Flyin’ high - Il volo del Canadair
di Yellow Canadair

26/09/13, ore 22:34

Ciaooo!! ^^
Capitolo spettacolare,come sempre!! :D
Mi è piaciuto davvero tanto vedere la determinazione e il coraggio di Lilì,anche se da una parte nel sentire parlare di Ace cede al lato più vulnerabile (ma è una cosa più che comprensibile,penso che io al suo posto me lo sarei fatto un bel pianto prima di mettermi in azione xD)
Mi piace questa collaborazione tra lei e Boa Hancock! *-* E vedere la regina delle Amazzoni  che vuole tenersi stretta Rufy fa sempre ridere!! :'D Tranquilla Boa,a Lilian interessa salvare Ace! xD
Comunque sono sicura che nel prossimo capitolo ci sarà un bel po' d'azione con Lilì e il suo Canadair,vero?! *^*  Non vedo l'ora di leggerlo!! :)
Carinissima l'immagine alla fine! :3 Complimenti!! ^^
Scusa per il ritardo e... a presto!! xD

24/09/13, ore 17:49

Salve stella! ^w^
Anche questo capitolo è stato FORMIDABILE!
come ben sai mi piace tantissimo il modo in cui scrivi *w* veramente, bravissima! Il testo è molto scorrevole e piacevolissimo per chi lo legge ;3
Lilian ha un carattere veramente forte e indipendente, mi piace moltissimo questo temperamento in una protagonista UwU e trascrivi meravigliosamenti suoi sentimenti.
Hancock l'hai resa perfettamente X''D non sai quanto mi ha fatto ridere la scena in cui accusa Lilian di volerle sottrarre Rufy dalle sue sgrinfie XD ma soprattutto che ci rimane male quando lo nega e pronuncia il nome di Ace X'''''D Santi cielo, mi sono proprio immaginata la scena alla perfezione X'D ... ok, ritornando a noi UwU ...
Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo *w* sono tanto, ma tanto curiosa!!! *^* non vedo l'ora di leggerlo! *^*
spero di risentirti presto!
Un bacione con abbraccio!
Sherry21 =^w^=

24/09/13, ore 10:52

Inizio col dirti che, fino ad ora, questo è stato il capitolo che ho preferito :)
MI è piaciuta molto Boa: altezzosa e follemente innamorata di Rufy, ma anche sveglia e decisa a dar battaglia (la scena con i lumacofoni è stata bellissima, poi la battuta in cui l'imperatrice accusa Lilì di voler metter le mani su Rufy è stata fantastica XD). Anche le altre amazzoni mi sono piaciute, le hai tenute perfettamente IC, complimenti ^^
Mi sono scordata di dirtelo nel capitolo precedente, ma ho apprezzato molto il fatto che tu ti sia preoccupata di dettagli come il carburante ed il modo in cui Lilì se l'è procurata, dà una nota di realismo, e , anche se mi rendo conto che stiamo parlando di One Piece, un po' di realismo è sempre ben accetto :)
Mi è piaciuta molto anche l'immagine del Canadair che sbuca dalle nuvole e plana sull'acqua, sembra quasi di vedere le acque verde turchesi dell'isola, le dense nuvole rosa ed il verde scuro della foresta **
Ammetto di essere totalmente ignorante in fatto di aeronautica, proprio zero, ma il modo in cui hai parlato dell'aereo mi è piaciuto molto (se non avessi letto il dietro le quinte, avrei detto che te ne intendevi un bel po', quindi complimenti XD) ^^
Povero Ace, che rabbia solo a ripensare a quelle scene!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, anche perchè ho la netta sensazione che le cose non andranno esattamente come previsto di Lilì e da Boa.... ;)
A prestooo! :*

23/09/13, ore 21:27

Hola!!
Rieccomi qua. (Ti torturerò fino alla fine della storia muhaahahahhaahaha)
*_* questo è stato proprio un bel capitolo, dall'inizio alla fine: Boa Hancock mi fa fatta morire quando accusa Lili di volerle "rubare" Rufy.
Quest'alleanza è stata un colpo di genio, già nel manga/anime (che non ho visto perchè io mi RIFIUTO di vedere marineford, mi è bastato il manga e ancora non ho il coraggio di rileggerlo, sono messa male... ehm ok torno alla recensione) Boa aiuta Rufy e ho sempre pensato che se ci fosse stato qualcuno in più malenon avrebbe fatto, magari sarebbero riusciti a salvarsi tutti.
Il pezzo in cui Lili si cala gli occhiali da sole, quando dice [..."-“Strade”? Col mezzo che ho io non mi servono “strade”.] mi sa tanto di Horatio Caine quando si mette i Rayban (si sono una fan accanita di csi miami) anche se la frase è chiaramente di Doc *_* che mito.
Oddio adesso sono curiosissima di leggere il rpossimo aggiorna prestoooooo :D
_Fire_

