Weakness
di MaryeGiulia

14/10/13, ore 00:11

"Era il ragazzo che ieri sera mi aveva detto,che io ehm,avevo delle 'belle tette'. Sentì il calore in faccia solo a pensarci.

Ma era anche il ragazzo che per qualche strana ragione mi faceva svolazzare qualcosa nello stomaco e mi rendeva le ginocchia deboli- un sentimento che era innegabilmente sbagliato agli occhi di mio padre. Ma con suo grande disappunto non potei fare a meno di desiderare di sentirmi nuova."

"La sua mano attraversò l'erba lentamente e mi concentrai su di lui chiedendomi cosa stesse facendo. Le sue dita accarezzarono il mio braccio,provocandomi la pelle d'oca,mentre i suoi occhi erano fissi su di me. Un bagliore in loro mi fece sentire un sentimento così familiare- farfalle"

"Se solo avesse saputo. Se solo avesse saputo che la ragazza con cui avevo fatto la 'strada' era in realtà una ragazza frigida e innocente,che non aveva mai baciato un ragazzo e ne tanto meno aveva fatto sesso. Avrei cambiato tutto abbastanza presto.

E io ero un uomo che otteneva sempre tutto ciò che voleva,in un modo o nell'altro."

Mio dio, sai che ho sentito gli stesso brividi e le stesse farfalle che sentiva lei?
Anche se Justin è il solito bad boy, ma in questa storia ha un che davvero di malato ahahah
Gia il fatto che vuole per forza togliere la verginità a questa povera fanciulla è esilarante ahahaha
Vado al prossimo capitolo e tu sei bravissima ;)

Giuls ❤️

14/10/13, ore 00:02

""Sarà meglio che io vada" Justin disse alzandosi dal divano mentre salutò Ryan con una stretta di mano prima di camminare verso la porta che era proprio dietro di me. I suoi occhi erano fissi su di me e quando mi passò accanto mi sussurrò in un orecchio

"Belle tette"

Deglutii pesantemente e sentì la mia saliva in bocca asciugarsi. Sentì subito il calore sulle mie guance,sapevo che la mia faccia in quel momento era rossa come un peperone.

"Perché sei così rossa in faccia Grace?" Ryan mi chiese con uno sguardo curioso sulla sua faccia mentre lasciò cadere le gambe sul divano

"Niente,c'è solo caldo qui" dissi facendomi un pò di vento con la mia mano. Justin mi aveva fatto sentire in quel modo,e quell'effetto che lui aveva su di me mi faceva spaventare un sacco."

SONO SBALLATI IN CASA E IL PORCO LE GUARDA LE TETTE AHAHAHAH
credo di star per morire. Dio santo, lei è troppo santarellina.
Comunque quando le ha detto di avere delle belle tette ahahah sono arrossita e scoppiata a ridere da solo ahah
Muoro sul serio.
Vado al prossimo capitolo :)

Giuls ❤️

13/10/13, ore 16:58

" Dei finestrini oscurati di una Cadillac rapidamente si abbassarono rivelando la persona che era stata nei miei pensieri gran parte della notte scorsa e che quella mattina volevo evitare- Justin Bieber

La mia bocca si spalancò,i miei occhi si restrinsero facendo in modo che in realtà non fosse lui e che avessi le allucinazioni. Ma con tale sfortuna controllai più volte,era lui. Balenò un sorriso che subito rese le mie ginocchia deboli "

"Mi innervosivo facilmente,io ero molto timida,non ero il tipo di persona arrogante- non come il ragazzo in piedi di fronte a me. Ma quel tipo di nervosismo era diverso,non lo avevo mai sentito prima. E volevo disperatamente che andasse via,non mi piaceva l'effetto che aveva su di me. Volevo che mi lasciasse da sola,ma per qualche motivo sapevo che non sarebbe mai successo. "

OMG CREDO DI VOLER SLERARE AHAHAHA e in effetti lo sto facendo ma molto silenziosamente oppure sveglio i vecchietti di sotto che mi mandano a quel paese lol.
Ovviamente Justin ha effetto su di me anche a distanza, figuriamoci se non ha effetto su di lei, la ragazza casa e chiesa lol
Comunque c'è del tenero tra di loro ahah lui è un bad boy

"Ma i suoi vestiti così semplici,e i suoi timidi atteggiamenti gridavano la sua innocenza. Mi piaceva come nervosa la facevo sentire- era ovvio che avevo avuto un effetto su di lei.

