Malfoy Home
di callistas

28/09/13, ore 20:06

Ciao !!!
Che donna la Granger , neanche paragonabile alla bambolina che è la fidanzata di Malfoy ; non so come Draco abbia potuto dare a Pansy  un incarico così importante quando la sua unica occupazione è guardarsi allo specchio, per colpa della sua distrazione/incapacità ha rischiato di chiudere bottega.
Ma come hai detto tu , molte volte ragiona con la testa sbagliata .
Herm ha una grande pazienza , non so quanto avrei resistito , però quando si è dipendenti , molte volte bisogna mangiarsi le mani e tenersi le cose per se , alla fine il capo è lui , anche se lei non si fa mettere i piedi in testa , e non si abbasssa al livello di Pansy.
Il lavoro che c'è da fare entro le prossime due settimane è veramente tosto , ma lei non si tira indietro , Malfoy minimo le deve una promozione , ma penso che questa non arriverà; L'incontro con Harry è stato molto carino , amici di lunga data , si è dimostrato molto corretto anche se le  ha concesso una prologa , conosce la sua amica molto bene , sa che non starà con le mani in mano , Draco ha colto invece la palla al balzo , ha compreso quanto questa amicizia potesse aiutarlo.
Malfoy dal canto suo , ogni tanto tira fuori le p ... , e si fa valere con la sua fidanzata  , sicuramente è un uomo con delle grandi responsabilità e forse poco abituato a trattare con persone così schiette come Herm; fatto sta che ogni tanto le viene in mente , non si sono indifferenti !!!
baci al prossimo capitolo

28/09/13, ore 14:23

Ciao Callistas! Anche questo è un super capitolo. La parte in cui Draco fa un cazziatone alla stronza, con tutti i dipendenti fuori a fare il tifo, non ha prezzo. Ecco, dopo questo momento e la chiaccherata che alla fine fa con Hermione, ho cominciato a sperare che finalmente Draco avesse cominciato a ragionare con la testa giusta. Ma stando allo spoiler che hai lasciato, penso che preferisca di gran lunga ragionare con l'altra testa...Ma forse, poverino, per lui è più semplice usare quella.
Pansy, non ho davvero parole per descriverla (mmm, le avrei ma srebbe poco educato scriverle qui, potrebbero fare concorrenza a quelle di Hermione).
Sono molto curiosa di sapere cosa dirà quando verrà a conoscenza del fatto che Hermione è più competente di lei nella Sicurezza sul Lavoro. Spero che Draco la sostituisca, anche se questo vorrà dire che Hermione avrà finito di vivere in pace.

Hermione è sempre una grande, riesce a risolvere ogni minimo problema. E poi, ripeto, che mi piace come tiene testa a Draco. A tal proposito hai ragione, un dipendente non dovrebbe prendersi certe libertà con il datore di lavoro, però è anche vero che il rispetto deve essere reciproco. Se tu mi "punisci" per motivi di lavoro e per la mia incompetenza è un conto, ma se lo fai perchè la tua fidanzata è una stronza e tu non capisci più nulla quando si tratta di lei, allora la cosa non è accettabile...
Cmq, spero che il signor Malfoy apra presto quei suoi begli occhietti azzurri, anche perchè deve un grande favore a Hermione. Se fosse stato per lui e la Merdison avrebbero già chiuso baracca e burattini.

Sai che mi lasciato sorpresa, e non so perchè, che Hermione abbia i capelli lunghi fino al sedere? E anche il fatto che abbia delle sorelle.
Tra l'altro mi era venuto il sospetto che fosse successo qualcosa con la sua famiglia quando ha detto che era da un po' che non vedeva suo padre, ora ne ho quasi la conferma. Chissà cosa è stato...

