Weakness
di MaryeGiulia

26/10/13, ore 23:06

Hey, volevo darti dei consigli per migliorare la storia, le descrizioni sono bellissime, davvero, ma dovresti curare di più la grammatica e rileggere il capitolo prima di postarlo perché spesso i discorsi sono sconnessi e le parole non hanno senso, a parte questo la storia é davvero bella, aggiorna presto :)

24/10/13, ore 23:20

"Butler,ci si- santa merda" Justin esclamò sgranando gli occhi mentre la sua mascella si spalancò,la sua bocca formò una ‘o’. Ed era la prima volta che lo avevo visto turbato
“Hai un aspetto sexy" dichiarò senza mezzi di termini,facendo formare un leggero rossore sulle mie guance.
 "E i tuoi capelli sono sciolti” sorrise,i suoi occhi si illuminarono di divertimento,chiaramente felice che avevo finalmente eseguito i suoi ordini. La sua mano trovò i miei capelli,mentre ne prese una ciocca facendola arricciare attorno al suo dito,i suoi occhi erano concentrati su di me."

"Chiusi bene gli occhi cercando di immaginare altro,invece del suo corpo sensuale. Annuì alzandole la maglietta da sopra la testa,rivelando il suo reggiseno nero. Mi costrinsi a distogliere lo sguardo,cercando velocemente di sopprimere i miei pensieri insolenni. Sbottonai i suoi pantaloncini e li sfilai giù per le sua gambe.
Un ringhio scivolò dalle mie labbra alla vista del suo corpo. Presi un respiro profondo cercando di mantenere la calma e cercando di ricordare a me stesso di quanto quello fosse sbagliato,e io di sicuro non ero Kieran. Volevo che lei fosse disposta e consapevole quando l’avrei scopata. Subito infilai la tuta su per le sue gambe e la maglietta sopra la parte superiore della sua testa,tirando un sospiro di sollievo quando fu completamente vestita. "

AHHHHHHHH CIAOOOO AMORINOOOOOO.
Justin sempre molto fine nell'affermare che una ragazza è sexy ahahah senza peli sulla lingua lol

è gelosooooooo ahahah la cerca dapperutto e la trova con quello ahahaha OH PICCOLA GELOSIA PORTALO VIA AHAHAHAH
E poi i suoi pensieri poco casti sul corpo di Grace ahahah POSSO MORIRE? hahahahaah
Sei bravissima comunque...aggiorna presto

CIAO AMORINO
Giuls <3

22/10/13, ore 22:14

ciaooo il capitolo è bellissimo; povera grace! per fortuna justin l'ha salvata *_* ciao un bacio alla prossima :-)

21/10/13, ore 21:31

Hey amore!!!
E bellissimo come sempre!!!
Grace ormai si sa vuole colpire Justin!!!<3<3
E dai si vede che anche a Justin per lo meno Grace interessa!!<3
Tu mi stupisci sempre di più!!!!!
ogni volta che vedo il tuo nome SALTO letteralmente sulla sedia!!
Mi rendi sempre sorridente...mi sembra tipo di essere all'interno della storia(?)!!!
Non so cosa farei senza di te...mi rallegri la settimana!!<3
SEI FANTASTICA!!!
Ti voglio bene!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora!!
Un bacione
Sofi

21/10/13, ore 19:09

Ciao.
io seguo la tua storia dall' inizio e dire che è stupenda è dire Poco.ogni capitolo migliora,poi non fai un errore :) Continua così:)
Bacioni xxM

16/10/13, ore 22:26

ciaooo il capitolo è bellissimo; era ovvio che grace si stesse innamorando, ma anche justin secondo me solo che non lo vuole ammettere ^_^ ciao un bacio alla prossima :-)

16/10/13, ore 00:17

""Justin" gemetti,la sensazione era così piacevole,come se ci fosse una sottile linea tra il dolore,quasi sentivo come se non ne potessi più. Un gemito gutturale sfuggì dalle mie labbra mentre la sua lingua continuava a torturarmi,mentre io ero lì impotente a soccombere di quella sensazione eccitante.

