarda che Akainu" e "Barbabianca al David Letterman Show" e mi si è risollevato il morale UwU
Tornando alla ff ... non ho riscontrato nessuna difficoltà nel riconoscere il dialogo fra Lilì e Law e la narrazione del flash-back, il tutto era chiaro, conciso e con una grammatica impeccabile ;3
... Hai citato "Top gun" ! *w* è uno dei miei film preferiti!!! *w* lo adoro tantissimo!!! *^* ...
... Tornando alla recensione U.U" ... l'inizio mi ha fatto morire dal ridere con Law che dice -Cominciare da Adamo ed Eva no?- XD appena possibile dobbiamo santificare Lilian! *^* ... XD ... scherzi a parte, ne ha subiti tanti di colpi povera creatura T.T ... mi dispiace molto per il suo amico T.T
Com'è intrigante il passato di Lilian, una nuova Lara Croft con il Canadair! *^* mi è piaciuta tantissimo la parte della fuga di Lilian, il fatto è che adoro le scene cariche di tensione e di adrenalina come questa XD e mi è piaciuto tantissimo che Lilian ha tenuto in considerazione il vecchietto Phil al momento dell'evasione TwT ha veramente un cuore d'oro quella ragazza TwT
Non vedo l'ora che Ace si svegli e che i due finalmente si possano parlare senza problemi TwT sono così teneri assieme!!! *W*
Anche Bepo mi ha fatto morire XD quando ha iniziato a parlare e Law lo ha zittito subito ... mi fa tanta tenerezza quell'orsacchiotto ^///^
Ogni aggiornamento è sempre più avvincente e strepitoso, inoltre il modo in cui scrivi mi incanta ogni volta, il testo è molto scorrevole ;3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^w^
CONTINUA COSì CARA, SEI GRANDE! ;3
Un mega bacione con abbraccio!

14/10/13, ore 11:14

Perdona il ritardo, come dicevo oltre ad impegni vari anche il mio pc non mi rende facile la vita, riavviandosi da solo ogni 10 minuti ç_ç
Ma a parte questo!
Beh, è vero che è un capitoletto di "pausa", ma del resto non ci possono mica essere continuamente colpi di scena ogni aggiornamento, quindi non ti preoccupare! :)
Forse sì, fossi stata in te l'avrei sintetizzato un po' di più, ma così effettivamente rende meglio l'ansia di Lilì e il disagio per i vari problemi che ha dovuto affrontare standosene a mollo nell'acqua con Ace e Rufy del tutto inermi... Scappo subito al prossimo capitolo sperando che il pc regga, un bacio! ^^

11/10/13, ore 21:22

Hola!! :)
Sono in ritardo,ma ci sono! xD
Bel capitolo anche questo,Lilì è davvero una ragazza incredibile,e continua a dimostrarlo,preoccupandosi prima degli altri e poi di se stessa! La stimo! *-*
Adesso è entrato in scena anche Law,e... non lo ringrazierò mai abbastanza per aver salvato Ace e Rufy! <3
Quando hai descritto la sala operatoria era come se mi ci trovassi davvero in una! ._. Anche se boh... mi lascia una sensazione angosciante, non so perché... xD
Adesso sono davvero curiosa di saperne di più su Lilì, sono pronta per un bel flashback! *w* xD
Quindi complimenti per questo capitolo (sia a te sia al tuo ragazzo) e ... aspetto il prossimo allora!! ^^

08/10/13, ore 20:44

Buonasera cara! ^w^
Capitolo meraviglioso, non c'è che dire ;3 e sei stata velocissima ad aggiornare UwU ... andiamo avanti con la recensione...
Il modo in cui hai descritto la sala operatoria di Law e la sua camera è stato stupendo, ho apprezzato tantissimo come hai espresso i particolari dei libri per dar loro un'aspetto vissuto... credimi, mi ha affascinato tantissimo *w*sembrava di essere dentro alle stanze e di guardarsi attorno, si riusciva a focalizzare ogni dettaglio ... direi che il tutto era molto cinematografico UwU
Mi immaginavo che Trafalgar non poteva non far pesare il suo comportamento brusco a Lilian =3= ma da quello che ho letto, la stima tantissimo visto che ha salvato Rufy e Ace stando in ammollo per tutte quelle ore facendo affidamento solo ed esclusivamente alle sue uniche forze, povera stella... mi ha fatto tanta tenerezza U.U
Che sorpresa l'incontro tra Barbabianca, la fenice e Amelia! mi hai messo una pulce nell'orecchio XD ... chissà cosa potrà mai nascondere Lilì, il suo passato mi incuriosisce molto U.U che il tutto sia legato al suo potere? attendo il seguito ;3
Complimenti a te e al tuo moroso per la storia UwU stupenda.
Cara, penso di aver detto tutto...
Alla prossima e CONTINUA COSì!!! ;3
Un bacione con abbraccio.
Sherry21 =^.^=
P.S.:  ho passato tutto il giorno a tradurre articoli dall'inglese e sono stanca morta, spero di non aver disseminato troppi orrori nella recensione ^.^"

