Malfoy Home
di callistas

31/10/13, ore 19:04

Ciao!  Parto col dire che mi piace molto la coppia formata da Laney e John, spero che compariranno ancora in qualche capitolo. Soprattutto Laney, molto simile a Hermione; mi piace come abbia ottenuto ciò che voleva grazie al suo carattere determinato.
Chissà che magari un giorno anche Draco e Hermione non faranno questa fine :)

Bellissima la scena sul balcone, che tra l'altro mi ha fatto venire in mente Pretty Woman.
Finalmente Hermione ha potuto parlare liberamente e sinceramente con draco anche riguardo Pansy. E lui l'ha presa anche bene...
Sono curiosa di vedere se Hermione continuerà a dare del tu a Draco una volta tornati a casa. E magari vedere la reazione della Parkinson a questa nuova confidenza. Magari quello che succede nello spoiler è dovuto prorpio all'ennesima scenata di gelosia di Pansy. Oppure no...Non si sa mai con te e i tuoi spoiler che dicono tutto e niente :)

Al prossimo capitolo!!

29/10/13, ore 13:59

Dallo spoiler deduco che avremo guai nelle alte sfere, mi auguro che Draco nn faccia cavolate e si lasci sfuggire, nn solo l'impiegata dell'anno, ma anche chi credo gli possa cambiare la vita
Devo dire venendo al racconto che l'amica ha più pelos ullo stomaco di quanto credevo, nel senso che toltasi lo sfizio del capo ha compreso quello che provava e quindi diciamo che per un verso si sente al sicuro
Le confidenze che si sono fatte invece il biondino e la riccia beh nn so dove li porteranno, anche se certamente qualcosa è cambiato se in meglio o peggio nn so, speriamo nn diventi un arma a doppio taglio

29/10/13, ore 11:19

Ciao !!!
grazie di aver pubblicato prima e di non aver saltato la settimana , ingorda come sono , mi sento disperata , in quanto devo aspettare quasi 2 settimane , poi l'altra parto anche io .... disperata !!!
A parte gli scherzi , Herm e laney mi sembrano, oltre che molto affiatate anche molto simili , ci mettono entrambe impegno nel loro lavoro , danno sempre il massimo .
Laney si è presa questa cotta per il suo datore di lavoro ( che a detta di entrambe è veramente un bell uomo ) .
Una storia puramente fisica , senza amore , che va bene sia a Laney che al sig Cook , come si dice uniamo l'utile al dilettevole =).
Tra Herm e Draco un grande passo è stato fatto, hanno parlato apertamente , sinceramente , non come datore e dipendente , ma come due ragazzi che vogliono conoscersi , entrambi sembrano aver apprezzato  questo loro scambio di idee.
Il problema che si apprestano ad affrontare una volta a casa , non lascia Draco molto tranquillo, le borse sotto gli occhi ne sono una prova . Entrambi sperano in un problema di software , perchè così non fosse , sarebbe veramente una delusione cercare un colpevole fra i dipendenti.
Il viaggio che non era iniziato nei migliori dei modi , si è concluso molto meglio , mi sembra però che lo spoiler non prometta nulla di buono , speriamo che quello sia l'ultimo confronto tra Herm e la futura sig Malfoy ( che in cuor mio spero non si sposino mai ) .
Di Laney e John sentiremo ancora parlare ? spero in futuro di si , perchè mi sono piaciuti.
baci al prossimo capitolo.

28/10/13, ore 20:17

Ma ciaooooooooooooooo buon lunedì! Sono stracontenta che Herm e Draco si siano riappacificati! Anche se la cosa sembra durare poco visto il tuo delizioso spoiler. Notiamo che Pansy non è simpatica manco in America.... secondo me non esiste qualcuno che può reggerla più di un tot. Laney mi sta simpatica, e devo dire che mi hai proprio illuminato sul possibile utilizzo della moquette, non ci avevo mai pensato! Buone vacanze! Kiss