Vabbè, meglio che ora smetta di farneticare :)
A presto..baci

28/09/13, ore 13:13

Anche questo Malfoy, anche se privo di magia è senza vergogna. Grrrrrrr
Mi servi, sei brava, ma la mia fidanzata ce l'ha d'oro, quindi la devi sleccazzare.
Una bambola di gomma no eh?!
Dovrebbe baciare dove cammina Hermione, gli ha evitato un sacco di guai..ma no a quanto pare ne va ancora a lui..
E lo spoiler che hai lasciato, dimostra che nn solo ragiona e pensa con il cavallo dei pantaloni, ma è un vero idiota
Se ero io Hermione lo lasciavo nella cacca.
Così si rendeva conto di chi aveva al fianco, una emerita cretina..Troppo buona la riccia

27/09/13, ore 23:03

Ciao cara!! Uffa mi sono accorta solo oggi che hai iniziato la storia!!! Che dire??? Divorata é il termine corretto, all' inizio mi dispiaceva l'assenza della magia ma poi, leggendo, la cosa mi è piaciuta... È tutto molto realistico, la caratterizzazione dei personaggi, l'ambiente di lavoro e sopratutto le norme...ma quante me sai??? Riesci a spiegare un sacco di leggi senza annoiare o appesantire la trama... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti anche per lo stile e la grammatica della storia, sempre fluido e corretto!!!! A presto, besitos Laura

27/09/13, ore 21:09

Ciao, volevo farti i complimenti per la storia che mi sta piacendo davvero molto e aspetto ogni capitolo con ansia
per poter capire cosa succederà.
La storia è originale e questa Herm è davvero simpatica e fuori dai soliti canoni di eroina.
Spero tu possa aggiornare presto.

27/09/13, ore 17:30

Muahahahahahahahahahahahahahaha ma come ci godo io e tutti i dipendenti che quella malefica baldracca sia stata umiliata muahahahahahahahahahahah. Soddisfazione! Il pirla lo sa anche che la "ama " solo quando fa sesso... ma per la miseria fatti un buco nel muro e sposati quello sarebbe di compagnia migliore! Mi ero chiesta in effetti cosa producessero...all'inizio mi ero immaginato un Draco alla Tony Stark ma hai affondato le miei idee. Dovrebbe baciare i piedi ad Hermione (tutti e due i fidanzatini) per aver impedito la chiusura dell'azienda! E complimenti per esserti ricordata di aggiornare! kiss

25/09/13, ore 15:15

Mi sa che Pansy non sarebbe per niente felice di sapere che Hermione si è ambientata così bene in magazzino e che quella che doveva essere una punizione esemplare, in raltà, per la ragazza, è solo un ritorno al proprio passato.
Mi sa anche che la frase buttata lì da Draco circa le motivazioni del licenziamento per giusta causa non passeranno di certo inosservate.
Hermione sta facendo un buon lavoro e sta mettendo in pratica tutti gli insegnamenti ricevuti. Roger è tenero nel suo essere capo e nel non sapere assolutamente niente di ciò che comporta il ruolo. QUando hai cominciato a parlare di materia di sicurezza mi sono venuti i sudori freddi perchè sono perfettamente a conoscenza di tutta la burocrazia che c'è dietro.
Tornando alla storia e parlando di spoiler (sai che mi piace buttarmi) penso che Harry possa essere un pezzo grosso di qualcosa e che tramite lui, Hermione potrà essere vista con occhi diversi da parte di Draco.
Aspetterò venerdì per vedere se ci ho preso.
Intanto, visto che un pò mi è passata, ti informo che probabilmente sabato pbblicherò qualcosa. Sono indecisa se la shot o l'inizio della long a cui sto lavorando.
Baci BABY

