Flyin’ high - Il volo del Canadair
di Yellow Canadair

19/02/14, ore 15:51

Ciao! Mi scuso di non aver recensito il capitolo precedente, ma ho avuto una serie di problemi con la tesina per la maturità, e avrei volentieri sbattuto la testa contro il muro ...
Comunque, complimenti! Anche se gli ultimi capitoli sono piuttosto drammatici mi sono piaciuti molto. Mi dispiace per quello che è successo, e del fatto che Lilian si senta responsabile, ma sono curiosa di vedere come si evolverà la vicenda. La tua antipatia verso Boa si è fatta sentire hahahaha povero Marco, anch'io la caccerei via volentieri :')
A giudicare dal fatto che bisognerà avvisare Ace della morte di Barbabianca, ci aspettano dei capitoli burrascosi! A presto (se non muoio soffocata dai libri)

19/02/14, ore 14:34

Eccomiiiiii! Sono una persona orribile! Due cap senza recensione, ma dico! No, non ho scuse :(

Ad ogni modo, ODDIO! Che ansia :D Come sempre Vista risolutore dei problemi e delle situazioni :D
E' bello che Boa inizi a capire il "potere" di Lilì. Potere inteso come forza d'animo, determinazione, il non lasciarsi incantare dal fatto che.. lei è bellissima ;)

Tenero invece il momento in cui Ace trova conforto nel suo sguardo e nelle sue premure. Credo sia giusto tra un cazzotto e l'altro, una guerra e una morte (BARBIABIANCA NOOOOOOO, ancora soffro) parlare un po' di cuore :) Non con righe su righe di parole sdolcinate ma facendo trapelare i veri sentimenti dei protagonisti.

Sei fantastica, come sempre!
Baci

19/02/14, ore 00:20

Mi é piaciuto questo capitolo e non ti scusare per il ritardo.. tanto poi scrivi capitoli talmente belli che é come se avessi aggiornato in tempo... io sinceramente non noto errori n in questo capitolo (come negli altri).... comunque non vedo l'ora di "vedere" quello che succederà nel prossimo capitolo a presto by by

05/02/14, ore 22:11

Ciao Yellow girl!!!! *w* Capitolo bellissimo, mi è piaciuta tutta l'azione che ci hai messo dentro! *^* Hai scritto le scene in maniera chiara e concisa senza giri di parole, non ho avuto alcuna difficoltà a leggerlo ;3 e si capivano i movimenti dei personaggi alla perfezione UwU vai tranquilla! ;3 Per me Ace non è stato OOC, l'hai reso testardo come lo è sempre stato XD quindi lo hai reso alla grande ;3 anche il fenicottero lo hai reso benissimo U.U (spero che Ace e Lilian lo spennino subito! *^* ... io nel frattempo accendo il forno e preparo le spezie XD) Lo sai che l'uscita di Mister 2 con "siete su scherzi a parte!" non mi dispiace per niente? magari è anche un alieno per completare il tutto OoO ... XD ... tralasciando questo piccolo mio dettaglio delirante U///U non ho assolutamente idea di come possa continuare, anche perchè quando ho finito di leggere il capitolo sono rimasta così O.O""" e, come l'urlo di Munch XD, ho urlato NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! X'''D ... farai tornare in campo la fenice? *w* chissà, lo scoprirò il prossimo aggiornamento UwU deve pur arrivare qualcuno ad aiutarli U.U ... non è vero? ^w^" Di questo capitolo, oltre a Ace *q*, mi è piaciuto tantissimo la parte relative alle scommesse X'''D come si fa a scommettere in un momento critico come quello! O.O ... mistero della fede XD Inoltre sono curiosissima di sapere dove se la stia defilando Paul & co *^* Il capitolo è molto ben scritto cara e molto avvincente, inoltre i momenti di tenerezza fra Lilian e Ace mi hanno toccato tantissimoT.T Lilian che pensa di mollare Ace e lui é all'oscuro di tutto e continua a pensare che lei non lo lascerà mai T.T ... a me si stringe tantissimo il cuore ToT Carissima, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ** e inizio a temere che adesso siamo agli sgoccioli e la cosa non mi rende affatto felice T.T A presto yellow girl *w* Un bacionissimo con abbraccio! Sherry-chan =^w^= P.s: sono con il cell, perdonami gli orrori grammaticali ^^"

05/02/14, ore 15:18

Whao... mi e piaciuto molto questo capitolo e dato che anche a me piacciono i capitoli d'azione ti posso dire che la battaglia è stata resa molto bene..... spero che tanto che riescano a salvarsi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto by by