28/10/13, ore 18:45

prima dra capisce che personararra ha fianco meglio è per lui.
herm è felice di poter parlare e passare del tempo con la vecchia amica e si scambiano le loro storie come l'americana faccia pensierini sul suo capo che a sua volta non è del tutto estraneo ma si sta trattenendo ma alla fine cederà, e lei di come sia giunta li la verita il litigio con pansy il doppio lavoro come punizione e poi li solo perche aveva litigato con l'oca insomma nessuna delle 2 eera messa bene
nuovannte dra riesce ad offendere herm dcendole che o dormiva sil lavoro o era distratta cosa che sa bene nonn essere possibile ma è il momento di deporre momentaneamente le armi
Sentiva che si stava aprendo con lei, che forse sentiva solo il bisogno di parlare, di sfogarsi con qualcuno. Chissà perché, ma immaginava che le occhiaie del signor Malfoy fossero il segno di chi di notte non riposa bene perché ha troppi pensieri per la testa.
Voleva comunque chiedergli qualcosa per interrompere quel silenzio fastidioso, anche una cosa stupida per fargli capire che se anche aveva bisogno di sfogarsi non doveva necessariamente farlo con lei, ma almeno che comprendesse che lei, in ogni caso, ci sarebbe stata anche solo per ascoltarlo.ed ecco il mirarcolo dra inizia a parlare del matrimonio di come odi il logo del viaggio per poi chiederle se le fosse simpatica pansy ma a chi è sim patica l'oca
“Ha voglia di fare una cosa con me?” – chiese Hermione, nella più totale delle innocenze.
Draco sbatté le ciglia più volte. Aveva frainteso, o quella era una profferta?
“Co-cosa?”
“Solo per stanotte…” – continuò lei, ingenuamente mentre Draco sudava freddo. – “… sia onesto.” – concluse. – “Io credo che lei abbia bisogno di parlare con qualcuno…”Draco riprese a respirare correttamente, ma di nuovo Hermione trovò il modo di bloccargli il respiro.
“… o forse solo di essere ascoltato perché credo che quelle valige che si porta sotto gli occhi siano frutto di pensieri che la tengono sveglio di notte

Da quanto tempo aveva bisogno di qualcuno che gli parlasse in quel modo?
Da quanto tempo aveva bisogno di parlare?
Erano parole sincere, quelle di Hermione: erano prive di qualsiasi interesse personale ma intrise di una ricchezza che lui forse non avrebbe mai conosciuto e si disse che forse per una sera, solo per quell’unica volta, avrebbe potuto anche lasciarsi andare.
E che forse Hermione era la persona giusta con cui farlo.cè arrivato finalmente tenere tutto dentro fa male al fegato e al cuore lei  che per nessun motivo al mondo avrebbe usato ciò che lui le avrebbe confessato quella sera contro di lui. avrebbe custodito gelosamente i suoi segreti come se fossero i suoi

Erano stati onesti entrambi.Finalmente Draco aveva ammesso di averle dato due lavori per far contenta Pansy ma Hermione aveva letto tra le righe che non lo aveva fatto per accontentarla, ma per farla stare zitta semmai è possibile Draco perché aveva comunque scelto una persona imperfetta ma che amava con tutto se stesso.
Lei aveva parlato poco, perché aveva visto giusto quando aveva pensato che avesse bisogno di sfogarsi. Aveva fatto di tanto in tanto qualche domanda, anche personale e, sì, anche costellata di un po’ di sana ironia che non guastava mai.ma per pansy è meglio la sincerita Quando e se vedrò che da parte sua c’è voglia di dialogare, magari non come due migliori amiche ma anche solo per il bene dell’azienda, non mi tirerò indietro ma per il momento… lascerei le cose come stanno
Quando torniamo, ti farò fare un po’ di gavetta, di quella seria, però.”
Hermione si girò e non riuscì a trattenere un sorriso.
Che fosse arrivato il momento di premiarla davvero per i suoi sforzi?
“Oh bene. Era ora.” – sdrammatizzò lei.
“Allora è deciso.” – disse Draco, alzandosi.
 sono contenta che dra abbia finalmente capito che perla rarraa sia herm al momento per l'azienda ma io penso anche per lui ma si sa è lento e ci vorra un po perche ci arrivi , spero che quella serata di onesta abbia rinsaldato e modificato il loro rapporto e non cambi al loro ritorno perche sono certa pansy farà fuoco e fiamme

28/10/13, ore 16:21

Questa storia è fantastica!!
Mi piace che Hermione sia così sicura di sè! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Aggiorna presto o morirò per l'attesa di sapere come continuerà.ù
Bacione
Lola

