Flyin’ high - Il volo del Canadair
di Yellow Canadair

27/03/14, ore 12:30

Capitolo fantastico sono senza parole davvero, sei molto brava a far capire l'emozioni dei personaggi... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

26/03/14, ore 16:11

CIAO!
Allora comincio subito con il dire che il capitolo è stato SUUUUUPEEEEER! *si mette in posa assieme a Franky*, poi secondo me Ace è Marco li hai rappresentati in modo SUUUUPEEEEER realistico e che Ace è SUUUUUUPEEEEER sexy...
-e questo cosa centra?!- tutti
-Ace è sempre sexy, di che vi stupite- Eirlys
-irrecuperabile- tutti
-ora scusami ma devo scappare- Eirlys *rumori di sottofondo*
-possiamo sapere dove?- tutti
-OGGI TI AMMAZZERò TEACH!- Eirlys *finisce di caricare l'arsenale e corre via*
-quando fa così fa paura- tutti
A presto
Bacioni
Eirlys

p.s. non mi è dispiaciuta la scena della coppietta <3

26/03/14, ore 15:37

Ciao Yellow!!!!
Questo capitolo è veramente....
Io e Franky: SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! (posa di Franky)
Ace: Pensavo fossi imbarazzata per l'ultima scena eheheheh!
Io: Nah! Sto aspettando solamente la dichiarazione d'amore più bella del secolo tra voi due!!!!!!! *-**-**-* <3
Ace: C-cosa? Mamamamama...
Io: Avanti! Voi vi piacete...oltre a quel senso, intendo anche sentimentalmente!
Franky: Brava sorellina! Sei superrrrrrrrrrr!
Io: Puccio!!!!! *-**-*<3<3<3<3<3
Franky: ;)))
Ace: Matti!
Io e Franky: SUPER!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))))))

26/03/14, ore 12:58

Ciaoooo. Allora ti dico subito che la tua ff mi piace molto, mi dispiace se non ti ho mai recensito ma non sono tipa da recensione. I capitolo che recensisco sono solo quelli che mi piaciono veramente tanto.
Allora l'allenza infondo me l'aspettavo un po' peché comunque Crocodile si vuole vendicare e ne aprofitta di loro, come loro ne aprofittano di lui.
La scena che mi é piaciuta di più... ma é ovvio la scena tra Ace e Liliana awwwww.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e chissa magari lo recensisco.
Baci baci Zorina

26/03/14, ore 09:37

Ma ciao! :D finalmente posso leggermi un tuo aggiornamento :333
Allora, innanzitutto comincio col farti i complimenti, perché te li meriti tutti!
Poi, andiamo per punti:
-la battuta sul cappello... Oh Cristo! Mi ha fatto davvero troppo ridere!!
-Marco con i vestiti pesanti?! Nuoooo! Non puoi vestirmi Marco! Lui DEVE stare sempre mezzo nudo! Sennò la sua figacciaggine sparisce! (XD)
-sai che pure io mi sono sempre chiesta come quella fogna di Ace sia potuto sopravvivere ad imperial down?! O.O sarebbe da chiedere direttamente ad Oda! Questo è un vero mistero della fede o.o
-"alla fine del pranzo sponsorizzato gentilmente da Sengoku e soci".... Qui sono morta! AHAHAHAH è una trovata meravigliosa!! AHAHAHAH
- Sir Crocodile è scritto in modo impeccabile. Dico sul serio! E nella sua bastardaggine risulta troppo simpatico xD poi, diciamo chiaramente, è troppo Figo! AHAHAHAH (ho problemi xD)
- la scena tra Ace e Lilì.... HOOOOT!!! :D
Fortunata la ragazza, c'è poco da dire. E ha anche una forza interiore assurda, perché io non avrei resistito 30 secondi in sua presenza!

Come detto all'inizio: COMPLIMENTI! Sei davvero bravissima! Amo questa storia e ora aspetto con ansia l'aggiornamento!
A presto, un bacione

