Weakness
di MaryeGiulia

02/01/14, ore 01:04

ciaooo il capitolo è bellissimo; mi dispiace che justin abbia perso però dallo spoiler sono curiosissima di sapere cosa succederà *_* ciao un bacio, alla prossima :-)

31/12/13, ore 18:14

Bellissimo. Mi hai fatto male quando ho visto che ha vinto Brad e non Justin (come speravo). Mi hai fatto male qui *indica il cuore e fa la faccia da cucciola* (ovviamente scherzo) :) Quando aggiorni avvisami bellissima! Come ho detto all'inizio della recensione il capitolo mi è piaciuto molto comunque.
Adesso mi dileguo, a presto.
xx

31/12/13, ore 14:38

Ti prego aggiorna santo diooo,non mi fare aspettare un altro mese:( amo questa storia,giuro! Ciao tesoro

31/12/13, ore 01:32

È SEXY ANCHE ESASPERATO, SUDATO AHAHHA MA COME FA? Lol

BRAD? VINCE? Oddio siiii....non aspettavo altro ahahaha non facevo il tifo per Justin perchè justin vince sempre e non lascia mai la fortuna all'altra gente aahha lol

Brad che se la spassa a slinguazzarla ahahaha mado muoro. grace è diventata da santarellina a fessa infocata lol

"Quella non ero io. Non sarei dovuta essere in un letto con un ragazzo di quattro anni più grande di me,e che sicuramente mio padre non avrebbe mai approvato. Avevo commesso un altro peccato,molto più grande. Ma anche se fosse stato sbagliato o no,io mi sentivo al sicuro con lui. Mi piaceva stare con lui ed ero innamorata di lui."

MA LA RIPRENDETE AHAHAHAHAHHA MADO È UNA PECCATrice adesso le diamo un premio.

Abbiamo un justin possessivo e una lei innamorata. Quando saranno ricambiato i sentimenti? E lo spoiler mi mette paura quindi fai presto ad aggiornare ;)

31/12/13, ore 00:17

Oddiooo! Hai aggiornato il giorno del mio compleannoo! Grazie grazie grazie! Capitolo, storia e traduttrice magnifici :)
Alla prossima <3

30/12/13, ore 22:37

Arieccoooomeeeeee :)) Ebbene si... rieccomi qui a recensire alle 22:31. Visto? Eh eh eh sono troppo forte e.e :)). Ritornando al capitolo :) Justin ha perso :(( ma alla fine è andata a casa sua eeeeeeeeh l'ha vista praticamente quasi nuda... quindi non si deve lamentare u.u. Come vedi adoro la tua storia e non ti preoccupare se non hai aggiornato prima.. ma sarebbe meglio che tu aggiornassi e mi faresti felicissima :)) ma a me va bene così.. anche te hai i tuoi impegni... :) il capitolo è scritto benissimo :) complimenti *iniziaabatterelemanine*. Quando puoi aggiorna :) love you ♥♥ Cia cia pella pampina ♥♥

30/12/13, ore 22:28

Ciao Bellissima!!!<3
Il capitolo è sempre meravilgiso...maquello sfigato di brad io non lo sopporto davvero!!!
Justin avrà la meglio(almeno spero)!!<3
La piccla Grace è innamorata!!<3 ahah
Però davvero tu ami farmi soffrire
piccolo spoiler:
"Mi annoio,ti vengo a prendere alle 5"
"Grace Elizabeth con chi stai parlando?"
"Sei andato a letto con la sorella di Brad"
"Io non gioco secondo le regole"
"Dimenticare il miglior pompino che io abbia mai avuto? Non posso,mi dispiace angelo"
Insomma cavolo mi metti solo ansia!!!<3
Tu sei sempre la MIGLIORE!!!<3<3
Non so cosa farei senza di te!!!:):)
Io(purtroppo per te) ci sarò anche al prossimo capitolo<3
Non vedo l'ora di sapere ce cosa combineranno!!:P
Penso che ci sentiremo l'anno prossimo quindi BUON ANNO!!!<3
Un bacione<3
Sofi

30/12/13, ore 22:10

Brad alla fine e un cazzo di puttaniere stronzo. Che se ne vada a fanculo!❤️❤️❤️

30/12/13, ore 21:28

"Mi annoio,ti vengo a prendere alle 5"
"Grace Elizabeth con chi stai parlando?"
"Sei andato a letto con la sorella di Brad"
"Io non gioco secondo le regole"

...

