Flyin’ high - Il volo del Canadair
di Yellow Canadair

12/03/14, ore 23:04

davvero un capitolo fantastico non so che dire.... quanto sono stati teneri nella scena della vasca é stata la mia preferita di tutto il capitolo (non che il resto non mi sia piaciuto)... per quanto riguarda l'uomo della prima parte del capitolo, dalla descrizione, deve essere per forza Franky giusto?... comunque non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo a presto by by

12/03/14, ore 16:58

Ciao Yellow!!!
Capitolo veramente stupendo e...dolcissimo *-*-*-*-*-*
Ace è strasuper fortissimo quando consola Lili, dicendole la verità: che non è stata colpa sua!
E' vero, lo ammetto, Ace è stato veramente uno zuccone a ridare la caccia a Teach, però...se becco quel bastardo infame di Barbanera, giuro che gli farò avere atroci sofferenze e una morte lenta e dolorosa!!!!!!
Uh! Mi sono un po'sfogata, anche se la rabbia rimane lo stesso ^_^
Croco-boy...sembra che ci prenda gusto a far ingelosire il nostro sexy zolfanello!!! Awwwww *-* coccoloso!!!!!!
Crocodile: Dici a me o a Portgas? Anzi...Gol D. Ace?
Io: Non mi fa nessun effetto, ricordatelo, però intendevo tutti e due: tu perché lo fai ingelosire, Ace perché è strafighissimo quando è geloso!!!! <3<3<3<3
Crocodile: Contenta tu, scimmia!
Io: Ancora con questa storia?!? Tra te e Kidd non so chi sia peggio!!!!
Crocodile: Non è colpa mia se hai deciso di chiamarti Monkey_D_Alyce!
Io: Ma mi piace come nome!!!! Considero Rufy-chan un fratello minore!!!! Come Ace *-*
Crocodile: Anche se Ace è più grande di te.
Io: Infatti! Ace è il maggiore!!!
Crocodile: Anche Rufy sarebbe più grande di te! Ma te lo concedo...con la sua mentalità da piccolo enfante...
Io: Spiritoso -.-
Crocodile: Ahahahahah!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooo!!!
Alyce :))))

07/03/14, ore 22:20

Paul Blackwood è...è...Solf J. Kimblee?!?!?
Quella persona odiosa che nelle serie di Full Metal Alchemist ha fatto dannare l'amore della mia vita Roy Mustang?!? Ora ho un motivo in più per ucciderlo! Dico sul serio!
Non solo cerca di ammazzare Lili, Croco-boy e Mr. 1, ma è pure Kimblee!!!!
Grrrrrr!!!
Ok, lasciando il mio momento di sclero (chiedo perdono), mi dispiace per il mio ritardo nella recensione!! Scusa, scusa!!
Bellissimo capitolo, comunque!!! Croco-boy non è OOC, lo hai reso veramente bene! Mi è piaciuto un casino!!!!
Dolcissima la parte in cui poggia il suo bellissimo cappotto sulle spalle di Lili!!!
Solo che mi sorge un dubbio...non è che c'era del tenero tra Robin e Croco-boy?
Scusa, è che sono troppo curiosa (chiedo perdono!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))

P.S. Ma Ace ha perdonato Lili? Era visibilmente preoccupato durante la lumacofonata...

