Red Eyes
di lalla124

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/05/14, ore 11:56

Allora... lo so che hai postato l'ultimo capitolo di questa storia quasi cinque anni fa e non sono sicura che tu leggerai questa recensione.
Mi è dispiaciuto un po' per il finale della storia ma sono sicura, anzi SICURISSIMA che hai avuto le tue buone ragioni per "troncarlo" così. Spero che ci sia anche un seguito perché  questa fanfiction è bellissima. Non so se l' hai già fatto o se ci avevi pensato ma io ci SPERO. Spero che ci siano altre fanfiction su twilight che hai scritto tu... mi ricordo che hai scritto una storia " Mezzavampira" , non è completa ma spero che un domani possa esserci scritto "completa" per poterla rileggere da capo e capire come proseguirà la vita di Abigail. Oddio... ho scritto un papiro invece di una recensione... Non tenere conto della mia poca sanità mentale ,  ti mando un abbraccio "virtuale " da
Saretta28

26/05/14, ore 08:58

Povero Jasper, oltre ad Alice ha anche Kathy a cui badare... -.-" mi dispiace moltissimo per lui! Complimenti per la storia. Un bacione da saretta

01/07/13, ore 02:53

Tu.. Tu mi hai fatta piangere!! Natasha e Jake.. Lui non poteva morire.. Jake e.. Jared, quanto ho pianto per lui!! Ho adorato il finale, sia di Jake e Natasha che quello della videocassetta, hai descritto i personaggi in un modo fenomenale!! Ho adorato questa storia dall'inizio, l'incontro tra Natasha e Jake, il comportamento matto di Edward.. Non so che dire tranne che non ho parole, mi hai lasciato a bocca aperta.. anche se è stata la tua prima Ff l'hai scritta davvero bene. BRAVA e GRAZIE per questa stupenda storia!!
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 07:58 pm)

13/02/12, ore 13:34

Ciao, ho letto solo in questi giorni la storia che vedo hai scritto nel lontano 2008.
Ti ringrazio, ho passato veramente dei bellissimi momenti, non riuscivo a staccarmi dalla lettura.
Complimenti, penso proprio che leggerò anche le altre.
Baci

22/10/11, ore 22:38

So che hai aggiornato questa FF più di tre anni fa, e so anche, che ci sono pochissime probabilità che tu legga il mio commento, ma io ti scrivo lo stesso, perché voglio, comunque, scriverti quello che penso, nella speranza che tu possa leggerlo, e magari rispondermi.
Ho letto tutti i capitoli in meno di una settimana e mi hanno fatto vivere emozini stupende, che sei riuscita a comunicarmi attraverso la tua scrittura. Oltre a scrivere benissimo poi, hai avuto un'originalità pazzesca nello scriverla! Una fantasia unica! Mi è piaciuta da morire,davvero!
Il personaggio di Natasha, in alcuni aspetti è molto simile a me, e quindi spesso nella storia, in alcune scelte o sensazioni, mi ci ritrovavo, perché la storia mi coinvolgeva così tanto da identificarmi e di ambientarmi nel mondo di "Forks e La Push" con vampiri e licantropi annessi.
E, poi, ovviamente, Jacob è sempre Jacob. In alcuni parti della storia, era proprio come me lo immaginavo, in altre, invece, era diverso, ma comuqnue, ho amato questo Jacob, tanto quanto quello dellla Meyer, anche perché sono molto simili.
Inoltre, devo dire che il finale è a dir poco stupendo! Soprattutto la frase finale, che fa riflettere su quanto sia cambiato il rapporto tra Natasha e Edward dall'inizio della storia, alla fine.
Wow!! Ho scritto tantissimo! Mai scritto una recensione così lunga!!!! xD
Credo, dopo aver scritto tutto questo monologo, di poter concludere. Spero sia stata contenta di ricevere la mia recensione.
Ciao e un bacio

Maria

28/07/10, ore 11:38

We We commento qua. Infondo me l'hai suggerito tu XD. Cmq se vedi l'ho messa tra le ricordate. Questa è una delle storie che, mi piace di più.
Adesso ho scritto un capitolo in cui si capirà qualcosina in più XP.
PS: Ho scritto una nuova storia in cui il protagoista indiscusso sarà
"Jacob Black". Se vuoi andare a vedere, sei la benvenuta. Ciao MoonLight_95

22/07/09, ore 11:36

Ma scusa Jared non poteva essere resuscitato con il sangue di Natasha come è successo a Jacob?^^ Dici che non sai scrivere i finali, ma io l'ho trovato davvero bello! Complimenti!^^ Kiss Liz^^

02/09/08, ore 18:49

Uuuuaaaaaah! No! Uèèèèèèh! No! ...finita? Finita finita? Va bene, smetto di delirare e cerco di fare frasi compiute come questa. Il finale è stato bellissimo, ho tirato un grande sospirone di sollievo quando si è scoperto che Jacob era vivo. Quando ci sono state le spiegazioni e lui ha detto che aveva il sangue di Natasha fra le vene, mi sono detta: Bleah in pratica sono fratello e sorella! Muahahah! Nooo, scherzo, come ho già detto il finale è stato stupendo^^ ! Poi... sole, luna... eclissi... mi sono piaciuti molto quei pezzi! È stato bellissimo seguire questa ff, ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare etc etc xD ! Ciao, Esther!