08/10/13, ore 17:49

Ciao ciao sono molto contenta di questo capitolo!!
È molto bello e interessante e non vedo l'ora di leggere il passato di Lili!!;)
Comunque hai ragione Law ha là ciurma più cucciolosa dei sette mari!!
Ciao ciao e alla prossima!! =)

08/10/13, ore 15:39

COMPLIMENTI!!è l'unica parola che mi viene in mente alla fine dei tuoi capitoli,mi dispiace di non aver recensito gli altri ma non sapevo mai cosa dire...e oggi sto scrivendo tutto ciò che mi viene in mente,sono super-iper-mega strafelicissima che i tre si siano salvati,...già quando Ace e morto mi sono messa ha fare una congettura contro Oda,insomma,fra tutti i personaggi,proprio lui doveva morire?con un CAZZO DI PUGNO??!!!dai su siamo seri ci sono sia Rufy che Zoro che come minimo vengono distrutti in ogni modo possibile immaginabile e il solo risultato e che uno a solo una cicatrice sul petto e uno perde un occhio!!!!vabbè lasciamo perdere,comunque anche per questo ho iniziato a seguire la tua storia...perchè hai cambiato il destino di un personaggio che non meritava di morire.
Sono molto felice che tu abbia inserito il mio personaggio preferito(Il dottore più figo del mondo) visto che con lo sconvolgimento della trama temevo che nn apparisse e invece eccolo qui!!!!e sono d'accordo con te:Law ha la ciurma più pucciosa del mondo sopratutto Bepo^-^
Hai una grande capacità di scrittura,molto semplice ma allo stesso tempo complicato...la trama non e complicata ed è bella da leggere tranquillamente...in sintesi?MERAVIGLIOSA,STUPENDA E INTERESSANTISSIMA.Ti faccio i miei complimenti(e fidati e molto difficile averli) e spero che questa storia abbia un grande successo perchè te l'ho meriti;D al tuo prossimo aggiornamento,baci baci
EVE
Ps.Io e Lili stiamo organizzando insieme una rivolta contro Barbanera,spero non ti dispiaccia ;)
PPs.Di al tuo fidanzato di fare l'indovino come professione o di diventare la tua ''musa''ispiratrice,almeno sei avvantaggiata :)
Ora ti lascio veramente,ciao ciao
EVE (veramente questa volta)

05/10/13, ore 22:57

Buonasera stella!!! ^w^
che bello leggere i tuoi aggiornamenti TwT se sei puntualissima UwU
Tornando a noi ... il capitolo è bellissimo *^*
Lilì ha un caratterino veramente forte, ce ne vuole per averla vinta con il fiammiferino UwU
In questo capitolo hai reso perfettamente il panico della protagonista, sono riuscita a immedesimarmi nei suoi panni e a provare le sue stesse paure T.T
Rufy invece riesce a sdramatizzare ogni genere di situazione con la sua simpatia X''D santo cielo, lui e le sirene ... non sai quanto mi ha fatto sbaccanare il modo in cui Lilì gli ha risposto, in quel momento in camera con me c'era mia sorella e mi ha fissato malissimo quando ha visto come mi contorcevo x'''D
Ace è sempre così tenero!!! ^w^ è così premuroso con lei e quando la chiamata "sirena" è stato tanto coccolo ... che fortunata che è Lilì!!! *^* e la scena in cui cercava di riscaldarla è stata bellissima TwT li adoro tantissimo assieme!!! *^*
Alla fine è arrivato il bel dottorino ad aiutarli ... chissà cosa succederà.
Quando ho letto il tuo piccolo spoiler, ovvero che la storia è appena iniziata, mi hai reso felicissima!!! *w*
Ogni capitolo che pubblichi attira sempre il più il lettore ;3
Ora mi tocca scappare, ci sentiamo presto stella!
Un mega bacione con abbraccio!

