Weakness
di MaryeGiulia

08/12/13, ore 22:32

ciaooo il capitolo è bellissimo *_* grace finalmente ha ammesso di essere innamorata di justin e se lui non ha scopato con nessuna è un vero e proprio miracolo! inoltre grace è stata dolcissima ad andare a casa sua ^_^ invece pattie è preoccupata, è normale. agggiorna presto, adoro troppo questa storia; ciao un bacio alla prossima :-)

07/12/13, ore 21:36

Wooooow!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Aggiorna presto babe! E bellissimo come capitolo.❤️❤️❤️

07/12/13, ore 18:42

Ciao bellissima!!!!:)
No non sono la prima:( non sono a posto ma ok :P
ODDIO!!!!
Non ci credo è fantastico come ogni tuo elaborato!!<3<3<3
Beh lei non riesce a stargli proprio lontana!!
Alla cosa del pigiama sono scoppiata a ridere!!!:)
Sei davvero BRAVISSIMA davvero davvero tanto!!!:):)
Non so più che complimenti farti più di cosi...anche se ce ne sarebbero!!!!<3<3
Sono troppo contenta che Justin non pensa più alle altre ma solo a Grace!!!:)
Ti voglio troppo bene davvero non so cosa farei!:*
Un bacione
Sofi

07/12/13, ore 17:55

Awwwwwwww, questo capitolo è così dolcioso... Mi è venuto il diabete (in senso buono ovviamente).. Sono contenta sul fatto che Justin abbia rinunciato a del sesso, ripeto rinunciato, sono senza parole! (:
coooooooomunque, come sempre è tutto scritto benissimo, e oggi non ti lascerò il mio solito papiro perchè ho la febbre >.< ... Ma ci tengo a dirti che è tutto perfetto, anche se ci hai fatto aspettare un bel po', ma ne è valsa la pena..
cerca di aggiornare prima, ovviamente se puoi! Ciao peipe! E pray for me, affinchè mi passi la febbre, grazie se lo farai!

07/12/13, ore 17:37

Devi per forza aggiornare al più presto! Sei bravissima a tradurre, spero di diventare brava come te un giorno *_*

07/12/13, ore 14:54

Questo anticipoi uccide piu del precedente. Ormai sono pazza di questa FF e tu sei spettacolare.
Ci vediamo al prossimo <3 <3

07/12/13, ore 10:58

Okaaaaaaaaay ho deciso di recensire... era da tanto che volevo farlo... ma dato che sono la persona più pigra del mondo... non mi andava U.U Tornando a noi... voglio subito precisare che è una FF magnifica... è svritta benissimo... con un linguaggio appropriato per il tipo di storia... invece parlando di questo capitolo volevo dire che è veramente bello... mi piace la questione di un Justin più grande di 4 anni circa... è stato bellissimo e veramente romantico l'ultimo pezzo del capitolo... è stato dolciosissimoooooo! (?) Spero che questa storia continui ad essere scritta in questo modo... mi raccomando continua cosi ;) Ora evaporo! Alla prossima Baci <33 Ps. Prometto che per i prossimi capitoli recensirò (o almeno quando posso ;) la mia pigrizia non ha fine)

01/12/13, ore 00:43

MARY MA CHE MI COMBINI? Grace non puó frequentare due ragazzi...È PECCATO LO VUOI CAPIRE AHAHAH

Poi questa c'ha proprio il padre in testa. Odio questi papà cosi che non lasciano vivere la vita ai fottuti figli eheh

BIEBER GELOSO? Ahahahahah muoroooo dio santo. E chi se lo apettava. Lui non se ne frega di nessuno e poi arriva questa matricola che a 15 anni sa piu di me che ne ho 17 ahahah rido lol

"“E non mi piace condividere ciò che è mio" mormorò,le sue labbra afferrarono le mie mentre mi premette ulteriormente nel muro

Mr impassibile era effettivamente geloso? Ero sua? Le domande sibilarono attraverso il mio cervello mentre le sue mani afferrarono il lato del mio viso approfondendo il bacio,e subito dimenticai ciò che stavo pensando"

Questa parte la amo ahaha dovresti farne di piu cosi ahhaha Ok bellezza, aggiorna presto

Alla prossima ;)
Ily
Giuls

29/11/13, ore 15:00

Il punto è Justin é geloso, Justin è geloso, Justin è geloso. Amo troppo questa storiaaaaaa Ma tu lasciando quelle piccole anticipazioni mi fai proprio morireeeeeeee Alla prossima <3 <3

