Weakness
di MaryeGiulia

13/11/13, ore 22:36

ciaooo il capitolo è bellissimo; ahah justin è dolcissimo *_* ciao un bacio alla prossima :-)

13/11/13, ore 19:59

Ciao Amore!!!<3
Allora per cominciare direi...WOW!!!<3<3
3 orgasmi per la nostra (ex)santarellina!!!:*:*
E comunque per rispondere alla tua domanda...certo che Justin prova qualcosa per Grace perché se non fosse cosi credo che lo ammazzerei!!!!<3
Rita è una grande!!!<3
Tu sei sempre IMPECCABILE!!!
In ogni cosa tu scriva, che sia una parola o un capitolo è sempre PERFETTO!!!<3
Non potrei vivere senza di te...ormai, (anche se metaforicamente perché credo che siamo troppo lontane), tu sei parte di me e questo non mi dispiace per niente anzi ne sono MOOOLTO felice!!!
Ok sono diventata troppo lunga!!
Povera come fai a leggere le mie recensioni??:*
Ti voglio bene!
Un bacione

13/11/13, ore 18:06

Ciaoooo... Allora, da cosa comincio? Ah, Justin sei patetico, P A T E T I C O, tu devi provare sentimenti per Grace, assolutamente, devi provare dei sentimenti x lei, altrimenti ti prendo a sprangate, okkey? Okkey!
Xo dai, xuole passare del tempo con lei, che cusciolo di panda (resta comunque patetico) ahhahaha no...
In poche parole Grace indubbiamnte prova qualcosa x Justin e lo sa, justin invece secondo me prova qualcosa per Grace, ma non lo sa, che confusione! Hahahaha, Rita, io la stimo, sul serio, è la mia idola (?) !
Vabe io mi dileguo, xo voi aggiornate prima, please...
Ciaooo e spero che Justin capisca di provare qualcosa per Grace xke lui la prova vero? LOST IN CONFUSION, LIKE AN ILLUSION!

13/11/13, ore 17:58

Hei tesorooo :)
Perchè questi capitoli finiscono così presto? haha.
Mh,secondo me Justin proverà dei sentimenti più in là.Ne sono convinta.
Ti ho già detto quanto mi piace la trama di questa storia.
E' davvero bella!Anche se piccolissima.Ti fa venire voglia di leggere e leggere.
Alla prossima <3

09/11/13, ore 23:09

*ciao Grace, te stimo*
No okkkey nn è proprio un modo serio di cominciare una recensione, ma io nn sn serai quindi me va bene anche cosi! XD
Aaaaaallora prima di tutto vorrei dirti che questa ff e sempre piu .... Wow... La sto consigliando tipo a tutte le mie amiche che hanno efp... E tutte me dicono che le fate gasà... Nn so se rendo l idea.. Hahahaha
Apparte tutto tu nn puoi lasciarmi uno spoiler cosi e farmi aspettare, come puoi essere cosi crudele come?
*fa la faccia sconsolata e drammatica e si mette una mano sul cuore piangendo*
Datemi un grammy x quest interpretazione stupenda... Daiii.
Hahahaha apparte tutto questo sclero a causa tua.. Spero che aggiornerai presto che nn vedo l ora, mammma santissima.. Ciaooo

08/11/13, ore 00:31

*CIAOOO GRACEEEEE* ahahahha

"Un corretto bacio" dichiarò,pronunciando ogni sillaba,in modo che mi fosse più chiaro"

O madonna santa. Io muoro poi se lui diventa così amorevolmente sexy e possessivo.

"Le mie labbra si chiusero prima di poggiarle sulle sue,un gemito sfuggì dalle mie labbra quando la sua mano trovò la mia schiena,spingendomi di più verso lui,mentre succhiò il mio labbro inferiore. La sua mano afferrò il lato del mio viso approfondendo il bacio."

Sembrano due fidanzatini che nel sesso vanno a gradi ahahah perchè lei è santarellina e puó avere soltanto un orgasmo alla volta altrimenti il papino la mette in punizione eheh

HA SALTATO LA SCUOLA? Ma siamo sicuri che la vera grace non l'abbiano rapita gli alieni? Ahahah troppo da bad girl saltare la scuola lol

BENE BENEEE...abbiamo conosciuto tutta la Bieber's Family e secondo me cióche dice Rita almeno un pó è vero. Avanti nemmeno un Justin porco l'avrebbe portata a conoscere alla sorellina e l'avrebbe baciata in quel modo... Eddajeeew ahahah

"La sua mano andò sotto il mio mento,in modo che potessi guardarlo,e senza preavviso scontrò le sue labbra sulle mie. Appoggiò l’altra mano sul mio finestrino,avvicinandosi di più a me,approfondendo il bacio- il mio cuore iniziò a battere più rapidamente"

E mentre lui la fa gemere al solo tocco delle sue labbra lei è in punizione perche viene scoperta dal padre. ODDIO ADESSO COME PUNIZIONE LE LEVA LA CHIESA? Mado non sia maiiiii ahahahah

