Flyin’ high - Il volo del Canadair
di Yellow Canadair

11/01/14, ore 22:04

Ciaoo!! ^^
Mamma mia che capitolo questo!! Ho un ansia tremenda addosso!! >.<
Inizialmente ho adorato il sangue freddo di Marco, la sua calma in qualche modo riesce a tranquillizzare, ma alla fine sembra proprio che anche lui sia in procinto di perdere le staffe!! E come biasimarlo!!! Quel bastado di Doflamingo!! Che rabbia che mi fa!!
E poi Lilian che si incolpa... nooo Lilì mica è colpa tua se le altre persone rompono continuamente! Poverina, riesco proprio a immaginare il suo stato d'animo. Spero che tutto questo finisca presto! T.T rivoglio già i vecchi tempi! Ancora se ci penso... stupido Ace, che non sente mai nessuno!
Inquietava parecchio la descrizione della strada per il santuario, gli hai proprio conferito un'aria spettralee oscura, per non parlare della bambola!! Cavoli che sorpresa assurda! o.o Però mi ha fatto ridere troppo la pensata di Fossa!! ahahahah miticoo x'D
Adesso Barbabianca e la sua famiglia sono in pericolo!! Vi pregooo, fate presto!! Dimmi che ce la faranno!! ç.ç
Voglio proprio sapere cosa succederà! Questo capitolo mi ha lasciato proprio col fiato sospeso!
Allora alla prossima!! :)
Saluti!
Ele

09/01/14, ore 21:59

Oh. Mio. Dio. Sono... sono... non so come descrivermi...
Questo capitolo è fantastico, mi hai fatto venire un colpo con il bambolotto, mi hai ricordato dei film horror, ma poi mi hai fatto ridere con la storia di Fossa che voleva metterla sotto il letto di Ace! Ahahahahahah XD!!
Doflamingo è un grandissimo str...., cavolo, non voglio che succeda qualcosa a Barbabianca, è stato salvato, e all'idea che possa morire, lui e Ace, mi fa andare in panico, rabbia e angoscia!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà (ti prego, fa che vada bene, che Ace e Barbabianca non muoiano, ti prego, ti prego, ti prego!!!!).
Ciao e un strasuperbacione!!!!!

09/01/14, ore 16:42

Ciao! Questo credo sia il capitolo che mi sia più piaciuto in assoluto, è bellissimo, e i colpi di scena sono spettacolari! L'ambientazioni, un po' gotica ed inquietante, è molto bella, e la descrivi bene. Ti confesso che il finale mi ha scioccata un po', comunque è molto intrigante, anche se spero vada a finire tutto bene!
Complimenti ancora! A presto :)

08/01/14, ore 12:14

Cosa??? Cosaaaa?! Oh Dioooo! Questo capitolo mi ha agitata un sacco!
E in oltre continuo ad amare Fossa sempre di più. Ahhh, che uomo! :D

Ad ogni modo, NO Lilian, nooo! Non devi incolparti così! Non è colpa tua! Se Ace è stato un pirla, è stato un pirla punto.
Ecco, adesso starò in ansia per Marco fino a mercoledì. Cavolo.

A parte tutto, grazie per questa nuova emeravigliosa perla!
Un abbraccio

08/01/14, ore 01:43

no no no io sto già morendo non posso aspettare tanto ti prego aggiorna il capitolo al più presto (scusa il mio egoismo mi sono lasciata andare) prenditi tutto il tempo comunque fantastico capitolo a presto by by