01/09/08, ore 00:00

ADORO_QUESTA_FAN_FICTION... prima di tutto volevo farti i complimenti per la fan fiction in generale e ora un'ideuzza: e se ti venisse l'ispirazione per un seguito... lo scriveresti?! verrebbe una bella cosa..^^.. pensaci..^^.. mi dispiace ke questa storia sia finita xke era davvero molto bella... comunque mi potresti dire il titolo della canzone di Natasha e di Jake? perkè dalle parole sembra bella.. =P... bacioni

31/08/08, ore 16:33

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...cmq bellissima la scna dei piccioncini(J&N) li adoro...ed i cullen??? uffaaaaa.....xkè sn andati via?? cmq bravisssssssssssima!!

31/08/08, ore 14:28

34) La fine.....mi son detta "massì sarà il titolo del capitolo e basta...il prossimo magari si kiamerà 'si ricomincia'..figuriamoci se significa che è l'ultimo capitolo!!" e invece??? invece leggo tutto col fiato sospeso perchè questo cap lo attendevo da moooooolto tempo (finalmenteeee!!! peace&love 4ever xD) per arrivare alla fine e leggere la tanto odiata parolina di quattro lettere, due sillabe, due vocali e due consonati...F.I.N.E. *e fu così che arrivò la disperazione...* e ora come faròòòòòòòòò!!!!!???? ti prego dimmi ke farai almeno un seguito...una one-shot come seguito mi va bene eh...tanto per sapere ke fine hanno fatto i Cullen!!! perchè io sono curiosa all'ennesima potenza!!!XD comunque...6.UNA.GRANDE. Davvero. Non sto scherzando!! Questa ficcy (momenti di piagnistei[???] e morti prematuri a parte...) mi è piaciuta da impazzire!!!! Ora me la salvo e poi la stampo....così da potermela leggere in santa pace tutte le volte che vorrò!!!XD bravissima lalla!!! un bacione one one dalla tua fan number one!!! Silvy

28/08/08, ore 19:55

Ciao, adoro questo capitolo è bellissimo, come tutta la storia del resto, complimentissimi, spero che tu ne farai un continuo, ti prego? *me con una faccia implorante* Kiss by Sabrina

28/08/08, ore 17:07

Devo ammettere che non vedevo l'ora di leggere quest'ultimo capitolo, ma nello stesso tempo mi è dispiaciuto che la storia sia già finita!!Era molto bella come ti ho già detto nei commenti e sarei davvero felice se in un prossimo futuro (spero presto ^^) postassi il continuo di questa storia!Certo, non è stato proprio un lietissimo fine per i Cullen, ma l'importante è che Jacob e Natasha stiano insieme!Benchè poi, per l'ennesima volta XD, ti ripeta che in realtà non sono Edward XD, un po' ci pensavo al ricongiungimento dei due piccioncini, anche perchè te l'ho sempre detto che sono tanto carini insieme!L'unica fra se in assoluto mi ha davvero sorpreso è stata quella dell'ultima domanda: wow!!Certo, JJ è morto, però rimarrà sempre nel cuore di Natasha!Spero comunque di leggere presto una tua nuova storia e anche, magari oserei dire ^^, il continuo d questa, sperando comunque che continuerai a parlare della coppia Jacob-Natasha!!A presto quindi Ciaooo

28/08/08, ore 16:10

io...tu...fanfic conclusa!!!!!mio dio è stata bellissima!!!!grazie grazie grazie x non avere ucciso jacob ( finalmente ho capito che non 6 una killer! )mi dispiace 1 po x jj,xo non mi importa piu di tanto!finalmente il sole è tornato!mi è piaciuta da morire,proprio giulietta e romeo alla fine!!comunque questa è la mia fanfic preferita di twilight,e ho deciso che natasha sara un mio soprannome!! la mia sanita mentale finalmente sta bene,non ho piu voglia di ucciderti!!ah,comunque io sono l'unica persona che ti minaccia prima di morte e poi ti dice tvb...be ero sincera,xke al 50% ti volevo uccidere,ma ti volevo anke bene,quindi...ho detto le cose come stavano!!! ti voglio un mondo di bene!!a presto!

28/08/08, ore 01:16

Wow, adoro questa fic, mi piace moltissimo, ho letto tutti i capitoli e l'ho aggiunta tra i preferiti, cmq mi sono letteralemente messa a piangere quando è morto Jacob, povera Natasha, cmq aggiungi presto il capitolo finale, spero che chiariscano e che si rimetta tutto a posto ^_^ Kiss by Sabrina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]