Weakness
di MaryeGiulia

22/01/14, ore 16:34

Il tuo soon mi spaventa quanto quello di Justin ;)
Comunque un incidente? Tutto bene?
E per il capitolo, si Justin è proprio uno stronzo!
Alla prossima <3

21/01/14, ore 21:28

Ciao bella!!❤️
Spero che tu stia meglio!hai fatto bene a dormire tutto il giorno anche io avrei tanto voluto!!ahaha😄
Non ci credo Grace non c'è l'ha fatta!!!😥
Ci sono rimasta malissimo per il comportamento di Justin davvero...perché doveva risponderle così male?!?
Lo spoiler sempre "cattivo" per farmi stare in ansia!😄
Tu sei sempre più Incredibile...io non so davvero come fai a farmi sentire così felice!!
Mi trasmetti karma positivo boh non ne ho idea so solo che se vedo il tuo nome sto meglio automaticamente!!❤️😘
Anche se non ti ho mai vista è come se ti conoscessi davvero!!❤️
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso!
Un bacione
Sofi

21/01/14, ore 20:55

La tua storia é fantastica e spero che aggiornerai al piú presto :)

21/01/14, ore 15:29

Ok finalemte ho deciso di scriverti ahaha. Comunque la storia mi piace moltissimo, tu sei davvero brava a tradurre, mi piacerebbe conttarti in privato e parlarti di una cosa (: Continuerò a leggere questa ff, voglio vedere cosa succederà adesso, niente, ti dico solo di continuare così. Leggo anche altre tue traduzioni, magari dopo ti lascio una recensione. Farò vedere le tue traduzioni a più gente possibile perché ci metti davvero molto impegno e dovresti essere ricambiata per l'impegno che metti.

P.s Aggiorna presto ahahaah<3

14/01/14, ore 19:39

SCUSAAAAAAA! Credevo (Anzi ero totalmente convinta) di aver recensito, ma poi mi è venuto il dubbio e ho controllato, accorgendomi di non aver lasciato una misera recensione :( .
Ritornando a noi... *fa la faccina pervertita*. Questo capitolo è...è...è... Fantastico.
E' scritto benissimo e devo complimentarmi per la 100esima volta :)).
Aaaaaalloooooraaaaaaaaaaa! Justin deve essere solo che contento per questo "Strappo alla regola" o come dice lei "Peccato" che ha commesso la povera e innocente Grace ;)).
Ti prego di continuare al più presto perchè voglio sapere e DEVO sapere come continua!
Ora mi dileguo :)).
Baci Amore <33

12/01/14, ore 00:34

""Una A?” mio padre affermò con aria interrogativo. Aveva creduto alla bugia di Justin? Era più ingenuo di quanto pensassi. Non riuscì a vedere Justin attraverso mio padre,ma ero sicura che stesse sorridendo come un pazzo. In qualche modo aveva ingannato mio padre"

Non è che l'ha ingannato ahaha è proprio strunz ahahahah mado ma un padre più intelligente non esiste? Ma hai visto bene il personaggio Justin Bieber? Ti sembra un tipo da A? Ahahah non mi sembra proprio.

"Sarei andata in chiesa tutti i giorni per il resto della mia vita,per ricompensare quel peccato mortale"

"Il pensiero che lei mi potesse fare un pompino,era una fantasia che troppe volte era entrata nella mia testa. Ma mai avrei pensato che si sarebbe avverato,e non così presto. Il mio membro si ingradì nei miei boxer"

:O ok grace mi spaventi. È troppo anche per te mia cara quindi rallentiamo un po le cose prima che mi venga un infarto e poi va in chiesa. Oh mia cara per questo andrai all'inferno ahahah

""Sei tutto per me angelo” mormorai contro la sua pelle,il suo corpo si tese mentre lei vagamente annuì. Che cosa stavo facendo per quella ragazza"

Credo di voler morire. L'avrà chiamata così un centinaio di volte ed è fantastico. Sono così cuccioli anche se per legge Justin è un pedofilo ma è ok lui va contro queste cose o no? Ahahah
Ok, aggiorna presto baby che sono curiosa

Alla prossima
Ti voglio bene
Giuls

12/01/14, ore 00:00

Questa storia é bellissima , ti volevo dire grazie per quello che fai e se potevi perfavore ringraziare anche l autrici <3 la storia è perfetta ( Scritta bene e beh...tutto) davvero grazie grazie e grazie un grande bacio <3 T.V.B

11/01/14, ore 18:31

Dannazione, gli spoiler mi stanno facendo salire l'ansia a mille! Mi.stai.uccidendo.
Aggiorna presto, ti prego in ginocchio...
ho bisogno di sapere cosa succedereà, non prevedo niente di buono...
oggi credo che non scriverò il mio solito papiro perchè non sono tanto in forma...sto crepando dal mal di pancia...che madre natura sia maledetta!
HAHAHAHA vabè...
comunque spero che si aggiusteranno le cose...e ora oltre a Brad anche il padre di Grace mi sta sulle ovaie... Credo che quando arriverà la fine della storia prenderò a sprangate sulle gengive tutti quelli che si mettono tra Grace e Justin!
A proposito come si chiama questa coppia? JACE?
Ciao e aggiorna presto

11/01/14, ore 18:17

mi auguro tu continui presto perché sono curiosa di sapere come va a finire tra grace e Justin

10/01/14, ore 16:31

Aggiorna prestissimo...❤️❤️❤️❤️

10/01/14, ore 15:10

Ciao amore!!❤️❤️
È meraviglioso!!
Justin che distrae Grace dai compiti...male male!!ahah
Non ci credo che Grace li abbia davvero fatto!!😄😄
Lo spoiler come sempre mi fa diventare ancora più impaziente!
Tu mi rendi troppo felice!❤️
Seriamente non potrei vivere altrimenti se non ci fossi tu!!
Sei troppo brava mi fai sentire tutto quello che sentono nella ff!!
Sei Meravigliosa!
Aspetto con ansia il prossimo
Un bacione
Sofi

09/01/14, ore 18:56

Lo spoiler mi fa paura, mette un ansia terribile.
Spero che lo passi, anche se ho qualche dubbio.
Un ottimo capitolo come sempre, e tu un ottima traduttrice come sempre.
Alla prossima <3

09/01/14, ore 18:10

ciaooo il capitolo è bellissimo; che trasgressiva che è diventata grace ahahah! spero che il test lo passi comunque! sennò mi dispiacerebbe troppo per lei! ciaoo un bacio alla prossima :-)

08/01/14, ore 23:39

Oddio hahahah viva la grace trasgressiva OuO
Ti prego continua tesoro mi sto affezionando troppo a quei due e alla storiaaa c:

07/01/14, ore 19:20

Ti prego continua♥♥♥♥♥ è stupenda la stroria davvero♡