21/03/14, ore 21:56

Oh My God!!!!!! Ma che strasupercapitoloooooooooo!!!!
Dio, mi ha fatto ridere un casino la parte di Lli e Vista, sono scoppiata a ridere come un imbecille, rischiando di soffocarmi con la mie stesse risate! Robe da matti!
Marco: Guarda che è colpa tua! Hai la risata facile!
Io: E contagiosa...ammettilo!
Marco: Sì! In questo sei uguale a Rufy ed Ace.
Io: Ace! Il mio amore!!!!!! Dov'è?!?!?!?!??!?!? <3<3<3<3<3<3<3
Marco: Sei impazzita? Se Dave ci aveva ringraziato che non gli avevamo distrutto il teatro, lo hai fatto tu.
David: Guarda cara Aly, che paghi tu!
Io: Avanti Dave...un piccolo regalino? ;)
David: E' peggio di Nami!
Marco: A chi lo dici!
Io: Ah! Spiritoso! Credo che mangerò pollo con ananas! Buono, no?
Ace: Assolutamente piccola! Mi unisco anche io!
Io: Aspettate! Fermi un minuto! Yellow...ma Jaws e Amelia si piacciono? Perché sembra essere così, ma non vorrei dire una stupidaggine...e se dici se mene sono accorta solo ora, puoi darmi della baka!
Marco ed Ace: Devo dire che autolesionista!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :))))))))

P.S. Scusa per il mio ritardo a recensire!!!!!!

21/03/14, ore 15:38

Ciao Yellowgirl! *W*
ieri sera sono tornata da un corso di aggiornamento e leggere questo capitolo meraviglioso è stata una manna dal cielo ** veramente bellissimo e mi piace un casino come scrivi (io mi sento molto cacchetta quando leggo i tuoi aggiornamenti T.T scrivi meravigliosamente! *^*)
ho apprezzato tantissimo questa pausa nell'intermezzo ^^ complimenti, veramente stupenda ;3
la tua ff sta volgendo al termine! O.O NOOO! ci sarà un seguito vero? continuerai a pubblicare qualche ff su Ace, vero? **
Tornando a noi U.U" ... Charlie mi fa morire dal ridere, e così è un don Giovanni con tutti? povero marchetto x'''D e Amelia è il mio personaggio femminile preferito U.U mi piacciono tantissimo le sue battutine sempre pronte x''D
Devo confessare che per un attimo ho creduto che Paul e Lilian stessero assieme al di fuori della ff O.O" soprattutto per come Paul si rivolge a Lilian e per il nomignolo che le ha affibbiato "Lil" U.U la bicicletta è stata prestata da Aokiji, vero?
Alla fine Dave è giunto al punto! la scena girata nella vasca da bagno x'''D quante risate! xD non puoi immaginare come mi sono divertita, soprattutto per le battute di Amelia x''D povera Lilì, neanche un po' di privacy *^* mentre il povero Charlie è stato demolito x'''D
l'ingresso in scena di fiammiferino, della fenice e jaws mi è piaciuto tantissimo ^^
Per non parlare del conto alla rovescia, e shaffer che nasconde tutti i suoi ori x''''D mi pare alquanto traumatizzato, sbaglio? x'''D e come dar torto sia a lui che a Dave ... alla fine Blackwood ha preso il comando x''''D o mio dio, veramente esilarante, grazie di avermi fatta divertire tanto ^^
Credo di aver detto tutto O.O""" rinnovo i complimenti, sei davvero bravissima! ;3
Un mega bacione con abbraccio!
Sherry=^w^=

20/03/14, ore 16:25

AHAHAHAHAH! Oddio, sono morta! È stato MAGNIFICO!
Adesso non guarderò più con gli stessi occhi Paul e lo vedrò come un tipetto simpatico, ma chissene! XD
Charlie che non riesce a stare serio durante le riprese! Ahaha e la citazione del matrimonio del mio migliore amico? Oddio! Ahahah
Mi hai fatto morire dal ridere! XD
Ne voglio ancora! Ti prego!
Sei troppo brava, non smetterò mai di dirlo!
A presto, un bacione

20/03/14, ore 15:42

Ciao! Capitolo di Flyin' High + capitolo del Late Show, 2 in 1, davvero, più di così non posso chiedere altro! Mi è piaciuto un sacco! Sia per il ruolo di Amelia e Charlie (pooovero, lei preferisce Jaws! Quando ho letto come ha reagito sono morta dalle risate!), sia perché Lilì ed Ace sono carini anche fuori dal set, sia perché Paul non è così tanto antipatico (credo).
Comunque, complimenti! Il capitolo è scritto davvero bene, è molto divertente, poi l'entrata in scena dei tre comandanti è stata epica! alla prossima :)