05/03/14, ore 20:34

*entra nella stanza in cui dorme Lilian con una falce enorme, mentre attorno le cresce un aurea demoniaca* tu... come puoi fare una cosa del genere?! Hai la fortuna di stare con quel gran figo di Ace che ogni giorno milioni di ragazze sperano di incontrare e che fai?! Ti metti a fare fantasie su Crocodile?! NON MERITI DI VIVERE! *si lancia contro Lilian ma...*
-stai insinuando che quel baka di un fiammifero è meglio di me?!- Crocodile *la prende per il colletto della maglietta con la mano buona e la minaccia con l' uncino*
-eh dai Croco-boy lo sai che sei il mio cattivo preferito in assoluto- *fa gli occhioni dolci*
-davvero?... NON CHIAMARMI IN QUEL MODO! e poi non hai risposto alla mia domanda- Crocodile
-Croco-boy tu hai stile mi stai simpatico e mi divertivo un mondo a vedere come facevi soffrire Bibi... ma Ace è così figo e sexy...- *sguardo sognante mentre i pensieri diventano meno casti*
-ste ragazze si perdono dietro sti fighetti da strapazzo- *lascia Eirlys e se ne va*
-MI MANCHERAI CROCO-BOY!- *urla sventolando la mano
tornando alle cose serie, il capitolo è fantastico come al solito e oltre alla questione con Lilian (che non ho dimenticato, ma aspetto che finisca la storia per vendicarmi) mi è piaciuto tutto, anche se io a Bleackwood lo avrei ammazzato di botte dato che riusciva a capire dov' era, bastava seguire le macchie di sangue.
Penso di aver capito che Ace ha non ce l' ha più con Lilian (chissà quando scoprirà a che cosa pensava con Crocodile); per quanto riguarda Croco-boy come ho già detto prima lo adoro è il mio antagonista preferito e penso che l' hai rappresentato benissimo... forse parlo troppo, ma adoro la tua storia e spero che continuerai a scrivere.
"Gold D. Ace"? mi hai incuriosito
Aggiorna presto

05/03/14, ore 19:24

Oh yellow-girl! **
Questo capitolo è favolosissimo!!! *w*
Mi piace tantissimo credimi, fra tutti i capitoli d'azione che ho letto in questa ff questa è quella che preferisco *^*o hai descritto e narrato tutto alla perfezione! BRAVISSIMA!!! ;3
Non mi ricordo se te lo avevo già detto anche nelle altre recensioni, ma la contro-ambizione di Lilì mi piace da morire *w* e il modo in cui l'hai utilizzata in questa cap è fenomenale UwU
Ohhh ... Croccodile """"Dundee"""" ** (non chiedermi perchè, ma ogni volta che leggo croccodile leggo anche Dundee ^^"" anche se non c'è scritto XD) lo hai reso alla perfezione lui con il suo carattere ambiguo *^*
Il colpo di scena di Mr.1 lo apprezzato tantissimo, soprattutto come Croccodile si è preso a cuore il suo status UwU prima pensa a salvare gli uomini e poi a se stesso U.U ... è un tenerone di fondo!!! **
... bravissima, non c'è che dire ... complimentoni! *^* tranquilla, si è capito che l'interesse è puramente tecnico XD però mi piace tantissimo come si intenerisce dinanzi a Lilì che si raggomitola come un gattino per tentare di ripararsi dal freddo TwT gli ha donato il suo cappotto! T//w//T però è impossibile non avere tenerezza di Lilì, anche a me ne fa tanta U.U così piccolina e determinata, tutti pensano che una personcina così piccola non possa altro che essere un piccolo insetto, per poi lasciare meravigliati tutti quando si scatena *^*o ... XD mitica! ^^
Però poveretta, a parte nella sosta presso l'isola di Hancock, non ha trovato un attimo per rilassarsi (colpa anche di Ace ** testa bacata di un pirata che cosa combini?! T.T) ... però devo anche ammettere che invidio la sua vita così movimentata UwU la mia è troppo monotona U.U
Adesso la piccola Lilì ha imparato pure a estrarre proiettili XD poveretta, con quello che passa è diventata un tuttofare ^^" ma essere preparati ad affrontare tutte le situazioni non fa mai male UwU
Il ritiro dignitoso di Croccodile in toilette mi ha fatto morire dal ridere X""D veramente divertente X'''D ... ok, meglio non ridere sulle disgrazie altrui U.U" ... X'''''D
L'ultimo pensiero di Croccodile mi è piaciuto e mi ha anche incuriosito ... chissà cosa succederà più avanti >.< sono in trepidazione per il prossimo aggiornamento cara!!! *^*o
Credo di aver detto tutto O.O ... accidenti, stando ferma a casa ho impigrito troppo il mio cervellino matto ^^"
Alla prossima carissima!
Un bacionissimo con abbraccio!
Sherry=^w^=

