Malfoy Home
di callistas

26/01/14, ore 00:54

Una bellissima storia peccato che hai tolto tutta l'essenza dei personaggi togliendo la magia ma comunque una bella storia ciao

22/01/14, ore 01:11

Sto leggendo la tua fanfiction e mi sta piacendo molto (un pò mooolto tecnica ma molto bellina) però ho notato che i capitoli terzo e quarto sono posposti!!! Il capitolo 3 (Harry Potter) ed il 4 (Mettiamoci al lavoro) dovrebbero essere al contrario? Ora, non so se è un problema mio oppure sono stati inseriti male, ad ogni modo spero non ce ne siano altri così, sennò è un problema seguire la lettura...ciaoo, comunque molto brava, Hermione è ben caratterizzata, e gli scontri tra lei e Draco mi catturano...

17/01/14, ore 22:02

In Greys Anatomy il trapianto dell'utero c'è .. però non so se è una di quelle cazzate americane..
Vorrei solo precisare che quando nella storia si prende da un libro e si cambia il contesto, si deve tenere il carattere dei personaggi... sennò sarebbe una semplice storia d'amore come le altre. Infatti apparte i nomi non ho ritrovato niente che somigliasse almeno in una piccola parte dei libri.. Infatti leggendo non mi immaginavo Hermione o Draco ma personaggi di pura fantasia.
Fatto sta che questa storia è scritta bene, anche se la farei revisionare perché ci sono errori grammaticali alcuni davvero palesi! Mi ha presa e,come dico io, ll'ho divorata.
Io che in quasi tutti i capitoli fin dal prologo, pensava dai che un bacio ci sta ma sei stronza e ci sono voluti anni e una catastrofe economica perché accadesse..
Ti auguro le migliori storie che seguirò con ardore ;)
Roxy, quella che ti sta stalkerando le storie (altro che stalker aziendale)

17/01/14, ore 18:23

ciao,
quando ho cominciato a leggere questa storia avevo il dubbio che potesse piacermi meno delle Dramioni che ho letto in precendenza perchè non è presente ne la magia ne tutto il contesto che Hogwarts può offrire. Beh mi sono ricreduta fin dall'inizio perchè questa storia mi ha davvero preso molto. Le emozioni che suscitano le vicissitudini dei vari personaggi te li fanno entrare nel cuore. Ho anche apprezzato che oltre alla storia generale di Draco ed Hermione si racconti anche la storia di Laney dopo che ha rincontrato Hermione a new York (una specie di spin off ).
ti faccio i miei complimenti per la bellissima storia e non vedo l'ora di leggere anche la nuova storia che hai in cantiere  che sono sicura mi sorpenderà come è stato per Malfoy Home e Verità Nascoste
a presto
Lyn

16/01/14, ore 23:39

Bellissima *-*
è una delle mie ff preferite!
Molto originale,unica nel suo genere,nonostante tratti temi più o meno forti non stanca,anzi, è scorrevole e interessante.
Interessante è anche il fatto che ci siano spezzoni della vita di Laney e John anche dopo la partenza di Hermione e Draco.
Per quanto mi riguarda l'ho letta con molto piacere,tanto che è diventata una delle mie preferite...
Probabilmente,oltre al saper scrivere,il merito va anche al fatto che non parla di magia,incantesimi e cose simili ma di due semplici ragazzi,in questo caso Draco ed Hermione (a parer mio hai centrato anche le personalità e le descrizioni) che il destino ha deciso di "unire"
Complimenti ;)
Spero continuerai a scrivere perchè sei molto brava!!
Un bacio

15/01/14, ore 08:36

Ciao, come a tutti, anche a me dispiace che la storia sia finita.
Mi ha preso davvero tanto e mi piacerebbe se tu facessi una one shot magari sul loro matrimonio
o su quando Draco ha saputo che sarebbe diventato padre, cosa avrà provato?
In assoluto questa rimarrà una delle mie preferite, grazie per le emozioni che hai fatto provare a tuttti noi capitolo dopo capitolo.