05/10/13, ore 22:07

Ciao!! ^^
Che capitolo stupendo questo! *-*
E no Lilian,non sei l'unica a pensare che il salvataggio con un Canadair sia una figata! xD ahahahah Una cosa così originale non l'avevo mai letta prima!! >.<
Però certo che da sola,in mezzo all'oceano,a portarsi dietro due poveri fratellini stremati dalle forze... beh,io le farei una statua solo per i suoi nervi saldi e per la sua capacità di ragionare in una situazione così pericolosa e difficile come quella,oltre che per la sua grande forza di volontà!! No davvero,dalle un pò di tregua poverina! xD Anche se sembra che qualcuno stia arrivando in soccorso dei tre... eheheh ^^
Poi Rufy e le sue domande sceme ahahahahah x'D E' inutile dirlo,amerò a vita cappellino <3 xD
Ed Ace che chiama Lilì sirena e lei arrossisce! *//* Awww che bello! :3
Alla fine mi hai fatto preoccupare troppo! >.< Spero proprio che vada tutto per il meglio!
Capitolo fenomenale come sempre,non c'è mai da stancarsi con loro!! :D
Aspetto il prossimo allora! ^^

05/10/13, ore 20:30

Ciao ciao!! Sono molto felice che tu abbia messo un nuovo capitolo!! ;)
Il capitolo è stupendo!! è scritto molto bene!!
Povera Lili è stanca morta, ma per fortuna è arrivato il bel dottorino a aiutarti!! ;)
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Ciao ciao È alla prossima!! =)

30/09/13, ore 09:20

Buongiorno stella!!! ^w^ come va?
Questo capitolo è stato eccezionale, mi è piaciuto oltre ogni dire x3 Adoro queste scene d'azione!!! x3 inoltre la tua la trovo molto, ma molto originale visto che non hai fatto atterrare Lilian sul campo di battaglia, bensì l'hai fatta volare sopra le teste di tutti XD
Akainu ... wahahah ben gli sta! UwU finalmente qualcuno l'ha fatto sbollentare un pochino UwU ma in compenso abbiamo Kizaru che scompiglia i piani di tutti =3= però mi è piaciuto tantissimo, perchè hai "pepato" la fuga rendendola ancor più intrigrante ed emozionante x3 infatti non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno i nostri protagonisti UwU e Garp non poteva mancare con uno dei suoi famosi attacchi X'D
Rufy quanto è carinoooo! ^///^ quando ha chiesto se l'aereo poteva entrare nella sua ciurma ho pensato che fosse tipico suo e mi ha fatto tantissima tenerezza!!! x3
La parte in cui Marco va a aiutare Rufy e Ace a salvarsi anche se non conosceva Lilì mi ha fatto quasi commuovere TwT sarà stata la fiducia cieca e disperata che Barbabianca ha dato alla ragazza per salvare Ace, anche se non la conosceva ... bhò ... vai a capirmi! XD
Adesso aspetto con ansia il seguito, chissà come se la caveranno UwU
Nello scorso capitolo mi ero dimenticata di scriverti una cosa ^.^"" avevi fatto una citazione di ritorno al futuro, io ADORO quella trilogia! *w* pensa che avevo tutte le cassette e ora che il videoregistratore mi ha abbandonato sto cercando di recuperare i dvd XD
Bene ... credo di non aver dimenticato niente questa volta! XD
Carissima, ci sentiamo nel prossimo capitolo ^w^
Un bacione con abbraccio.

