Malfoy Home
di callistas

22/11/13, ore 19:04

ciao pupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il capitolo è ... come dire ti basta WOOOW, davvero pian pianino i nodi vengono al pettine e un bel calcio in culo a pansy e theo non lo toglie nessuno

22/11/13, ore 18:00

Eccomi di nuovo...allora ti illustro i miei pensieri su questa storia ( notare il termine illustro Ahahah) :

1- hermione secondo me è ammalata...ha qualcosa che deve tener controllato ed è per questo che non vuole avere relazioni

2- daphne secondo me ha perso un figlio per qualcosa che ha fatto e non può piú procreare

3- draco lavorando riuscirà a recuperare la malfoy home e prenderà il papà di herm come socio e assorbirà tutti i dipendenti (tranne il figlio del macellaio)

4- il titolare della living home collaborerà alla causa per il riscatto di draco

dai dammi un indizio ti preeeeego, bacioni

22/11/13, ore 14:53

Mi dispiace tanto per i tuoi denti. Pure io odio andare dal dentista, ma dopotutto a chi piace?
Comuuunque.... Mi piace molto questo capitolo e come al solito voglio
a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e sapere come continua.
Alla prossima e aggiorna presto
Baci
Lola

22/11/13, ore 13:48

Ciao carissima... Prima di tutto ci tengo a dirti che secondo me l'effetto film del capitolo precedente si capiva...o per lo meno a me il messaggio era arrivato... Chi legge le tue storie e un po' conosce il tuo stile di scrittura sa che la storia è studiata, i dettagli che metti non sono a caso e anche le descrizioni... Hai detto che forse hai accelerato troppo ma ci stava, nei primi capitoli serviva descrivere bene il lavoro, altrimenti non si capiva nulla e nel capitolo "incriminato" serviva dare una mossa che non é stata fatta frettolosamente ma è stata studiata. Ovviamente questo è il mio parere peró secondo me chi legge dovrebbe avere anche un po' di elasticità e capire che la storia non va come lui vuole ma come l'autore desidera.... Cooooomuuunnnnqqqiuueeee il capitolo mi è piaciuto, sopratutto per le sorelle di herm troppo forti... Il fatto che hermione non voglia impegnarsi per qualcosa che le è successo in passato mi ha fatto pensare al viaggio in America dove il metal detector o che-ne-so-come-si-chiama, insomma il "coso" che controlla se sei armato con lei suona sempre...può darsi che abbia qualcosa al cuore tipo baypass o la vagina di ferro ( tipo pubblicità red bull : è di metallo!!!) puahahahah lo so ho seri problemi... Aspetto il prossimo capitolo con nuovi dettagli... Chissà che risate ti farai a vedere i nostri tentativi alla sibilla cooman... Anche se peró io con theo ci avevo preso!! Baci baci laura
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 02:04 pm)

19/11/13, ore 12:41

Ciao !!!
Mi piace sempre più questa storia ;
Draco ridotto in miseria e Herm la sua salvatrice , nonostante tutto quello che le ha fatto .
Non so quante si sarebbero comportate come lei ad essere sincere; la convivenza mi sembra andata abbastanza bene , Draco anche se non abituato , si è dato da fare ; Lilly sembra accettare il nuovo ospite , adesso che le feste sono finite , devono rimettersi in piedi entrambi , visto che anke Herm è senza lavoro.
La sua famiglia è stupenda , così unita , così semplice , mi piace !!! Herm è la più piccola vero ? è un mix di entrambe le sorelle , Daf mi sembra quella che la capisce meglio , ha insinuato qualcosa , che Herm non ha mai preso in considerazione . Sa che Draco è un bel ragazzo , ma sa anche che fra di loro c'è un abisso, si è comportata con lui in questo modo , pensandoci ma allo stesso tempo senza porsi troppe domande al riguardo . Chissà se Daf ci ha visto bene oppure sta prendendo un granchio.
Tutti sono stati molti disponibili verso Malfoy , anche se non conoscevano nulla di lui , si sono prodigati per rendere la sua permanenza il più confortevole possibile .
Da qui si può dire, c'è un nuovo inizio....
aspetto il prossimo capitolo .
baci

17/11/13, ore 16:37

Adoro questa fanfiction ! E' un dato di fatto, lo scorso capitolo non mi ha disturbato per niente, anzi, ho perfettamente capito l'effetto che volevi andare a creare.
Questa storia mi stà dando dipendenza, non vedo l'ora di leggere il capiltolo 12 ! ;)
Scrivi anche per me ;)