23/09/13, ore 20:40

Ciao ciao!! Il capitolo è molto bello!! E la scrittura buona brava!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Sopratutto per sapere che cosa succede!! ;)
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99

21/09/13, ore 22:51

Ciao!!! ^^
Sono in un ritardo pazzesco,ma finalmente questa sera sono riuscita a collegarmi al sito,leggere tranquillamente questo capitolo e poterlo recensire! :) E devo dire che davvero Lilian è partita alla riscossa!! :) Finalmente sono finite quelle torture,e adesso deve solo liberare Ace da quello schifo di prigione! :) (ne parlo come se fosse facile... xD) Adesso iniziamo a capire qualcosa di più sul suo passato e inoltre i suoi modi di fare mi piacciono da morire!! La ammiro *-* Voglio proprio vedere come se la caverà,sono troppo curiosa!! :3
Quindi che non ti sfiori minimamente l'idea di chiudere tutto,altrimenti troverai una lettrice (no,non credo di essere l'unica... xP) incazzata nera con te! ahahahah xD
Che carina l'immagine alla fine! *//*
Mi scuso ancora per il ritardo,e aspetto il prossimo aggiornamento! :D
A presto!!

20/09/13, ore 12:50

Fuga in piena regola per Lilì!
Ahaha wow, addirittura l'entrata in scena del Re Oscuro! Non me lo sarei mai aspettata, come non mi sarei nemmeno mai aspettata che avresti tirato in ballo Boa: la storia si fa sempre più interessante ed imprevedibile, bene bene :)
Prevedo poi -o forse spero?- un potenziale incontro con Rufy?
Sono incuriosita dalla nuova capacita di Lilì, voglio proprio vedere come la svilupperai e come influenzerà gli eventi :)
Scusa la recensione un po' striminzita ma oggi, ripeto, davvero non connetto -.- Va bene dai, non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto ^^

20/09/13, ore 12:42

Eccomiiii meglio tardi che mai ^^'
Io continuo a dirlo: apprezzo che tu renda dura la vita ai tuoi personaggi ù_ù Cioè, insomma, se per loro fosse sempre facile uscire da qualunque situazione pericolosa, credo che la storia diventerebbe piuttosto noiosa, ci vuole che anche gli eroi si prendano la loro dose di legnate - sperando che poi le restituiscano moltiplicate per mille a quel maledetto schifoso. E poi il mio lato sadico apprezza XD
Mi è piaciuta anche l'idea della bandiera: un colpo davvero basso, considerando che Lilì rimarrà "marchiata" a vita, oltre che tutt'altro che piacevole (io ho un tatuaggio minuscolo e non è che io mi sia proprio divertita mentre me lo facevano, quindi posso immaginare qualcosa di così grande e complesso) e anche originale.
Molto bene anche Ace, sempre perfettamente IC, che non si lascia scoraggiare nonostante la situazione e mantiene il suo coraggio e ottimismo (oltre che la sua fighezza *coff coff* XD) :)
L'unica cosa, ma forse non ho inteso bene la situazione io (davvero, ultimamente non connetto), è quando verso la fine scrivi che Ace dà un bacio sulla guancia a Lilì, ma poche righe dopo dici che erano legati così lontani che non si sarebbero potuti sfiorare nemmeno per prendersi a calci.... ma ripeto, posso benissimo essere io che non ho compreso -.-"
Niente, detto questo vado a recensire anche il prossimo capitolo ^^

18/09/13, ore 21:16

Buonasera cara! ^w^
Ferma lì, NON eliminare niente! *^* ... XD
Era da un po' che avevo addocchiato la tua fanfiction e finalmente ho trovato il tempo di leggerla tutta d'un fiato e di recensire UwU
Trovo la tua storia veramente meravigliosa e mi piace tantissimo il lessico che usi, ha un impatto molto forte sul lettore UwU
Questi capitoli li ho adorati tantissimo! *w* Ace, quanto è bello, gentile, premuroso, affascinante ... ehm ehm ... ok, mi fermo U///U quello che volevo dire era che mi piace tantassimo come hai caratterizzato Ace, adorabile ;3 (invece a me piace renderlo un po' mattacchione ... non chiedermi il perchè ^.^" )
Non vedo l'ora che Lilian e il nostro fiammiferino si incontrino di nuovo, sono veramente carini e mi piacciono tantissimo assieme ... spero che si rivedano subito UwU
Chissà che cosa starà progettando la nostra Lilian ... non vedo l'ora di scoprirlo! x3
Spero di leggere subito il seguito di questo capitolo, ormai hai catturato la mia attenzione ^w^ spero che si aggreghino altri recensori a commentare positivamente, perchè la tua storia è stupenda e merita! ;3
A presto stella!
Un bacione!
Sherry21 =^w^=