23/09/13, ore 22:43

Mi sembra che questo capitolo confermi in pieno le opinioni che mi ero fatta dei personaggi con il prologo.
Hermione è attaccata al suo lavoro e lo svolge al meglio delle sue possibilità; Pansy è una s...... con la S maiuscola che gode nell'avere il potere che crede di avere di diritto visto il ruolo di fidanzata che ricopre.
E Draco...beh Draco al momento mi sembra fare la figura del cioccolatino nelle mani di Pansy. Si fa raggirare da lei e soprattutto si atteggia a Dio dell'universo minacciando e punendo forte della sua posizione.
Mi è piaciuto molto come Hermione gli abbia tenuto testa anche perchè non si è abbassata a implorare o a mostrarsi remissiva e intimidita.
Ha un carattere forte e credo che in magazzino le servirà tutto.
Baci BABY

22/09/13, ore 13:29

Ciao !!!
Herm è una ragazza versatile , ovunque la metti da sempre il meglio di se , in magazzino , come hai detto tu , accetta consigli , aiuta e tiene testa ai tizi dei trasporti , che sono sempre in ritardo .
Inizialmente non viene presa seriamente , forse essondo una delle poche donne ( se nn l'unica in magazzino ) , ma riesce subito a dimostrare quanto vale .
Draco non gli tiene testa, vorrebbe trovare una pecca , per fargliela pesare , ma per ora , Herm nel suo lavoro è stata impeccabile ; e anche lui se ne rende conto .
Pansy , sicuramente , pur essendo un 'oca , non starà nell'ombra (secondo me ), cercherà altri pretesti e sotterfugi per mettere in cattiva luce Herm agli occhi di Draco ( che per adesso si accontenta di una bambola ).
Herm da ottimi consigli anche a Roger, se dovesse succedere qualcosa lui è il responsabile del magazzino e ci andrebbe di mezzo .
Una lancia positiva a favore di Draco è il fatto che lui ogni sera scenda giù per controllare come è andata la giornata lavorativa e se ci sono stati dei problemi , questo gli fa onore , almeno sul lavoro usa anche l'altra testa !!!
Ho letto l'anticipazione del prossimo capitolo , sono curiosa di vedere come entra il personaggio di Harry e che ruolo avrà nella storia .
baci al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 12:44 pm)

22/09/13, ore 08:11

Sono offesa!!! E ti meriteresti che la mia recensione si fermasse qui!
Ma siccome sono una di buon cuore e perdono sempre le marachelle, continuerèò a scrivere a patto che la prossima volta che scrivi una nuova storia mi avvisi..
Devo dire che sono rimasta stupita nel leggere del contesto dove hai deciso di far vivere i nostri due protagonisti preferiti, comunque penso che la tua fantasia farà in modo di rendere la storia assolutamente interessante e ricca di spunti.
Hermione mi sembra un tipo piuttosto tosto e sembra anche con i piedi ben piantati a terra. E' consapevole delle sue qualità e ama il suo lavoro e credo anche la sua vita.
Venendo al biondino mi sa che si sia fatto intortare per benine dalla Parkinson e dal sesso. Si considera probabilmente un imprenditore con i fiocchi che riesce a raggiungere tutti i suoi obiettivi ma credo che la fidanzata lo giri e lo rigiri come vuole. Secondo me gli sta cavando un sacco di soldi e probabilmente gli sta anche facendo credere di essere lui a "donarli".
Ok come avrai capito detesto già Pansy e pensa che non ho ancora letto gli altri capitoli.
Baci (anche se non li meriteresti)
BABY

20/09/13, ore 20:15

La famosa legge 626, ehehe nn sai come l'ho odiata aahah corsi, aggiornamenti e chiaramente tutti dopo l'orario di servizio, quando nn avevi altro che voglia di andare a casa, farti una doccia e metterti una tuta comoda..
Eppure, se solo la metà delle aziende ne seguisse le regole, ci sarebbero meno morti bianche, e nn solo..
Va beh sto fuor viando
Che dire, se nn viva Hermione lei si che ha le palle e lo sta dimostrando sia a Dracuccio, ragiono con il pisello, che a Pansy mi si spezza l'unghia.
Uhmm perchè prevedo rogne in arrivo?
Un bel cap, curato come sempre, e credimi sono poche l'autrici o gli autori che seguo e recensisco realmente.
Ma tu meriti, e questa storia lo dimostra
a presto nn vedo l'ora che un camion stiri la Parkinson, e che a Draco cada su entrambi le teste un bel pò di scatoloni..

