Weakness
di MaryeGiulia

19/05/15, ore 16:24

Ehii,
è da ieri sera che leggo questa fanfiction e ho appena finito.
È veramente bellissima, lo amata dal primo capitolo!
Seriamente mi è subito piaciuto, anche per il fatto che ho una passione per le fanfiction con la ragazza timida e il ragazzo cattivo hahah
poi te scrivi davvero bene, forse solamente dovresti usare tipo i puntini quando finisci un paragrafo perché se no non si capisce se è collegato con quello sopra, comunque in qualsiasi caso non vorrei offenderti, tutti noi abbiamo un diverso modo di scrivi quindi..
Continua presto ti prego, perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà,
bacii♥

19/05/15, ore 08:03

OMFG OMFG OMFG FINALMENTE HAI AGGIORNATO SIIIIIII AMO QUESTA FF E QUESTO CAPITOLO SEI STUPENDA...HAI SEMPRE DIFFICOLTÀ A TRADURRE?! PERCHÉ A ME SEMBRA DI NO LOL HAHAHAHAHAH AGGIORNO ORAAaa senno muoio kiss julia Smith 😘😘😘

18/05/15, ore 19:50

Ok adesso voglio solo una cosa, che ryan si rimpianga amaramente di averlo fatto, e che grace gli dica che lo odierà per il resto della sua vita facendolo piangere. Solo questo :)
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 07:53 pm)

07/05/15, ore 23:12

Sono molto contenta che hai deciso di aggiornare la storia, ti giuro, l'ho letta in due giorni in ogni momento della giornata, l'ho tipo divorata. Quindi spero tanto che aggiornerai presto perché adoro questa storia, ed é una delle più interessanti che io abbia letto e secondo me merita molto.
Baci.

15/09/14, ore 19:58

Hey❤️❤️
Come sempre è fantastico!!
Non so cosa dire...riesci a farmi sentire parte integrante delle storia non so come spiegarlo!!❤️❤️
Non vedevo l'ora che aggiornassi...è l'attesa ne vale la pena!
Aspetto con ansia il prossimo
Sei bravissima!!❤️
Un bacione
Sofi

13/09/14, ore 14:46

Ehy ciao! Scusami se scrivo qua ma non ho ask. La storia è molto bella e la seguo già da un po'. Vorrei offrirmi volontaria ad aiutarti a tradurla se vuoi ci possiamo sentire su facebook o twitter se hai ancora bisogno fammi sapere buona giornata!

12/09/14, ore 14:51

ODDIO DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. PER FAVORE. PER FAVORE. ODDIO. NON PUOI LASCIARMI COSI'.

12/09/14, ore 13:50

ti aspettavoooooooooooooooooooooooooooooo
Oddio i tuoi spoiler mi fanno venire sempre un ansia enorme.
Spero che aggiornerai presto perchè ho una voglia assurda di leggere come andrà a finire.

20/07/14, ore 21:22

oddio devi continuare, io devo DEVO sapere cosa succederà.
al prossimo capitolo, baci

16/07/14, ore 22:52

Ciao tesoro!!❤️❤️
È perfetto!!come sempre sei fantastica e non so più che dirti...divento anche noiosa perché ti dico sempre le stesse cose!
Mi fai rosicare!!😂
piccolo spoiler:
"Com'è avere sedici anni?"
"Tipico di Justin Bieber"
"Ti ha al guinzaglio"
"Di che cazzo stai parlando?"
Tu mi odi!!!😂
Una domanda, ma come fai a leggere e rispondere alle mie recensioni cosi stupide?!?
Ti ho annoiato abbastanza mi dileguo!
Alla prossima!❤️
Sofi

16/07/14, ore 02:29

Aggiorna il più presto possibile per favore, mi oiace davvero questa storia, l'ho letta in due giorni :)

15/07/14, ore 00:51

Capitolo perfetto come tutti gli altri hahaha amo questa storia non smetterò mai di dirlo. Mi rendi sempre più curiosa di sapere cosa succederà e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che a vincere sia Justin e che Ryan accetti il fatto che Justin e Grace stanno assieme. Comunque, aggiorna presto ti prego haha
Alla prossima,
Baci ❤️

05/07/14, ore 10:51

Ti preego💕continua. Questa storia è bellissima,la mia preferita in assoluto. Giuro.

01/07/14, ore 16:34

Finalmente il nuovo capitolo <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo... Aspetto con ansia :)

30/06/14, ore 22:21

ciao! la storia la seguo da sempre e mi piace tantissimo! gli spoiler che lasci mi fanmo rosicare sempre, per favore aggiorna il prima possibile! Ti do solo un consiglio, usa i congiuntivi, non puoi sostituirli con altri tempi, devi usarli perché oltre che bella la storia deve essere scritta correttamente.