27/10/13, ore 12:23

Ciao !!!
un ottimo capitolo
Dunque ci sono sempre tante cose da dire , parto dal fatto che Herm ha capito che questo viaggio , non è un premio bensì , una ripicca di Draco nei confronti di Pansy ; lei ci rimane male , ma alla fine sembra passarci sopra , infatti non fa assolutamente sfigurare Draco davanti al Sig Cook . Anzi salva una situazione alquanto spiacevole , spiegando che il problema delle cifre sbagliate potesse essere attribuito ad un guasto al software , e la sua amica le da man forte , conoscendola sa che Herm non farebba mai nulla di losco o sbagliato .
All'apparenza le cose sembrano risolte con il sig Cook , ma bisogna capire se c'è qualcuno che vuole sabotare la Malfoy Home (quindi colpire Draco ) oppure colpire Hermione ( visto che quella cifra era stata inserita da lei ) , poi magari mi faccio dei film io ed è solo un problema di software, non so se pensare a Pansy o no .
Riprendendo invece l'inizio del capitolo , Herm è stata fantastica , è salita in macchiana senza aspettare l'autista ( che alla fine c'è rimasto , in quanto è suo compito ) ma giustamente , non capisce perchè dovrebbe aspettare quando può entrarci per conto proprio ; e all'uscita lui le porge le mani ( cioè caro ce la faccio a scendere da sola ihihih) in effetti molte di queste cose sono veramente superflue.
Con il cibo concordo pienamente ( mi piace mangiareee ) e due spaghetti in un piatto che non sazierebbero un neonato , come fanno a sostenere un adulto ? un panino ci stava proprio.
Durante il viaggio Herm si è avvicinata al suo sogno proibito (l'agenda di Draco ) numeri e informazione delle persone più svariate, ( sinceramente il numero di Brad Pitt l'avrei preso volentieri ).
 In questo capitolo , si è capito ancora di più il loro modo di vivere ,  appartengono a due mondi diversi ( metaforicamente parlando ) , lui è sempre stato circondato dal lusso , si sente a proprio agio in questa situazione , lei è una ragazza come si dice giù alla buona .
Sarebbe bello vedere Draco in un Fast food.
Per quanto riguarda lo spoiler, non credo proprio si tratterà di un'offerta piccante ( come sembra pensare Draco ) , penso più ad un giro in città , o qualcosa di simile .
baci al prossimo capitolo.

26/10/13, ore 14:16

Di solito leggo e basta, e sghignazzo assai, ma stavolta non posso esimermi dal rispondere.

Hermione, in un impeto di fulgida passione, propone a Draco di...

...andarsi a mangiare un panino per strada XD

Chiunque conosca New York grazie a film e telefilm non può esimersi di rischiare il colera in questo modo, almeno una volta nella vita!

25/10/13, ore 21:37

Buona sera e bentrovata al nostro appuntamento settimanale. Il capitolo non ha deluso le attese e lo spoiler (sì oggi inizio dal fondo) alimenta le mie aspettative anche se.....sì insomma non credo che di punto in bianco Hermione decida di sfoderare le armi della seduzione per cui penso che voglia proporgli (sempre che non si tratti di un sogno) qualcosa di più terra terra come magari può essere una cena in un ristorante che lui di certo non considera di classe o qualcosa di simile. Magari lo facesse sciogliere un pò perchè il ragazzo sembra davvero un pò imbalsamato nella sua torre d'avorio.
Venendo invece al capitolo in se, devo dire che sono rimasta sorpresa nel vederli interagire. Sono davvero su due pianeti differenti e sembra che niente riesca ad avvicinarli (a parte l'agenda ovviamente).
Hermione se la cava ancora una volta alla grande davanti all'ennesimo gesto poco carino nei suoi confronti: lui incomincia davvero ad avere un sacco di cose da farsi perdonare. La scena in macchina e poi al ristorante è davvero buffa anche perchè lei proprio non ne vuole sapere di apprezzare gli agi della ricchezza. Che differenza con Pansy! Al momento Dracoi sembra apprezzare ancora la fidanzata ma con il tempo ho fiducia che la spontaneità di Hermione possa avere la meglio. Almeno sarebbe sicuro di non annoiarsi mai.
In effetti anche io mi chiedo quante persone conasca Hermione ma credo che in particolare questa amica possa tornare utile in futuro.
Allora esiste davvero un complotto!!!! Certo forse non era quello che avevo ipotizzato io, però posso tranquillamente candidarmi a bond girl!!!
Detto questo e candidandomi anche per poter avere anche io il numero di Brad, posso solo soffermarmi sulla bugia relativa al metal detectore. Perchè cavolo doveva mentire e soprattutto cosa è che può far suonare le campanelle?
Mi ritirerò a meditare in attesa del prossimo imminente capitolo.
Baci BABY

25/10/13, ore 21:29

La parte che preferisco è quella in cui dice che aggiorni il 28!!!! Scherzi a parte (come no proprio scherzo) trovo che sia vergognoso spendere fior fior di quattrini per due cose nel piatto, ha ragione Hermione, classe sociale o no penso che lo stomaco l'abbiamo tutti no? Che brutta figura che ha fatto Draco, portare una sua dipendente per vendicarsi di quella t...della fidanzata. Lei invece è stata fantastica. L'avrei ucciso però quando l'ha definita una nel mazzo, davvero da cafone. Dovrebbe capire mr riccono che le persone belle sono quelle senza trucco e non quelle che lo diventano con due dita di trucco. Non so perché la frase dello spoiler ( ovvero il momento che adoriamo) mi sembra sempre rivolta verso di me. Dove vai di bello in vacanza? Kiss

