Blue Box is cool
di Marra Superwholocked

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/14, ore 00:02

“Ti potrà sembrare una domanda… un po’ sciocca, ma considerando il fatto che sei un alieno…” un boccone di brioche le si bloccò in gola. “per caso tu, puoi cambiare faccia?” Hahahha sono morta dalle risate qui perché tipo mi sono immaginata la scena e ridevo da sola. Allora, speriamo vada tutto bene il ritorno. È stat una bella fanfiction, la metterò tra le ricordate. Ti faccio i miei complimenti, anche se un po' in ritardo. Alla prossima occasione.

18/03/14, ore 23:57

Ciao, è da tempo che non leggevo, sto recuperando un po' tutto. Mi dispiace che la fanfiction sia finita mentre non ero disponibile e che le mie recensioni ti arrivino solo ora.
Oddio, il finale di questo capitolo mi mette l'ansia, corro a leggere anche l'altro. Scusa ancora per il ritardo, cercherò di farmi perdonare in qualche modo, ma davvero non ho proprio avuto modo di leggere negli ultimi mesi. Ok, vado a leggere il capitolo finale.

08/03/14, ore 22:15

ecomi qui!!
 è l'ultimocapitolo un po' sono triste per  Elly e iil Dottore. però sono felice che lei  e Eleven  si siano rivisti che bello!  Però Eleven e Ten  non si sono incontrati uffa! comunque è stato bello che Emily abbia visto ten! Chissà se Eleven sul TARDIS  gli racconterà di Elly!  sono felice che i due sisiano rincontrati! spero solo che Eleonora ritrovi  Jennifer la sua maica londinese!
Baci
 complimenti è stata una splendida FF!

08/03/14, ore 21:52

Ciao
 sono qui al penultimo  capitolo!
 allora anche se non ho  letto la ff (che ho nelle seguite) The girl who keep Running"  di Cassandra Black Zone  che leggerò a breve . ho aprezzato  questa prima parte. mi dispiace per Tene  per come si sente. cavoli quando Elly gli dirà che questo è il loro ultimo viaggio penso sarà un brutto colpon per lui. poi c'è Eleven.. il mio Eleven  mi piace come  lo avete reso e anche Emily i piace come personaggio!!
 solo una cosa non ho capito questa cosa dei tre TARDIS come fanno ad essere tre?

08/03/14, ore 21:29

Ciao
 allora non  sono  chi sia Earl   ma il suo incontro con il Dottore è molto bello! ho capito che il Dottore che  ha incontrato Earl  era il caro  Four  con la sciarpa multicolore! è stato molto bello il suo primo incontro con il Dottore. e  dopo tanti anni il rivedere di nuovo il Dottoro anche se in altre vesti e in un altro corpo dev'essere stato bellissimo perlui!  è stato comovente questo  capitolo davvero!
Okay  però un po' mi dispiace che Earl  non parta con il Dottoree  Eleonora per un ultimo viaggio!
sarebbe stato bello
 comunque  i miei complimenti e vado a leggermi gli ultimi due capitoli. Sono già quasi alla fine? No!  Non è giusto è troppo bella questa storia!
 un po' mi dispiace che Eleonora dica a fine capitolo "Che sarebbe stata la mia ultima avventura, gliel'avrei detto alla fine" se mi succedesse  d'incontrare il Dottore e il suo TARDIS   beh  io non lo abbandonerei mai! non riesco aimmaginare come certi companoin come Martha  o my e Rory Pond riescano a farlo!
Complimenti!

08/03/14, ore 21:12

si sono sempre io!
 mi piace  come si è risolta la cosa. Per una volta nessuno a combatuto nessuno. anzi  i Ciunwatt  (spero di averlo scritto giusto!) sono stati riconoscenti ad Eleonora è  c'è  stato un  bellissimo e pacifisco scambio di persone  (o dovrei dire esseri)  visto che loro hanno riavuto il loro neonato e Lisa il suo bambino!
tutto e bene quel che finisce bene  sono felice  non capita spesso in Doctor who si è sempre sul filo del Rasoio!
Mi è piaciuto il comportamento del tragazzo Ciuwatt beh e adesso vado alk prossimo capitolo  perché  voglio sapere chi è che Eleonora vuole far conoscerea Ten!
Alons-y! al prossimo capitolo!

08/03/14, ore 19:01

Oh mio dio quindi  sono capitati in una strana casa.  La madre Lisa è disperata è al posto del bambino Daniel  c’è un  Ciunwatt. Ma come ha fatto a prendere il posto di Daniel e domanda più importante  dov'è Daniel ?
e sopratutto coma  mai abbiamo  compagnia?  Che cosa sta succedendo in quella strana casa?
mi stai tenendo  con il fiato sospeso
continua così
baci
Mrty Evans

08/03/14, ore 18:47

ok si prima ho inverttio le cose . il capitolo è molto bello come sempre. è strano del dovere comlpire fli aleni e che loro prendano la forma degli ogetti. è strano anche che il Dottore (stiamo parlando del Dottore per la miseria) sia meno onteligente per capire quello che gli stanno dicendo.
Elonora dimostra di nuovo di aver un bel caratterino visto che vuole seguire Ten a tutti i costi. Lisa poveretta è terrorizata e partiamo allr icerca del piccolo Daniel!
Sei bravissima complimenti!
Marty Evans
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 06:59 pm)

