Weakness
di MaryeGiulia

12/03/14, ore 19:26

finalmenteeeee! mi sei mancata, sai?
credo di aver riletto la storia almeno due volte in questo periodo ahahha mi mancava!
tornando alla storia, justin è sempre il solito, assurdo! povera grace non riesce neanche a controllarlo, ha gli ormoni a mille quel ragazzo! ahahahahah! ok amo la storia, ma già lo sai, no? mi pare ovvio! sei pure tra i miei autori preferiti! davvero amo la trama e ogni capitolo che pubblichi!
ora però forse è meglio che torno a studiare anatomia, mi ero solo connessa sperando nel nuovo capitolo e i miei desideri si sono avverati! ahahahahhaha
ok, ora vado seriamente, ciao <3

12/03/14, ore 19:23

Bello bello bello come tutti i capitoli dopo tutto.sono curiosa di sapere che succedera' nel club,e se ryan scopre tutto ma penso di si....cmq ancora complimenti continua presto e te lo chiedo in ginocchio nn farmi aspettare altre 2 settimane...

04/03/14, ore 21:37

Ciaaao :) Ho letto la tua storia già una decina di volte tanto che mi piace! ahaahah Spero che la continuerai presto, davvero!

03/03/14, ore 10:26

Appena puoi continua sei davvero bravissima a scrivere,complimenti,ho letto tutti i capitoli di fila e la storia è bellissima grazie devvero alla prossima baci

26/02/14, ore 18:24

Ciao bellissima!!
Non ci credo hanno fatto l'amore!!!❤️❤️
Sto saltando per la gioia del momento!!😂
Sono troppo contenta non si vede?!?
Sono bellissimi insieme!❤️❤️😘
Ora torno in me...tu come al solito sei PERFETTA!!
In tutti i sensi scrivi in maniera divina!!😋
Insomma sei troppo brava!
Sono estraneamente felice e lo sono sol perché hai aggiornato il tuo nome mi rallegra...davvero è come se tu conoscessi da sempre!!❤️❤️
Non vedo l'ora del prossimo capitolo...ciel sempre!!

piccolo spoiler:
"Dovresti indossare i miei vestiti più spesso"
"Sei benvenuta ad unirti a me,però"
"Chi è la ragazza fortunata?"
"Dai non possiamo lasciarla qui"
"Qualsiasi cosa?"
"Sono il suo fidanzato,ho diciannove anni"
"Justin non ora"

Questo è cattivo!!ahah😂
Sei fantastica!!
Un bacione
Sofi

26/02/14, ore 16:17

Finalmeeeeeeeeeeeeeeeeeente.
Mi 'spiace per il tuo pc, anche il mio dà i numeri qualche volta.
Questo capitolo è davvero bello, per non parlare dello spoiler.. io morirò l'ho sempre detto.
Alla prossima <3

25/02/14, ore 22:34

Finalmente!! io adoro questa ff sembra una storia d'amore come nei film!! Aggiorna presto, ti pregooo

25/02/14, ore 22:25

Wow ... Ti prego aggiorna al più presto amo questa storia ❤️

25/02/14, ore 22:01

Questo capitolo è bellissimo c'è è la dolcezza!! Tu devi continuare al più presto io sono amante di questa storia! <3

17/02/14, ore 22:57

Hey, nuova lettrice!!!!! Questa storia è bellissima, spero continuerai a tradurla. Cosa succederà a Montereal?? Dilemma; ma se tu continui presto, sciogli questo dilemma. Spero ti faccia piacere avere una nuova recensione. Ora scappo ho da leggere altre 2 storie. Alla prossima un bacio -Giulia ♥♥]

17/02/14, ore 20:11

Oddioooo *----* ti prego aggiorna subito!!!! non puoi lasciarci così!!! *--*

16/02/14, ore 22:47

ciaooo il capitolo è bellissimo; sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà a Montreal! *_* ciao un bacio, alla prossima :-)

16/02/14, ore 16:09

Aggiorna subito, è una storia stupenda e ti faccio i miei complimenti:)♥

15/02/14, ore 23:41

STIAMO SCHERZANDO?
ahahahha ma sono proprio senza pudore queste due personcine bramosi di sesso
violento su un tavolo, su un aereo, per terra nel bagno ahah stavo ascoltanto PYD sorry ahaha

Comunque non vedo l'ora di questo week-end, sono emozionatissima perchè significa che passerà più tempo con Justin e poi lo spoiler oddio posso morire solo dopo aver ricevuto il capitolo con tutte le loro cose romantiche all'interno ahaha Dio io ti adoro. Grace che si fa toccare il clitoride ahahahahahha penso di voler morire ok? ok lol
aggiorna presto baby

alla prossima
Much love
Giuls

15/02/14, ore 21:43

dico solo una cosa TI PREGO CONTINUA devi farlo per la mia sanità mentale grazie
BACI MARTY <3 :) <3