Malfoy Home
di callistas

30/11/13, ore 14:28

Ciao! Vado subito al punto: cosa cavolo vuol dire che Minerva non è sua madre??? Dire che sono rimasta stupita da questa frase è dire poco.
Per non parlare del fatto che Hermione si è fatta prendere dal panico e si è messa a recitare quel mantra/preghiera. Ora sono molto confusa...Oddio, non che prima avessi le idee chiarissime ;)
Cmq, mi è piaciuto come si è comportato Draco in quella situazione, anche se, se non avesse insistito più di tanto non avrebbe dovuto calmarla. Il lato positivo è che è servito per avvicinarli un po' di più, a renderli sempre più consapevoli nei confronti dell'altro.
Fantastica la scena in cui lei fa finta di essere lesbica, ho riso tantissimo. Ancora una volta Draco ha dimostrato che sa essere davvero ottuso.
Che altro dire..Ah! Lo spoiler. Sono piena di aspettative: spero torni la vecchia Hermione battagliera che scatena una rissa. Comunque sia, sono sicura che sarà divertente :)
A venerdì!!

29/11/13, ore 20:23

Non so se è una mia fissa, ma l'ultima frase dopo il tuo spoiler è riferito a me? Lo so che ti do il tormento con gli spoiler ma non sarò mica l'unica no?! Che dire, io muoio dalla voglia di sapere qual è il marchio nero di Hermione, una qualche cicatrice? Nella mia testa mi immagino un ex ragazzo che l'ha picchiata brutalmente e lei è stata operata d'urgenza....ma io volo troppo di fantasia. Mi domando chi sia la madre di Hermione dato che lei ha espressamente ringhiato che Minerva non lo è. Una povera ragazza orfana adottata dalla famiglia Granger? Boh! Mi ha fatto ridere l'orgoglio di Draco per aver aiutato Hermione...l'ha scatenatu lui l'attacco di panico, vorrei ben vedere se non l'aiutava. Ma la cosa che mi ha colpito è che Draco finalmente inizia a vedere Hermione come donna e non solo come ex dipendente/confidente/aiutante, l'ha persino abbracciata intenzionalmente prima di dormire! Kiss

29/11/13, ore 19:15

Giuro che se provi a mollarmi ancora con mille domande che mi frullano nel cervello ti faccio la ceretta tramite pinzetta...
Allora ci stai raccontando più storie in una storia ..Grrrrrrr, nn faccio in tempo ad esultare per aver compreso, che ecco tu mi coli a picco
Abbiamo avuto il compendio e le lezioni sulla sicurezza
Abbiamo capito come si organizza un magazzino, come si fa a fallire in poco tempo, ed ora ci propini i segreti di Hermione? No ma dico la tua sadicità è pari a beh, lascio a te la definizione nn ci tengo ad essere bannata dal sito
Nn puoi lanciare il sasso e nascondere la mano.. Ora ecco che fa capolino il mistero un sacco di scheletri ha nell'armadio la riccia, e pare che il suo passato sia parecchio pesante
Quindi che vuol dire quella frase nn è mia madre? E' la matrigna? E' stata adottata? Ha subito qualcosa nel passato e la donna centra qualcosa?
Ehmm, per lo spoiler posso affermare che qualcosa esploderà, ma ti assicuro e quello che voglio fare io in questo momento con la tua persona
Ti starai chiedendo perchè nn inveisco contro Nott o Pansy, ma chi se ne frega, perchè so che coleranno a picco ed i loro sporchi giochi verranno smascherati
Voglio sapere che cavolo è successo ad Hermione, perchè si era allontanata da casa ed aveva accettato il posto, alla Malfoy Home, sicuramente il prox cap mi darà risposte, vero che me le darà?!
Altro che famiglia del Mulino Bianco, qui sembrano i Tudors, intrighi e segreti...