29/09/13, ore 23:08

Aaaawwww ma che beeeeellllaaaa sorpresaa l'aggiornamento! **
Prima di tutto, lasciami dire che è stato un grande capitolo, davvero, anche meglio del precedente **
Bene, ora che ho esternato le mie prime impressioni passiamo alla recensione vera e propria :)
Innanzitutto, complimenti: in genere i capitoli con le battaglie, almeno per me, sono sempre i più difficili da descrivere. E' vero che qui Lilì non è stata direttamente coinvolta in una battaglia con calci, pugni e cose simili, ma posso immaginare l'impegno che abbia richiesto questo capitolo, tra i vari dettagli tecnici (da che parte avvicinarsi all'isola, quanto avvicinarsi, come allontanarsi, come far salire i fratelli sull'aereo) e i vari nemici (soprattutto quelli mi fanno sempre impazzire: non voglio che siano delle mezze cartucce, ma non voglio nemmeno che mi massacrino i miei eroi! Trovare una via di mezzo non è sempre facile). A proposito di questo, ho apprezzato molto le palle di cannone di Garp e ancora di più Kizaru, che ha messo in seria difficoltà i nostri tre eroi (e del resto sarebbe stato inverosimile che nessuno lo facesse, ho apprezzato molto che lui abbia attaccato per abatterli, e non così a caso solo per fare scena). Mi è solo dispiaciuto per l'aereo: povero Canadair! Ma si è battuto valorosamente ;)
Ho goduto un sacco la doccia che hai fatto fare ad Akainu! Confesso che subito non mi era molto chiaro perchè sul Canadair ci fosse così tanta acqua, ma poi quando ho letto la scena... bella, davvero, un modo semplice, efficace ed originale per mettere provvisoriamente ko quel brutto ceffo ù_ù
Caaaaaaaarino Marcooo! <3
E carinissimo anche Rufy, che vuole il Canadair tra i mugiwara XD A proposito di questo, complimenti anche per essere riuscita a tenere Rufy IC. Uno potrebbe pensare che, essendo il protagonista ed il personaggio che si vede costantemente durante tutto l'anime, sia facile metterlo in una storia. ...e invece! Io sono già disperata se penso che dovrò trovare un modo per tenerlo IC quando entrerà nella mia storia, per cui di nuovo complimenti :)
E poi Ace! Ahhhh, finalmente Ace libero! Che sollievo! Confesso che temevo che ci avresti fatto sudare molto di più la sua liberazione, sono sollevata di sapere che, anche se non è propriamente al sicuro, almeno è lontano da Marineford :)
Sono proprio proprio felice che sia scampato ad Akainu, mi sembra quasi di vedermelo lì, sfinito e sanguinante ma che ride a crepapelle per averla fatta per un soffio in barba a tutta la marina! Davvero, mi hai fatto tanto felice *commossa* ç_ç
E a proposito di barbe, scommetto che Oiaji e i suoi vorranno ringraziare personalmente Lilì: attendo con impazienza l'incontro con la ciurma al completo XD
Ma pensando più all'immediato futuro, sono proprio curiosa di sapere se i giubotti di salvataggio saranno sufficienti per quei due scalmanati di Ace e Rufy....A prestoooo! :*

29/09/13, ore 21:39

Ciao ciao!! È stupendo questo capitolo!! Bella pensata per Garp!! ;)
Non sto più nella pelle a sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo, forse i due fratelli saranno troppo pesanti e andranno a fondo con Lilian?? Non so vedremo nel prossimo capitolo!! ;)
Ciao ciao e alla prossima!! =)

29/09/13, ore 21:25

Ciao!! ^^
Ho appena finito di leggere questo nuovo capitolo e... come dire... sono troppo elettrizzata!! >.<
Usare il Canadair per salvare Ace...è stata una scelta fantastica!! *-* E' molto di più di quello che mi aspettavo,descrizioni impeccabili,che ti immergono subito nella storia,davvero,a mio parere hai fatto un lavoro eccezzionale!! *o* Non potevo chiedere di meglio!! :D
La doccia su Akainu è stata qualcosa di stramitico!! ahahahahah prendi questa brutto bastardo ahahahahah!! x'''D
Poi Rufy alla guida di un aereo??!! ._. Ahahahahah mi sono messa a ridere,soprattutto quando chiede a Lilì se il  Canadair può fare parte della sua ciurma! ahahahah x'''D Rufy è sempre l'unico,inimitabile Rufy!!
E che dire della stretta di Ace! Awww troppo troppo troppo carini ://3 (nonostante la situazione sia tutt'altro che bella xD)
Garp... è inutile,lo odio e basta!! Maledetto insieme a tutti gli altri! >.< Marco invece lo stimo da morire! E' da sempre uno dei personaggi che adoro di più <3
Comunque... adesso cosa succedeee?? *-* xD No seriamente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sei capace di lasciare sempre col fiato sospeso!! Ormai sono diventata una super fan di Lilì! xD Quindi go go go!! (sono in preda all'entusiasmo,mi capita sempre dopo aver letto un capitolo così! - sintomi post lettura ecco xD)
Allora a presto!! :)

29/09/13, ore 21:00

Finalmente il capitolo!!! Che bello, finalmente Lili ce l'ha fatta a portare via Ace (e Rufy per la gioia di Boa). Povero Garp però....... alla fine si è dovuto schierare anche lui nonostante tutto, anche nel manga mi è dispiaciuto tantissimo per lui. Il fatto che Bb e Marco abbiano permesso il salvataggio senza problemi mi fa supporre che sapessero, magari Boa li ha informati? Magari mi sbaglio ma è una supposizione XD La parte in cui Rufy "guida" il Canadair mi è piaciuta molto, anche la parte in cui Rea e Ace sono vicini vicini.... *cerca di smettere di fangirlare dopo essersi immaginata la scena*. La secchiata d'acqua in capo a Akainu è uno spettacolo anche se sono molto curiosa di sapere che cosa c'entra Lili con la signorina Vegapunk e chi è l'altra ragazza che appare. Sono sempre più curiosa e spero di leggere presto il prossimo capitolo, DEVO sapere che succede a quei tre che sono saltati in acqua (maledetto Kizaru). Bacione _ Firestorm _