Il mio stomaco si strinse,quando sentì una sensazione indescrivibile nella fossa inferiore del mio stomaco,ed ero sicura che ero già pronta a raggiungere l’orgasmo. Avevo avuto una breve educazione sessuale, con grande costernazione di mio padre,sapevo cosa fosse un orgasmo. Ma quello era stato sicuramente il mio primo. "

OH FINALMENTE UN CAZZUTISSIMO ORGASMO PER LA SANTARELLINA AHAHAHHA
ok, questo capitolo mi piace particolarmente anche perchè abbiamo delle rivoluzioni
Nella vita della suora Grace e Justin che si sente bene lol questo lo devo citare aspetta ahah

"Ero appena tornato a casa dopo aver accompagnato Grace. C’era solo una cosa su di lei,che non potevo fare a meno di pensare. Lei mi aveva reso felice,lei era bellissima.

Ma,non ci voleva un genio per capire che lei stava sviluppando dei sentimenti per me,e io ero sicuro di non avere nessuna intenzione di ricambiare. Io scopavo con le ragazze e poi le gettavo,io ero quello. E volevo restare tale."

Ha detto per davvero che quella ragazza l'aveva reso felice? Eggia ahahahah
E poi si contraddice dicendo che lui usa e getta le ragazze. È come se volesse nascondere i suoi sentimenti e chi meglio di Pattie poteva capirlo ahahah Justin sgamatoooooo lol
Aggiorna prestoooo e mi ha fatto piacere che tu mi abbia avvertito, così posso seguirti :)

15/10/13, ore 18:42

Ricambierà Justin, ricambierà, LOL.
Questo capitolo è stupendo, e finalmente hanno fatto il primo vero passo, OOOOMG.
Non vedo l'ora che aggiorni, un bacio, kjnr xo

15/10/13, ore 18:11

Capitoli sempre piu interessanti muhahahahaha mlmlmlml, no ok basta.. Comunque all that matters? Si l ho ascoltata, ed e indescivibile, qualcosa id stupendo... La amooo... Tornando a noi, spero aggiornerai presto, xke questa storia mi piace davvero anto, ti chiedo solo di nn metterci troppo... Ogni volta controllo sempre se hai aggiornato, anche se efp mi dice di no e abragione, ma quando ho visto che hai aggiornato ho fatto i salti mortali, a dire la verita sembrava piu uno struzzo con un uovo in culo (?) ma va bene... Spero che justin presto ricambiera il sentimento e provare magari qualcosa x lei, gia mi immagino lo scoop... No vabe, aggiorna presto babe
CIAO CIAO

15/10/13, ore 15:16

Ciao BELLISSIMA!!
Si evvai sono la prima!!!<3<3
Ok!! ahahahaha
Oddio!! Non ci credo la nostra piccola e innocente Grace che fine ha fatto?!?!?!!?:):)
Justin la sta trasformando e anche velocemente!!! I suo primo 2 orgasmi nel giro di mezzora...insomma Grace?? ahahah
Certo che ricambierà lui è già innamorato di lei solo che ancora non lo sa perché è troppo orgoglioso per ammetterlo!!!!<3<3
Tu come al solito mi fai EMOZIONARE!!
Scrivi talmente bene che non mi sento all'altezza di leggerla perché io sono una nullità che ha bisogno della sua droga...TU!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Davvero io non POSSO fare a meno di TE!!!
Appena vedo il tuo nome salto sulla sedia e mi compare un sorriso a 4735 denti!!!ahahaha E mi rimane per tutta la giornata!!!ahaha
Sei la migliore!!
Ti voglio troppo bene!!!
Ti toccherà leggere le mie recensioni ancora per un po mi dispiace per te...non so come fai!!!
Un abbraccione!!(?)
Sofi

14/10/13, ore 23:26

""Mi dispiace" ammise sinceramente quando un piccolo sorriso giocò sulle sue labbra,rispecchiai le sue azioni.
Si chinò e mi diede un piccolo bacio sulle labbra mentre si allontanò."

PERCHE FA LO STALKER? Ahahahaha muoro oddio. Mi sono immaginata l'espressione di Grace mentre l'osservava entrare nella tavola calda ahahahha muoro plizz ahaha
UN'Amica? Ahahahag questa è bella Bieber ahahah davvero bella lol
Ok aggiorna presto e avvertimi quando lo fai cosi posso continuare a seguirti :)

14/10/13, ore 23:11

""Vuoi davvero uscire con il ragazzo del club dei compiti?” Justin ridacchiò rompendo il silenzio,alzando un sopracciglio in modo sospettoso. Annuì con circospezione,cercando di apparire convincente come mi fosse stato possibile.

Lui sbuffò, roteando gli occhi drammaticamente prima di avvicinarsi a me,facendo battere il mio cuore velocemente e facendo diventare le mie ginocchia deboli.