29/11/13, ore 18:36

bello cosi si inizia a capire o meglio si incasina ancora di più la situazione dra che non è una cima in fatto di relazioni si accorge che qualcosa non va che lei è cambiata da quando sono li e soprattutto la festa degli innamorati la irrita oltre misura certo che se >Ast non fosse intervenuta magari avrenmmo saputo di più . dra è riuscito a far presenziare herm alla festa del paese meritandosi le lodi della famiglia . ma cosa mai sta guardando herm che le fa tanto male? Dra ormai si è guadagnato un posto in famiglia ride e scherza con loro come se fosse sempre vissuto li l'azienda e la famiglia fanno parte dell'organizzazione della festa cosa che rende ancora più unita l'azienda e la comunità herm ha deciso di fare lei le consegne per lasciare liberi i ragazzi il fatto che lei non abbia u ragazzo sembra strano al biondo che rimane di sale all'idea che lei preferisca le ragazze ma è solo una mossa per deviare la sua attenzione Dal giorno in cui erano arrivati a casa dei suoi, Draco aveva imparato a conoscere un po’ meglio la ragazza, a provare sempre più stima per lei e sì, anche del sano affetto. Per la prima volta in vita sua, Draco voleva bene a una persona e non perché questa poteva portargli un vantaggio economico o perché poteva fargli un favore: voleva bene a Hermione perché era lei.e dire che è un bel passo avanti dra insiste vuole saper e cosi iniziano a parlare dell'anima gemella senza saerep di esserrlo tra loro “Nessuno ama stare solo.” – disse Draco con voce lontana. “Forse.” – concesse lei, mentre ingranò la marcia per ripartire. – “Ma almeno sei sicuro che nessuno può farti del male.” Draco percepì un chiaro riferimento a Pansy. “I rischi del mestiere, suppongo.” – disse Draco. “Gran bel rischio.” – disse, fintamente d’accordo. – “Tu ora stai così, mentre quell’altra se la gode.” “Era quella sbagliata.” – constatò Draco. – “Non è detto che non trovi quella giusta, magari.” – disse, guardandola. herm è felice che dra si sia integrato ma questo non lo porta a doversi fare gli affari suoi personali “Ma guardati!” – esclamò. – “Non ti si può dire niente che subito scatti come una molla! Costringi la tua famiglia a camminare in punta dei piedi per non disturbarti e quando qualcuno dice qualcosa che non ti va, lo zittisci come se fosse una merda! Io sarò insistente, ma tu sei una gran bella ipocrita!” La mano si mosse da sola e andò a cozzare contro la sua guanciadirei che ha centrao il punto visto la sberla “Massì scappa!” – sbottò Draco. – “Tu sei solo brava a parlare ma batti in ritirata quando è ora che ascolti i tuoi stessi consigli!” – urlò Draco. Hermione proseguì per la propria strada, con lo sguardo sbarrato di fronte a sé e colmo di lacrime. “E non azzardarti mai più a venire a fare la predica a me sul far seguire i fatti alle parole!” – concluse. dra è l'unico che puo aiuarla e farla ragionare non essendo un famigliare è libero di dire le cose come stanno anche se deve essere crudele min insiste affinché dra accompagni herm in una commissione ed in macchina e il momento del secondo raund di litigio “E tu di dirmi di far seguire i fatti alle parole!” – rispose lui di rimando. “Almeno io non pianto coltelli nella schiena!” Draco si girò, pronto a dar fondo ai suoi pensieri. “Ma quale schiena? Tu i coltelli li pianti direttamente nel cuore!” Hermione sbarrò gli occhi e si girò. “Ma che credi che sia cieco?! Vedo come tratti i tuoi! Soprattutto tua madre!” Fu lì che qualcosa cambiò. “LEI NON E’ MIA MADRE!” herm ha una crsi in piena regola ma grazie a dio dra riesce a calmarlaHermione si aggrappò con le mani a quelle dell’uomo, che si trovavano sul suo volto, per impedirle che lei guardasse altrove. Pian piano tornò lucida, ma con grande fatica. Non ricordava più da quanto tempo non aveva quelle crisi. dra costringe herm a riposare prima di ripartire Cosa fai?” – squittì lei, diventando di granito quando sentì il braccio di Draco avvilupparsi alla sua vita. “Ti da fastidio?” Erano schiena contro petto. Hermione aveva il cuore a tremila e non sapeva cosa fare. Cosa dire.In risposta, il braccio di Draco serrò maggiormente la presa sulla vita di Hermione e lei, anziché sentirsi a disagio o imbarazzata per quell’eccessiva vicinanza, si sentì protetta.“Arrivo…” – ma invece di aprire gli occhi, tirò Hermione maggiormente verso di sé e la imprigionò in una morsa di cui Hermione non capiva né l’inizio né la fine. Sentiva solo il respiro placido di Draco sul collo. E che le piaceva. come non è sua madre? e che centra con la festa degli innamorati e con il fatto che non gradisca avere i ragazzi troppo vicini , sembra che sol dra riesca ad ivvicinarla a se sono curiosa a londra le cose non vanno bene lìazineda è in mano ad un oca spendacciona e a un cretino che non controlla nulla risultato saranno l'aumento dei guai per la ditta ,Di quel passo dell’azienda di Draco sarebbe rimasto solo il ricordo. sono un caso perso dio li fa poi li accoppia peccato che di mezzo ci andranno gente innocente che rischia di perdere il lavoro