Sei bravissima e amo sempre di piu questa storia quindi aggiorna presto ;)

Alla prossima
Much love
Giuls

07/11/13, ore 06:49

Ciao amore!!<3
Oddio Grace ha saltato la scuola!!!ahahaha
Quante cose gli fa fare Justin!!!<3
PICCOLO SPOILER:
"Oh e sei in punizione"
"Orgasmo numero tre" ahahahah
C'è stai scherzando?!?!?!?
Grace avrà un altro orgasmo con Justin??!?!?! Non ci credo è troppo per la nostra piccola Grace...ok basta!!! Rita è davvero simpaticissima!!
Anyway lo fai davvero apposta a mettere questi spoiler cosi io divento più curiosa di quanto non lo sia gia!!<3<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Ti voglio troppo bene!!
Sei PERFETTA!!<3<3<3<3
Un bacione

06/11/13, ore 22:23

ciaooo il capitolo è bellissimo; anche secondo me justin si è innamorato di grace *_* ma ora povera suo padre l'ha scoperta! chissà cosa succederà ora! ciao un bacio alla prossima :-)

06/11/13, ore 20:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Non puoi finirlo così!!!!
Capitolo bellissimo.Bad day è davvero un capolavoro,proprio come le altre.
Aggiorna presto per favore quei piccoli tratti del prossimo capitolo mi fanno avere voglia di leggere ancoraaaaaaaa
Bacii <3

03/11/13, ore 15:03

Ciaooooooo
Sono una nuova lettrice e questa storia mi piace da matti.
Spero aggiornerai prestoo
<3 <3

01/11/13, ore 00:19

ciaooo il capitolo è bellissimo; justin è cosi tenero con grace ^_^ ciao un bacio alla prossima :-)

31/10/13, ore 22:03

"Le sue mani afferrarono il lato del mio viso,mentre le sue labbra vennero a contatto con le mie,premendole brevemente insieme in un dolce bacio,prima di tirarsi via. Si lasciò sfuggire un sorrisetto mentre si sedette di nuovo,ovviamente soddisfatto dell’effetto che lui aveva su di me."

Mi vuoi morta? Non capisco voi autrici che fate morire le vostre lettrici( e in particolare me) in questo modo ahah so che non mi hai presente quando scrivi e a volte non ti ricordi nemmeno che esisto ( abituata è normale lol) pero mi piace pensare che tu scriva queste parti meravigliose per me ahahha aono tutta crazyyy lasciami sognare lol

"Ero lì confusa…improvvisamente era entrato nella mia vita,e aveva girato tutto sottosopra. Un ragazzo con il quale non avrei dovuto avere niente a che fare,stava rendendo la mia vita molto meglio di quanto potessi mai immaginare.

E stranamente,amavo tutto quello."

MADOOOO questa ragazza mi stupisce ogni giorno di piu. Dobbiamo festeggiare perchè ha di nuovo saltato la chiesa uuuuu che trasgry ahahah ha anche messo i pantaloni al posto della gonna? Eh quello è grave ahahha ok sto seriamente muorendo lol
Aggiorna presto che io aspetto sempre :)

Alla prossima
Much love
Giuls

30/10/13, ore 06:52

Ciao amore!!!<3
Come al solito è SUBLIME!!!<3<3<3
Chissà cosa succederà...Justin e Grace soli soletti su una barca in mezzo al nulla(?)...ok basta la smetto!!
Mi viene da piangere!!!;)
Non riesco a pensare ad altro che a te e alla tua storia...seriamente non so cosa farei senza!!!!:*:*
Tu come sempre mi togli il fiato!!!!
Posso dire una cosa che dovrebbe più o meno dare l'idea di quanto tu mi faccia impazzire...PERFETTA!!!
Si tu lo sei, sei assolutamente perfetta!!!<3<3
Non farmi aspettare troppo sennò muoro!!!!
Ti voglio troppo bene!!<3
Un bacione bellissima

29/10/13, ore 20:53

OMFG sto sclerando, tu nn mi puoi fare quello spoiler xke io poi sclero, e io quando sclero sono incontenibile, gia lo sono normalmente, ma quando sclero lo sono ancora di piu... Muahhahahahhahaha, gli unicorni rosa mangia banane e sputa arcobaleni domineranno il mondooooo! (?) no vabe, ma e colpa tua se ora sn in questo stato... (Penoso)
Cooooomunque passando al capitolo come sempre e scritto benissimo e perfettamente, poi Grace sempre piu trasgy, hahaha, ma la lezione che doveva darle? No oookeeey, aggiorna presto che sono cosi curiosa che nn sto piu nella palle (ops, pelle) ! Ciaoooo

29/10/13, ore 20:08

Ciao
Vabbè ormai per questa storia non ho più parole,è perfetta in tutto *---*
Poi justi quiè un pò lunatico ma Piaceee!!!:)
Dai Grace che Justin ti insegnerà tante cose :)
Sei bravvisima
Bacioni xxM