Malfoy Home
di callistas

25/10/13, ore 15:44

Ahhh, volevo vedere se il nostro caro Dracuccio, avesse portato Pansy e non Hermione all'incontro con Cook.
Una mezza idea, di chi possa esser stata ce l'ho ;) chissà se ho ragione..
Lo spoiler potrebbe indurci a situazioni equivoche, potrebbe essere anche una passeggiata, no?.
Hermione è fantastica, mi ci ritrovo tantissimo, nella suo essere grezza... non sono abituato al super lusso -.-".
Bene, la situazione si fa interessante, il viaggio di lavoro è quasi al termine, chissà che ha combinato Pansy a Londra, quando faceva ciao, ciao con la manina!
Un saluto,
King3

24/10/13, ore 14:15

Ciao cara!!! Recensione lampo, il capitolo mi ha lasciato con l' acquolina in bocca... Tanta carne al fuoco e tanti punti di domanda che mi sorgono...pansy cosa combina??? Secondo me c'entra qualcosa l aggiornamento di internet... La living home che taglia i rapporti... Anche qui secondo me la Merdison c'entra... Lucius mi è piaciuto e ho adorato herm all aeroporto... Poi secondo me il fotografo é troppo gentile...sono curiosa di vedere cosa succede domani.... Domandina veloce veloce: dove sono gli amico di draco??? In risposta al tuo quesito Invece ti dico: Lascia I capitoli così non accorciarli, compensano l attesa!!!! Perdona la recensione veloce prometto che mi rifaccio nella prossima!!! Un bacione grande

19/10/13, ore 19:41

Non posso credere di essere già qui pronta a recensire!
Ho un sacco di cose da dire e non so da che parte cominciare. Forse è meglio andare per ordine.
Mi ha incuriosito la risposta alla mia recensione e mi hanno fatto riflettere le parole riguardo al "non tutto è come sembra". Ho collegato la cosa a Pansy e ho pensato che magari non è vero che lei lo sta tradendo e la conversazione che Hermione ha sentito era con lo stesso Draco e si stavano mettendo d'accordo per una sana seduta di sesso post litigata.
Detto questo, oggi mi sento particolarmente buona per cui prima di attaccare la Parkinson voglio spendere una parola per lei. Credo di capire la sua acidità: probabilmente si sta rendendo conto che il fidanzato sta lentamente cambiando e che questo cambiamento è direttamente proporzionale all'entrata in scena di Hermione Granger. E' normale per lei far scattare gli artigli e cercare di difendersi. Per il resto devo dire che sono rimasta ghiacciata come Hermione nel vederla sorridente e fare ciao ciao con la manina. Le starà sicuramente giocando un brutto scherzo perchè la vuole fuori dalla Malfoy Home e penso che non si fermerà davanti a niente.
Così come non si fermerà davanti a niente pur di diventare la Signora del maniero. Non pensavo che il matrimonio fosse così vicino e devo dedurre che le cose si evolveranno piuttosto velocemente se il tutto deve saltare. Mi sa che a giugno il wedding planner avrà qualche gatta da pelare. Draco sembra già riscontrare qualche pecca di troppo nella sua futura moglie ma sembra sempre disposto ad accantonare tutti i dubbi che mano a mano vengono alla luce. Vedremo cosa sarà la goccia che farà traboccare il vaso, sperando che il suo pendolo cominci a smettere di dettare legge.
Lucius mi è piaciuto moltissimo e mi sembra abbastanza presente nella vita del figlio e nella gestione della società. Secondo me con Hermione potrebbe andare molto d'accordo almeno dal punto di vista gestionale.
E veniamo alla scena dell'aeroporto: povero Draco secondo me ha rischiato una crisi di nervi.
Non c'è niente da fare: con lei non riesce proprio ad imporsi ed anzi viene sempre un pò bistrattato anche se con molto rispetto.
Mi sa che se anche a New York gli risolve la grana sarà costretto a mettergli in mano molto più della sua agenda.
Chissà poi quale sarà questo grande problema con l'azienda americana?
Veniamo alla tua domanda. Io trovo la lunghezza dei capitoli perfetta perchè vista la mia curiosità più carne al fuoco c'è, meglio è.
Mi spiace però sapere che la storia non sarà ancora molto lunga perchè mi piace veramento taaaaaaaaantissimoooooooo!
Baci BABY