Aveva solo quindici anni però,ed io diciotto,e ciò lasciava un vuoto d'età di tre anni. Avevo scopato a quindici anni,quindi non avevo rubato la sua innocenza.

Ma non potevo fare a meno di sentirmi attratto da lei,volevo rubare la sua innocenza. Io in effetti ero un ragazzo malato,risi tra me e me e lentamente mi lasciai chiudere gli occhi,godendomi di quella bellissima sensazione dopo aver scopato."

JUSTIN MALATO AHAHAH dovrebbe essere rinchiuso in un manicomio per questo. Gli piace scoparsi le più piccine con la propria innocenza: PEDOFILO AHAHAHA oddio la storia si fa sempre più intrigante e adesso vado a leggere il prossimo

Giuls <3

13/10/13, ore 16:53

"I suoi lineamenti perfetti erano sufficiente a far cadere qualsiasi ragazza hai suoi piedi. Aveva dei capelli perfettamente alzati in una cresta. Le sue iridi dorate dalla luce erano la cosa migliore di lui,e ti facevano sentire come se stesse guardando nella tua anima. Era sexy.

Mentalmente mi rimproverai per aver pensato in quel modo su di lui. Chissà cosa avrebbe detto mio papà se avesse saputo di quei pensieri volgari a proposito di un ragazzo. Un ragazzo che sembrava essere più grande di me e che in effetti gli avrebbe provocato un attacco di cuore."

Allora ciaoooo, sono una nuova lettrice e ho incominciato a leggere questa storia e devi sapere che la parte sopra è una descrizione, ovviamente lo sai visto che l'hai scritta tu ahahah ok, io sono una patita delle descrizioni e le amo e questa parte credo sia la mia preferita ahaha sei bravissima davvero

"E io ti suggerisco di stare lontano da lei" lo avvertì,il suo volto era serio,lui alzò le mani in modo giocoso

"Hai la mia parola" disse prima di posare il suo sguardo su di me,un luccichio beffardo si formò nei suoi occhi facendomi sentire le ginocchia deboli

"Te lo prometto"

ED ECCO CHE ARRIVA LA SFIDA PER BIEBER AAHAHHAHAAH dio è così un pervertito ahahahha muoro dalle risate e faccio meglio ad andare a leggere il prossimo capitolo :)

Giuls <3

11/10/13, ore 22:33

ciaooo il capitolo è bellissimo; adoro justin che difende grace in un certo senso ^_^ sta diventando sempre più dolce :-)

11/10/13, ore 17:28

Ciao amore!!!!<3<3<3<3<3
Sono la prima!!!! evvai mi sento molto potente in questo momento!!!!:):)
Allora comincio con il dire che WOW!!!!
Justin diciamo che è proprio cotto della nostra Grace...diciamo spero che non voglia solo farsela c'è lei è importante e non merita di essere trattata cosi!!!!<3
Ok la finisco con i miei lunghissimi monologhi!!
TU SEI LA MIGLIORE!!!
Seriamente tu puoi vivere benissimo senza di me rompo solo le palle....ma io senza di te sono MORTA!!
Chi mi salverà dalla depressione post school e chi mi farà ridere?? e poi senza le tue MAGNIFICHE,FANTASTICHE e MERAVIGLIOSISSIME storie come farei????
Credo di amarti!!!
Seriamente voglio conoscerti perché sei FANTASTICA!!
potresti rimanere scandalizzata perché credo tu abbia capito che io sono completamente PAZZA!!<3<3
Pero ti voglio bene lo stesso!!
Un bacione!!
La tua pazza "amica"... Sofi