29/11/13, ore 17:54

Come prima cosa ti voglio dire che sono sempre LolaG99. Ho dovuto cambiare il mio nickname!
Secondo....
O mio dio!!
Adoro questo capitolo!!! Mi piace un casino!!!
Brava, brava, brava!!!
Mi hai incuriosito ancora di più e non credo che riuscirò ad aspettare fino a venerdì prossimo.
Ci proverò.... un abbraccione
Lola

29/11/13, ore 17:21

oddio lo spoiler è na figataaaaaaaaaaaaaaa!!! e che capitolo dolcezza super ricco ... mamma mia quante domande alle quali so che non mi risponderai quindi evito di fartele ma una cosa buona c'è ... urlo di tamburi : attrazione gente, attrazione almeno da parte di herm u__u !!! baci honey

29/11/13, ore 16:53

Callie tesoro!
Posso chiamarti Callie vero?
Io ti adoro.
Ogni capitolo che partorisce la tua mente (forse un po' malata XD) è spettacolare. Questo poi... Mio dio...
L'attacco di panico, Dravo che la calma, loro che riposano insieme..... Adesso come faccio ad aspettare una settimana?! Spiegamelo!!!!
Poi c'è la figura di minerva che è semplicemente meravigliosa... Madre o non madre è unica.
La questione di San Valentino è tutta da capire.. Che sia successo qualcosa di tragico in un 14 febbraio di anni prima?! Ci dirai tutto vero?!?!?

E poi Pansy e Nott. Che due idioti. Li voglio veder fallire e finire sul lastrico.. Uno di quei lastrichi brutti, ma brutti forte.

Ti assicuro che sono già in ansia per il prossimo capitolo perché lo spoiler è tremendamente accattivante. Sei sadica ragazza, molto sadica! Mi piaci!

Ps. E vogliamo parlare di quando Herm gli fa creder di essere lesbica?! Stavo schiattando dal ridere, GRANDISSIMA!!!!
Bene bene
Ora aspetto tragicamente

Torna presto ti preeeego!
Un abbraccio
ZiaVoldy

29/11/13, ore 15:09

Ciao,
sono tornato!!! Oh, finalmente Draco, capisce cosa vuol dire lavorare veramente;essendo sempre stato il capo, non è abituato ai ritmi ferrei dei lavoratori. Però c'è da rompere una lancia in suo favore, anche se Herm l'ha messo a fare i "compiti", ricambia la sua fiducia, e come lei nella Malfoy Home era stata un jolly, cerca di esserlo anche lui. Bravo!.
I pranzi nelle famiglie numerose, mi sono sempre piaciuti, ti mettono un calore e un'allegria fantastica...finalmente capisce che in una trattoria ci si mangerebbe meglio.. era ora! La scena della menza è bellissima, i doppi sensi non si sono fatti mancare...mi sono sbellicato!.
Le due sorelle di Herm: Ria e Daphne....ci siamo persi qualcosa??? Lo scopriremo solo leggendo XD.
Bene, anche se in ritardo ce l'ho fatta a recensire...non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un saluto,
King3

