Flyin’ high - Il volo del Canadair
di Yellow Canadair

24/04/14, ore 10:54

Complimenti per la tua fic è molto bella ed il piano d'attacco è molto curato secondo me. Sei molto brava!

23/04/14, ore 17:08

Due settimane di attesa per questo? Beh, direi che ci posso stare alla grande!!! :D
È scritto benissimo! Charlie mi ha commossa :(
E poi quanto diavolo è dolce Jaws?! Mamma mia! È fantastico!!!
Peccato che quell'infame buzzone di Teach non fosse sulla nave -.- sarebbe stata una cosa molto simpatica! :D
Questa volta non mi farai aspettare così tanto, vero? VERO?!
Perché io devo sapere come va questo magnifico combattimento!
Spero che Charlie riesca a vedere la sorella almeno un'ultima volta! Se lo merita, povero :(
Ti rifaccio i complimenti per questa magnifica storia e ti ringrazio per il fatto che ogni volta pubblichi un capitolo sempre più bello dell'altro :3

23/04/14, ore 16:06

Ciao Yellow!
Questo capitolo non è venuto bene...è venuto da Dio!!!!
Lo adoro alla follia!
Jaws è così tenero e protettivo, che quasi entro nel computer per abbracciarlo, tanto è puccio *-*
La fase di bombardamento è venuta fantasticamente SUPER!!! E il coraggio e la decisione di Charlie mi ha veramente sciolto come neve al Sole.
E' un personaggio molto bello e dolce! LO. ADORO!!!
Evvai!!! La nave di Teach è andata all'altro mondo!!!!! Se ci fosse stato anche lui, sopra, sarebbe stata una cosa veramente SUPER!!! (posa di Franky)
Law: E' diventata sadica tutta in una volta -.-''
Io: Muahahahahahahah! No, lo ero da tempo, ma non lo dimostravo!!! Lo dimostro solamente nei confronti di Teach e quel bastardo di Akainu!!!!!
Law: Mmmh...interessante! Potrei studiare il tuo cervello...
Io: O_O Mammina!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :))))))))))))

23/04/14, ore 02:41

Davvero un capitolo bellissimo non so che dire e finalmente hanno salvato la povera Amelia, per fortuna, comunque.... nel prossimo capitolo farai morire Charlie??? aspetto con ansia il prossimo aggiornamento a presto by by

Ankoku

17/04/14, ore 00:29

Mi è piaciuto molto questo capitolo e lo aspettavo molto.... aspetto con ansia l'inizio del piano... non vedo l'ora che esca l prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

14/04/14, ore 15:33

Yellow-girl, ci sono non mi sono dimenticata di te! *^*
Ciao cara ^w^ perdona il ritardo ma ho avuto un bel po' di casini a casa, dovevo recensirti sabato ma non ci sono riuscita ... perdono! T.T
Allora, il capitolo è strepitosamente strepitoso, non c'è che dire UwU l'ho adorato tantissimo *^*
Ti devo fare i complimenti per come caratterizzi tutti i personaggi *w* sei perfetta, non c'è che dire. Li studi e li plasmi fin nei minimi particolari, GRANDIOSA! **
Blackwood mi piace come lo hai caratterizzato, non c'è dire, ma lasciami dire che urta i nervi come non mai!!! *^* è tremendamente detestabile con i suoi modi calmi, subdoli, infimi ... Grrr ... la sua cattiveria è da prendere a schiaffi!!! U.U mi fa digrignare i denti dal nervoso x'D (mi immedesimo troppo, lo so ... consideralo un complimento, vuol dire che scrivi benissimo ^w^)
Le descrizioni sono sempre meravigliose, mi sembra di vivere all'interno della storia e di respirare la brezza di ogni posto che descrivi ... non so come altro dirti che sei fantastica ;3
Quando leggo di croccodile rimango sempre così => OwO ... è perfetto, spaventosamente IC UwU inoltre l'espressione che ha fatto quando Ace gli è crollato ai piedi mi ha fatto ridere ed è tipica sua x'''D veramente meravigliosa quella parte, ho riso come una matta x'''D
Un'altra parte che mi ha fatto ridere è stata quando Lilì cerca di fare da istruttrice a Marco x''D soprattutto quando lui le chiede delle spiegazioni sulle funzioni del tasto che fa sobbalzare il canadair x'D
l'incontro notturno di Ace e Lilì ha fatto breccia nel mio cuoricino TwT è stato così romantico e l'ho trovato molto introspettivo, ti devo fare i miei complimenti **
I sentimenti dei personaggi sono stati molto vividi, anche a me erano salite le lacrime agli occhi ( ... mi succede sempre, anche guardo Bambi ^^" sono un caso perso, lo so x'D). Inoltre il clima era così accogliente e familiare, non so che altro dirti se non COMPLIMENTI! *w* continua così! ;3
Alla prossima cara!
Un bacionissimo con abbraccio.
Sherry=^w^=
P.S.: ho visto che stai pubblicando una nuova ff, ho letto l'inizio e promette molto bene ;3 appena posso la finisco e ti recensisco ^^ a presto ;3