"Davvero?" Gracchiò avvicinando le sue labbra al mio orecchio mentre sentì il suo respiro caldo sul mio collo facendomi congelare all’istante. Annuì di nuovo,ma molto più debolmente. Leccò con la sua calda lingua una parte sensibile del mio collo facendomi scappare un gemito udibile mentre cedetti al suo fascino.

Le sue mani esperte finirono sul mio petto,facendo scattare i primi bottoni della mia camicia con il pollice e il dito medio. Fece scorrere le sue dita sopra le cime dei miei seni,rendendo il mio respiro pesante mentre degluì nervosamente.

"Beh,io non ti credo” borbottò mentre mi tirò verso di lui,le sue calde labbra furono sulle mie,la sua lingua scivolò nella mia bocca senza il permesso. La sua mano andò a scavare leggermente nei miei fianchi,l’altra mano andò a stringere dolcemente il mio di dietro mentre un gemito volò dalla mia bocca.

Il pensiero inorrido dei miei genitori a soli pochi metri di distanza mi fece svegliare e lo spinsi via. Ma quel movimento lo accese di più,emise un gemito gutturale e i suoi occhi si oscurirono di lussuria. Mi tirò di nuovo in quel bacio,e vergognosamente non lo fermai.

Mi mise alle strette nel muro,le sue mani si agganciarono sotto la parte posteriore delle cosce,quando sentì la mia schiena colpire il muro. Dimenò i suoi fianchi verso l’alto,mi lasciai sfuggire un piccolo gemito quando le sue labbra trovarono il mio collo,dando piccoli baci con la bocca aperta. Sentì le mie ginocchia trasformarsi in gelatina e fui improvvisamente grata che mi tenesse su.

Senza preavviso,le mie gambe trovarono il pavimento di nuovo. Le sue mani sfiorarono il mio di dietro mentre abbassò leggermente la mia gonna,le sue mani raggiunsero le mie mutandine,facendo fermare il mio cuore per un breve secondo.

Tracciò la linea della parte superiore del mio slip,un gemito lasciò le mie labbra mentre roteò il suo pollice,facendomi istantaneamente girare la testa."

Sono morta. Sul serio credo di sclerare dalla gioia ahahah sono così intimi e Justin è cosi eccitante che eccita anche ne ahah
Brad è un piscione, avanti non puó competere con Mr sono il dio del sesso Justin ahahah
Comunque mhmm...non so mi sono dimenticata quello che avevo da dire ahaha uff

Giuls

14/10/13, ore 22:56

"Che cosa voleva insegnarmi? E perché ero eccitata dalle sue parole? Solo al pensiero,fu il più grande peccato che avessi mai commesso,e avevo paura a pensare a cosa sarebbe potuto accadere."

""Molto meglio" borbottò, spingendo dietro i capelli che mi coprivano il collo,attaccando di nuovo le sue labbra sulla mia pelle.

Iniziò febbrilmente a leccare e succhiare,la mia testa ricadde indietro,ero in estasi. Non avevo mai provato una sensazione simile. E anche se sapevo che era sbagliato,non mi ero mai sentita così bene. I miei occhi si chiusero quando continuò a stroncare la mia pelle.

Lui affondò le dita nei miei fianchi mentre la sua lingua fece scattare i punti sensibili sul mio collo,rendendo le mie ginocchia deboli e le mie gambe sembravano che si fossero trasformate in gelatina

Strinsi l’erba sotto di me soffocando un gemito,mentre le sue labbra affondarono nella mia pelle,una sensazione indisciplinata si impossessò del mio corpo quando si allontanò,un sorrisetto ambiguo si intonacò sul suo viso.

La mia mano si recò direttamente nella zona di pelle che mi aveva distrutto. Non appena lo sfiorai sentì male ed ero assolutamente confusa al segno che mi aveva lasciato. Che cosa mi aveva fatto?"

"Accarezzò la mia guancia e mi tirò più vicino al suo grembo,mi lasciò piccoli baci lungo la mia mascella avvicinandosi al mio orecchio. Mi morse leggermente il mio lobo prima di tornare a baciare di nuovo le mie labbra.

Succhiò il mio labbro inferiore,mordendolo leggermente. La sua lingua scivolò nella mia approfondendo il bacio,mentre le sue mani entrarono sotto la mia maglietta fino a raggiungere il mio reggiseno.
Disegnò piccoli cerchi col suo pollice sul mio petto,mentre sentì il mio respiro farsi più pesante e il corpo irrigidirsi."