26/11/13, ore 16:21

Ciao !!!
Finalmente un primo chiarimento/scontro tra Herm e Draco è arrivato !!!
Seduti parlano faccia faccia , perlomeno Herm gli dice , cosa ha provato e sentito , come ci si sente traditi da una persona ,per cui tu hai dato tanto.
In casa almeno le donne sembrano essersi accorte dell'umore abbastanza irritante  di Herm , tutte pensano che centri Draco .
lei era abbastanza suscettibile a tavola , fatto sta che quando assegnano i nuovi incarichi lei scatta come una molla !!!
Esce , va sull'albero e Draco la segue .
Per non parlare dell'uscita di Malfoy quando il padre gli chiede dove stava prima , e lui dice a casa di Herm , ahahha , tutti si sono ammutoliti e lei voleva sprofondare.
Sembra che a Pansy stia pensando molto meno , vedendo l'amore in quella famiglia , si rende conto che il suo non sarebbe mai stato un matrimonio felice , oppure lo sapeva già , e si era illuso che la vita che aveva con Pansy potesse bastargli.
Sembra accettare il nuovo incarico con impegno , legge anche documenti , che teoricamenti non gli erano stati assegnati e chiede aiuto quando ne ha bisogno , forse il vecchio Draco non l'avrebbe fatto .
Herm nasconde qualcosa , non so cosa , ma l'incontro a cui ha partecipato con il padre l'ha turbata o cmq sfinita molto .
Daf anche lei da quello che ho capito , ha un dolore nascosto , penso sia legato alla maternità , non so se ha perso un bambino o se un incidente ha compromesso , una futura gravidanza, e poi un'altra cosa queste due cose sono collegate ( Herm e Daf ? ).
Draco cerca di chiedere , ma non è abituato , forse non sa come consolare una persona .
Al lavoro sicuramente qualcuno inizierà a sparlare di loro , ma Herm li metterà tutti al loro posto.
Abbiamo la comparsa del sig Cook e Laney , lei prima di lui è arrivata alla conclusione , che Pansy e Theo se la intendessero anche prima del declino della Malfoy Home e sopp che dietro a questo fatto ci fossero loro due .
Adesso devono cercare di rescindere il contratto e contattare Herm .
Sono molto curiosa di capire cosa sia successo ad Herm .
baci al prossimo capitolo.

26/11/13, ore 13:50

Questo capitolo sembra all'apparenza di passaggio me penso che in realtà non sia così.
Succedono molte cose che aprono le porte della mia fantasia.
Per prima cosa, Draco, finalmente, sembra prendere un pò le distanze da Pansy e da quello che provava per lei. Si sta rendendo conto che il loro non era poi questo grande amore (se paragonato a quello che vede nella famiglia Granger) ma che assomigliava più ad un contratto basato sui soldi e sulla bella vita.
Secondo, credo di aver capito che Draco e Hermione comincino a guardarsi con altri occhi: strane sensazioni si stanno impadronendo di loro e la loro mente sembra sempre proiettata verso l'altro.
Terzo: Hermione ha uno scheletro nell'armadio e questo si era già capito però ho pensato a cosa potrebbe essere e allo strano incontro a cui ha partecipato. Sinceramente mi sembra che lei abbia avuto una reazione come se fosse andata da uno psicologo o ad una di quelle riunioni tipo alcolisti anonimi; è evidente che qualsiasi cosa sia non l'ha ancora superata e che Draco avrà l'arduo compito di aiutarla.
Quarto: a quanto pare anche Daphne nasconde un dolore e qui penso di aver capito che quel qualcosa sia un aborto o una gravidanza impossibile.
Direi che dietro l'apparenza di serenità e felicità estrema, la famiglia Granger abbia più problemi di quelli che Draco pensi.
Lo scorcio sulla Living Home penso che sarà utile per il futuro: magari forniranno una mano a Draco per rimettersi in carreggiata.
Per lo spoiler mi sa che per una volta sarà Draco a sbraitare contro Hermione e la reazione non si farà di certo attendere.
Baci BABY