10/04/14, ore 15:01

hahaha ti capisco anche la mia connessione internet fa schifo, si blocca in continuazione.
Passando alle cose serie ti dico subito (anche se è ormai ovvio) che questo capitolo è bellissimo: le cose che mi piacciono di più sono i pensieri dei personaggi, sei davvero molto brava.
Oh il mio dolcebellissimamentesexyssimo Ace ma quanto è kawaii <3
-non ho mai sentito una frase così smielata- tutti
-voi non conoscete il vero amore <3, comunque penso che tu abbia ragione tutti vedono Ace solo come il forte comandante della seconda flotta di Barbabianca, ma in realtà è solo un ventenne che ne ha passate di tutti i colori e che ha sofferto fin troppo... ma io lo so il perché...- Io
-davvero?!- tutti *.*
-certo... TUTTI LO ODIANO PERCHE' LUI è IL PIù SEXY DELL' ANIME! AKAINU E TEACH IN CONFRONTO SONO DUE CIOFECHE- Io
-MA CHE DICI?!Non è per questo T.T- tutti
A presto
Sono curiosissima di leggere il seguito
Bacioni
Eirlys <3

09/04/14, ore 19:33

Innanzitutto Ace nella parte finale è dolcissimo! Non so perché, ma mi è sembrato davvero teneroso!
Secondo poi: crocodile è troppo meraviglioso! Lo stai descrivendo in una maniera assolutamente perfetta! Quando Ace gli crolla davanti agli occhi x*D oddio! Stavo ridendo troppo!!!
Povero Marcolino che non riesce a pilotare! Povero davero! Prima lo fanno capitano, poi gli dicono di imparare a far funzionare l'aereo! Povero cucciolo carico di responsabilità!
Paul mi sta sempre più sulle balle, c'è poco da fare... È un personaggio magnifico, questo non lo nego, ma forse è proprio per il fatto che sia così meravigliosamente cattivo e sempre calmo che mi fa incazzare! XD lo so, non ha senso, ma i miei discorsi non ne hanno mai.
Teach.. Caro, quando ti decidi a morire? Quella schifosa palla di lardo pelosa! Deve morire, lentamente. Mi accontenterai? *w*
Lilì come sempre è tostissima e per questo ha tutta la mia stima!
Curiel che trascina Ace per un piede? *muoio*
Sei troppo brava, giuro!
Ieri stavo per scriverti per sapere quando avresti aggiornato, ma ho evitato per non fare la rompiballe xD
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti per questo bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

09/04/14, ore 19:17

Ciao Yellow!!!! Che bellissimo e dolcissimo capitolo!!!!!!
Adoro immaginarmi Marco scompigliarsi i capelli perchè non riesce a capire come fare volare un Canadair!!!
E' così tenero e puccio *-**-*
Ace è una amore quando coccola Lili-san!!! Lo adoro!!! Mi sono persino dimenticata che era narcolettico!
Per Roger! Mi è venuto un coccolone quando ha sospeso la frase ed è caduto a terra!
Poi mi sono detta: Scema! Soffre di narcolessia, lui!
Ace: Meno male che tene sei ricordata!!!
Io: Già! NON FARLO MAI PIU'!!!!! MI HAI FATTO PREOCCUPARE ZOLFANELLO DEI MIEI STIVALI!!!! (gli continua a dare pugni in testa)
Ace: S-s-s-se-i-i- t-t-u-u- c-c-che t-te-ne d-d-d-dimenti-c-chi! (prende il pugno di lei) MA LA VUOI PIANTARE?!?!? NON RIESCO A PARLARE!!!! RIESCO DI MORDERMI LA LINGUA!!!!
Io: Scusa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :))))))))))))))