04/01/14, ore 15:34

Ciao Yellow-girl! ^w^
Perdona il ritardo delle recensione, ma è da un bel po' che non avvio il PC ^^"
Innanzi tutto, anche se in ritardo, AUGURI DI BUON ANNO!!! ^^ (devi sapere che la puntualità negli auguri non è mai stato il mio forte XD) comunque ... tornando alla recensione UwU
Il capitolo è stupendo, finalmente si sta tornando in azione e il mio spirito battaggliero si sta armando (forza Lilì & co, fateli neri! *^*)
La telefonata di Blackwood mi è piaciuta tantissimo U.U mi piacciono tantissimo queste trovate e quando ho letto che Lilì è arrossita nel momento i cui Blackwood le dice che una volta aveva un certo ascendente su di lei, non le ho potuto dare torto U.U ... non si sa perchè, ma i cattivi hanno sempre un fascino particolare e attraggono moltissimo noi donne U.U ( ... almeno, per me è così XD)
Ace che si porta con se la taglia di Rea, che cucciolo! *w* lo strapazzerei di coccole **
I ricordi di Lilì di quando era sulla nave di Barbanera mi ha toccato moltissimo, soprattutto quando lei si è buttata a proteggere Ace dalla bastonate che stava prendendo T.T ... veramente teneri T^T
Fossa XD o mio dio! mi piace da morire X''D come non si poteva non ridere alla sua battuta finale X''D
Povero Ace, chi lo proteggerà da Lilì e Fossa dopo che sarà stato tratto in salvo? XD non sai quanto sono curiosa di scoprirlo XD certo che pugno di fuoco non si smentisce mai *^* è la solita testa quadra U.U
Così la nostra impavida eroina si rivolge alla fenice, ottimo! ** e non vedo l'ora che torni in campo anche Amelia *^* sono proprio curiosa di leggere il seguito e mi congratulo con te per la trama, il modo di scrivere e per come hai reso Marco *w* mi piace da morire UwU
Quindi cara, CONTINUA COSì! ;3
Chi si può dimenticare del compleanno di Ace? x3 (auguri anche a te fiammiferino! **)
Bene cara, mi butto a leggere anche la one-shot che hai pubblicato sul capodanno a casa di Newgate.
A prestissimo!
Un bacione con abbraccio!
Sherry=^w^=

03/01/14, ore 15:07

Ciao!! ^^
Chiedo umilmente perdono, solo io potevo riuscirmi a perdere tre capitoli di questa magnifica storia! >.< Ma come si dice... meglio tardi che mai!! xD
Dopo che ho letto, ho subito pensato: ci risiamo. Cioè... non è possibile!! T.T Sembra proprio che Ace lo faccia apposta!! Sono in tutto e per tutto daccordo con Fossa!! E non immagino come si sente Lilì, datele un po' di tregua,poverina!! xD
Però da una parte ammiro il suo comportamento, sempre pronto a pensare agli altri anche a costo di perdere la propria vita,insomma... non sarebbe da tutti andare a cercare il pericolo! Ace in fondo è partito perché pensava di trovare Barbanera,e anche se la notizia era falsa, la sua testa calda non gli ha permesso di riflettere, ma lui rimane più un tipo impulsivo,si sa.
Adesso che ho ben compreso i piani di Paul Blackwood inizio ad avere ansia!! Non voglio pensare assolutamente ad una scena con Ace che viene sezionato vivo! o_o Ti prego,tutto ma non questo!!
Ho trovato anche incredibilmente malinconico, commovente,(non so come altro definirlo) leggere dei "flashback" di quando Lilì ha incontrato Ace sulla nave di Barbanera! :'|
Adesso voglio proprio vedere la scelta di Lilian... oltretutto noto che alla fine si è rivolta a Marco! Sono curiosa di sapere cosa avranno intenzione di fare! *-* L'importante è che riescano a liberare quello stupido e a fermare gli esperimenti! Certo,facile a dirsi... xD
Mi scuso ancora tanto per il ritardo, ma in questo periodo mi sono collegata raramente! xD
Ti faccio (in ritardo) tanti auguri di Buon Anno!! :D
E si, tanti auguri anche ad Ace!! *-* <3
Al prossimo capitolo! ^^
Saluti!
Ele

02/01/14, ore 23:55

Che bellissimo e strasupercapitolo!!!!!
E' stato molto intrigante, l'ho letto tutto d'un fiato, i miei complimenti!!!
Povera Lili, tutte le devono capitare: Ace che va per i fatti suoi, non ascoltando nessuno, il ricatto da parte di quegli stron... ehm, ehm!
La sosterrò per tutta la vita e pregherò, affinchè vinca contro quei bast... di Flamingo e Paul!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione!!!

01/01/14, ore 20:03

grazie e altrettanto questo capitolo è fantastico adoro questa storia e stai pur certa che continuerò a leggerla per tutto l'anno come hai detto tu :D ancora auguri e a presto by by :)

01/01/14, ore 12:13

Buon giorno. Partiamo con ordine.

