Weakness

21/12/13, ore 16:55

Ciao Amore!!

piccolo spoiler
"Grace,che piacere vederti"
Tenni gli occhi puntati su Justin per tutto il tempo
Se la squadra di Brad avrebbe vinto,avrei dovuto baciarlo
"Non riesco a guardare,devi vincere Justin"
"Ma sono io quello che deve baciare Grace"
"Attento Bieber"
Lo fai tutte le volte...mi tieni sempre sulle spine...anche a natale!!!<3
Comunque la risposta è ovvia...tifo per JUSTIN ovviamente!!!<3
Brad mi sta anche un po antipatico!!!:*
Il capitolo...e che cosa ti devo dire...è BELLISSIMO!!!!<3<3
Come al solito è tutto scritto alla PERFEZIONE!!!
Ci sentiamo al prossima capitolo non vedo l'ora!!
P.S.No non mi sono ancora fatta Facebook;(
VOGLIO CONOSCERTI CAVOLO!!<3
Se non ci sentiamo prima...BUON NATALE!!!
Un bacione
Ti voglio bene!!
Sofi

21/12/13, ore 15:54

Ti prego,fallo per la mia salute mentale,aggiorna prestoooo. Ciao bellissima❤️ Inutile dirti che ovviamente la storia è perfetta e beh..Justin e Grace devono stare insieme!

21/12/13, ore 15:36

Aggiorna!! Aggiornaaaa!!❤️❤️❤️❤️

21/12/13, ore 00:37

I'm here People! Anche questa volta ho esternato la mia pigrizia (?) ed ora eccomi qui... :) Aaaallooooooraaaaa ritornando al capitolo... mmhh premio eh!? Vabbe ma tanto sono sicura che Justin vincerà... PERCHÉ VINCERÀ VERO?!?! Il capitolo è fantastiglioso e meravigliosamente pellissimooo (?) . Okay okay non ci scaldiamo (?) ad una certa ora svalvolo... mi devi sopportare baby ;)) Continua continua continua continua continua!!! Ora evaporo :)) Cia cia baci <33

20/12/13, ore 22:24

Oh SHIIIIT! Tu mi vuoi far morire? No, dimmelo così mi suicido e ci risparmiamo tutto ciò...
Coooooomunque io ovviamente tifo x Justin e spero che vinga *incrocia le dita*!
Brad non lo sopporto, Grace doveva andare ad un appuntamento con Justin e lui lo ha annullato!? PLEBEO
DEVI AGGIORNARE PRIMA DI NATALE...
VOGLIO VEDERE COSA SUCCEDEEEEEEEEEEE! Non vedo l'ora.. Aggiorna presto, ciao
PS comunque poi la febbre mi é passata fortunatamente, ma ora ho il raffreddore.. *starnutisce*

20/12/13, ore 21:51

Ti prego continualo subito,ho bisogno di sapere. Amo troppo la tua storia *-*

20/12/13, ore 20:12

O mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
NonNONONONONONONONONONO così mi uccidi. Oh dio, morirò nel dubbio,già lo so.
Questa storia è fantastica è quasi come una droga e anche tu sei fantastica, però quando mi lasci così e con uno spoiler del genere vorrei ammazzarti.
Comunque forza Justin, sempre!! <3

18/12/13, ore 22:41

ciaooo il capitolo è bellissimo; finalmente justin ha ammesso che gli piace grace!! ^_^ povera però quando li ha visti il padre di justin! adoro troppoo questa storia, aggiorna presto *_* ciaoo, un bacio alla prossima :-)

18/12/13, ore 18:18

Ciao AMORE!!<3
Scusa il ritardo;(;(<
spoiler:
"Verrai sicuramente alla partita di questo venerdì non è vero?"
"E un bacio da Grace"
Era quasi un uomo,e lei solo una bambina. Era tutto sbagliato
"Papà ti ucciderà"
"Farai il tifo per me,non è vero Grace?"
Sei seria?!?!? Vuoi farmi morire??<3
Allora tornando a noi...come sempre mi lasci senza fiato davvero!<3<3
Sono troppo felice!!!!
Ero preoccupata io per Grace quando ho saputo che doveva incontrare Jeremy....lol
Tu sei a dir poco MERAVIGLIOSA!!!:*:*
Davvero non so cosa farei senza di te che mi tiri su il morale...ogni volta che aggiorni i miei occhi luccicano!!<3
Ahahah
Ti volgio davvero troppo bene!!!:*
Sei bravissima!!
Oddio voglio davvero incontrarti!!!
Un bacione
Sofi
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 06:20 pm)

18/12/13, ore 17:32

Mi piace troppo questa storia! Con quelle domande Pattie mi fa morire! E quando Jeremy li vede... mamma mia, stavo scoppiando!
Comunque, grazie per la tua disponibilità nel tradurre, e, aggiorna presto :)

17/12/13, ore 13:59

È veramente fantastico, bella, affascinante e scorrevole. Davvero brava,complimenti!❤️

16/12/13, ore 22:47

Salve!

