Il mio amico d'infanzia
di IamShe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/04/17, ore 21:53

Premetto che adoro la storia in generale, penso di averla letta interamente almeno 3 volte. Ma questo capitolo è davvero wow. La scena in cui fanno l'amore per me è scritta magistralmente. Si legge tutta d'un fiato e trasmette un sacco di emozioni. Insomma non ti nascondo che avrei voluto esserci io al posto di Ran! :PPP
Ancora complimenti. Vedo che non scrivi da un po', spero che tornerai a farlo. Un bacio.

05/03/17, ore 18:42

Ciao, volevo farti i complimenti per questa fanfiction. Penso sia la più bella letta fino ad ora e non ti nascondo che l'ho letta tutta almeno 3 volte. Complimenti davvero :)

13/02/16, ore 03:47

👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Non ho parole per esprimere questo stupendo finale, vorrei dire tante cose, ma credo non servano. Devo farti i miei più sinceri complimenti perché hai saputo plasmare una storia tanto bella e emozionante. L'unica cosa su cui non sono d'accordo con te ( non è un insulto alla tua opera, ma solo un giudizio personale) é il fatto che tu abbia diviso Schinichi e Conan, io non potrò mai vederli come due entità separate, perché ognuno completava l'altro, Schinichi non aveva due anime, aveva due corpi. Grazie per la tua FANTASTICA storia un caldissimo abbraccio
Giuly171 ❤️

13/02/16, ore 03:02

Lo sapevo! Quando Sonoko aveva detto che Schirai era uscito dall'ospedale tirando un calcio al bidone era perché probabilmente i medici gli avevano detto che lui e Ran non erano compatibili o qualcosa del genere!😍 Sono troppo felice che sia figlio di Schinichi !!!!!! 😃Ho paura per Ran ma so che lui riuscirà a salvarla come sempre. Adoro così tanto questa storia che sono ancora qui alle 3:00 del mattino. Quindi ora vado a leggere l'ultimo capitolo(😢)
Un abbraccio

13/02/16, ore 02:28

Perché hai interrotto sul più bello?! Quindi forse alla fine Conan potrebbe davvero essere figlio di Schinichi ! :) Che dolce lui, mi sono sciolta quando ha detto a Ran che era lei la cosa a cui teneva di più 😍.
Sei bravissima nello scrivere i flash back... E va beh anche tutta la storia.
Un abbraccio

10/02/16, ore 22:53

1. Come abbia fatto Schirai a non accorgersi che la sua quasi-moglie avesse appena fatto l'amore con il ragazzo che aveva davanti proprio non lo capisco! Ma probabilmente la trascura così tanto che non si è reso conto di quanto fosse felice (😍)
2. Non avevo capito che non erano sposati! Oddio sono al settimo cielo, ti posso giurare che quando l'ho letto sono dovuta tornare indietro a rileggere e poi ho urlato come una perfetta pazza:" non sono sposati!". ( La faccia di mio fratello seduto accanto a me era una cosa indescrivibile 😂)
3. Mi dispiace che Conan sia in realtà figlio di Schirai( dato che Ran non ha avuto altri rapporti) ma é comunque molto dolce vedere come sia affezionato a Schinichi
4. Adoro detective Conan e infatti ogni volta che leggo una Ff prego in silenzio che non mi rovinino la storia, ma la tua é strepitosa. Nonostante le mie fantasie sul presunto finale non si avvicinassero lontanamente alla tua storia non mi hai deluso minimamente 😘
Sei bravissima un abbraccio

10/02/16, ore 21:32

... 😱 Mi ero ripromessa di non commentare più se non per il capitolo finale ma... Wow! E Zche colpo di scena!
Ancora bravissima😘

10/02/16, ore 20:57

Adoro la tua storia!!! Sei davvero bravissima. All'inizio ero un po'scettica perché dalla trama sembrava che Ran si fosse dimenticata di Schin, e lo avesse rimpiazzato perché era stanca di aspettarlo ( nonostante sia plausibile non potrei mai accettarlo come finale )ma ora sono contenta di aver continuato. Spero con tutto il cuore che in realtà Conan sia figlio di Schinichi e non di Schirai. Ora torno a leggere non posso aspettare ancora😘

12/09/15, ore 11:04

Ciao questa storia ê bellissima romantica fantastica in poche parole la adoro,solo una cosa il finale era bello sì ma schinichi mi è sembrato un po' freddo io preferirei che invece di tu rannechaa che ci sia il classico ti amo e il bacio o che fanno qualcosa di malizioso;-)fammi sapere ok baci

