Weakness
di MaryeGiulia

14/02/14, ore 22:09

É stupenda la tua storia e anche se devo aspettare per i nuovi capitoli non perdo per alcun motivo interesse

14/02/14, ore 21:46

Ciao bellissima!!
Sono contentissima che tu abbia aggiornato non vedevo l'ora!!❤️❤️
il capitolo è come sempre perfetto!!
Lo sai che non so più che dirti?!? E io non sono mai a corto di parole!!
Più che complimenti non posso farti non hai difetti...tutto quello che fai è meraviglioso!
Non ci credo che Grace dovrà passare il weekend sola con i ragazzi...anche se sono felice per justin!!ahaha😂😂❤️
Beh ora ti lascio stare ho rotto abbastanza!!
Sei fantastica!
Un bacione alla prossima!❤️
Sofi

14/02/14, ore 15:59

Bellissimo ti prego aggiorna presto chissa cosa faranno quei due mialini a montreal e per di piû da come c e scritto nello spoiler staranno in stanza insieme.... Per piacere aggiorna presto

13/02/14, ore 23:02

Questa storia non é originalissima,su questo sito si trovano molte storie simili,tuttavia questa é quella meglio curata nei dettagli,scritta in modo scorrevole,sciolto,ma non banale.
Racconta i fatti in un modo che ti prende e ti catapulta letteralmente nel mondo della protagonista.
Ti appassiona a tal punto che ogni giorno ti connetti per vedere se la scrittrice ha aggiornato. Sinceramente é la storia piú bella che abbia mai letto.

13/02/14, ore 20:46

Sono troppo curiosa! Ti prego aggiorna al più presto. Ciao:)

13/02/14, ore 20:46

Un weekend solo Justin e Grace. poi tu mi lasci con queste anticipazioni e bum io muoio.
aggiorna presto e sempre complimenti per la traduzione.

13/02/14, ore 20:30

I'me here beautiful <3 Non mi ricordo se all'altro capitolo ho recensito sinceramente... ma dato che la mia memoria da panda non è un granche quindi dopo andrò a controllare :) non pensare che se non recensisco vuol dire che non seguo più la tua storia, ma perché semplicemente o me ne sono dimenticata o perché in quel momento non mi andava di recensire. Il mio nickname era Liam_Are_Per_Fect ma ora l'ho cambiato (come puoi vedere)... sono sempre quella matta di cui non riesci a liberarti :P Bando alle ciance :3. Grace ha fatto bene a non perdonarlo. Justin è un emerito cretino (per non dire qualcos'altro), secondo me lui era geloso, e la missione di Grace è stata portata a termine ;). Ryan... beh Ryan sta sempre in mezzo a rompere le palle <3. Il capitolo è bellissimo spero che tu possa continuare al più presto. :) Dopo aver scritto questo trattato :3 io mi dileguo :)) Ciao bellissima ;) Baci <33

13/02/14, ore 20:27

Omiodioooo. Ti prego aggiorna il più presto possibile,amo questa storia e sono curiosissima di vedere come continua ahah ciao bella:)

04/02/14, ore 15:00

ti decidi ad aggiornare?! la tua storia mi manca molto è la mia preferita e aspetto con ansia il prossimo capitolo

03/02/14, ore 14:34

Hey perché non aggiorni più? la tua storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!!!un bacio

29/01/14, ore 22:19

Ehy, per tua sfortuna sono ritornata ti sono mancata? No.
ok, ti capisco non mi manco nemmeno io lol...
anyway io ti scrivo lo stesso la mia recensioneeeeeeeeeee...e spero di non annoiarti (come sempre)!
allora, che dire tu sei perfetta, dato che questo capitolo è tradotto come sempre benissimo, anzi alla perfezione, io mi chiedo come faccia..ceh, io per tradurre un testo di mezza pagina sto un'ora o due (sono una schiappa, soprattutto in inglese...lol) ma credo che sia per il fatto che non ho pazienza e perseveranza (come dice la mia prof...quanto la odio). Ora passando alle cose serie, il capitolo...*canzone profondo rosso* *urla* *risata malvagia* Aaaaaaaaaaaaah, come puoi finire un capitolo così come? Come! Con quale coraggio? Davvero, io non capisco quanto tu sia crudele, guarda che sei terrivile *Belen Rodriguez parody* e poi Justin...Justin è un licantropo ninfomane (?) davvero, come può aver detto quello a Grace, davvero è meschino, lo dico sinceramente..😖😖
poi il padre di Grace, dannazione lo odio con tutto il cuore...cosa potrà mai succedere se non prende A o B per una volta! Cosa?
*Non lo potrai vedere mai più* disse il padre
*Col ca^^o* pensò Grace
loooooooooooooool
ok, dopo questa mi dileguo, ma tu aggiorna presto....ciao peipe

25/01/14, ore 00:18

SEI CATTIVA. JUSTIN È CATTIVO
E odio il padre di Grace. Dio non lo aopporto proprio sto parrucchino di merda.
HA PRESO UNA C non è mica stata bocciata o cose del genere ahahaj che nervi dio santo.
Poi tu metti anche gli spoiler e non posso aspettare oltre. Ho visto che chiariscono e non posso essere che felice perchè li amo lol

Scusa per il cesso di recensione ma ho sonno ahahaha

Alla prossima
Love u
Giuls

23/01/14, ore 21:06

continua oddio ti prego qiesta fan foction è troppo bella,credo di essermi innamorata agsjsjhsskkaaahs

22/01/14, ore 22:58

JUSTIN?! Ma che cazzo ti prende?! Che vuol dire che hai un sacco di ragazze con cui scopare!? Ma sei stronzo?!❤️❤️❤️Aggiorna presto!❤️❤️

22/01/14, ore 22:34

ciaooo il capitolo è bellissimo; povera grace mi dispiace per lei! si in effetti justin è stato un po' stronzo soprattutto nella parte delle ragazze con cui scopare... ciaoo un bacio, alla prossima :-)