Flyin’ high - Il volo del Canadair
di Yellow Canadair

14/05/14, ore 23:38

Tu mi vuoi fare morire di curiosità!!!!!
Voglio leggere il seguitooooooo!!!! Che succederà?!?!?!?!? Cosa accadrà?!?!?!? Lili ed Ace si sposeranno?????????? Avranno figli maschi????
Crocodile: Smettila Scimmia. Stai esagerando e urlando. Piantala.
Io: Ahhhhhhh!! Croco-boy!!!!! Puccio di un coccodrillo sabbioso che non sei altro *^*
Crocodile: Santa pazienza.
Questa storia mi è piaciuta moltissimo, aspetto con ansia il seguitoooooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))))))

10/05/14, ore 17:29

Ririciao Yellow girl! ^w^
Questo capitolo è stato spettacolare, non c'è che dire UwU sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo e quando ho visto di essere arrivata alla fine sono rimasta malissimo T.T non voglio pensare che il prossimo aggiornamento sia l'ultimo, è veramente triste T.T anche perchè, come dicevi tu, hai iniziato a pubblicare questa storia bellissima da agosto, e io mi sono abituata ad attendere tra il mercoledì e il giovedì i tuoi aggiornamenti UwU lo so che sono stata in ritardissimo a recensirti in questo giro, credimi che mi dispiace tantissimo, ma dopo che sono tornata a casa c'è stato un lutto inaspettato e ci siamo presi male tutti in famiglia.
... Tornando a questo capitolo bellissimo ^^ ovviamente ci sono rimasta tanto male per quello che è successo a Lilì, spero che guarisca ma le sue condizioni erano critiche, incrociamo le dita per lei ^^ però posso confermare che in questi casi l'apparenza inganna a volte ^^
Lo scontro tra marco e Lafitte mi è piaciuto tantissimo, e ti faccio i complimenti per questo personaggio cattivo, era perfetto ^^ e per un attimo anch'io mi ero presa male come Marco quando era comparso barbabianca nello scontro O.O poi ho capito cos'era successo xD
Quando Rea diceva a Marco che l'isola sarebbe saltata in aria, mi era preso un magone allo stomaco ... soprattutto quando la nostra fenice è andata da Ace e Croccodile per avvisargli della ritirata e ha trovato il modo di dirgli che Lilì era ferita T.T spero tantissimo che Lilì si salvi soprattutto per Ace U.U non voglio che soffra anche nel mondo delle ff T.T vediamo come farai evolvere il tutto ^^
Lo sai che in questo momento sto stimando tantissimo croccodile? ^w^ mi hai fatto innamorare di quel personaggio ^^
Attendo con ansia, ma anche con un po' di tristezza, l'ultimo capitolo TwT
Un bacione con abbraccio!
Sherry=^w^=
P.S.: non sai quanto sono rimasta soddisfatta nell'aver divorato questi aggiornamenti in un pomeriggio solo x''D
Ciao! ;3

10/05/14, ore 16:30

Riciao Yellow girl ^w^
Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo e stai tranquilla, le scene d'azione sono state chiare e molto avvincenti ;3
Devo dire che hai studiato benissimo il piano d'attacco, io non avrei mai e poi mai saputo da dove iniziare, sono sincera ^^ inoltre ho trovato molto realistico l'urlo di battaglia UwU quando urlano "PER BARBABIANCA!" TwT è stato commuovente UwU
Sarà la trillionesima volta che te lo dico, ma complimentissimi per come descrivi le scene e gli ambienti ^w^ hanno sempre un grosso impatto sul lettore ;3
Charlie T.T uffy, che triste la sua fine, Amelia mi fa molta pena ... per fortuna c'è Jaws che la sostiene stringendola fra le sue braccia forti e muscolose UwU sono teneri assieme ^^ ... però ti confesso che da quando hai introdotto lei, una parte di me ha sempre sperato che si mettesse con Marco ^//^" forse sarà la mia mente contorta ad aver creato una sua congettura strana, ma sembra che il pennuto abbia un certo interesse per lei ^^" ma ovviamente non tradirà mai un suo fratello ^w^ ... mi dirai tu ;3
Izou mi piace da morire come lo hai descritto x''D è un mito quando entra in azione >w< soprattutto quando si medica x'''D mi sembra di vedere il suo volto imbronciato e impassibile x'''D anche Fossa è stato mitico e Vista è stato meravilglioso come sempre, mi piacciono moltissimo i suoi modi ;3
Il trio Ace, Croccodile Dundee e Lilì è meraviglioso ^w^ soprattutto per la superiorità di Croccodile xD quando dice "Adesso ti mostro com'è che si combatte, ragazzino" x'''D molto Ic, bravissima!!! UwU
Il finale è quello che mi ha fatto elettrizzare di più O_O è da pelle d'oca, ma molto da pelle d'oca O.O!
Bene, credo di aver detto tutto ^^
Mi dispiace tantissimo che stia per finire questa storia bellissima T.T mi mancherà tantissimo recensirla T.T
Al prossimo cap allora ^^
Un bacionissimo con abbraccio!