05/03/14, ore 15:27

Capitolo stupendo, è stato bellissimo e non mi aspettavo niente di meno da te lo letteralmente adorato e aspettato tanto... adoro come hai fatto entrare in scena Crocodile, anche io lo adoro *W*.... forse non puoi risponderti ma io te lo chiedo lo stesso: Crocodile ci starà solo in pochi capitoli o no? se non puoi rispondermi non fa niente, sarò paziente e aspetterò... a presto by by

05/03/14, ore 13:19

Ciao! Chiedo perdono per il ritardo!
Allora, complimenti come sempre!! Lo scorso capitolo mi è piaciuto moltissimo! La reazione di Ace è come me l'aspettavo, e mi dispiace per i sentimenti che prova Lilian. Però ho un dubbio: sono l'unica a pensare che tutto il casino successo a Foodvalten sia stato scatenato, involontariamente, dal fatto che Ace sia di nuovo scappato per cercare Teach? Voglio dire, tutti evidenziano il fatto che la morte di Barbabianca sia colpa di Llian, ma se Ace non fosse scappato non sarebbe successo, no? Boh, magari mi sbaglio. Mi sono sentita coinvolta anche nella situazione di Charlie. Anche se non è apparso moltissimo nella storia, mi ci sono affezionata.
Passiamo a questo capitolo: la scelta di introdurre Croco nella storia mi piace un sacco! Già lui come personaggio non mi dispiace, anzi. Anche se è un nemico non riesco ad odiarlo, e mi fa piacere che abbia un ruolo nella storia! Questa svolta non me l'aspettavo, sono molto curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Se non trovi la mia recensione non è perché non abbia letto il capitolo, anzi, ma mi piace prendermi del tempo per scrivere le recensioni, e a volte non ce la faccio ...
Detto questo, passo e chiudo! Alla prossima!

04/03/14, ore 20:50

Yellow girl!!! **
Questo capitolo è ... questo capitolo è ... (si scioglie come un cubetto di ghiaccio irradiato dal calore del corpo di Ace ... oppure dalla sua bellezza focosa? o.O"? ... chissà se qualcuno riuscirà a svelare l'arcano U.U) ... il capitolo è fenomenale, sensazionale, strepitoso, meraviglioso, divino, stupendo, stupefacente, superlativo, fantastico e meraviglioso! (forse l'ultimo attributo l'ho già menzionato ... ma la vecchiaia avanza e non ci posso fare niente U.U).
é scritto che è una meraviglia, e le descrizioni sono sensazionali, sembrava di vivere il tutto dal vivo **
Ho apprezzato tantissimo come hai descritto il malessere psicofisico di Lilì, essendo la sottoscritta una persona molto ansiosa conosce alla perfezione lo stato d'animo della protagonista T.T inoltre lo sfogo distruttivo di Ace è tipico suo ^^" perfetto! hai reso il personaggio molto IC e sappi che non mi hai deluso affatto, anzi, sono rimasta incollata allo schermo come i cagnolini della carica dei 101 che guardavano le avventure di fulmine per tv *^* (ebbene sì, sono una fanatica anche della walt disney ^^"").
Vista è stato tanto tenero con Lilian e mi dispiace tantissimo che quest'ultima se ne sia andata dopo aver sentito le parole di Ace TxT e credo, oltre a sperare, che esse siano state travisate, perchè nell'elenco delle persone da "fronteggiare" Ace non ha incluso lei, credo chelo avrebbe fatto se la avesse ritenuta colpevole di tutto ... chissà, sarai tu a illuminarci su tutto questo ^^
OHHH *w* è arrivato Mr croccodile """"Dundee""""" *^*o mi interessa tantissimo la sua entrata, non vedo l'ora di scoprire come lo farai destreggiare in campo *^* ... xD
inoltre mi è piaciuto tantissimo che Lilì abbia scelto di ritornare a far visita a barbabianca e ai fratelli di Ace quando se nè andata, l'ho trovato molto sentimentale e umano TwT
Veramente bello questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se mi dispiacerà leggere della fine di Charles T.T
Yellow girl, ci sentiamo al prossimo cap allora ^^
Un bacionissimo con un mega abbraccionisimo!
Sherry la ritardataria =^w^"=