16/11/13, ore 12:44

Ciao Callistas :) Questo capitolo è veramente stupendo!
La famiglia di Hermione è fanstastica, mi piace questa grande famiglia affiatata. Tutti membri della famiglia sono belli a modo loro ed è simpatico vedere come Hermione sia un mix tra le due sorelle. Poi il rapporto con Daphne è davvero molto bello, così come il fatto che lei sia riuscita con poche parole e la massima calma a far capire cose importanti a Hermione. Ora però mi chiedo perchè Hermione si comporta in un certo modo coi ragazzi: non è che ha avuto qualche esperienza brutta, tipo un'aggressione?
Anche la prima parte con un Draco un po' più umano mi è piaciuta molto. Credo che si abituerà in fretta a questo nuovo  clima familiare :)
A venerdì!

16/11/13, ore 12:11

Carissima Callistas, buongiorno.
Sarò l'unica ma il capitolo precedeneta me era piaicuto molto, il salto temporale è stato sì veloce, ma non fastidioso, o comunque non lo è stato per me. E poi ti amiamo sempre :)

Ma parliamo di questo ultimo scorcio di Hermione e Draco. Che dire.
Io amo quell'uomo, l'ho sempre amato, ma questa versione, un po' titubante, introspettivo e quasi impaurito è di una doclezza disarmante. Il piccolo siparietto con Lilly, la quale dolcemente gli asciuga le lacrime mi ha quasi commossa.
Hermione è tremendamente figa. Il sarcasmo pulsante è strepitoso ed ora che abbiamo conosciuto la sua famglia si spiegano moooolte cose. hai creato dei personaggi tutti diversi ma tuti credibili, brava. (mamma Minny *_*).
Il fatto che la nostra eroina stia, lentamente, prendendo consapevolezza dei suoi sentimenti per il biondo bellissimo, è decisamente entusiasmante. Assolutamente entusiasmate.
bel capitolo, davvero.
Come sempre mai noioso o ripetitivo, mai volgare e mai eccezssivo. BRAVA!
aggiorna presto mia cara, che qui abbiamo bisogno di sapereeee!
Baci!!!
ZiaVoldy