05/02/14, ore 15:10

Che bellissimo capitolo!!! Ace è così, così...mi fa sciogliere dalla dolcezza, non c'è che dire!
Spero che Lili riesca a sconfiggere quel bastardo di Doflamingo!! Mi è piaciuto un casino l'ultimo scambio di battute, però mi hai lasciato con il fiato sospeso... e poi? che succede?
Ace: lo scoprirai nel prossimo capitolo!
Io: giusto! questo capitolo è strasuper!!! Sei stata bravissima!!!!!
Conterò con ansia i giorni che passano!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

27/01/14, ore 20:42

Ciao Yellow-girl!!!! *w*
Ennesimo ritardo, perdonami!!!!! *^* ma ho trovato un piccolo lavoretto e sono indietro con molte storie T.T infatti mi sono un po' incasinata anche con il mio aggiornamento X''(
Allora, che cosa dire del capitolo? *w* Bello! *^* bellissimissimissimissimo ;D
In questi ultimi capitoli l'atmosfera dei luoghi che hai descritto era molto suggestiva, un misto tra thriller e horror *^*
Hancock la rendete sempre IC ed è meravigliosa XD lo so che non ti sta tanto in simpatia, ma la rendi perferttamente ;3
Amelia mi sta simpaticcissima ma temo in un risvolto negativo dopo aver letto che suo fratello si avventa su Paul T.T ... non so che dire oltre a "incrociamo le dita" *^*
Ribadisco ... Lilì è la reicarnazione di Lara Croft XD infatti quando ho letto della sua parte, mi è sembrato di giocare al gioco di Tomb Raider *^* (io ne vado matta XD)  ... finalmente ha trovato Ace *w* Ciccino!!!! **
Adesso bisogna vedere come farai evolvere la storia, tutto è filato troppo liscio per lei U.U ... T.T
Ti rinnovo i complimenti per il lessico, mi piace moltissimo come ti destreggi ;3
La parte del domestico mi è piaciuta da morire e mi ha steso la differenza di approccio di Rea e Hancock X'''D veramente esilarante, sono agli antipodi UwU
Grazie mille per i ringraziamenti *w*  sto ballando la "Chopper's pulciosa dance" X'''D ... ;3
Complimentoni carissima!!! *w* continuate così! ;3
Un bacione con abbraccio!
Sherry=^w^=

22/01/14, ore 18:01

Ciao Yellow!! Questo capitolo è bellissimo!!
Pieno di colpi di scena thriller!! Lo adoro!! Lili sembra Jason Statham di Transporter Extreme quando apre in quel modo le porte, fantastico!!
E... finalmente ha trovato quel pazzo scalmanato di Ace!! Sì, sono contentissima!!
Odio a morte Paul Blackwood, chiamare Charlie rifiuto, mi ha mandato il sangue al cervello, tanto bolliva!!
Scritto benissimo, l'ho letto tutto d'un fiato!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

22/01/14, ore 00:13

fantastico capitolo finalmente nel prossimo si vedranno.... non vedo l'ora *W* non sto già più nella pelle, voglio proprio vedere come si evolverà la storia al prossimo capitolo by by

21/01/14, ore 15:44

Ciao Yellow-girl ^^
Finalmente recensisco, anche se sono di nuovo in ritardo T.T purtroppo ultimamente non passo molto tempo su efp e, come ti avevo accennato la scorsa volta, sono piena di libri da leggere e non tutti sono per svago purtroppo ^^" devo prepararmi ai concorsi se se ne sblocca qualcuno =3=
Allora, tornando a noi UwU la storia è bellissima e questo capitolo è fenomenale U.U un mega complimentone a te e al tuo ragazzo UwU di questo capitolo mi sono piaciute tantissimo le descrizioni, bellissime ** hai reso benissimo la scena del combattimento e il tutto era molto "cinematografico", nel senso che con le tue descrizioni chiare sembrava di esserci dentro UwU Inoltre la povera Lilì mi ha fatto tanta pena e tenerezza ... poveretta T.T per fortuna che ha Amelia al suo fianco a spronarla UwU hai descritto molto bene le sue sensazioni, la sua frustrazione e il suo senso di colpa, fenomenale ^^ (vado matta per questo genere di descrizioni in una storia, quindi ancora tantissimi complimenti ;3)
Boa Hancock mi ha fatta morire dalle risate fuori misura XD ( ... si potrà mai morire fuori misura? o.O ... va bhè, mi sa che sono ubriaca ferie XD ...) comunque, deliri a parte, non cambierà mai quella donna e la rendete benissimo con le sue movenze e idea strampalate X'''D Amelia non penserà affatto bene di lei XD e la scena dove Rea e Amelia la guardano con gli occhi sbarrati mi ha fatto sbaccanare tantissimo ^^
E così Barbabianca aveva chiesto ad Amelia di far parte della sua ciurma ma lei ha rifiutato U.U" ... speriamo che sia lei che Lilì rimangano con gli altri, ormai non riesco a immaginare la ciurma di BB senza di loro ^^
Mi sembra di aver detto tutto cara ...
Bene, anzi, benissimo, continuate così!!! ;3
Aspetto con tanta trepidazione il prossimo capitolo ^^
Un supermegabacionissimo con abbraccio!
Sherry =^w^=
P.S.: cercherò di essere più puntuale con le recensioni le prossime volte ^^"