19/10/13, ore 14:15

Ciao !!!
Lucius Malfoy mi piace molto , strano ma vero , ed il cazziatone che ha fatto a Draco ci stava proprio .
Un uomo forte , che ha gestito mi sembra molto bene l'azienda e che prima di lasciare il suo posto al figlio si è assicurato che lui fosse pronto , ed il fatto che adesso lui rischi di farsi scappare , una dipendente come Hermione per colpa della fidanzata , l'ha alquanto alterato , la politica del signor Malfoy si dissocia dalla decisione del figlio.
Pansy già si sente la signora Malfoy , progetta di trasferirsi in quella casa da sogno , ama Draco , ma ancora di più la vita che lui può farle fare . L'amore tra i genitori di Draco , invece sembra molto puro , di quelli che durano nel tempo , forse quell'amore che vorrebbe anche Draco , ma sa che tra lui e Pansy un sentimento così forte non ci potrà mai essere.
Pansy , va si e no in ufficio , questo fa alterare Draco , e decide che per il suo viaggio d'affari in America sia , la Granger ad accompagnarlo ; lei tra tutti i suoi impegni , anche assisstere Jason ( anche io sarei stata felice al posto di Herm *-*) nelle fotografie , e come sempre le sue idee sono state grandiose.
Alla scoperta di non andare con Draco in viaggio, Pansy è andata su tutte le furie , e penso proprio che abbia chiesto di manomettere il computer di Herm , oppure me lo sono immaginato ?
se così fosse, è proprio una vipera , e con il suo comportamento allontana ancora di più Draco , anche se  magari si sarebbe allontanato cmq.
All'aeroporto Herm si fa sentire , questa volta , era abbastanza alterata, e qualche parola poco consona è uscita , ma ci sta, non è possibile aspettare ore ed ore in fila per delle informazioni e nessuno si presenta , penso che tutti i presenti l'abbiano fatta Santa.
Lei è un pepe , anche al di fuori del lavoro, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno , sopp se è nella ragione , e lo era.
Draco penso non sia abituato a trattare con persone come lei , lui ottiene tutto , anche per via della sua posizione ( con questo non voglio sminuire il suo impegno ) , ma Herm è una normale , una in cui tutti noi possiamo rispecchiarci.
Chissà come mai il suo cliente americano ha deciso di abbandonare la Malfoy Home e se Herm possa aiutare Draco nella trattativa.
Lo spoiler è mooolto interessante , una stanza matrimoniale? , mi chiedo se le cose possano evolversi anche su un  altro fronte  , o se tu preferisca mantenere le cose fra di loro come sono adesso, un rapporto esclusivamente di lavoro .
Forse non potrai rispondermi =) .
Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli , a me va bene , e la storia mi piace molto, da quello che ho letto vorresti concluderla a breve , per un altra efp ?
baci al prossimo capitolo.

19/10/13, ore 10:38

Ciao.
Complimenti per la storia...:)bellissima e soprattutto molto simpatica e divertente. Mi piace anche perché usi un contesto nuovo e non il solito castello della scuola di magia o la guerra magica imminente. È qualcosa di originale e perciò non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio
M.P.

18/10/13, ore 23:42

Ciao,
mi piace molto la tua storia. Anche senza magia, riesci a farmi restare attaccato allo schermo!.
L'idea dell'azienda di famiglia non è male. Mi piace molto come hai sviluppato il carattere di Hermione, ( se la zia Row, ce l'avesse mostrata 28 enne, me l'immagino proprio così ^_^). Lilly è adorabile, svelerai chi gliel'ha regalata???( anche se una mezza idea ce l'ho :D). Pansy è la solita simpaticona, ma dal resto anche nel libro non ha una grande fama! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di veder svelare tutte le cosa lasciate a mezzo!.
ps
i capitoli 3 e 4 sono invertiti o devono essere così, per avere un effetto flash back??
Un saluto,
king3

18/10/13, ore 18:12

Per dra è arrivato il momento del cazzettone m appena luc ha capirto la gravità della cosa ha ordianato al figlio di porvi rimedio e guai se la ragazza si licenzia se accade ci penserà lui , e gli rimprovera la presenza di pansy che a suo dire è negativa per l'azienda bravo luc vai cosi sei tutti noi.
mi sa che per pansdy hanno inizio i guai e la sua abilta tra le lenzuola non basteranno ancora per molto , dra deve andare a NY ma al posto di pansy asente fa prenotare per Herm senza pensare a come potrebbereo prenderla gli altri dipendenti ne lei che è costretta a cedere
Pansy fa una scenata ma sta volta non attacca dra è deciso al ritorno parleranno e chissa che non sia un arrivederci il loro
pansy riesce a far cancellare il biglietto di herm che pero non si perde d'animo e come sempre risolve la situazione.
ma il peggio deve arrivare una camera matrimoniale , come affronterà la cosa herm?
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 06:13 pm)