01/03/14, ore 20:21

è-è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto! Ti giuro che mentre lo leggevo sentivo un gran peso sul cuore come se potessi sentire le emozioni di Lilian e di Ace che come era prevedibile è andato in escandescenza (giustamente), mi veniva quasi da piangere e io ritengo che Lilian non abbia colpe dato che lei non lo poteva sapere che quei bastardi (scusate la parola) le facessero un tiro mancino del genere.
Mi dispiace molto anche per il povero Charlie e per Amelia che sarà sottoposta a tutte quelle torture.
Io penso che Ace non ce l' abbia davvero con Lilian, è solo che aveva appena ricevuto la notizia peggiore possibile, cioè la morte di suo padre, di colui che gli aveva dato una famiglia indipendentemente da chi era il suo vero padre, quindi credo che aveva bisogno di qualcuno su cui sfogarsi, perché in fondo lui si sente in colpa dato che è successo tutto mentre lui era stato rapito dopo aver disubbidito a Barbabianca; secondo me la perdonerà! "spero...".
Capitolo fantasticissimo, tu sei una scrittrice formidabile e spero che posterai presto, baci
Eirlys

p.s. Ti giuro che se per caso mi trovo sottomano quello schifoso traditore di Barbanera io gli spezzo tutte le ossa, gli strappo gli occhi e poi gli do fuoco e sciolgo le sue ceneri nell' acido *le cresce attorno un aura demoniaca* chiaramente mi vendicherò anche su Blackwood!

26/02/14, ore 23:14

capitolo strasuperfantastico non mi aspettavo niente di meno da te.. ti giuro che mi sono commossa, davvero. Per quanto riguarda il nuovo personaggio, é croco di le vero? E lui? Deve essere per forza lui. Una reazione del genere un pò me l'aspettavi da Ace... non vedo l'ora di leggere ciò che succederà nel prossimo capitolo per capire che ruolo avrà questo nuovo personaggio a presto by by

26/02/14, ore 22:52

Wow! Che bellissimo capitolo! Ho pianto come una scema!
A vedere Ace e Lili "conciati" in quel modo mi ha fatto stare veramente male!
E ora...arriva Croco-boy!!!! Vero?!?
Ma cosa ci fa nel cimitero?
Per Roger! Per un attimo ho sperato vivamente che apparisse il fantasma di Barbabianca, giuro!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alyce :)))

24/02/14, ore 11:40

Yellow-giiiirl!!! buongiornooo!!! *w*
Capitolo strepitoso, come sempre, non c'è che dire, mi piace tantissimo questa storia e sai calarti nelle descrizioni del mondo della pirateria in maniera incredibile UwU
Allora, l'intervento di Marco & company mi è piaciuto da morire *w* e la descrizione dello stile di combattimento di Izou mi piace da morire X'''D appunto perchè ha sempre quest'aria scorbutica mi piace da morire UwU
Fossa che non vede l'ora di farla pagare a Ace è strepitoso, anche in frangenti così difficili pensa agli affari personali e la cosa mi piace tantissimo XD
Non ho notato errori, come sempre scrivi divinamente e le tue descrizioni mi piacciono da morire ;3
La professionalità di Marco mi piace non da morire, ma di più ** rendi benissimo questo personaggio e ti devo fare i miei complimenti ;3 la sua calligrafia perfettina, come si massaggia le tempie per Hancock che lo fa impazzire e anche il modo poco grazioso con il quale ha rimandato a dopo la discussione sulla "colpa" di Lilian lo rendono IC ^^ anzi, lo hai caratterizzato meglio tu di Oda stesso XD veramente, complimentoni x3
Hancock mi farà sempre morire dal ridere X''''D unica come sempre XD
finalmente Ace torna ad abbracciare Lilì e la sua reazione per quanto riguarda la morte di BB mio spaventa e mi fa sentire veramente in pena :( mi si stringe il cuore.
Il carissimo Jaws ha un debolissimo per Amelia, sbaglio? ^^ spero tantissimo che suo fratello si rimetta presto in sesto U.U
Bene cara, credo di aver detto tutto e perdona il ritardo T.T ultimamente sono occupata con i corsi di aggiornamento e sono stremata =3= ho letto a pezzetti questo cap però mi è piaciuto da morire!!! x3
Alla prossima allora ^^
Un bacionissimo con abbraccio!
Sherry=^w^=