17/09/13, ore 10:56

Ma ciao! Lo so sono in ritardo chiedo venia ma lo studio mi sommerge ____TT^^TT____ Bel capitolo anche questo, scritto molto bene e capace di rendermi ancora più curiosa. L'aereo finalmente *-* glielo pago io a Lili il carburante così parte subito ;) si preannuncia una bella confusione a Marineford se arrivano anche gli aerei, le fughe sono molto più facili. La parte in cui Rea riesce a nascondersi dall'haki delle kuja mi è piaciuta, spero di sapere presto cosa hai in mente in proposito, per non parlare di Boa XD Povera me devo aspettare un'altra settimana :'( ahahahahahahh odio restare con il dubbio, io DEVO sapere ú.ú . Bacio, a presto _ Firestorm _

16/09/13, ore 14:21

Ciao ciao!! Ho letto tutti i capitoli senza fare una sosta e la storia è molto bella e interessante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99

09/09/13, ore 15:28

Ciao!!
Allora,inizio col dire che il mio povero cuore dopo questo capitolo ha ceduto,non credo che potrà tornare come prima,a meno che... non gli fai fare una morte di quelle clamorose a quell'animale -ma neanche,non se lo merita- di Barbanera insieme a tutta la sua schifosa e merdosa (scusa il linguaggio xD) ciurma!!! v.v
Durante la lettura o mi fermavo per quanta pena e pietà mi faceva immaginare tutto quello che hanno dovuto passare i poveri Ace e Lilì,tanto da farmi arrivare alle lacrime T.T (dico seriamente!!), oppure per la rabbia e la voglia di mettermi io in mezzo e uccidere quei pirati con le mie stesse mani!! :@ E sono ancora arrabbiata!! E come dici tu,non solo con Barbanera,anche con te! v.v ahahahah xD No davvero,gliene stai facendo passare di tutti i colori!!  Ma voglio vendetta!!
Adesso siamo arrivati ad un punto importante,voglio proprio sapere cosa succederà, Lilì deve scappare e salvarsi,so che ci riuscirà!
Deve essere orribile per lei portare quel tatuaggio,però quanta tenerezza mi ha fatto quando Ace per consolarla le dice che le sta bene!! :') Per non parlare del bacio sulla guancia prima che lo portassero via! :3 Sai proprio come farmi passare sulla faccia mille espressioni mentre leggo un capitolo della tua storia,è incredibile!! *-* E poi è scritto così bene che non devo fare affatto fatica a immaginarmi le scene nei minimi particolari! >.< Quindi complimenti,e... continua così!! ^^
Allora a presto! :)
Saluti!!

09/09/13, ore 12:04

*cerca di non mettersi a piangere*
*non ci riesce*
___________________TT^TT_________________________ oddio no, maledetto Teach, ma quanto lo odio!
Capitolo molto... particolare questo, mi ha lasciata di stucco.
Povera Lili, quei sadici maledetti.... spero solo che dopo questa cosa del tatuaggio riesca a scappare sul serio senza farsi riprendere da Teach e trovi il modo di levarselo.
Lafitte si riconferma il mio nuovo bersaglio di tiro al piattello con mattone :) perché se lo merita.
I momenti che Lili e Ace hanno passato in questo capitolo sono... beh non so nemmeno come descriverlli perché da una parte trovo sia molto bello il fatto che nonostante la situazione cerchino di sostenersi e proteggersi a vicenda, dall'altra ci sono Teach & co. che mettono un'angoscia tremenda.
Mi spiego meglio: questi ultimi due capitoli racchiudono tutto ciò che Oda non ci ha fatto (fortunatamente per lui sennò lo avrei ucciso) vedere nel manga/anime, quello che la mia mente non ha mai osato immaginare per evitare un'ulteriore "depressione" da post-marineford; nonostante tutto è una bella storia sebbene al momento non sia esattamente un'omaggio alla dolcezza ( non è una critica, è giustissimo che la storia sia così dal momento che stai descrivendo simili momenti ù.ù ).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché la mia curiosità sale di volta in volta e aspetto con ansia per vedere che cosa succede (spero che entri in scena l'aereo, sono troppo curiosa), quindi donna avvisata... ahahahahahahahaah ;) .
Continua così, bacione
_Fire_