24/11/13, ore 18:00

Ciao! I primi capitoli ambientati alla Malfoy Home mi sono piaciuti molto ma ora con questa ambientazione - come dire - casalinga e intima, la storia mi piace ancora di più.
La famiglia di Hermione mi piace tantissimo e ho una domanda: ma vivono tutti assieme? Anche se i figli sono sposati e con prole in arrivo?
Mi dispiace per Daphne: ha per caso perso un bambino o non può averne?
Sono curiosa di sapere come reagiranno alla notizia che l'ex capo di Hermione è proprio Draco. Io credo che non la prederanno poi così male, sia per le parole di Daphne sia per il fatto che Hermione tiene comunque a lui nonostante quello che le ha fatto. Anche se mi chiedo anch'io come abbiano fatto tutti a non riconoscerlo visto che i telegiornali ne hanno ampiamente parlato e persino in America sono al corrente di quello che è successo...Non è che in realtà sanno tutto e stanno reggendo il gioco di Hermione?
Malfoy è stato sorprendente: si è dmostrato un buon lavoratore e disposto a ricominciare da capo, questo ambiente nuovo gli fa proprio bene. Anche se su certi argomenti è un po tardo.
Coooomunque il fatto che anche John e Laney si siano messi ad indagare sulla faccenda fa ben sperare che in futuro qualcosa di buono accadrà per Draco e la sua azienda. Sarebbe fantastico leggere di uno scontro tra Laney e Pansy, la stronza verrebbe massacrata.
Non edo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo spoiler mi ha incuriosito :)
A venerdì!!

23/11/13, ore 11:28

Molto bene.... Sono estremamente entusiasta di questo capitolo.
Draco si sta davvero redimendo. Cresce, matura e forse inizia a prendere coscienza dei suoi sentimenti verso la vita, la famiglia e Hermione...Forse :)
Herm, herm è strana. La giornata triste trascorsa col padre ha sicuramente a che fare col suo passato, eppure non si capisce perché... Sono certa che lo spiegherai ma sono così curiosa XD
Il rapporto tra questi due mi intriga sempre di più... Possibile che siano così ciechi?! Storditi, ecco cosa sono :)
E poi ci sono Daph e Rya... tenere.. Ma la domanda ora è...che cavolo ha fatto Daphne?! Curiosità malefica!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Santa dea dei dentini,
non essere perfida con la calli,
che ci deve scrivere bei capitolini,
così che il nostro cuore di felicità balli!

Vi prego impeditemi di scrivere altre boiate simili!!!

Bacissimi!

23/11/13, ore 02:57

Allora faccio una piccola premessa futuristica, mi spiego meglio, saranno persone alla buona gente come si dice con il cuore in mano, ma mi auguro che quando scopriranno la verità su chi è realmente, lui ed Hermione abbiano almeno un paio di figli all'attivo.
Scott nn avrebbe il coraggio si rendere orfani i suoi nipoti.
Detto ciò, boh ho uno strano sentore, come se quella famiglia all'apparenza perfetta cmq abbia dei " nei ".
Sicuro Daphne ho nn può aver figli, oppure la dolce Astoria questo pupo l'ha fatto con uno che interessava ad entrambe. Anche se propendo più per la seconda.
Mi auguro che l'americano, cominci ad indagare per conto suo se tiene all'amico.
Hermione e Draco sembra si stiano annusando ancora...ora sono curiosa e molto...devo vedere se anche questa volta ci ho preso con la tua trama ...