20/03/14, ore 15:17

hahahhahaha *casca dalla sedia per le risate* hahahaha troppo bello... fra poco soffoco, mi è piaciuta tantissimo come idea, povero Letterman tutte le volte gli fregano qualcosa, ma il programma è troppo hahaha!
aiaiai Charlie non si fa la corte così spudoratamente, cioè proprio il tipo "basta che respira" -.-' non pensavo che fossero così amici Paul e Lili-san.
Favolosa l'entrata in scena del mitico Ace *le fan che urlano come pazze* BASTA! NON è QUI purtroppo... T.T, vita vera o universo One Piece in ogni caso Ace e Lili-san stanno insieme, moooolto insieme *sorriso malizioso*
Comunque ripeto che mi è piaciuta tantissimo
A presto
Bacioni
Eirlys

17/03/14, ore 17:05

Recensione:
Finalmente ce la faccio a recensire questa magnifica storia!
Essendo già parecchio avanti, la farò piuttosto sintetica (non me ne volere), ma nelle prossime mi riprendo, giuro!
Allora parto con tre punti fondamentali:
Primo: questa storia è meravigliosa.
Secondo: scrivi davvero molto molto bene.
Terzo: tu e il tuo ragazzo siete due geni!
Giuro!

Adesso vado per altri punti:
-la protagonista mi piace un sacco! È ben caratterizzata, ha grinta, un passato che si può definire vero e non esagerato (mi capita di leggere delle cose a volte... E direi che anche la mia protagonista ci rientra abbastanza nella categoria "esagerata")
-la scena del salvataggio è stata PERFETTA! Assolutamente ed incredibilmente perfetta!
-Ace con la barba... Ok, a me piacciono da impazzire gli uomini con la barba, ma lui proprio non ce lo vedo! Ora lo vedo sotto un'altra luce xD
- la scena del bacio... La scena del bacio! Poi una ciaffata... E vabe! Il bacio però c'è stato! ❤️ Quanto sono belli?
-Ace che, da paziente sfigato, è finito tra le grinfie del Chirurgo della Morte e ha paura che lo becchi a fare qualcosa che non deve... AHAHAHAHAH! Io farei carte false per averlo sempre attorno, anche rompermi un osso al giorno!(ho dei problemi, ormai è risaputo! XD)
-l'alcol con questi pirati fa miracoli, non c'è che dire! La scena di loro due sulla spiaggia è stata assolutamente perfetta! L'ho letta e riletta, giuro.
E sai cosa? Lilì sembra un personaggio che da sempre esiste nel mondo di One Piece da come è stata inserita e da sempre sembra fatta solo ed esclusivamente per stare con ace, per fargli capire che non è un mostro (dannato fiammifero idiota che non ci arriva da solo!)
-Doflamingo, per quanto possa essere stronzo e tutto il resto, mi piace comunque un sacco! Inoltre lo hai caratterizzato magnificamente!
-Paul è l'essere più odioso mai visto. Forse peggio di Teach!! E anche per questo devo farti le mie più sincere congratulazioni: sei riuscita a creare un cattivo perfetto!! Sei troppo brava, credimi!
-ho piagnucolato come una bambina per la morte di Newgate e del resto della ciurma, giuro. È stata scritta in modo così perfetto, straziante, che non sono riuscita a resistere. Ti dirò che non mi aspettavo che tu lo facessi morire... Oddio guarda, è stato uno shock. La furia di Marco, il dolore degli altri, il funerale... Porco cane!!!
-la parte in cui crocodile vuole togliersi per forza i vestiti da solo mi ha fatta morire. "Faccio. Da. Me."
-l'ultimo capitolo è perfetto, così come lo sono stati tutti gli altri e adesso non vedo seriamente l'ora di leggere un aggiornamento! :D

Beh, anche se non è un gran che come recensione, finalmente sono riuscita a lasciarla :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo. A presto, un bacione
Kiki~

Ps: sarò strana io, lo so, ma la bandiera di BN mi piace un sacco! Di conseguenza trovo il marchio di Lili davvero bello :PPP

15/03/14, ore 22:36

Chi è la persona orribile che dopo aver iniziato a commentare questa bellissima storia non si fa più vedere per svariati capitoli? *Alza la mano con aria colpevole*
Scusa la mancanza, ma sto cercando di rimediare:D E' un capitolo veramente dolcissimo, e finalmente quella zucca vuota di Lilian inizia a capire di potersi sgravare di tutte le colpe che si caricava sulle spalle con masochistico spirito da capro espiatorio; dico "sembra" perchè non pare comunque completamente serena e, visti i suoi precedenti, non si può mai sapere cosa potrebbe passarle per la testa. Ace è adorabile nella sua fretta di ritrovarla, saperla al sicuro e nel consolarla, ma andrebbe ammazzato di botte per essere andato nuovamente a caccia di Barbanera, considerando lo scarso esito del primo tentativo -.- ( ma poi poi andrebbe subito amorevolmente curato perchè è troppo bello per rimanere sfigurato <3)
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao! =3