15/11/13, ore 22:14

capitolo molto familiare si comprende da chi abbia preso la riccia cè un sacco di amore e bonta nella sua famiglia che è pronta ad accoglier chi è in difficoltà
 In quei giorni di isolamento, l’unico pensiero fisso di Draco era stato Hermione, Hermione e quello che le aveva fatto. Aveva anche pensato di andare da lei e chiederle aiuto, ma aveva scartato l’ipotesi a priori: sicuramente era ancora arrabbiata con lui per il licenziamento no gurda saltava di goia .
Appena dopo che era successo quel casino, Draco si era diretto da alcuni amici,  ma trovò solamente una porta chiusa e la consapevolezza di non aver mai avuto nessuno su cui fare affidamento per davvero.Che stupido… era così evidente…, pensò sarcasticamente di sé stesso.Alla fine, Hermione aveva avuto ragione su tutta la linea
ma forse non tutto è perduto herm ha seguito il suo cuore e ha raggiunto dra e lo trova stremato e febbbriciante insomma un vero cadaver ambulante eli infondo non voleva augurargli tutto il male che gli è successo e decide di portarlo di peso nel vero  senso della parola a casa e guarirlo non solo gli prpone poi di restare da lei
Hermione sapeva che non era una bella cosa da fare e, tra l’altro, non si stava nemmeno divertendo a rigirare il coltello nella piaga, ma per risalire la china era necessario toccare il fondo. E lei voleva solo che Draco lo toccasse il prima possibile, affinché la sua risalita ripartisse il prima possibile.
Così punzecchiarlo era, non solo un modo per buttare fuori tutto l’amaro che aveva accumulato da quando era stata cacciata ma anche per permettere a lui a sorpassare quel momento difficile in fretta.cosi guariranno infretta insieme le reciproche ferie e chissa che la compliciatà nata a ny non possa raffozzarsi Lui era un estraneo per lei, eppure non si era fatta problemi a lasciarlo in casa da solo fin da subito. Volendo, Draco avrebbe potuto portare via quello che trovava e andarsene, ma non lo avrebbe mai fatto: era l’unica che lo stava aiutando a venire a capo di quella situazione e non le avrebbe dato un’altra delusione.
Anzi, per quello che valeva, la ragazza era stata fin troppo gentile con lui.. Hermione e Draco stavano portando avanti una strana ma pacifica convivenza, dove Draco aveva imparato il significato della parola “routine”.e l'idea di una coppia felice
dra e herm vanno in campagna in periferia dove incotra tutta la famiglia e sembra non gradire il ragazzo che abbraccia e bacia con passione la riccia e cosi l'incotro con la famiglia di lei dra dovrebbe sape che in latr4e circostanze questo è uno dei passi quando si fanno le cose seriamente con una ragazza
herm tace ai suoi che hanno accolta dra nella depandace la verità dice che sono stati licenziati insieme e racconta alle sorelle cio che è accaduto tutte concordano sulla stupidita del capo , ma daph da saggia capisce la menzogna e costringe her ha rivelarle la verità Ohssanti… e perché è qui?” – chiese la bionda, mentre guardava fuori dalla finestra il Draco in questione.
“Gli serve un lavoro per mettersi in pari. Tralasciando quello che mi ha fatto, è stato derubato dalla sua ex e dal suo amico nonché socio. Sa come tirarsi fuori dai guai, ma ha bisogno di un punto di partenza.”
“Non… non è che è successo qualcosa tra voi, vero?”
Hermione inorridì al solo pensiero.
“Per l’amor di Dio, no! Nemmeno fosse l’ultimo uomo sulla terra!” – esclamò inorridita la ragazza. – “Non sono mica messa così male!” – disse Hermione.
“Com’è che ti scaldi tanto?” – chiese Daphne, divertita.
Hermione arrossì.
“Non girare la frittata, Daphne…” – disse Hermione, che aveva capito le intenzioni della sorella. – “Draco non è il mio tipo.”
chi troppo infretta e troppo energicamnete nega un fatto lo fa solo per coprire il fatto che la cosa che nega invece è vera
Hermione abbassò il capo, sconsolata. Già era abbastanza complicato il fatto di essere tornata a casa senza un lavoro e con Draco Malfoy appresso. Se in più ci si metteva sua sorella a fare da Cupido, Hermione non sapeva se la sua sanità mentale avesse rettoTi prego, Daphne, non metterti a fare il Cupido. Sarebbe una battaglia persa in partenza.”
“Parliamoci chiaro Hermione…” – disse Daphne. – “… se Draco non ti toccasse minimamente, non lo avresti mai portato qui per aiutarlo a trovare un lavoro, non ti metteresti a pulire con maniacalità la dependance e non lo avresti messo a suo agio con mamma e papà. Quindi non venirmi a dire che ti è totalmente indifferente perché non ti credo.”
Non dire assurdità, Daphne!” – sbottò lei. – “L’ho aiutato così come aiuterei un’altra persona nelle sue condizioni. Non vedere sempre cose che non esistono!”
“Hermione… non ti devi nascondere. Sappiamo tutti perché eviti le relazioni con i ragazzi.“Ma non è così che risolverai i problemi.”
decisamnet grande daph credo che sarebbe un ottimo cupido e che non rinuncerà a tirare freccie ma cosa è mai successoad herm
sono curiosa di veder ecome andraa finire la visita in familia

15/11/13, ore 20:09

Mi piace Hermione in veste di crocerossina anche se naturalmente LEI non è una crocerossina normale. Vuole rimetterlo in piedi ma non vuole certo fare dell'assistenzialismo.
Ho adorato vederli alle prese con quella strana convivenza e ho visto come Draco sta apprezzando cose (dormire sul divano ad esempio) che fino a poco tempo prima avrebbe di certo disprezzato.
Hai messo molto l'accento sulla fiducia che Hermione sembra riporre in lui e penso che questo voglia fare da contrappeso al comportamento di Draco nei suoi confronti. Lui non solo non si è fidato, ma l'ha tranquillamente liquidata come una scarpa vecchia.
Il biondino dovrà fare parecchia strada per rimettersi in pari e cominciare a capire i punti di vista e i sacrifici che ha imposto ad Hermione come dipendente.
E veniamo alla famiglia.
Confusionaria, non certo altolocata ma tremendamente unita.
Ho apprezzato la delicatezza di Hermione nel non rivelare i particolari del comportamento di Draco anche se forse ha ragione Daphne nel dire che questa omissione probabilmente nasconde dell'altro.
La conversazione tra le sorelle mi ha acceso una lampadina (un'altra) e mi ha fatto pensare alla reazione di Hermione quando Draco l'ha strattonata da dietro alla Malfoy Home nel momento in cui l'ha licenziata.
Magari questo misterioso segreto di Hermione nasconde un'aggressione o qualcosa di simile. L'ho sparata grossa oggi? Vedremo se il mio istinto di Bond girl mi ha abbandonato.
Per quel che riguarda lo spoiler, posso solo dirti che mi ha fatto venire una gran voglia di far passare velocemente questa settimana.
Baci BABY