18/01/14, ore 16:15

Sniff...sniff... Barbabianca, noooo!!!!
Questo capitolo mi ha fatto piangere come una fontana, per poco non gridavo!
Ma nonostante questo, sono contenta che Lili abbia trovato la forza di andare avanti, sono veramente contenta, e mi è piaciuta un sacco la frase delle 126 miglia, i miei complimenti!!
Ti prego: fa che Boa Hancock non commetta sciocchezze, perchè, capisco che ami Ru, ma non può rischiare così tanto!!!
Odio ancora di più Teach, quel bastardo infame, figlio di... ok, scusa, mi ero lasciata andare.
Capitolo stupendo, nonstante la tristezza per la morte di Barbabianca.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà, e se Lili e i suoi amici cela faranno a salvare Ace.
Cavolo, mi sta venendo l'ansia! Ti prego ancora: fa che non muoia Ace, ti scongiuro, ti supplico in tutte le lingue del mondo!!
Ciao e un strasuperbacione!!
Alyce

17/01/14, ore 09:10

Fino all'ultimo avevo sperato. Mi ero convinta con gioia e allegria. Mi dicevo "no, si é salvato, stai tranquilla, ora che vuoi che accada?". E invece, noooooooooooooooooo! Oddio che dolore questo capitolo! Non credo sia stato facile descrivere l'ansia di Lilian che era costretta a viaggiare a rallentatore pur sapendo cosa stava accadendo...
Ad Ace?! Dov'é?? Che gli stanno facendo in questo momento??!

Attendo con ansia il prossimo capitolo! ;)

15/01/14, ore 20:09

Ciao Yellow-girl! ^^
Ti chiedo straumilmente scusa!!! T.T non sono riuscita a lasciarti una recensione in tempo, purtroppo ho fatto un acquisto matto di libri e sono incatenata a loro tutto il giorno XD ( ... inoltre sono andata anche in banca rotta per colpa loro XD)
Tornando a noi U.U ...
Questo capitolo mi piace da morire!!! **
Tu e il tuo moroso siete magnifici U.U gli avvenimenti, la trama e l'atmosfera che hai creato sono incredibili *^* Steven spilberg dovrebbe guardarsi le spalle, stanno arrivando dei validi concorrenti ^^
Allora, che dire ...
Prima di tutto, adoro gli sprazzi di comicità che caratterizzano questo capitolo, sdramatizzando e allegerendo la lettura ^w^
Quando ho letto della tempesta che aveva fermato Rea & co. mi sono detta "la solita nuvoletta di fantozzi che gli piace guastare le feste a tutti nei momenti meno opportuni" XD
La scena della bambola mi ha messo i brividi, lo sai? O_O
Io associo le bambole ai film dell'orrore, ma Fossa ha rotto l'atmosfera lugubre per fortuna XD un mito UwU
La lumacofonochiamata (l'ho scritta giusta OO"??) è stata bella.
Il video della nave che andava a fuoco e di come la fenice abbia reagito mi hanno impressionata tantissimo U.U quindi ancora tanti complimenti a te e al tuo moroso ^^
Spero di riuscire a leggere in serata il prossimo capitolo.
A presto cara ^^
Un bacione con abbraccio!
Sherry=^w^=

15/01/14, ore 19:07

mi è piaciuto molto il capitolo anche se è morto Barbabianca ç_ç non vedo l'ora di "vedere la reazione di Ace quando lo verrà a sapere a meno che già non lo sappia, vabbè aspetterò il prossimo capitolo a presto by by

15/01/14, ore 17:53

Ciao! Bellissimo capitolo! Inutile negare che la morte di Edward mi ha mezzo sconvolta, ma d'altronde in una storia avventurosa come si deve, ci devono pur essere punti drammatici. Dopotutto la vita reale non è sempre rosa e fiori! Però, fammi un piacere, da uno scappellotto al tuo ragazzo in nome dei lettori hahaahaha
No scherzo, non voglio istigarti alla violenza :')
Mi è piaciuta molto anche la parte di Hancock, anche se è un personaggio che non mi sta molto simpatico. Troppo piena di sé e sdolcinata con Rufy (ho come un istinto fraterno protettivo nei suoi confronti. Non chiedermi come mai ce l'ho perché non ne ho idea ...)
Mi è piaciuta anche la tecnica a flashback che hai usato all'inizio, per descrivere alcuni momenti della battaglia, crea suspense e atmosfera. Complimenti ancora per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!