20/02/14, ore 21:18

CIAOOO YELL-CHAN sappi che mi dispiace immensamente per non aver mai recensito, ma non riuscivo a registrarmi, ci sono riuscita da poco, ma ti giuro che avrei voluto farlo prima *piange come una fontana*
Tralasciando questo mio "piccolo" sclero sappi che la tua storia è semplicemente MERAVIGLIOSA!!!!!! è una delle storie (se non la storia) più bella che avessi mai letto! Qui c' è tutto:
-ottima scrittrice;
-storia originale e fantastica *le compaiono gli occhi stile Rufy quando vede una bistecca* *-*
-una protagonista che non è la solita stragnocca come in quasi tutte le storie (ma è comunque molto bella)
-e ultimo ma non meno importante: C' è IL MIO DOLCETTOSAMENTEPACIUCCOSISSIMO ACE!!! *sguardo sognante stile Sanji quando vede una bella ragazza*
Devo ammettere che una piccolissimissima cosa che a me non quadra c' è però chiaramente dovevi fare la storia: a parer mio, Ace non metterebbe più così a rischio la sua famiglia (per quanto abbia un' orgoglio immenso che fa a gara con la sua irruenza) avrebbe affrontato il nemico con gli altri.
A parte questo la storia è meravigliosa... ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!
A presto (anche se non so se ti faccia piacere aver una svitata come me come lettrice XD)

p.s. sappi che leggendo la tua storia ho avuto il coraggio di postare la mia... quindi se hai tempo potresti darci un occhiata? Grazie in qualsiasi caso... CIAOOO!

19/02/14, ore 21:30

Ebbene, rispondo al tuo appello, mi paleso e recensisco! Finalmente, visto che seguo la storia da un po', mi sono convinta a commentare, ed è un ottimo traguardo rispetto al mio solito... Non lo dico assolutamente per offendere o quant’altro, ma in realtà all'inizio non mi convinceva granché, mi sembrava la storia banale della solita ragazza che incontra e salva "casualmente" un pirata di fama mondiale; e poi un improvviso colpo di scena: rapimenti, canadair, aviatori, pistole, intrighi, salvataggi e chi più ne ha più ne metta! Ed è andata a finire che mi sono innamorata di questa storia! Trovo che tu scriva molto bene, e mi sono appassionata un sacco al racconto e a tutti i suoi personaggi. Sei riuscita a creare un nuovo personaggio approfondito e coerente, ed apprezzo tantissimo che non sia la solita principessa in pericolo in attesa del principe azzurro con il mantello al vento che corre a salvarla, anzi, è lei che si ritrova a dover salvare il principe, e più di una volta!
Detto questo... Non vedo l'ora che tu vada avanti!! Sono troppo curiosa di scoprire cosà farà la povera Lilian che sembra proprio non saper più che pesci pigliare!!
TA-DAA! Finito monologo, la pianto di annoiare il prossimo. Ciao =3

19/02/14, ore 16:59

Ciao Yellow-san!!!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto un casino!!!! E mi ha fatto ridere tantissimo quando leggevo che Lili rimaneva indifferente alla....bellezza di Boa!!! Ahahahahah XD
Povera Lili!!!! Mi dispiace che si attribuisca tutta la colpa per la morte del Babbo...per Roger! Speriamo che quando lo viene a sapere lo zolfanello non la odi!!! Ci resterei malissimo!!!!
Uhm...potrei minacciare Ace di non odiarla (anche se non farei mai una cosa simile a quel bellissimo ragazzo *.* troppo figo e puccioso!!!!!) con un mitra...sarebbe una genialata...anche se non morirebbe con delle semplici pallottole....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Alyce :))))))