Malfoy Home
di callistas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
16/09/13, ore 13:14

Quando leggo di Hermione al centralino mi chiedo sempre che ci faccia una strega in gamba come lei in una mansione così "inadeguata" poi mi concentro un attimo (sforzo non indifferente per me) e mi rammento che in questa storia la magia non c'è!
Risolto questo mio primo ostacolo, la storia mi piace.
L'ambito lavorativo in cui si svolge è molto realistico, Merdinson la conosciamo tutti (a chi non è capitato di incontrarla?), primi 2 capitoli introduttivi non "paccosi" ma indispensabili per definire ambientazione e personaggi: ti seguirò con entusiasmo in questa nuova avventura.
Alla prossima.
Simona

16/09/13, ore 13:07

ciao!!!
e' molto carina, diversa da molte altre.
qui da qll ke ho capito la magia non c'e'.
la cosa e' interessante possiamo rispecchiarci in Herm.
i caratteri dei personaggi mi sembrano abbastanza delineati, Herm una ragazza di carattere, Pansy un oca
e Draco avrebbe bisogno d una sveglita.
aspetto venerdi per il prossimo capitolo baci

16/09/13, ore 12:25

Ti dimentichi di aggiornare ora? Io venerdì aspettavo con impazienza! Ti dovrò chiamare smemorina! Partiamo da unpunto fondamentale.... Adoro Merdinson! E' una genialata! Continua a pensare che Hermione abbia fatto benissimo a rivoltarti così, anche io una volta ho risposto la stessa cosa al mio capo, già mi chiedo di andargli a prendere la figlia dopo le 18.00 ( orario in cui io finisco) ma questa qui col giornale.... solo per far vedere che fa sesso col cacpo. Brava ormai avrà il traforo del sempione in mezzo alle gambe da quanto la da via! E dopo questo momento di volgarità.... se Ron fa il barista Harry è al magazzino? E poi peggio per Draco lui e le fette di prosciutto che ha sugli occhi, niente pià messaggi in ordine alfabetico e registro chiamate in ordine! Mi viene voglia di prenderlo a padellate! Niente spoilerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr??? Mi uccidi! Kiss
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 12:27 pm)

06/09/13, ore 15:25

Tessorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo una long? Ti adoro!!! Ti dico solamente che mi hai fatto venire l'angoscia con sto capitolo, io faccio la segretaria e rispondo tutto il giorno al telefono, e quando hai detto barbara...miiii il mio capo si chiama così! Ma a parte questo spero la Parkinson muoia di sifilide e si è capito perfettamente che Draco ragiona con le parti basse. Il tuo spoiler sempre così criptici tra l'altro ( sto vizio proprio non te lo perdi eh!) mi fa presagire il peggio. Kiss kiss kiss

06/09/13, ore 14:51

Ben tornata!
Quindi in questa storia niente magia...ma va bene basta che la coppia scoppi ;)
ti seguirò cara eccome..un bacio a presto

06/09/13, ore 13:47

Ciao! Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Accidenti, Pansy è davvero stronza. E la cosa più irritante è che Draco è dolce con lei...
Mi spiace, ma essendo solo il prologo non ho molto da dire :(
Aspetterò venerdì per leggere il prossimo capitolo!
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]