08/03/14, ore 18:44

Ciao
e oh mio dio si  finalmente iniziano le loro avventure insieme adoro Elly e il Dottore. Sono troppo forti insieme  ah che bello!  E poi Ten che tira  fuori il suo fantastico Cacciavite sonico. Mitico!  Adoro Ten e il suo cacciavite! Okay lascia perdere i miei scleri e tutta colpa dello speciale di natale ha ancora effetti negativi su di me.
Sono curiosa di sapere chi sono le  creature con occhi grandi come palle da tennis
Bravissima
 ci vediamo la prossimo  capitolo
 baci
Marty Evanns

08/03/14, ore 18:40

Ciao
oh che caratterino la cara Eleonora! Ha praticamente costretto il povero Ten a portarla con sé! Ma lui mi sembra molto entusiasta!|
E anche il Fatto che lei voglia viaggiare è molto bello e quindi seguiamoli nelle loro avventure  che trovo fantastiche. Cioé non le ho ancora letto  ma saranno  fantastiche e
E quindi  come direbbe Ten  Allons-y! E non ci vediamo  al prossimo capitolo!
Cos'ho dimenticato?  Oh si che sbadata tantissimi complimenti sei bravissima!

08/03/14, ore 18:38

Ciao
Okay tu stai scrivendo la long fic più originale che io abbia  mai letto!  Dico sul serio!
Caratterizzi il Dottore in modo splendido e  tutte le storie che ci crei intorno...  sono fantastiche! Ad esempio quella del secondo satellite terrestre  che è stato distrutto dai Dalek! Poveri gnomi mi spiace per  il loro pianeta! siccome odio i Dalek! (Perché  non potete crepare una volta per tuutti stupidi alieni e lasciare in pace il Dottore?) la storia del Satellite  terrestre come direbbe Ten “Is Brillant” insomma è troppo originale!  E Eleonora mi piace sempre di più!
Ci vediamo al quinto capitolo! (quinto capitolo non ci credo sono  già al quinto capitolo ! Questa storia è bellissima!)
Complimenti veramente!

08/03/14, ore 18:35

Ciao
okay TU SEI GENIALE! Gnomi da giardino cannibali?  No! veramente originali!  E finalmente  conosciamo il nome della Protagonista Eleonora!  Mi è piaciuta la descrizione del TARDIS e  mi è piaciuto il fatto che lei non dica  che “Il TARDIS è più grande al interno” ma dica che “ il TARDIS al interno è Enorme!”  E  dove ha portato Eleonora il nostro buon Dottore?  O meglio quando? Inoltre ammiro Eleonora  per il fatto che accetti subito che il Dottore sia un Signore del Tempo! (titolo che ho sempre trovato un po'.. pomposo) e che sia un alieno!  Insomma io   non avrei accettato la cosa così in fretta!  Ma a parte questo  vado a  leggere e Recensire il prossimo capitolo!

08/03/14, ore 18:32

Sono di nuovo qui!  Bene il capitolo è bellicismo e  fa ridere. è troppo divertente!  Adoro Ten! Lui che  si arrabbia  con la TARDIS perché l'ha portato a Milano  invece che a Londra è troppo simpatico.  O quando dice  alla TARDIS che  la protagonista (di cui non so ancora il nome) non voleva offenderla.  Ho riso per una buona mezz'ora. E  la protagonista sembra prendere abbastanza bene  l'idea che il Dottore sia un po' fuori di testa e che non sia umano. Lui è l'unico che può essere talmente folle da accendere un fuoco in città per scaldare il thé! E poi è l'unico che può chiedere  a una perfetta sconosciuta se gradisce una tazza di thé! Il Dottore è così lui!
 Okay ora  ti faccio i miei complimenti e vado a leggere il prossimo capitolo!

08/03/14, ore 18:29

Ciao
Okay si, lo so, ho questa storia nelle preferite da un casino di tempo e non ho mai  recensito!  Lo so . Ma non avevo tempo ora invece mi impegnerò a leggere tutti i capitoli e a recensirli! Giuro Parola di Whovian! . Iniziamo da questo primo  e introduttivo capitolo. La protagonista mi piace. Ricorda un po' me in questo momento (non sto passando un bel periodo) e ha una vita molto monotana. Ma incontra il Dottore.  Non ho ancora  capito se Ten o Eleven o Nine  ma non  m'importa! È pur sempre il Dottore.   Corro a leggere il prossimo capitolo!
Sei bravissima!

18/02/14, ore 21:24

Sappi che è stato un vero onore scrivere con te uno speciale!! :3 mi spiace solo che lo abbiamo pubblicato così tardi a causa di forze maggiori ( chiamate scuola e studio... accidenti a loro...), ma nonostante tutto siamo ugualmente riuscite a pubblicarlo!! E ne sono veramente orgogliosa, ripeto ORGOGLIOSA!! :D
Spero tanto di poter scrivere di nuovo con te per molte altre storie!! Insieme faremo grandi cose, me lo sento!! ahahaha <3
Mi sono davvero davvero divertita!!! :)
Tanti baci e abbracci mia cara Tilena!! <3

kissy kissy kissy <3 <3 <3