10/05/14, ore 15:05

Ciao Yellow girl ^^
Perdona il ritardo, ma sono tornata da poco dall'estero e c'è stato un po' di trambusto a casa ^^".
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto l'inizio con Croccodile che guarda Lilian quando si siede a prendere l'ordinazione ^w^ poveretta, tutti la prendono di mira perchè è minuta *^* ricordati Lilì, nella botta piccola c'è il vino buono U^U
L'attacco alla nave di Barbanera è stata formidabile, non c'è che dire ^^ non sai quanto speravo che ci fosse pure quel panzone sdentato a bordo! *^*
E finalmente amelia è stata liberata dal suo carissimo Jaws ** ... per un momento temevo che mandasse tutto all'aria nella foga di salvare la sua amata, ma lo si può comprendere ;3
Charlie caro, non sai quanta tenerezza che mi fai ** pensare che qui fa il morente mentre al Letterman Show era un mattacchione incredibile x'D devo ammettere che far parlare lui mentre il canadair prende il volo mi ha fatto venire la pelle d'oca ^^
Corro a leggere il prossimo capitolo cara!
Un bacione con abbraccio!

07/05/14, ore 23:15

Ciao Yellow!
Che bellissimo, intenso ed emozionante capitolo!
L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto un casino!
Lilian che è stata ferita? Giuro che uccido Paul, anche se Doflamingo mi ha battuto sul tempo. Pazienza, lo ringrazierò con una bella morte interamente dedicata a lui!
Spero vivamente che Teach sia morto bruciato e anche il suo frutto del diavolo, ed anche tutti i suoi compagni di ciurma!
Speriamo che vada tutto per il meglio.
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))))))))))

07/05/14, ore 20:48

Oh mio dio... oh mio dio é stato un capitolo bellissimo, fantastico, strabiliante e.. e non so che altro dire... posso solo aspettare il prossimo capitolo per vedere come se la caverà Lilian a presto by by

Ankoku

07/05/14, ore 17:00

Ciao! Questo capitolo è stato spettacolare, veramente! Mi dispiace per Lilian, e spero vivamente che si salvi.
Sono piuttosto soddisfatta del fatto che Lafitte sia morto, non lo sopporto, e credo che non stia simpatico a molti!
Il combattimento tra Ace, Croco e Barbanera mi è piaciuto molto, e l'idea della sfera di sabbia è geniale, complimenti! Spero che sia morto sul serio, (finalmente! Almeno in una fic spero che muoia!) e lo stesso vale per Blackwood. Il fatto che sia stato Doflamingo a spedirlo nelle profondità marine mi intriga molto, è stato un colpo di scena brillante!
Pensandoci, mamma mia come sono sadica hahahaha voglio tutti i nemici morti :')
Mi dispiace un sacco che il prossimo sia l'ultimo capitolo! :'(((
Comunque, lo aspetterò con ansia!
AxelKyo
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 05:03 pm)

07/05/14, ore 14:27

No, aspetta. Fermi tutti.
COSA?! Non puoi fare questo a Lili! Starà bene, vero? Starà bene, lo decido io.
Lafitte... ç.ç povero chicchino! A me piace Lafitte! Perché è morto così? :( doveva scappare!
Marco! *w* ma che bravo marco! :D ne ha prese come un polpo, è vero, però vabe. È stato bravo lo stesso! :D poi mi ha fatto sciogliere il modo in cui si è preso cura della ragazza!
Paul, per quanto sia sadico e cattivo, mi piace bestiale! Ti è uscito fuori una meraviglia!
Poi, diciamocelo, scrivi DIVINAMENTE!
L'idea che il prossimo sia l'ultimo capitolo mi fa piangere :( pubblicherai altro, vero? In realtà non è neanche una richiesta, ma un ordine. Tu devi continuare a pubblicare delle meraviglie come questa!

Via, torno a lavorare :( non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
A presto, un bacione
Kiki~

07/05/14, ore 13:12

Bellisimissimo quest'ultimo cappy mi dispiace solo che sia quasi finita la fic però mi complimento con te per l'ottima stesura della storia . Sono riuscita a provare molte emozioni leggendola e mi sono molto affezionata a Lilian e sono felice che Paul sia finalmente morto e anche Barbanera non aspettavo altro che la loro morte e la nascita della coppia LiliAce brava
Baci Keyra Hanako D Hono

01/05/14, ore 12:51

Ciao! Come va? Comunque, questi due capitoli sono molto belli! Considero la ciurma di Barbabianca come una grande famiglia, sin da quando ho cominciato ad interessarmi a One Piece, e il modo in cui hai descritto il rapporto che c'è tra questi fratelli acquisiti mi piace molto! L'idea di dedicare loro più spazio mi sembra perfetta, perché anche loro dopotutto hanno un ruolo centrale nella storia! Mi dispiace molto per la morte di Charlie, ma è stata bella e commovente, credo che la scelta di fargli compiere quest'atto eroico sia la migliore che tu potessi fare! In questo capitolo ci sono scene un po' più violente del solito, tipo per la morte di Van Ooger, ma personalmente non mi hanno dato fastidio, senza contare che sono più che plausibili. I pirati, pur umani e non eccessivamente crudeli come quelli di Newgate, restano pur sempre tali!
I capitoli sono scritti benissimo, e non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se la fine della storia si avvicina e non posso fare a meno di essere triste!
AxelKyo