28/06/15, ore 00:55

Hai scritto dei bellissimi capitoli! Scusa se recensisco solo ora! Ultimamente in alcune fanfiction recensisco soltanto all ultimo capitolo!
Hai fatto davvero una bellissima storia! Spero che scriverai altre fanfiction su ran e shinichi! Sinceramente io amo questa coppia♥♡!
Ed amo questa tua bellissima storia che purtroppo è finita! :( :-[
ran1412
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 12:57 am)

13/10/14, ore 18:36

Ciao Tonia!
Un paio di cose: A) Beeeella la storia! Scritta bene, non ho trovato errori ed è scritta benissimo, hai davvero un grande talento.
Davvero tenera, e so di essere un po' in ritardo con questa cosa, ma secondo me NON è da rating rosso, perchè io ho visto cose anche peggiori con quello arancione ( e perché se tu lo cambi io non posso più leggere la storia ; \ )
Naturalmente, le cose che mi sono piaciute di più sono stati i flashback! Sono belli, e io non avevo mai pensato al fatto che Conan potesse crescere e diventare di nuovo... Shinichi!
Ora vado a cercare altre tue storie...
Ciaociao Lisileo £ _ £

03/07/14, ore 20:09

Ciao!!!
scusa se recensisco solo ora la tua storia,
mi sono appena iscritta piacere di conoscerti sono Shana28
Ho letto tutte le storie che hai scritto è sono rimasta
molto impressionata del tuo talento per la scrittura.
I miei complimenti sei fantastica le tue storie mi piacciono molto
pensa che ho addirittura riletto tutti i cappy di ogni storia per imprimerli bene nella mente.
Spero che continuerai così.
Ciaoooooo!!! Saluti da Shana28

08/01/14, ore 08:06

Ciao, sono rimasta sveglia fino l'una di notte per leggere questa tua meraviglia, che aimè ho trovato solo ora, e adesso che ti ho "scoperta" mi andrò a leggere anche le altre storie che hai scritto.
Hai uno stile semplice che senza volerlo ti invoglia sempre di più a continuare nella lettura isolandoti da tutto e tutti perchè troppo presi nella trama.
La storia è interessantissima, e i flash back che ogni tanto aggiungvi davano quel tocco in più per capirne meglio il significato.
I personaggi sono tutti e sottolineo TUTTI: IC, un punto in più.
Però è' stato triste vedere Ran pseudosposata con un'altra persona, però del resto se Shinichi non c'era non è che uno continua a piangersi addosso per tutta la vita no?
Ma alla fine, o meglio all'inizio ecco il colpo di scena, lui, il cavaliere senza macchia e senza paura torna, anzi non se ne è mai andato, per salvare la sua bella.
Sonoko è la migliore di tutte, un mito e tu l'hai resa alla perfezione.
Non ho altro da aggiungere, ho amato quesat storia dalla prima all'ultima lettere e per questo avrà un posto tra le mie storie preferite e tu come autore preferito.

Spero di leggere in futuro altre cose tue, nel frattempo recupero il tempo perso con quello che ha già partorito la tua brillante mente.
A presto
Xoxo Erika

15/10/13, ore 19:32

Sai che con questo angolo di autore ti vorrei proporre un'idea?
Prova a far sdoppiare Conan in due con qualche macchinario,
sarebbe davvero divertente vedere 2 Conan Edogawa in giro e poi sarebbe l'occasione buona per poter vedere felici sia Ran che Ayumi,
che ne pensi? u.u,
comunque sia bel finale,
lo ammetto,
mi è molto piaciuto dall'inizio alla fine,
e come detto
metterò la storia nelle ricordate,
perché veramente merita,
continua così,
che vai forte,
ci vediamo con altre storie,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^ (che anche se non ti conosce veramente ti vuole bene :) )

15/10/13, ore 19:04

Imbroglione shirai,
davvero stupido questo qui,
ma astuto allo stesso tempo,
allora è Shirai colui che ha fatto i biglietti,
ora si spiegano molte cose,
comunque sia,
che cosa intende fare?
lo vedrò nel prossimo,
ma prima ti dico che a finire l'opera la metterò nelle ricordate,
lo merita,
complimenti tonia,
sei una delle più brave autrici che questa sezione abbia mai avuto,
complimenti davvero,
ci vediamo all'ultimo capitolo,