Flyin’ high - Il volo del Canadair
di Yellow Canadair

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/09/13, ore 17:55

*sbuca all'improvviso* Tadaaaaaaaaaan eccomi :)
Il mattone lo tiro ma a Teach non a te, anzi mi sa che gliene tirerò parecchi se non crepa alla svelta ù.ù
Comunque sappi che adesso ho ancora più ansia di prima perché mi mette un'angoscia tremenda pensare che prima di passare per Impel Down Ace sia stato tra le manacce di Teach, cioè di male in peggio! :'(
---> [..."Il prigioniero aveva i capelli neri, una spruzzata di lentiggini sugli zigomi e un sorriso beffardo che non finiva più. Era proprio un figo."] qui non potrei essere più d'accordo con te cioè *-*
è un dato di fatto.
Sto seriamente riconsiderando l'idea di ammazzare a mattonate anche Lafitte 0:) è odioso, povera Lilian non bastava Teach anche quel "coso" ci si mette ora.
La parte dell'aereo mi incuriosisce molto e spero di saperne di più presto, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, che spero sarà presto :D.

Bacioni

01/09/13, ore 16:07

Ho letto bene???? Barbanera?? Dov'è? Dove?? *affila i coltelli*
Lo odio. Deve morire.
....... No dai la smetto, devo recensire non sclerare ú.ú
Allora: questo capitolo mi è piaciuto, è scritto bene, senza errori e la storia scorre senza intoppi: tutto questo mi rende molto felice :) .
La parte in cui i banditi assaltano la casa e la fuga di Lilian e dei bambini è così realistica che sembra di essere lì; spero solo che i banditi non siano connessi con quell'essere rivoltante di Teach altrimenti le cose si complicherebbero non poco per Ace.
Questo finale a sorpresa mi ha spiazzata.... sono curiosissimaaaa ahahahahahahah scusa ma quando una storia mi prende vorrei subito sapere come continua per cui spero di leggere presto il 3º capitolo.

Bacione

27/08/13, ore 16:26

Ciao! L'ho appena finito di scrivere in un altra recensione, ma mi ripeto volentieri: mi fa arrabbbiare da morire il fatto che le storie ben scritte e ben progettate come la tua vengano quasi totalmente ignorate, mentre ci sono un sacco di storie orribili (cioè, davvero, non voglio offendere nessuno - beh, forse solo un pochino-, ma alcune storie sono veramente dei campi di battaglia, tra tempi sbagliati e ripetizioni e chissà che altro, per non parlare della mia amata punteggiatura, bistrattata in tutti i modi possibili immaginabili) che hanno un sacco di recensioni positive. Da non credere, davvero! Tra l'altro, come autrice, lo so bene quanto sia demotivante la quasi totale assenza di recensioni -.-
Perdona lo sclero, adesso inizio a fare la persona seria e a scriverti una recensione come si deve.
Prima di tutto, voglio dirti che mi piace molto il lessico che usi. No, davvero, anche solo dire "greto del fiume" anzichè "sponda del fiume", e parlare di ciuchi e fattori: dà alla storia qualcosa di realistico e di piacevolmente diverso rispetto a molte delle altre storie, dà un qualcosa in più.
Anche il comportamento dei bambini è realistico, soprattutto quello della bambina, allo stesso tempo intimorita e gelosa di Ace.
Beh inutile dire che suppongo che Ace e Rea si innamoreranno molto in fretta: cosa ti posso dire, è inevitabile quando si scrive di Ace, ci sono cascata anche io XD
Apprezzo molto anche il fatto che il tuo personaggio sia umano e realistico: sarei rimasta delusa se avesse affrontato quei banditi senza fare una piega solo perchè è l'eroina. Anche il particolare del cadavere carbonizzato mi è piaciuto: sono una fanatica del realismo, se non si fosse notato :D
Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà ora che hai tirato in ballo anche quel porco di Barbanera (che odio profondamente per ovvi motivi), spero proprio che gliene farai passare di cotte e di crude, se lo merita ù_ù
A prestoooooo! :*

PS: Complimenti anche per la scena della lotta, so bene che non sono facili da descrivere, ma tu ci sei riuscita, rendendola fluida e mantenendo al contempo la giusta suspance :)

26/08/13, ore 15:06

Ciao! ^^
Eccomi qui a recensire questo nuovo e bellissimo capitolo! *-*
La parte delle sparatorie e dei pugni mi è piaciuta davvero tanto,un po' d'azione non guasta mai!! :)
Personalmente non conosco Tex,ma quell' Uppercut deve essere qualcosa di fenomenale! *o* Lo voglio imparare anch'io! xD ahahahahahah
E bravo Ace!! ^^ Io lo sapevo che tornava,anche se poi sparisce per quattro mesi! T.T  In ogni caso ha sistemato quei cacciatori di taglie per benino! :D
Ma anche Lilian non scherza,magari avessi il suo autocontrollo e il suo coraggio!! Anche se poi pure lei poverina,quand'è finito tutto,si è lasciata andare ad un bel sospiro pensando a quello che poteva succedere!!
E ha avuto anche la fortuna di avere Ace al suo fianco che la consolava! *-* Bellissima la scena! :3
Ma ora voglio proprio sapere cosa sta succedendo sulla nave di Barbanera!! >.< Sei proprio brava a lasciare col fiato sospeso!! ehehe rimarrò con un punto interrogativo in testa fino al prossimo capitolo!! xD
Allora a presto! ^^
Ele

22/08/13, ore 16:47

Ciao :D
Ho trovato questa storia adesso e devo dire chemi è piaciuta molto: il titolo è molto particolare e mi ha incuriosita parecchio, in più l'idea di mantenere l'ambientazione con Moda è stata molto carina. Poi manco a dirlo... Ace è sempre lo stesso, solo lui si può addoormentare ovunque ahhahah, strano che non abbia svuotato la dispensa prima di "andarsene" (perché torna vero??).
Spero di leggere presto il seguito, alla prossima!

19/08/13, ore 16:40

Ciao! ^^
Volevo il seguito di quella one shot ma non pensavo che me lo sarei ritrovato così velocemente! *-* ahahahahah xD
Comunque,ho appena finito di leggere questo capitolo ed è... semplicemente fantastico! *-*
Sembra che Lilian non sia rimasta tanto immune al fascino di Ace! Ehehe come la capisco >.<... e poi quando Moda le dice che gli aveva accarezzato i capelli per tutto il tempo... ahahahah quella bambina mi sta davvero simpatica! *o* Però mi dispiace quando alla fine Ace se ne va e lei diventa triste,era come se in quelle poche ore avesse sentito l'affetto di un intera famiglia per lei! Ma sono sicuro che Ace ritorna! v.v xD
Il personaggio di Lilian mi piace davvero molto,il fatto che sia coraggiosa,gentile ma cauta la caratterizza bene! ^^ Ma in ogni caso voglio saperne di più su di lei! Come su tutto il resto della storia!! :)
Complimenti,come inizio l'ho adorato,quindi voglio proprio sapere come va avanti la cosa! xD
Aspetto il prossimo capitolo allora! ^^
Ele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]