18/10/13, ore 16:33

tesoro mio io AMOOOOOO i capitoli lunghi compensano l'attesa e questo capitolo è fenomenale giuro oddio sto ridendo ancora la scena dell'aereoporto è unica, adoro jason e gli adoni sul marmo sono ..... ok calma calma asciughiamo la bava rompe il pc

18/10/13, ore 15:34

Ma ciaooooooooooooooooooooo! Tu migliori sempre il mio venerdì e hai accennato anche a una nuova storia....già sbavo! Io amo Lucius, ti giuro l'ho adorato da morire " non ragionare con la testa che penzola!" muahahah li ho riso per mezz'ora. Cosa cavolo sta combinando quella Z di Pansy? Prima se la spassa chissà dove e chissà con chi e poi fa l'offesa e cerca di sabotare ( e ne sono convintissima) il computer di Herm. La scena dell'aeroporto è eccezionale, è una donna con le palle cubiche! E adoro anche Jason. kiss

17/10/13, ore 17:41

Gentilissima Callistas, con la presente sono a porgerLe la mia recensione:
“Ma tu ci tieni al tuo lavoro qui?”
Ccccccccccooooooooossssssssaaaaaa???? Ma io ci sarei andata giù molto più pesante di Hermione!!! Io le avrei fatto la stessa domanda!! della serie " brutta capra ma ti sei accorta o no che se non intervenivo io Harry faceva chiudere tutto e di mezzo ci andava Roger!!!!!! " la mia fantasia finisce qui...ecco perchè Lei è un 'autrice e io no!!! ahahahah
Il litigio mi ha fatto troppo ridere, anche quando la Merdina (notare la lettera maiuscola da nome proprio!!) le chiede quando le aveva dato il permesso per darle del tu e Hermione le ribalta la domanda, l' ho adorata è troppo avanti!! E Draco...che dire...fatti delle domande...e tieni collegati i neuroni e le sinapsi ai piani alti!!!
Il Suo Ron poi mi piace, mi dispiace quando lo descrivono stordito e che mangia solamente...io avrei adorato Hermione fidanzata con Draco ma zia Row non ci ha dato cotanta soddisfazione, quindi mi piace vederlo in altre vesti...inoltre mi ricorda un sacco Steve di Sex and the City (io Fan, l' ABC dei rapporti di coppia), il barista che ascolta, che comprende...good!!
La telefonata di Pansy ops, della Merdina, mi puzza....secondo me non è solo un tradimento, c'è qualcosa di più...ma come si dice: lo scopriremo solo leggendo!!
I complimenti non glieli faccio più perchè tanto lo sa che scrive bene, senza errori e bla bla bla....scherzo fa sempre piacere sentirselo dire, Lei scrive divinamente!!!
Va bè, Ci leggiamo domani...wow è già venerdì che bello....e per concludere...posso darLe del tu? anche lei è, mi raccomando, no perchè tecnicamente non ce lo siamo mai detto! ahahahah un bacione da una lettrice esaurita!

15/10/13, ore 21:37

ciao ho letto quasi tutte le tue storie è mi sono piaciute tantissimo rendi la lettura piacevole e divertente ti sei guadagnata una nuova fan babe