(Recensione modificata il 09/09/2013 - 12:05 pm)

02/09/13, ore 23:32

Ciao!! ^^
Ho appena letto questo nuovo capitolo,e per poco non mi sono messa a frignare come una bambina! T.T
Dopo aver letto la prima parte,il fatto che Rea sia la sguattera sulla nave di Barbanera e che si sia presa bastonate su bastonate,sono rimasta a bocca aperta per un paio di minuti,come se non volevo credere che aveva fatto questa fine poverina!! >.< Non scherzo se dico che la tua storia è davvero originale e sorprendente,ad ogni capitolo mi continua a prendere sempre di più! v.v
Poi anche il fatto che Ace -aggiungerei purtroppo :( - si trovi lì... boh,sento una sorta di malinconia,però sono felice che lei abbia potuto incontrarlo di nuovo e parlargli anche se solo per poco tempo!! :) <3
In ogni caso la fine del capitolo mi inquieta e angoscia parecchio! :S Ti prego fai qualcosa!! ahahah xD Non voglio che si prenda ancora bastonate!!
Davvero,con questo capitolo hai stravolto completamente le miei ipotesi di tranquillità e felicità tra Ace e Rea xD Incredibile!! Sono davvero sbalordita!! ._.
Quante sorprese ci riservi ancora?? eheheh ^^
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,questa fanfic io me la sto divorando!! xD
Allora a presto e... ottimo lavoro!! ^^

02/09/13, ore 19:23

Uh ciao, che bella sorpresa il capitolo nuovo! ^^
Ti faccio i complimenti, soprattutto per la scelta che hai fatto: ci sono molte storie in cui Ace viene salvato durante la battaglia di Marineford, ma non ce n'è nemmeno una (almeno, credo) ambientata nel periodo di tempo in cui Ace viene tenuto prigioniero da Barbanera. Davvero, è una scelta molto originale!
Anche perchè io stessa che maledico Oda, Akainu e l'intera Marineford circa una cinquantina di volte al giorno (cosa ci vuoi fare, non riesco proprio a farmela passare!), tendo a dimenticare che il nostro povero eroe è stato prima tra le grinfie di Barbanera... e non è un particolare da poco: dà davvero i brividi! E, sarà che io sono alquanto sadica, ma mi è davvero piaciuta la tua idea (dico così solo perchè confido che quel ciccione schifoso non farà la pelle al nostro amato, quindi non mi dispiace vedere prima soffrire un po' Ace... se fosse tutto rose e fiori, che gusto ci sarebbe? Poi va bè, come già detto sono profodamente sadica, il mio voler mettere i miei persoaggi preferiti nei guai fino al collo è solo un modo per dimostrargli amore <3).
Ho anche apprezzato che Lilian continui a comportarsi come una persona reale, e non come l'eroina di turno che tutto può: davvero, i personaggi così li odio, mi ispiarno violenza (nel senso che, anzichè farli soffrire e poi salvarli come faccio con quelli che mi piacciono, li faccio morire crudelmente il prima possibile per levarmeli dai piedi XD). Lei mi è davvero piaciuta ^^
Hai fatto benissimo a lasciare la descrizione di Ace: tanto a noi fangirl fa sempre piacere sbavare sulla descrizione del nostro amato, quindi potresti descriverlo anche da capo in ogni capitolo che non mi lamenterei <3
Sempre parlando di Ace, mi sono piaciute molto anche le battute che gli hai fatto pronunicare, sono proprio da lui, decisamente :)
Interessante anche la faccenda dell'aereo, sono prorio curiosa di vedere dove andrai a parare ;)
Che altro? ... Ahhh beh, Barbanera e i suoi si fanno odiare come sempre, l'unica cosa, forse avrei reso quel brutto ciccione un po' più arrogante e spavaldo, mi è sembrato un po' troppo calmo e ragionevole, anche se in effetti è già abbastanza insopportabile anche così senza peggiorare il suo caratteraccio... Ok, basta parlare di lui, va sempre a finire che poi parto per la tangente.
Heeeeeemmm, direi che dopo questa recensione chilomentrica, ti lascio andare ^^
Mi piace molto la piega che stanno prendendo le cose, non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
A prestooo ^^

P.S.:Ovvimente grammatica perfetta, come sempre XD