Weakness
di MaryeGiulia

06/04/14, ore 16:42

Ciao sono una nuova fan adoro quesra fan fiction non vedo l'ora che pubblichi il 26 capitolo lo aspetto con ansia ciao un bacccccccciiiiiiiiooooooo !!!!!!!! <3 <3

06/04/14, ore 01:54

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio...ho letto la tua storia in una giornata....oddioo e bellissima ho letto lo spoiler justin a chi si riferisce con "abbiamo scopato una volta"...spero non si riferusca a grace ...oddioo continuaa la tua storia e stupenda continua e aggiorna al più presto...:))

06/04/14, ore 00:44

Stupendo come sempre ,lo spoiler mi ha incuriositooo tantissimo però ti prego te lo chiedo in ginocchio aggiorna regolarmente perché nn c'è la faccio ad aspettare così tanto

05/04/14, ore 18:44

lo spoiler mi spaventa. Intendeva Grace? la sputtanerà?
oh dio dimmi di no, solo questo.. per favoreee :((((
comunque ottima traduzione <3

05/04/14, ore 17:05

tesoro sono amddalena, come sempre sei bravissima, mamma mia ho i brividi continua così, io ci sarò sempre :) bacioni

05/04/14, ore 00:54

Wow e bellissimo ma nn capisco...quindi questa é una storia ke scrivi tu o ke traduci?? Comunque é stupenda aspetto cn anzia il prossimo capitolo <3 <3

04/04/14, ore 22:37

Ciao bellissima!!❤️❤️
Questo capitolo mi ha messo ansia...ryan l'ha scoperto non ci credo...però justin è troppo dolce finalmente rivela che prove qualcosa per la piccola Grace!!❤️
Io come sempre TI STRAMO!!😂❤️
Spero che tu ti rimetta presto!😘
Ti voglio bene meraviglia!
Un bacione
Sofi

04/04/14, ore 20:46

Oh my good god!!!!! Sono stupendi!!! Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora che aggiorni!! :) BACI xx ciaoo<3 PS.rimettiti presto

23/03/14, ore 17:20

Ciao senti,volevo chiederti quando continui..sei veramente una brava scrittrice è la quinta volta che mi leggo questo capitolo è troppo bello *-* mi piace veramente perfavore continua.Grazi e scusa per il disturbo un bacio <3

17/03/14, ore 15:04

Hey non vedo l'ora che aggiorni questo capitolo é fantastico e se fossi in grace sarei gia morta lol ti apetto ciao<3:)

16/03/14, ore 19:25

È stupenda la tua storia ti prego continua al più prestoooo <3 <3 <3

13/03/14, ore 05:36

Continua,ti prego,mi sono riletta il capitolo 10 volte perché è stupendo, ma apparte che tutta la storia è stupenda.❤️❤️

12/03/14, ore 22:19

Ciao bellissima!❤️❤️
Ok sono esaltata!!
Non vedevo l'ora di potermi ri-perdere nei tuoi meravigliosi capitoli!!
Sei la mia FW in assoluto!
Rispondi sempre alle mie recensioni super sceme!!
Non so davvero come farei senza si te senza il tuo fantastico modo di far provare emozioni attraverso le parole scritte...anche se purtroppo siamo a kilometri e kilometri di distanza!😭
Dopo queste frasi profonde e filosofiche torniamo al capitolo...😂
È meraviglioso come te e tutti gli altri d'altronde...justin e Grace mi fanno impazzire(ormoni a palla!!) ahah
Ora mi dileguo!
Aspetterò con ansia!ahah
Un bacione bellissima!!
Sofi

12/03/14, ore 21:35

È fantastico appena,puoi continua sei davvero molto brava a scrivere e questa storia è una delle mie preferite,grazie tante alla prossima baci ♡

12/03/14, ore 20:14

Maroooooon (esclamazione napoletana) Dico solo questo perchè devo assolutamente leggere il prossimo dio mio un casino assoluto ♥