Siamo seri? HA VIOLATO LE REGOLE PER STARE CON IL RAGAZZO PIU FIGO DI SEMPRE?
Wow la ragazza cresce in fretta ahahah sono fiera di lei e sono fiera anche di quel porco di bieber ahaha
Vado al prossimo capitolo :)

14/10/13, ore 22:42

""E per quanto riguarda questa bevanda” disse,prese il bicchiere e lo appoggiò alle labbra,mentre lo gettò in gola inclinando leggermente la testa indietro.
Rimasi perplessa,lo fissai attraverso le mie ciglia e distrattamente mi morsi il labbro inferiore

Lui gemette leggermente passando il suo pollice sul mio labbro inferiore

"Non mordere il labbro" mormorò mentre prese il mio labbro fra i suoi denti

"A meno che non vuoi che ti porti in qualche stanza in questo momento" ringhiò.
Passò le dita tra i miei capelli,tirandomi più vicina a lui

"Penso che hai bisogno di essere un po’ meno innocente,non è vero?” gracchiò,la sua bocca si stava avvicinando alla mia mentre sentì le mie ginocchia deboli,ancora una volta. Stavo perdendo il controllo su quello che stavo facendo.
Nella mia testa volevo tornare indietro,dopo tutto quello che era successo non dovevo nemmeno essere li,figuriamoci parlare con qualcuno come lui.
Il mio corpo sembrava bloccato in quella posizione,ero congelata ed ero diventata vittima del suo fascino."

"Ma per qualche motivo l'unica ragazza che potevo immaginare nella mia mente,era quella piccola matricola;
Grace Butler"

Credo che tu mi voglia morta. Defunta in una tomba a leggere comunque questa storia e morire sempre di piu ahahah
Mi piace come si sta svolgendo e anche il fatto che lui pensa alla matricola è un buon segno no? Ahahah grande.
Vuole rubarle l'innocenzaaa la la la laaaa haahah
Vado al prossimo capitolo :)

14/10/13, ore 00:22

""Dove vai Butler?" Sogghignò. Presi il tempo per squadrarlo vergognosamente. Indossava dei jeans neri skinny,una canottiera bianca con sopra una camicia a scacchi rossa...sembrava incredibilmente bello.
Come al solito i suoi capelli marrone chiaro erano alzati alla perfezione e il suo viso non aveva alcun difetto. Le sue labbra carnose e rosa erano umide- erano sufficienti a farmi perdere completamente la concentrazione. Ma per fortuna mi ripresi. "

OH MIO DIO NON SAI QUANTO POSSO AMARE LE DESCRIZIONI DI QUESTO PINGUINO.
Adoro questa parte perche l'hai scritta fottutamente benissimo ahaha

""Allora non sei mai stata baciata" mormorò,timidamente scossi la testa,il mio corpo tremava sotto il suo tocco.
Prese le mie piccole mani nelle sue e li appuntò sopra la mia testa premendoli contro il muro approssimativamente,mentre le sue labbra viaggiarono verso la mia mascella

Prese la sigaretta che era molle nella mano destra,collocandola fra le sue labbra carnose mentre la inalò profondamente. I suoi occhi erano ancora fissi sui miei,con l'altra mano afferrò il mio mento facendo aprire leggermente la mia bocca buttando il fumo dentro.

Le sue labbra si avvicinarono alle mie,la sua mano si impiglio nella mia coda di cavallo

"Beh,vediamo quanto sei brava" mormorò prima scontrare le sue labbra sulle mie. Fui presa dal panico non sapendo cosa fare,le sue labbra si muovevano con le mie,feci quello che sentivo naturale quando il suo lato dominante assunse il controllo del bacio

Un gemito gutturale sfuggì dalle sue labbra mentre premette il suo corpo contro il mio. Sentii la sua lingua scivolare nella mia bocca e fui presa ancora più dal panico. Le sue dita scavavano nei miei fianchi mentre continuava a succhiare tutta la mia vita fuori da me.

Finalmente si tirò via e presi il mio respiro- mi girava la testa e il mio corpo si sentiva debole."

OMG SI SONO BACIATI AHAHAH oddio finalmente. Anche se avrei accettato una descrizione piu dettagliata del bacio
ma è stupendo comunque e tu sei bravissima ;)

Vado al prossimo capitolo ;)