22/11/13, ore 22:55

ciao dra stainiziando un nuovo percorso della sua vita e sarà messo di fronte ad un diverso modo di gestire un azienda e sopratutto un altr modi di esssree famiglia
sia l'azineda dei granger sia quella dei malfoy parte dal medesima basi la realizzazione di un sogno una ditta che prosperi e cresca con la famiglia , dra vedra subito per la differnza tra le due aziende il padre di Hermione non aveva detto “lavorare per me” ma “lavorare con me”. Era una sottigliezza lessicale ma che dava a intendere con che tipo di persone avrebbe avuto a che fare: persone semplici, persone che non si facevano problemi ad accoglierne una in difficoltà e darle una mano era quello il vero modo di fare di un buon capoleaderchiisa se dra impareràe fara tesoro  per il futuro .  .
Draco Osservava con un misto di invidia e… tenerezza (?) il comportamento della famiglia di Hermione. La complicità che avevano le varie coppie sposate, la spontaneità che Hermione aveva con ognuno di loro, il bene che Hermione voleva ai suoi genitori che permeava ogni centimetro di quella stanza… un po’ la invidiava, visto che la sua vita non era mai stata ricca di queste emozioni così profonde. Certo, i suoi genitori lo amavano tantissimo, ma non si erano mai lasciati andare in quel modo. Poi c’era Pansy, ma con lei si era rivelata una storia di sesso, che sarebbe continuata con il matrimonio. Matrimonio… Che errore catastrofico che stava per fare. Durante la permanenza nel rudere, sua unica proprietà, Draco si era ripromesso vivamente che non si sarebbe mai più innamorato. certo l'amore o meglio la spontaneità che si trova in quella famiglia non è paragonabile a quella dei malfoy che cercano di controllarsi di non mostrare mai i setimenti in pubblico ma ha farne le spese è dra che non aveva un modello di vero amore con cui paragonare la sua storia con pansy altrimenti non sarebbe mai cascato nella trappola
è ora che i due chiariscano la situazione .Non avevano mai affrontato veramente il discorso a casa della riccia e forse in quei giorni ne avrebbero avuto modo. Adesso stava a lui scegliere se arrabbiarsi e piantare il muso a Hermione per ciò che gli avrebbe detto o se farne tesoro e migliorarsi, per riuscire a otterene il suo perdono. Alla fine dei giochi, Hermione era stata l’unica che gli avesse dimostrato sincera lealtà e onestà ma lui, accecato da ciò che Pansy aveva voluto fargli vedere, l’aveva cacciata. Non ti rendevi conto che per essere un buon capo-squadra non era necessario terrorizzare il dipendente con minacce sottili o esplicite…” “Non ti conviene sfidarmi! Potresti rimanere a piedi con il lavoro!” “Cos’è? Passiamo alle minacce esplicite, adesso? Vuole mettermi a fare due lavori? Benissimo! Nessun problema! Sappia però che un colpo basso simile non me lo sarei mai aspettato!” “… ma bastava semplicemente una pacca di incoraggiamento di tanto in tanto per fargli capire che non era solo un numero o solo uno stipendio che usciva ma un essere umano e che come tale andava trattato.” – seguirono alcuni attimi di silenzio, dove Draco era rimasto veramente turbato da quelle rivelazioni.“Qui non ci sono capi o responsabili. Non troverai nessuno che chiederà il permesso di prendersi delle ferie, ma persone che si conoscono da una vita e che sanno quali sono le proprie responsabilità. L’unico capo è mio padre, perché è lui che ha sulle spalle la gestione dell’azienda dal punto di vista legale, per il resto siamo tutti uguali.”dra si è reso conto di come il suo comportmento non fosse stato quello di un buon capo come invece sembra esserlo il padre di lei , ha capito che la situazione è diversa ha capito quale dev essere il vero spirito di squadra , di un azienda ca conduzione famigliare ossia riconoscer il lavoro e le qualità di ognuno , perche solo se il dipendente si sente parte integrante della azienda le sarà fedele e lavorea sodo .