1: buon anno!!! No Vabbé ma che mito sei ad aggiornare sempre così puntuale?! <3

2: oh! Brava! Ecchecaz Ace, vai vieni torni parti...e non pensi mai alle conseguenze. mi é piaciuto molto come sei riuscita a evidenziare I pensieri di Lilian sulla "fuga clandestina "

3: Amo Fossa

4: tenerezza! Soft ma dolce la taglia che Ace teneva in tasca ;)

Grazie mille per questo nuovo super capitolo
Baci

26/12/13, ore 14:26

Ciao! Complimenti, te e il tuo ragazzo dovreste fare gli scrittori, tra te che scrivi e lui che ha queste idee per la trama siete bravissimi! Comunque, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se quando ho letto che Ace era intenzionato a partire di nuovo, ti giuro che se ce l'avessi avuto davanti l'avrei strozzato! Ma io sono impulsiva e manesca, quindi non ti fidare troppo della mia opinione... Nonostante i miei scatti d'ira stile Hulk, mi è piaciuta molto come idea, complimenti! Buon Natale (lo so, sono in ritardo) e felice anno nuovo!

26/12/13, ore 10:06

Uno tra I regali di Natale più apprezzati!!
Ti dico solo che sono dall'altra parte del mondo e appena ho trovato un connessione sono corsa a vedere se avevi aggiornato e...sìììì!!
Capito bellissimo, come sempre. Ammetto che l'immaturità di Ace mi ha in po'seccata ma hai colto nel segno. Lui è così, prendere o lasciare.

Poi scriverò una vera recensione, per ora invio questa ;)

Baci!

25/12/13, ore 21:02

Ciao Yellow girl!!! *w* tanti auguri di buon Natale!!! ^^ Per la seconda volta nella mia vita sto cercando di recensire con il cell, spero di non fare troppi errori ^^" L'inizio di questo capitolo mi ha fatto morire XD Marco che entra nella stanza e dice a Fossa che doveva bussare prima di entrare a pestarlo XD Ti rinnovo i miei complimenti per come stai descrivendo e caratterizzando Marco, lo trovo uguale all'originale ^^ BRAVISSIMA!!! *w* Inoltre ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia rispolverato quello che Lilî e Ace hanno vissuto assieme quando erano prigionieri di Teach U.U ha reso il tutto molto più sentimentale, dolce e romantico ^^ Le infermiere di Barbabianca mi stanno simpatiche X'D forte come hanno fatto sparire il sigaro a Fossa XD Le frecciatine che Ace ha lanciato a Marco mi sono piaciute tantissimo XD ormai i capelli di testa d'ananas passeranno alla storia UwU Non mi rimane che rinnovati i complimenti ^^ mi piace sempre più questa storia X3 non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà sull'isola dove é sbarcato Ace (sono rimasta sorpresa di vedere pugno di fuoco con i soldi dietro XD) e chissà come reagirà Lilí appena lo ritrova ^^ A presto carissima e ancora complimenti per il capitolo ^^ Ancora Buon Natale!!! ^w^ Un bacionissimo con abbraccio! Sherry =^w^=

25/12/13, ore 15:20

Wow, questo capitolo e quello precedente sono veramente fantastici, non c'è che dire!
Però...Ace è uno zuccone, non capisce un acca di quello che gli dicono, fa sempre di testa sua... ma è anche per questo che è così sexy!!!!!
Spero solamente che sia prudente quel baka, sono sicura che Lilian lo farà ragionare, mi fido di lei!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre: sei stata bravissima!!!!!!
Ciao, un strasuperbacione e Buon Natale!!!!!

19/12/13, ore 17:39

Allora, partiamo con ordine.

1- Il tuo ragazzo è un genio del male. Ma è già stato preso per fare le sceneggiature di Criminal Minds/American Horror Story/The Walking Dead?! Adoro queste trame malefiche e crudeli in cui dei folli tramano alle spalle della società fruttando degli innocenti per i loro scopi!! (Maleficaaaaa)

2- No vabbè, "sentendo tutti gli addominali che premevano sulla sua felpa morbida". Ciaaaaooo, qui è partito un trip assurdo. Ripreso poi a flash nel corso della giornata

3- Ma come "prese in braccio senza sforzo la sua donna"?! SUA? Ah-ah!! Ma non era un'amica? ;)

4- Ma come facciamo ad aspettare così tanto con questi che se ne vanno e spariscono tirandosi limoni!

5- Brava, brava, brava!!!!!

Attendo con ansia il prossimo capitolo :) :) :)