14/03/14, ore 17:23

Yellow girl!!! *w* ciaooo! ^w^
Oh, che capitolo meraviglioso, mi è piaciuto dall'inizio alla fine **
L'uomo cheb c'era all'inizio era Franky, vero? U.U"?
Ace mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo *^* (quando mai non mi piace? O.O" ... U///U ...) l'inizio è fenomenale dove Marco lo rincorre e cerca di farlo ragionare, per poi scoprire che almeno ha pensato a come raggiungere la sua cara adorata Lilì per una volta, grazie a Caro e al Canadair ^///^
Marco invece è il solito Marco ^^ mi piace anche lui *^* (mai quanto Ace, diciamo una sorta di fratello U.U)
Croccodile è proprio una presenza inquietante in casa! O.O se fossi stata in Lilì sarei già schiattata dalla paura per la prima parola che mi avrebbe rivolto x'D è molto IC cara, complimentissimi ;3
Il trionfo di Caro, Ace e la fenice mi è piaciuto tantissimo UwU soprattutto quando Ace si ingelosisce non appena vede il cappotto di Croccodile sulla nostra carissima Rea ^^ ... che tenero!!! **
La mia scena preferita? ... quella del bagno ovviamente UwU quanto è premuroso Ace che cerca di farla ragionare e la riscalda con il suo stesso corpo TwT mi si è sciolto il cuore dalla tenerezza! **
Non vedo l'ora di leggere il seguito *^* chissà come andrà avanto la storia con il nostro Dundee U.U
Ancora tanti complimeti per il tuo capitolo fenomenale! **
Come sempre le descrizioni sono chiare e stupende x3
Un bacionissimo con abbraccio!
Sherry=^w^=

13/03/14, ore 17:25

Ciao! Beh, se non ho preso un abbaglio colossale, il misterioso individuo dovrebbe essere Franky!
Complimenti, anche questo capitolo è molto bello! Mi è piaciuta molto la parte in cui Ace è geloso e Crocodile si diverte a provocarlo! Il dialogo tra Ace e Lilian credo sia una delle parti migliori che tu abbia scritto, sono bellissimi e rendono veramente l'idea dell'amore e della tenerezza che c'è tra loro... Inutile dire che sono contenta che Lilì si senta un po' meglio!
L'ultima parte è molto interessante, chissà come reagirà Ace ad avere il nostro caro amico Croco tra i piedi! Temo non sarà molto felice ... Eeeh la gelosia XD
A presto! :)

13/03/14, ore 15:04

Bellissimo capitolo, devo ammettere che me lo aspettavo diverso, ma è davvero molto bello come al solito.
Ace raggiunge Lilian e finalmente si possono chiarire, molto bella la scena della vasca da bagno e devo ammettere che Ace è riuscito a convincere bene Lilian...
-ehm ehm... ti stai dimenticando di qualcuno- voce misteriosa *arriva ad Eirlys un areoplanino di carta su cui c' è scritto qualcosa*
-ma che caz... *apre il foglietto e comincia a leggere* ma non ce l' avrebbe fatta senza l' aiuto di *fa una faccia scioccata* io non le dico ste cazzate, nonono-
-sono stato fantastico quindi parla-
-eh va bene... Ace non ce l' avrebbe fatta senza l' aiuto del mitico, invincibile, irresistibile (?), favoloso *rullo di tamburi*... MARCO LA FENICE!- Eirlys
-Grazie grazie quanti complimenti, non ce ne era bisogno- Marco *ringrazia il pubblico che gli lancia fiori*
-ma se te li sei scritto da solo?! Va beh, lasciamo perdere- Eirlys
-Hei, ma questa volta non hai inseguito nessuno per fare una strage, sono fiero di te- Marco
-grazie Marco, effettivamente ho capito che la vendetta è inutile e quindi perché continuare... SCHERZETTO! *finisce di caricare il bazuca e le altre armi* Ti troverò Teach HORORORORO! *sorriso sadico* finisci tu Marco io ho del lavoro da fare *se ne va*- Eirlys
-o-ok... mi sono illuso un' altra volta, a presto Yellow-san non vedo l' ora di leggere il tuo prossimo capitolo- Marco