daph che sa tutto preme per far lavorare i due a stretto contatto
nuova bufra tra i due sta  volta dra è deciso a hchiederle scusa“Ok. Ho sbagliato.” – ammise lui. – “Dimmi cosa devo fare per farmi perdonare e lo farò.” Hermione si girò, incredula per quelle parole. “Guarda che non siamo dei bambini, Draco! Non ti devo perdonare perché mi hai tirato i capelli. Tu mi hai piantato un coltello nella schiena!” “Lo so e ho sbagliato.” – ripeté. “Ho sbagliato in tante cose ma credo che qualcuno voglia offrirmi una seconda possibilità di riscatto. Ti dimostrerò che puoi fidarti di me.” Hermione si girò. Il suo viso era ancora deformato dal dolore del ricordo, ma dentro di sé sperava vivamente che alle parole di Draco seguissero anche i fatti. “A parole sei sempre stato bravo.” – disse, con un sorriso amaro. – “Per una volta mettici anche i fatti.” – disse Hermione con un tono di voce che aprì a Draco uno spiraglio di speranza. “Avrai i tuoi fatti.dra è piu deciso che mai ha ottenre il perdono della ragazza
dra sembra aver imparato la lezione e chiede aiuto adaph che tranquilla e disponibile lo aiuta gli dice di sapre ogni cosa“Capisco. Quindi sei arrabbiata anche tu, immagino.” “No.” – disse lei, squotendo la testa, come se avesse detto un’eresia. “Perché?” “Perché ho la sensazione che tu possa aiutarla.”certo che daph è unica scarica la pataa o meglio l'enigma e poi lo lascia solo chi la capisce è bravo non si trattera del problema di herm con i ragazzi?
decisamnete minerva ha conquista se non il cuore almeno lo stoamco di dra che ormai concorda con herm i piatti della donna sono i piu buoni che abbia mai mangiato nnoonostante i ristoranti frequentatai
l'amore che si respira in quella casa fa si che dra Si ritrovò a pensare a quante volte lui avesse preso Pansy in quel modo. E la risposta arrivò tranquillamente, identificandosi in un chiaro e secco MAI. Con lei non aveva mai avuto un momento di dolcezza, un attimo di pura estasi, un momento in cui si fosse preso la briga di guardarla negli occhi e pensare “ma cosa ho fatto per meritarti?” Ogni coppia di quella casa trasudava un’intimità e un amore incredibile, forte, costruito su basi solide. Il modo in cui si scambiavano le opinioni,tutti i gesti erano così semplici, ma allo stesso tempo perfetti, da procurargli dentro una strana sensazione, qualcosa che si stava muovendo, ma che ancora non sapeva definire. Tutto quell’amore fece sì che il sangue iniziasse a pompare più velocemente nelle vene e che il cuore iniziasse a battere sempre più forte. un desiderio di malinconia e di e gelosia per cio che lui non avevaa vuto l'amore vero e chissa che il sangue pompando non lo faccia innamorare di herm
ma la notizia della catastrofe è giunta nche oltre oceano e cook non roesce a credere che dra bbia perso il suo fiuto per gli affari che non sparisce dall'oggi al domani con la sua segretaria decide di chiuder il contratto poiche non si fida di nott e non loritiene capace di gestire l'azienda
vedremo come roseguirà la nuova vita lavorativa ed amorosa di dra

22/11/13, ore 21:00

Guarda se parliamo di denti sfondi otto porte aperte, hai tutte le mie preghiere....se tu le fai anche per me però! Finalmente Draco ha capito cos'è il lavoro vero, quasi quasi mi aspettavo che caricasse le cose sui camion ma sei stata già brava a sbatterlo in ufficio. Per essere l'ex capo di una compagnia non è molto ricettivo ( intendo quando lei gli parlava a pranzo sul vergine). Mi domando chi abbia incontrato Herm per averla ridotta in quel modo, sembrava quasi un dolce opossum indifeso invece che il solito carro armato. E poi questa non soffre di vertigini? Mi è salita pure sugli alberi! Ma finalmente Mr biondo ha capito come si mangia!!!!!!!! Yeah!!!!!!!! Daphne è sterile? Kiss