O.O oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono tipo sclerata davanti al cellulare dhdhxhhwhe.
Poi secondo me è stato meglio che abbia vinto Brad, almeno abbiamo visto un Justin geloso *---*
Comunque sono troppo teneri, eh povera Grace, sappiamo benissimo che effetto fa Bieber purtroppo.. HAHAHAHA
Comunque Buon Natale e Buon anno anche a te, ciao bellissima ♡♡
-Giulia.

30/12/13, ore 20:53

Ho già detto che non sopporto Brad? Bene perchè non lo sopporto, gli spaccherei gli occhi a quello stupido... Praticamente le ha ficcato la lingua in gola.
-Cit. Justin
HAHAHA ora visto che ci hai dato gli auguri per l'inizio dell'anno significa che non aggiornerai prima di allora? E che quindi aggiornerai dopo l'1 gennaio? Ooooh, uccidetemi, io non resisto fino ad allora.. Poi gli spoiler.. Mi sento male, ho bisogno do una camomilla!
Grace sempre più trasgry, sta diventando proprio una bad-girl (?), monella Grace HAHAHA, ma per Bieber io farei questo ed altro XD
Ebbene sì, il raffreddore mi è passato, diciamo che se ne andato prima lui e poi avete aggiornato voi HAHAHA...
Ma questi sono dettagli, spero che Justin capisca cosa prova per Grace, è davvero ottuso se non lo capisce, ma cosa vuole un disegno?
Vabe io ora vado, che se no sclero troppo, ciaoooo e aggiornate presto, per favore?
PS l'ultimo spoiler, mlmlml non vedo l'ora XD

30/12/13, ore 18:58

-Quella non ero io. Non sarei dovuta essere in un letto con un ragazzo di quattro anni più grande di me,e che sicuramente mio padre non avrebbe mai approvato. Avevo commesso un altro peccato,molto più grande. Ma anche se fosse stato sbagliato o no,io mi sentivo al sicuro con lui. Mi piaceva stare con lui ed ero innamorata di lui.-
1 GRACE MA TI SENTI BENE? PAGHEREI MILIONI PER ESSERE IN UN LETTO CON UN RAGAZZO DI QUATTRO ANNI PIU' GRANDE DI ME.
2 E' INNAMORATA CHE BELLA COSA.
3 GIUSTINO GELOSO, GIUSTINO GELOSO, GIUSTINO GELOSO.
4 BUON NATALE ANCHE A TE E BUON ANNO.
5 I TUOI SPOILER MI FARANNO MORIRE! COSI' DI INFARTO IMPROVVISO.
AGGIORNA PIU' PRESTO PER FAVORE
<3 <3

23/12/13, ore 10:16

Allora tu devi continuare sul serio la storia è bellissia mi picae un sacco sul serio. Spero chr Justin vinca la partita ahaha quando aggiorni avvisami per favore.
A presto. :)

22/12/13, ore 01:02

ciaooo il capitolo è bellissimo; sono proprio curiosa di sapere chi vincerà la partita! io tifo per justin *_* ciao un bacio, alla prossima :-)

21/12/13, ore 23:40

Ma è normale che vince Justin ahahhh
Non puó mica vincere Brad eheh Justin andrebbe su tutte le furie e commetterebbe un omicidio succoso ahahah
Rido come una gatta...ups matta ahahhh scusami lol

Justin possessivo parte uno

PEDOFILOOOOO AHAHAHAHHA oddio muoro. Ovviamente scherzo ahahahah

Aggiora prestoooo

21/12/13, ore 23:31

""Ti piace?" mi chiese con un luccichio di speranza nei suoi occhi. Quella era la domanda che temevo di più. La domanda alla quale non sapevo rispondere perché temevo la mia risposta,ma infondo la sapevo. Mi piaceva. E tutto quello mi spaventava molto"

Posso solo dire di essere mancato molto su efp e tu hai gia aggiornato. vai piu piano signorina ahahah mi fai prendere troppi colpi altrimenti ahahah lol

Vado al prossimo