04/10/13, ore 22:30

ciaooo il capitolo è bellissimo; ahah mi immagino la scena di justin che soffoca ahah !! ciao un bacio alla prossima :-)

03/10/13, ore 21:38

Oddio, è ufficiale: AMO QUESTA STORIA.
poi: " pensiero inorrido dei miei genitori a soli pochi metri di distanza mi fece svegliare e lo spinsi via. Ma quel movimento lo accese di più,emise un gemito gutturale e i suoi occhi si oscurirono di lussuria." Che, immaginarti Justin in questa scena equivale a morire sul colpo, lol.
Comunque, OMG anche io sto sclerando come una pazza, finalmente basta sono!
E poi tipo 10 canzoni nuove, sto letteralmente morendo cc
Vabbe' ora finisco di fare i compiti, lo scientifico mi sta uccidendo, un bacio <3
-Giulia.

03/10/13, ore 20:17

Ciao bellissima!!!!<3<3<3
Ma veramente Brad togliti dalle scatole!!!ahahaha
Lo odio solo perché si mette in mezzo!!!! Ma che si faccia i cavoli suoi!!ahaha
Comunque Justin è PERVY ma di brutto(beh si sapeva)!!! L nostra piccola e innocente Grace non è più in lei!!!:):)
Justin la sta trasformando!!!!
SEI DAVVERO FANTASTICA!!!!<3<3
quando vedo che hai aggiornato me ne frego dei compiti e leggo il capitolo mi risolleva...!!!!<3<3
Sei davvero la migliore!!!!
Sinceramente cosa farei senza di te?!?!?!?!
Aspetto con ansia il prossimo!!:)
Un bacione bellezza

01/10/13, ore 22:44

ciaooo il capitolo è bellissimo; grace che mente per justin?! wow ! chissà che altro farà! *_* ciao un bacio, alla prossima :-)

01/10/13, ore 13:54

Ciao bellissima!!!!:)
No non sono la prima:( non sono a posto ma ok :P
ODDIO!!!!
Non ci credo è fantastico e soprattutto assurdo!!
Justin che insegna queste cose alla piccola e innocente Grace!!<3<3<3
Beh lei non riesce a stargli proprio lontana!!
Sei davvero BRAVISSIMA davvero davvero tanto!!!:):)
Non so più che complimenti farti più di cosi...anche se ce ne sarebbero!!!!<3<3
Voglio assolutamente sapere cosa vorrà insegnare Justin questa volta...ma mi sa che non mi ci vorrà tanto per arrivarci!!:)
Ti voglio troppo bene davvero non so cosa farei!:*
Un bacione

30/09/13, ore 20:41

spero che aggiornerai presto, sono ormai letteralmente in fissa con questa ff.
C'E', PERCHE NON L'HO LETTA PRIMA?! LOL.

Alla prossima, spero. xoxo

20/09/13, ore 22:16

ciaooo il capitolo è bellissimo ; in fondo anche grace ha il diritto di iniziare a divertirsi un po' magari non in modo esagerato e spero che suo padre non si sia accorto della sua scomparsa ! ciao un bacio alla prossima :-)

20/09/13, ore 18:07

Ciao Tesoro!!!:):)
E sono la prima...sono elettrizzata!!!!<3<3<3
Io trovo che siano una coppia MERAVIGLIOSA!!!!:)
Vorrei capitasse a me...c'è hai capito!!!<3<3
Sei davvero FANTASTICA,BRAVISSIMA!! ce ne sarebbero di aggettivi per descriverti...un dizionario solo di Superlativi assoluti per te!!:*:*
Credo che tu sia la mia droga!!! ahahah
Ora mi dileguo devo finire i compiti;(
Un bacione BELLISSIMA!:)

14/09/13, ore 15:35