Allora, stavo cercando qualcosa da leggere e, per caso, mi sono imbattuta in questa storia.

Tenendo conto che è una traduzione, posso dirti che hai scelto davvero una bella storia da tradurre e, dato che anche a me piace un ragazzo di tre anni più grande, mi da una speranza in più.

E, quindi, in totale siamo a 1 speranza.

Non sono molto ottimista in queste cose.

Comunque, tralasciando il contenuto della storia, che è assolutamente fantastico, devo farti notare tre  pecche.

- La prima: hai sbagliato, anche nei capitoli precedenti, delle particelle pronominali o semplicemente pronomi tra cui mi al posto di gli e altri.

Poi, sempre su questo punto, hai sbagliato alcuni aggettivi messi al maschile e invece erano femminili o il contrario. Ti chiedo di farci più attenzione perchè non si capisce molto bene chi dice cosa a chi e chi risponde.

- La seconda: ci sono errori di traduzione. Per esempio 'then again', che potrebbe essere scambiato con il nostro semplice 'poi ancora', invece significa 'tuttavia'. Oppure 'living room' non è 'stanza anteriore' come hai spesso scritto, ma 'salotto'.

Facci attenzione perchè in certi casi cambia il senso della frase.

- La terza: Alcuni dei verbi che hai usato nella traduzione sono davvero orrendi per esempio 'sparai un sorriso'. E' proprio brutto da sentire, non credi?

Detto questo spero che non me ne vorrai e che passerai a leggere le mie storie.

Un bacio,

so_staystrong

16/12/13, ore 22:09

IL PANDA È ARRIVATO GENTE! HAHAHAHAHAHA :') *rotola come una palla* Okay devo ammettere che sto nel mio caro lettuccio con il cellulare in mano a recensire e la mia pigrizia stava prendendo il controllo, ma mi sono fatta coraggio e ho preso il controllo (?) DOVEVO RECENSIRE! ed eccomi qui :) felice? Allora ritornando al capolavoro :) Justin ha ammesso a sua madre che, anche se non lo dimostra nel migliore dei modi, è attratto dalla piccola e indifesa Grace :D. Comunque io lo avevo capito che Justin era attratto da lei... il modo in cui gli sorrideva, come la guardava, come la vuole sempre da tutte la parti pur di stare in sua compagnia... ah! Mistero! Sono sicura che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di mooooolto intrigante *efalafaccinapervertita* Ricorda! Mi chiamano Scerlocholms! (?) E anche per questo che mi chiamano la ragazza che sussura ai misteri misteriosi (?) Okay okay! Il sonno sta prendendo il sopravvento e sto dicendo cose senza senso... e sto facendo una recensione lunga tre km... quiiindiiii! Mi dileguo! Baci <33 Aly :*

16/12/13, ore 21:00

Io amo questa storia. Sono pazza di Justin, anche in questa FF.
E poi i tuoi spoiler. Vuoi davvero farmi morire?! Andiamo sono una povera ragazza.
Aggiorna presto ti prego <3
Ps: oramai sono dipendente di Weakness e grazie per quello che fai <3
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 09:16 pm)

11/12/13, ore 23:50

""Sono sicuro che sarebbe molto meglio se tu fossi lì" dichiarò,i suoi occhi si accesero di divertimento,la sua voce era piena di sincerità. "

"“Sì,per qualche motivo avevo questa piccola matricola bloccata nella mia mente” gemette con una quantità di presa in giro nella sua voce,ridacchiò mentre sentì il mio corpo rilassarsi- non aveva dormito con nessuna"

Grace continua a dire bugie sulla sua non relazione con Justin. JUSTIN NON SCOPA CON NESSUNA E QUESTO È DAVVERO IL COLMO. Penso che l'abbiano rapito gli alieni e sostituito con un Justin che ha un cuore ahahah e poi perchè la bacia sempre tipo a farla arrivare all'eccitazione e poi smette? Cioe io voglio arrivare al sodo ahaha eddajeeee ahahha

Lei ammette i suoi sentimenti ma li sapevamo gia era ovvio ahahah JUSTIN non si capisce. Secondo me è caduto dalla culla da piccolo. Eh gia, ha qualche problema ahahahha ok bedda. Aggiorna presto

Alla prossima ;)
Love u