P.S. AVANTI LILI!!!! FAI IL CULO A TEACH E A PAUL!!!!!!!! TI DO UNA MANO,SE VUOI!!!!!! Vengo e li uccido a 0 centesimi al secondo!!! Soddisfatti o rimborsati!!!
Ace: (la porta via)

06/04/14, ore 17:49

Ciao Yellow-girl!!! **
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! *^*
l'ho adorato tantissimo perchè ci sono tantissime scene in cui fai emergere il lato umano di ogni singolo elemento della ciurma *^*
La parte che ho apprezzato tantissimo è stata quella in cui fanno di Marco il loro capitano! UwU e come sempre sei riuscita renderlo benissimo con il suo modo di fare molto critico e poco modesto, mi piace ^^
Al secondo posto abbiamo il momento di coccole tra Lilì e Ace sulla castle ** li rendi molto coccoli e credimi che io ogni volta mi sciolgo *^*
Fossa lo adoro x3 mi piacciono tantissimo le persone dirette UwU mi è piaciuta tantissimo la strigliata che ha fatto a Rea, finalmente gli ha messo davanti agli occhi la verità dei fatti senza troppi giri di parole ^^
Il modo in cui Rakuyou ride di Halta quando esce vestita con la divisa della marina mi ha ricordato tantissimo le burle che facciamo in casa fra fratelli x''3 riesci a creare un clima veramente familiare, e ti faccio i miei complimenti ^w^ è uno dei tuoi tanti punti forti della narrazione :3
Riesci a descrivere benissimo ogni situazione senza troppi giri di parole e caratterizzi ogni personaggio in maniera divina *^* ... COMPLIMENTONI! ^W^
Una parte che mi ha fatto ridere tantissimo è stata la lettera finale di Rea ai suoi genitori *W* l'inizio mi ha letteralmente stesa e mi ha ricordato per certi versi il caro e adorato Rufy **
Sono proprio curiosa di leggere il seguito U.U sei sempre meravigliosa *^*
alla prossima carissima, perdona il ritardo ma ho dovuto leggere il testo un po' alla volta per vari impegni e sono rimasta indietro con tante ff T.T
Un bacionissimo con abbraccio, perdona la presenza di eventuali errori, ma non trovo gli occhiali ^///^""""
Bravissima come sempre >w<
Sherry=^w^=
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 04:47 pm)

03/04/14, ore 15:55

Comincio con il dire bellissimissimo capitolo o per meglio dire un SUUUUUUPEEEEER CAPITOLO! *in posa con Franky*
Poi voglio dire che sono pienamente d'accordo con la decisione di rendere Marco capitano (se no chi lo farebbe, cioè io adoro Ace ma non è adatto -.-), mi dispiace per tutte le sofferenze che stanno provando i figli di Barbabianca e mi dispiace anche che Caro morirà fra pochi secondi
-e perché?!- Caro
-NON TI DEVI PERMETTERE DI CHIAMARE ACE ZOTICO!- Eirlys *in fiamme*
-mi fa un po' paura- Caro
-anche a noi- tutti
-comunque capisco le ragioni di Lilian che ha detto nella lettera... ACE è TROPPO FIGO!! <3- Eirlys *occhi a cuore*
-quando fa così ci preoccupa ancora di più- tutti
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto
Eirlys <3

03/04/14, ore 07:52

Sei stata grandiosa! Il modo in cui li hai descritti addolorati, timorosi e dannatamente umani è stato meraviglioso!
Poi Rakuyou mi ha fatta morire! Provarci con una "snob"(non è proprio il termine adatto, ma dopo aver fatto after e con 3/6 di alcol in corpo non si può pretendere molto)! È stato mitico!
E Fossa? E FOSSA!? Oddio quell'uomo! È un grande, fine della discussione!
Marco con i suoi dubbi... Piccinoooo! Vieni qui che ti consolo con un forte abbraccio!❤️

Ok, l'alcol mi sta mettendo ko! XD meglio se la smetto
Ti rinnovo per l'ennesima volta i complimenti! Non mi stancherò mai di ricordarti quanto sei brava!