28/11/13, ore 21:32

I.O A.M.O Q.U.E.S.T.A FF!!
Dire che bella e un eufemismo!
Mi piace molto l' idea,mi intriga ogni minuto di piu!
Adoro il fatto che Justin e piu grande di Grace e che lei sia inesperta e che Justin le insigni tutte queste cose!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo!
Un bacio,
Paola. :)

27/11/13, ore 22:24

ciaooo questo capitolo è bellissimo; sinceramente mi dispiace vedere justin cosi turbato a causa del bacio tra grace e brad, ci è rimasto male poverino ^_^ però almeno ha capito di provare qualcosa per lei visto che è geloso *_* il padre invece esagera con lei, ma magari è successo qualcosa, chissà... spero che aggiornerai presto, adoro questa storia <3 ciao un bacio :-)

27/11/13, ore 11:30

Wow, ti giuro. La amo.... Devi continuarla al più presto, ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Mi piace il comportamento di Grace su JUSTIN, solo che ho paura che lui non voglia accettare di amarla, e così facendo soffrire Grace. Comunque, sono sicura che il padre di Grace, nasconda qualcosa. Perché quest'ossessione per Grace. Secondo me vuole proteggerla da qualcuno. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Ti voglio bene, sappi che mi piace troppo il tuo modo di scrivere.❤️❤️❤️❤️
Aggiorna presto - Aurora.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

26/11/13, ore 21:48

Hey dolce scrittrice(lol)!!
Allora incomincerei come sempre dicendo che...CAVOLO SE SEI BRAVA!!!!<3<3
Ormai lo sai che ti amo!!!Non ci posso fare niente le tue parole mi hanno letteralmente sciolto e ormai non vivo più senza te!!!<3
Il capitolo non posso non amarlo...come del resto tutti gli altri perché sono assolutamente DIVINI!!!<3<3

"lo so,è il compleanno di Bieber domani,e stiamo organizzando di andare in discoteca"
"E' troppo occupato con quell'altra ragazza"
"Accidentalmente ho detto a tua madre che ho quindi anni"

Questo mi rende ancora più curiosa di quanto io non lo sia già...:)
Dovresti vedere la mia faccia sconvolta quando i miei occhi vedono che è finito il capitolo;(
Ma tu mi rendi felice sempre e comunque!!!:*
Pensavo seriamente alla distanza insomma abitiamo troppo lontane...però vorrei davvero incontrarti!!!<3
Questa è un ingiustizia...non potevano farci abitare vicine?!?!?!
Ora mi dileguo!!!<3
TI VOGLIO TROPPO BENE!!!<3
Un bacione
(La tua più accanita lettrice):P
Sofi
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 09:51 pm)

26/11/13, ore 21:46

OMFG ma tu mi vuoi far morire? Dimmelo eh!
Cooomunque nn puoi lasciarmi con quei spoiler... Io muoio... Davvero...
Soprattutto il secondo e il terzo spoiler... Chi è occupato con quella ragazza? Chi? Ti prego fa che non sia Justin *prega* (anche se scommetto che è lui!?) ufff... Che vita complicata la mia, ma soprattutto di Grace..
Ora a Justin Patetico Bieber, si è aggiunto un altro aggettivo, stupido... Hahahahaha si, come fa a non capire che è geloso? Come? Praticamente non vuole che qualcuno sta con Grace e logico che è geloso... Mi sta facendo salì er crimine! XD.. Ora mi vorrei scusare x l altra volta, perchè nell altra recensione ho pensato che anche la tua amica traducesse la storia, ma a quanto pare sei solo tu, quindi... BravissimA... Come sempre tutto scritto alla perfezione.. E miraccomando aggiorna presto che non vedo l ora di vedere cosa combineranno Grace Trasgry Butler e Justin Patetico Stupido Bieber (?) hahahaha... Ciao bella (:

17/11/13, ore 23:18

*Ciao Bieber Pervyyyy* fa ciao con la manina e la bava alla bocca ahahha

OMG È IN PUNIZIONE. Omg la prima volta nella sua vita. OMG HA DETTO UN ALTRA BUGIA. No vabbe l'inferno la sta proprio aspettando eh ahahah il padre fessacchiotto lol

"Orgasmo numero tre” mi informò con un sorriso sul suo volto. Li aveva contati?
Si tolse la sua t-shirt con una mossa veloce"

AHAHHAHAHAHAHA MADO ORGASMO NUMERO 3. Ma Justin un po alla volta. Cosi si spaventa la poverina smettila di andare cosi veloce AHAHAHHAHA

ADORO RITA. E secondo me Justin potrebbe provare dei sentimenti veri per Grace. Sei bravissima e aggiorna presto

Alla prossima
Much love