30/04/14, ore 21:33

Ciao Yellow!!!
Noooooo! Sta' per finire questa magnifica storia ;(
Mi piace un casino!
Sei bravissima a scrivere, inoltre i combattimenti sono fantastici, considerando anche il fatto che la maggior parte degli uomini di quel bastardo ubriacone di Teach sono morti! Yattaaaaaa!!!
Teach: Così mi offendi dolcezza!
Io: Ma crepa bastardo infame che non sei altro!!!! (gli spara contro con un bazooka e muore...facciamo finta che non abbia i frutti del mare)
Ok, dopo questo momento sclero mi ritiro!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))))))

P.S. E' bellissima la locandina!!!! I miei complimenti!!!!!! :))))))))

30/04/14, ore 17:20

Davvero bel capitolo, sì lo so che sono ripetitiva ma se è così non ci posso fare nulla. Le scene di combattimento ti sono venute benissimo
Mi dispiace moltissimo per Charlie... *strana espressione*
-perché fai quella faccia?- tutti
-faccia che faccia? eheheheh- Io
-prepariamoci alla cavolata del giorno- tutti
-beh... IO LO AVEVO DETTO! Sì SONO PROPRIO UN GENIO LEGGO NEL FUTURO! COMANDERò IL PIANETA MUAHAHAHHAHHAHA!- io *posa megalomane*
-Yellow-san abbiamo trovato una che sclera peggio di te- tutti
-davvero? Chi?- io
-TU!- tutti *denti a squalo*
-hihihi come siete buffi- io
-perché a noi T.T- tutti
-comunque non voglio che finisca questa storia! E' troppo bella!- io
-su questo concordiamo- tutti
-e poi se finisce questo vuol dire che morirà Teach...- io *in lacrime*
-TI PIACE TEACH?! DA QUANDO?!- tutti
-A ME NON PIACE! MA VOLEVO ESSERE IO AD AMMAZZARLO!- io
-aaaaahhhhh ci sembrava strano- tutti
-beh dai spero almeno che lo farai morire male, non so, gli strappi gli occhi e ci giochi a tennis- io
-tu.sei.PAZZA!- tutti
beh comunque alla prossima, aspetto con ansia il capitolo
A presto
Baci
Eirlys <3

30/04/14, ore 15:25

Mi dispiace tanto che questa storia stia per finire ç_ç ... questo capitolo è stato fantastico, mi dispiace solo per la morte di Charlie T.T e devo ammettere che mi sono commossa, ad essere sincera non ho capito con chi si trova Lilian... va bè aspettero il prossimo capitolo per vedere tutto quello che succederà a presto by by

Ankoku

30/04/14, ore 14:01

Comincio subito col dire che quell'immagine è una figata colossale! Come hai fatto a farla?! Dio, è una meraviglia!!!

Il sacrificio di Charlie... Ho frignato come una mocciosa per quanto è stato reso bene, per quanto era intenso!
La descrizione del luogo, le loro emozioni... Santo Cielo, mi sentivo li! Mi sentivo in mezzo a loro, pronta a fare il culo a Teach!
Sei troppo brava, dico sul serio. Nessuno è mai riuscito a coinvolgermi in questo modo, a farmi vivere così una situazione.
Mai presa in considerazione l'idea di diventare scrittrice? No, perché nel caso mi dovrai dire quando uscirà il libro e me lo dovrai autografare!

Questo capitolo è stato fenomenale, mi ha tenuta con il fiato sospeso tutto il tempo!
Quindi ancora BRAVA! Complimenti vivissimi per questa meraviglia!
A presto, un bacione
Kiki~

PS: come sarebbe a dire che sta per finire? Non osare! Non puoi lasciarmi! ç.ç
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 08:53 pm)

24/04/14, ore 17:15

CIAO! Pensavo o meglio temevo che non avresti postato, ma per fortuna non è stato così! *saltella per la stanza*
Allora dico subito che mi è piaciuto tantissimissimamentetanto questo capitolo (ma ormai è scontato), finalmente hanno salvato la povera Amelia, per la felicità di Jaws (che dolci <3).
Sono curiosissima di vedere il seguito, scommetto che il candair che prende il volo è quello di Charlie (adoro questo nome, in tutte le storie o film i miei personaggi preferiti si chiamano sempre Charlie).
Mi raccomando non farti sfuggire il tuo ragazzo: il mondo è strano io non ho nemmeno il ragazzo e tu ne hai uno che ti aiuta a scrivere le storie! Devi dirmi dove vivi così ci vengo in vacanza XD
Adesso ti saluto, sto scrivendo un nuovo libro "i mille e uno modi per ammazzare Akainu" ho già un sacco di prenotazioni XD
A prestissimo
Eirlys

p.s. Lili-san sappi che ti tengo d'occhio, non osare tradire il mio amatissimosuperfighissimobellissimo Ace