02/04/14, ore 19:28

Ciao Yellow!
Questo è veramente un capitolo meraviglioso, l'ho letto tutto d'un fiato tanto era bello!!!
La parte della lettera è divertentissima, come l'inizio: Sono Lilian. Sono viva, sto bene, mangio tanto e faccio la cacca.
Bellissima, sono scoppiata a morire dalle risate XD
Ace e Lili? Awwwwwwwwwwwwwwnnnnnnnnnnnnnnnnnnn *-**-* che teneri tenerelli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marco Comandante? Evvaiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza Marco, fai il culo a quei bastardi della Marina e a Teach!!!!!!!!!!
Akainu... Grande Ammiraglio? Ok, ora vado la e lo pesto a sangue!!!!! Non c'è più Sengoku-san!!!!
Mi era simpatico, tutto sommato. Certo, qualche volta ha fatto un po' il bastardo...
Ace: SOLO UN PO'?!?!?!?!?
Io: Sì, un pochino! ma ino, eh!
Ace: MA MA...MA SE QUANDO AVEVA DETTO DI CHI ERO VERAMENTE FIGLIO, TI SEI MESSA A GRIDARGLI CONTRO!!!!! VUOI CHE RIPORTI LE TUE PAROLE, PER CASO?!?!?!?!?
Io: M-ma Ace! Mi sta' simpatico perchè una volta ha mangiato i biscotti del nonno come vendetta!
Ace: Ti sta' simpatico solo per quello? -.-''
Io: E-ehm...sì...mi ha fatto sbellicare dalle risa!!!
Ace: Fattelo dire: non sei normale!
Io: E' vero, ma per una cosa sono normale!
Ace: E quale??? O_O
Io: Odio quei bastardi di Teach e Akainu!! Grrrrrrr! Se li vedo gli uccidoooooooooooooooo!!! (va in escandescenza cominciando ad agitarsi)
Ace: Mamma! La porto via, altrimenti distrugge anche il computer!
Ciao e un strasuperbacione!
Ace :) ( e Alyce...ma non ha tempo di salutare, dato che è diventata cieca dalla rabbia)

02/04/14, ore 15:57

Ciao! Questi due capitoli mi sono piaciuti un sacco! Sia le scintille tra Croco ed Ace, e tutt'altro tipo di scintille tra Lilì e il pirata di fuoco ... Insomma, ci stavano in pieno XD
Per questo capitolo, sono contenta che Fossa, Halta e Rakuyou abbiano avuto un po' più di spazio, sono personaggi molto interessanti, anche se nella vicenda di OP non hanno un ruolo centrale. Mi è piaciuta anche la riunione dei comandanti, i dubbi di Marco lo rendono umano, senza sforare nell'OOC, e la riflessione sulle precedenti vicende dei pirati è molto toccante. Ho trovato bellissima anche la lettera di Lilian! Complimenti, i capitoli come sempre sono scritti benissimo!

28/03/14, ore 20:19

Ciao Yellow-girl!!! ^w^
Questo capitolo è veramente meraviglioso ** lo adoro da morire, credimi!!! **
Mi è piaciuto dall'inizio alla fine UwU
Ace gelosone, Ace innamorato e Ace giocherellone!!! *W* o mio dio vermente divino!!! *^* un mix perfetto! *W* il mio cuoricino rischia di cedere da un momento all'altro.
Marco e croccodile mi piacciono da morire come li hai caratterizzati ^^ (mi complimento soprattutto per Marco! *^* il tuo marco è strepitoso *^* )
Ho riso come una scema quando ho letto di Caro che chiamava Ace Charizard x''D è uno dei miei pòkemon preferiti! ** (al primo posto altri non c'è che Pikachu! *w* ... che amore! *W*)
Bellissima la cena sponsorizzata dalla marina dove Lilì ne approfitta x''D
Finalmente passano un po' di tempo da soli i piccioncini! *^* ... ^//^ chissà che battutine faranno Marco e Company dopo aver sentito scattare la serratura x'D e non vergognarti che non hai scritto niente di male ;3
L'alleanza con Croccodile mi intriga moltissimo! *^* non vedo l'ora di scoprire come svilupperai il tutto x3 semplicemente e favolosamente MITICA! x3
Alla prossima cara, e grazie di cuore per avermi alleggerito la serata con questo capitolo stupendo! era quello che mi serviva ^^
Un bacione con abbraccio!