15/11/13, ore 19:31

Ammazza che cap, lungo e ricco.
Uhmm diciamo che accetto le tue spiegazioni ma nn le condivido, nn al cento per cento
( lo so che sono bastarda ), ma ti lascio la cosiddetta " licenza di scrittore "
Allora veniamo a noi per primo ho vinto la scommessa ahah Ria è la sorella di Hermione, cosa ho vinto????
Onestamente devo dire che la famiglia di lei è meravigliosa, quelle confusionarie ma unite. Mi piace
Altro dubbio ma aspetto a parlartene, magari sono io pignola..quindi alla prox recensione

15/11/13, ore 18:42

Ciao,
finalmente ci risono! Tutti i " misteri" della Malfoy Home sono stati svelati, e come sfortunatamente si era capito Pansy è riuscita nel suo piano malefico...vedremo come Draco si rimetterà in gioco.
Beh, da questo tracollo, dovrebbe rinascere come una fenice e come tutti i grandi leader imparare dai propri sbagli e risorgere nella sua grandezza...oppure cambiare lavoro con uno più umile :P.
Lilly è stupenda, come ogni amico fedele capisce sempre quando aiutare e come...anche se diventa prepotente e dispettosa se messa d'apparte....d'altronde è sempre casa sua, no?!?.
La famiglia di Herm: oddio ma sono stupendiiiii.
Herm, ha qualche scheletro nell'armadio in ambito amoroso... Ce lo spiegherai vero???? ^_^
Bene,la storia si fa sempre più interessante, e non vedo l'ora di vedere se il bagno di umiltà, a cui si dovrà sottoporre Draco, servirà a qualcosa oppure no.
Alla prox,
king3

15/11/13, ore 16:47

Ciao, devo dire che questo capitolo mi è davvero piaciuto.
Le cose sono avvenute per gradi, ed inoltre mi è piaciuto molto il discorso con Daphne, che ha portato a galla in Hermione, cose che lei non immaginava.
Adesso c'è da vedere come farà Draco ad accorgersi di lei considerando la mancanza di signorilità da parte della ragazza.
Su questo punto della signorilità di Herm devo dire che a volte mi sembra che tu sia un po' troppo pesante
nel desrivere i suoi gesti da campagnola, mi sambra strano che una ragazza ormai abituata alla città e che lavora in una grande azienda a contatto con il pubblico e con il suo capo possa essere così poco fine e mi sembra anche poco credibile che uno come Draco abituato ad un certo ambiente, possa in futuro interessarsi ad una ragazza con l' attegiamento di Herm. Mi piace il fatto che lei non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno, che metta ko Draco, che risponda a tono e che riesca a sbrogliare qualsiasi situazione, ma sempre con molto classe, senza dover arrivare a risultere troppo volgare. Per adesso li vedo davvero troppo lontani, immagino poi Hermione al cospetto dei genitori di Draco.
Mi incuriosisce molto il suo passato, cosa le sarà successo? Draco adesso inizierà a capire cosa significa vivere in una vera famiglia, gioire di piccole cose e soprattutto ridere a delle battute.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi tocca aspettere una settimana intera purtroppo.

15/11/13, ore 14:29

Tralascerò lo spoiler come ultimo punto. Io ho trovato meraviglioso il Draco casalingo, anche se penso che non avrei mai mangiato una pasta preparata da lui. Voglio proprio vedere se dopo essersi fatto il culo tutto il giorno poi si accontenta dei piatti chic dei ristoranti. All'inizio quando l'ha portato a casa dei suoi ho pensato oddio ora si mette o con Daphne o con Astoria ma grazie al cielo entrambe sono felicemente sposate. Neville in versione sexy mi fa senso sai? E' già stata brava che ha omesso che Draco è lo "stronzo" , fossi stata in lei forse non l'avrei fatto. Ho adorato la scena del film horror, anche io tendenzialmente tendo a non vederli ( poi faccio strani sogni del tipo il Mago Copperfield che affoga in una piscina una mia amica). Non penso che il capitolo sia stato affrettanto anzi, se avessi fatto due o tre capitoli di stasi in cui Draco se ne stava a compiangersi a casa penso sarebbe risultato un pò noioso. Lo spoiler.....ma che cos'è!!!! Secondo me tu scrivi la storia poi chiudi gli occhi e con il dito punti due o tre frasi a caso e le pubblichi per noi criste così diventiamo matte! A venerdì prossimo kiss

15/11/13, ore 14:15

ciao tesoroooooooooo questo capitolo è bellissimo i familiari di herm sono fantastici e adoro Astoria ahahahah oddio troppo forte. Draco è divorato dai sensi di colpa ma spero che si accorga presto di herm come donna! un bacio