15/10/13, ore 16:50

Non posso credere di riuscire a mettermi in pari! Sono veramente fiera di me stessa.
Prima di iniziare con la recensione vera e propria fammi spendere due parole sull'immagine del "ago di Draco" incerto tra le gambe aperte di Pansy e le opinioni delle altre persone. Capisco la difficoltà della scelta ma scommetto che il suo "ago"non abbia alcun dubbio in merito. Ho riso tantissimo, davvero perchè mi sono immaginata la scena.
Chiusa questa parentesi penso che il capitolo sia molto importante per lo sviluppo della storia. Draco penso che inizi a farsi un'opinione sempre migliore di Hermione e le quotazioni di Pansy di conseguenza cadono sempre più in basso. Credo che il sogno di HErmione di diventare sua assistente non sia tanto lontano dal realizzarsi: certo la sua boccaccia a volte parla a sproposito ma penso che tutto sommato si stia creando un certo feeling tra di loro.
Comunque se c'è un servizio fotografico con degli uomini, io mi prenoto per essere presente insieme ad Hermione.
Parlando del presunto tradimento di Pansy devo dire che le mie rotelline si sono messe in moto e siccome credo di conoscerti un poco (se devi smentirmi fallo con tatto) mi sa che l'accenno a Theo e al modo in cui Draco ha conosciuto la fidanzata non è stato messo lì a caso. Anche l'accondiscendenza sempre presente e sottolineata di Pansy potrebbe assumere un nuovo significato. Sì, sto proprio parlando di un complotto: del resto cerca di capire mio marito è perennemente collegato sul canale sky dedicato a James Bond.
In merito allo spoiler non ho niente da dire se non che mi incuriosisce la figura di Malfoy Senior e la sua opinione sulla fidanzata ufficiale.
Ho visto che sei particolarmente buona nel darmi le risposte e che ti lasci andare a spoiler più o meno succulenti per cui mi sono detta "tentiamo l'azzardo" e ti sottoporrò ad un piccolo interrogatorio.
1) quanto è lunga la storia?
2)stiamo per entrare nel vivo del racconto?
3) capiteranno delle cose......piccanti?
4) sono aperta a qualsiasi concessione tu voglia fare.
Baci BABY

13/10/13, ore 17:46

Ciao, capitolo bellissimo, finalmente Draco ha iniziato a ragionare con la testa e non con qualcos' altro.
non vedo l'ora di leggere cosa accadrà con suo padre e il motivo della piccola discussione.
Mi ha incuriosito molto la telefonata che ha ricevuto Pansy, cosa ci sarà sotto, spero che Herm prima di dire qualcosa al suo capo abbia delle belle prove.
Spero prorpio che Draco nel prossimo cap abbia una bella discussione con la sua fidanzata,
magari per qualche altra importante stupidata commessa sul lavoro senza avvertirlo
e con Herm che avrà dovuto metterci un' altra pezza come per il controllo.
Credo che Draco, negli ultimi tempi sia rivalutando in peggio pansy e presto inizierà a chiedersi se è ancora convinto di voler
trascorrere il resto della sua vita con lei.
Spero che Draco parta con Hermione e che i due riescano piano piano a costruire un rapporto più amichevole.
Da quello che ho letto Draco non parla mai del suo lavoro e dei suoi problemi con nessuno, per poi non riuscire a dormire la notte,
forse questo viaggio potrebbe essere l' occasione per il bel Malfoy di trovare una persona con cui poter condividere i suoi problemi sul lavoro
e che non pensi solo al suo conto in banca e al prestigio del suo nome.
Tra i due non c'è stato il colpo di fulmine, l'unico modo per avvicinarsi e quello di scoprirsi pian piano con dei piccoli gesti e confidenze
e soprattutto condividendo i problemi sul lavoro.
Avendo a che fare con il carattere e la sponteneità di Herm forse Draco imparerà ad apprezzare le cose semplici e a ridere di qualche battuta,
cosa che adesso non gli riesce, considerando quali sono le cose che condivide con la sua fidanzata.
Per il viaggio spero che i due per sbaglio capitino nella stesssa stanza, mi piacerebbe troppo leggere del loro imbarazzo e soprattutto
dell'ironia che farebbe Herm in una situazione del genere, soprattutto pensando a quello che potrebbe dire la
fidanzata del suo capo se lo scoprisse.

12/10/13, ore 18:27

E ora eccomi qui a recensire questo nuovo capitolone.
credo di poterlo definire il capitolo della rivincita di Hermione su tutto e tutti, quello in cui le cose sembrano risolversi definitivamente, sembrano.
Lo spoiler mi incuriosisce da morire e credo che Hermione partirà per questo viaggio, ma con chi?
Oppure è Draco a partire?
come al solito hai lasciato uno spoiler che dice anticipa senza svelare totalmente la trama del cap succesivo.
Non vedo l'ora di poter leggerne uno nuovo.
A presto,
LoveAsAWriter

12/10/13, ore 17:20

dra hapreso una decisione pessima assumendo pansy credo che sia l'unica scelta che al momento gli antenati potrebbero non gradire .
herm ha carattere da vendere e non è disposta a farsi mettere i piedi in testa sopratutto da un oca cui unico pregio è essre la donna del capo
prima dra lo capisce meglio è