20/09/13, ore 18:08

Ciao!! Ahahah da tanta soddisfazione vedere Draco che non riesce ad avere l'ultima parola con Hermione :) Mi piace tantissimo come lei riesce a tenergli testa anche se, mi sembra che, quello che gli dia maggior fastidio sia vedere come i suoi dipendenti l'adorino.
Altro che la Parkinson, che non è per nulla gelosa di Hermione. Ma neanche un pochino. Cmq, perchè ha fatto quella domanda a Draco? Non è che vuole mettere Hermione nei casini apposta, così da poterla licenziare?
Molto interessante lo spoiler. Sono curiosa di leggere le reazione della felice coppietta all'abbraccio tra Harry e Hermione. Chissà che ruolo hai pensato per lui...Magari un vecchio amico che lavorava nell'azienda del padre?

Ho trovato interessante anche quello che hai detto sulla sicurezza sul lavoro, c'è sempre qualcosa da imparare :)

Baci

20/09/13, ore 17:06

Smemy! Nonostante oggi ti abbia bombardato di messaggi con problemi non tuoi....continuo! Alla faccia tuo Draco! Tie e stratie! Continua a sbatterti la tua fidanzata del piffero intanto Hermione ti sta risolvendo i problemi in azienda. Anche io minaccio gli autisti so cosa vuol dire ehhhhhhhhhhhhhh! Cooomunque ma non avevi detto che Harry era marginale? Mo lo abbraccia ( dio come odio i tuoi spoiler criptici!). Sarebbe bello se fosse una persona importante che vuole trattare solo con Hermione e la baldracca ci rimane male muahahahahahahahahahahahahahahaha. Kiss

17/09/13, ore 02:34

Nn sai quanto ho riso per il nuovo cognome delle Parkinson, anche se grandissima Trionen o Zoccolonen le si addicevano di più.
Peccato che nn c'è la magia,qui un bello schiantesimo ci stava alla grande,sai di quelli con il botto.
Sinceramente speravo che un magnate come lui, uno squalo dell'alta finanza nn ci facesse mettere sotto da una sciacquetta come Pansy, che chiaramente ha visto in Hermione un grande potenziale, e nn parlo di cervello soltanto. ( Poi mi spiegherai il perchè di questo comportamento da vipera )
Sono basita dal comportamento dell'eccellentissimo mega super grande direttore dei miei stivali, che devo dire è il classico uomo che ragiona con il pis.. beh sai che voglio dire..
Tifo per Hermione e spero che renda la pariglia al cazzone..
Vai così..che vai alla grande

16/09/13, ore 14:52

Ciao! Devo dire che all'inizio mi piaceva Draco, l'idea che fosse un capo rispettabile e gentile con i suoi dipendenti. Poi ho visto come ha trattato Hermione solo perchè la stronza (scusa il termine, ma le cose vanno chiamate col proprio nome) vuole marcare il suo territorio e ho cambiato idea. È vero che l'amore rende idioti a volte, ma abusare del proprio potere solo per difendere l'onore della fidanzata è troppo. Lo facevo più intelligente.
Però mi è piaciuto come Hermione ha tenuto testa a tutti e due. Mi piace come l'hai caratterizzata, io non la trovo per niente una Mary-Sue del lavoro, è solo una brava lavoratrice. E concordo con quello che hai scritto sul rispetto per tutti i tipi di lavoro.
Uh, non mi aspettavo che Ron fosse il barista. Però è carina l'idea. Ci saranno anche tutti gli altri, vero?

Al prossimo capitolo!!