Weakness
di MaryeGiulia

29/06/14, ore 11:35

Ciao tesoro❤️❤️
Scusa il ritardo ma ero in vacanza e ho letto il capitolo solo ieri😭😭❤️
Come al solito è meraviglioso...non so che altro dirti perché davvero m lasci senza parole tu la storia!!❤️❤️❤️
piccolo spoiler:
"Come hai potuto scopare con sua sorella? Non hai sentito quello che ti ha detto al club?"
"Marcus mi ha appena accennato che Ryan sa qualcosa"
"Se vuole una lotta,è esattamente quello che gli darò"
Chiaramente mi lasci sempre con un'ansia addosso!!😂❤️❤️
Al prossimo capitolo
Un bacione
Sofi
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 11:37 am)

28/06/14, ore 12:06

Finalmenteeeeeee
Ti stavo aspettando e questo capitolo é una bomba come sempre.
Spero che non succeda niente di bruttissimo.

28/06/14, ore 01:55

eccomi di nuovo qui ed ecco anche tu,mi sei mancata!
continua ti prego,un bacio

26/06/14, ore 13:28

Oddio,non pensavo di trovare una storia così bella su EFP. Ho letto tutti i capitoli in due giorni così da poter seguire la storia capitolo per capitolo,e sei veramente bravissima. Sono molto curiosa,continua,un bacio xx

25/06/14, ore 20:44

Bellissima storia, stupenda :), non vedo l'ora che la continui :).

25/06/14, ore 01:04

Oh mamma quanto posso amare questa storia ? Tanto, tantissimo haha mi piace in sacco e sono curiossima si sapere cosa succederà nel prossima capitolo tra Justin e Grace, tra Justin e Ryan e tra Ryan e Grace haha. Aggiorna presto ti prego.
Baci 😘❤️

21/05/14, ore 23:16

oddioo oddioo oddiooo oddioo oddioo oddioo oddiooo oddiooo odddioo odddioo...questa storia è bellissima...l"ho riletta da capo perché avevo perso il punto....dio mioo questo fatto che mentono quasi a tutti mi eccita parecchio...è lei che ha concesso tutto di lei a lui..diooo che patatosooo....oddioo continua al più presto non vedo l"ora di leggere il continuo....posso sapere più o meno quanti capitoli sono...cosi mi preparo gia per l"ultimo...okkey me ne vado...gia ho scritto abbastanza..ciaoo bella alla prossima continua e aggiorna al più presto...<3

18/05/14, ore 15:47

Dio santo!!!sono fantastici!!vorrei stare al posto di grace qualche volta (sempre) però al contrario di lei se avessi un padre cosirompi palle ce l'avrei gia mandato!! Comunque non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ti aspetto baci x x

18/05/14, ore 12:55

ti prego continua è come una droga ti prego io devo DEVO scoprire come continua

17/05/14, ore 11:04

Ciaooo ciao allora il capitolo é un po' corto e penso che dovresti arricchire i capitoli. Mi piace pero il contenuto. Ma come può una ragazza che vede Justin Bieber pensare alla reazione del padre?? Comunque so che lo hai fatto per far capire quanto per fettina sia.. Un bacio ciaoo

Pace e Amore CANDY K j i l e y

16/05/14, ore 22:28

oddio santo,sto praticamente sclerando ahahahah in un giorno ho letto tutti i capitoli,ti prego continua presto,ti scongiuuuuro.

16/05/14, ore 15:47

Ciao bellissima!❤️
Perdere interesse?!?
Mi prendi in giro...io non potrei mai AMO tutto di questo storia mi piace davvero!!😘😘😘
Tu sei bravissima...mi dispiace che tu sia stata poco bene😊
piccolo spoiler:
"Il tuo sedicesimo compleanno è questo venerdì"
"Lui ti ama però,esci con quel povero ragazzo"
"Scommetto che io non sono invitato?"
"Ci vediamo venerdì mattina,nella tua camera"
"Brad,è stato il suo regalo di compleanno"
Aiuto!!tu mi vuoi uccidere come sempre!!😂😂❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei la migliore!❤️
Ti voglio bene
Sofi

16/05/14, ore 09:40

Praticamente ho aspettato con ansia questo capitolo e aspetto con ansia anche il prossimo. Chissa cosa succederà. Anche se in un certo senso me lo sento, questa storia finirà con loro due che si lasciano. Alla prossima ♥

01/05/14, ore 01:37

Eiioo ti ricordi ancora di me?
Non sono stata presente molto sul sito quindi non ho letto e di conseguenza recensito ahaha
Mi dispiace tanto... Ho anche letto che hai problemi di salute e spero non sia niente di grave e che ti riprenderai presto.

Amywayyyy
Questa parla solo di peccato ahahhha peccato di qua, justin peccato di la ahhahaha muoro dio santo.

Eh ryan mio caro... La tua piccola sorella santarellina non é altro che una zozzona ahahha fa le cose zozze con justin ahahhahaha bhe le farei anche io lol
Mhm lo
Spoiler mi spaventa ahaha quindi spero
Aggiornerai presto e avvertimi perche spero di essere tornata definitivamente

Alla
Prossima
Much love
Giuls ❤️

08/04/14, ore 20:24

questa storia è fantastica davvero hahah spero continui presto a tradurla
Laura :)