25/10/13, ore 20:08

ciao dolcezza questo capitolo è stupefacente davvero i miei complimenti, quella tro..ta di pansy con il tecnico ha manomesso i dati al pc vero? dio mio e quel pollo di draco che ragiona ancora con l 'uccello

25/10/13, ore 19:58

Il cap è semplicemente stupendo,ho riso come una pazza e tu sei bravissima
Ora veniamo a noi, sinceramente nn la facevo così " grezza ", anzi credevo l'avrebbe sbalordito, stupito con effetti speciali
Ho un ideuzza su si chi ha falsificato i libri contabili..( Merdison forever)
Lo spoiler che hai lasciato può indicare molto...anche se la speranza è l'ultima a morire

25/10/13, ore 19:10

decisamente il volo permettera di conoscersi ma sopratutto di evidenziare la differnza sociale dei due per dra il lusso è normale mentre per herm sembra un sperco , decisamente la ragazza non sembra essere molto attenta alla gentileza o meglio alla galanteria e prefeerisce fare da se .
herm vuole sapere il pewrche della sua presenza li visto che di solito ha super mansioni solo per punizioni
“Io non so se me lo sono meritato…” – disse la ragazza. – “… ma qualsiasi cosa abbia fatto, grazie.” Quando lo aveva ringraziato, aveva sentito un piccolo pungolo al cuore. Non la stava premiando per qualcosa che aveva fatto ma perché aveva voluto punire Pansy. Non era un comportamento corretto, quellodecisamnete anche luc avrebbe da ridire
herm vuoole la vertà entrambi sann che questo non è un viaggio premio. Lui è il titolare ed è giusto che un dipendente esegua gli ordini che lui gli da, ma se è qui per qualche faida tra lui e la sua fidanzata, è  giusto e onesto che lei lo sappia Doveva dirglielo o come aveva giustamente fatto notare lei stessa, lui non era tenuto a tanto? Eppure sapeva che le sue parole, in parte, erano vere.Beh, erano vere e basta herm stupisce nuovamente dra rivelando di conoscere bene la segretaria del l'uomo che con lei condivide l'antipatia per pansy.
herm toglie dai guai dra ancora una volta modificando un po sul come mai è li fingendo una confidenza che non ha col capo
Nonostante le avesse detto che non era lì per un merito personale, lei stava facendo di tutto per non farlo passare per lo stronzo che era.Era davvero un atteggiamento al quale non era abituato.

ma perfortuna che l'ha portata visto che è riuscita a comprendere e a spegare il motivo del l possibile disguido primo lei non sbaglia mai neppure se è di fretta o sotto pressione e trova il colpevole il sistema di conteggio.
decisamente hanno bisono di parlare dra deve ringraziare di averla porttat con se visto come si è risolta la situazione

25/10/13, ore 18:55

Ciao....
Complimenti per il nuovo capitolo. Bellissimo! Mi piace da morire come hai caratterizzato Hermione.... Mi sa che ti rispecchia molto. Ti adoro sei un genio e
bravissima. Ho letto anche i tuoi lavori precedenti che ho trovato
stupendi. Mi fai morire dal ridere.
La notizia dell'aggiornamento anticipato mi fa piangere dalla
gioia. Sono strafelice. Un bacio M.P.
Ps goditi le ferie :-*
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 07:00 pm)

25/10/13, ore 16:25

Ciao! Ho riso tantissimo per Hermione e i suoi perchè. O forse non tanto per i suoi perchè ma per le reazioni esasperate di Draco. So che non è un comportamento giusto da tenere con il proprio capo, ma mi piace troppo come Hermione si comporta così spontaneamente quando è con Draco.
E così c'è una mela marcia...Così d'istinto mi verrebbe da dire Pansy: magari la sua telefonata non era con l'amante ma con il suo complice. Ma non voglio trarre conclusioni affrettate. Hermione sta cominciando ad essere indispensabile per tirare Draco fuori dai pasticci, potrebbe essere la volta buona che lui incominci a fare vedere il suo apprezzamento nei suoi confronti non solo a parole ma con i fatti.
Mi incuriosisce di più il perchè il metal detector è suonato con Hermione. Mi viene da pensare che abbia a che fare con qualcosa di medico. E magari tutto è ricollegabile al perchè è triste quando si parla della sua famiglia.
Che altro dire...Ti auguro solo buone ferie!!
A presto!!