13/01/14, ore 10:55

Ciao !!!
Tutto bene quel che finisce bene !!!
Mi dispiace che sia conclusa , ma anche felice , perchè tra poco , ritornerai con qualcosa di nuovo !!!
Il lieto fine c'è stato , è quello che speravo .
John e Laney devono affrontare questi pettegolezzi che non li lasciano vivere la loro storia con serenità ( giustamente chi ci rimette è lei , principalmente ) tutti pensano che sia una raccomandata , è nella sua posizione , perchè va con il capo.
Il piano di vendetta è stato magnifico, i suoi compiti sono stati assegnati ad altri, e quasi l'azienda si ritrova in rovina ; in questo modo hanno capito , quanto il lavoro di Laney sia difficile e sopp che dopo le 18, a ufficio chiuso, lei lavoro ancora.
L'azienda di Draco ed Herm sta rifiorendo , i lavoratori sono più accaniti che mai , Draco considera tutti allo stesso modo,  perchè ormai sono una grande famiglia.
Blase ottimo avvocato , ottiene tutto quello che si era prefissato .
Daphne , beh ottiene il regalo più bello , ( anche io non so se esiste un trapianto di utero, però visto che si tratta di una storia , tutto è possibile =)  ) , avranno un loro bambino !!!
Anche i nostri due protagonisti , dopo tante peripezie , hanno il loro lieto fine , la loro azienda , e la loro bimba ; guardando sua figlia Herm capisce che il sacrificio che ha fatto sua mamma , lo farebbe anche lei per la sua bambina , senza pensarci due volte .
Baci ti aspetto con la prossima storia baci

13/01/14, ore 10:35

Mi piace moltissimo questo clima da favola finale. Il tutti vissero felici e contenti è il finale che preferisco.
John e Laney hanno trovato un loro equilibrio e come coppia sembrano veramente stabili ormai. Hanno messo da parte tutte le remore e hanno deciso di vivere la loro storia come viene senza preoccuparsi degli altri.
Draco e Hermione invece hanno costruito il loro amore nel tempo e attraverso passaggi molto dolorosi. Forse è per questo che il loro rapporto è così profondo.
Draco è maturato molto e questo traspare da ogni gesto e da ogni pensiero. Hermione è il suo tutto e le attribuisce la riuscita della sua rinascita.
Penso che lui e il suo cambiamento sia il vero punto focale della storia: è il classico esempio di uomo che commette degli errori ma cui è data la possibilità di rimediare. Forse è per questo che è così ben disposto verso David; visto che lui ha avuto la possibilità di rimediare, capisce che anche l'altro può farcela a dimostrarsi migliore del passato.
Hermione è la roccia che tiene salde le radici del cambiamento di Draco: non potrebbe esistere questo nuovo uomo senza di lei e questo mi ha fatto sbarluccicare gli occhi. E' un amore talmente grande che quasi sommerge tutto quello che lo circonda.
Anche il gesto verso Daphne è frutto di quell'amore: avrebbe potuto aspettare di vedere la ripresa totale dell'azienda, invece ha preferito donare a qualcuno che aveva veramente bisogno. Prima probabilmente non l'avrebbe mai fatto.
E che dire della soddisfazione di immaginare Pansy senza più niente: avevo pensato che avrebbe fatto un ultimo tentativo di ammansire Draco (magari tentando di sedurlo) ma forse il suo cervellino le ha fatto capire che non sarebbe servito a niente. O più probabilmente è terrorizzata da Hermione.
Chiudo dicendo che, come sempre, la storia è risultata essere magnifica e piena di emozioni e sentimenti.
Questo mi fa venire l'acquolina in bocca per la nuova. E soprattutto mi apre già nuovi scenari. Sarà Draco quello cui vorrò piantare il forcone nella schiena? Cavoli non è ancora iniziata e io sono già piena di domande. Cattiva bambina.
BAci BABY

12/01/14, ore 19:07

Ho letto questa storia per caso, in una giornata in cui non avevo voglia di fare niente, e mi sono subito interessata. Inizialmente era per le continue sfide che Bella lanciava ad Edward, e per il loro rapporto; andando avanti però ero curiosissima di sapere il segreto di lei, che la induceva a comportarsi cosi e a mettere un muro davanti agli altri. Quando hai detto il film a cui ti sei ispirata, mi sono ripromessa di guardarlo subito dopo finita la storia, e per questo devo ringraziarti, è stato uno dei film più belli che io abbia mai visto, e non ti dico quanto ho pianto ahah. ma devo farti i complimenti anche per la storia, è bellissima e mi ha commosso tanto sapere il gesto che la mamma di Bella ha fatto per lei, e il modo in cui lei, insieme a Edward e a tutti gli altri, è riuscita a superare i suoi problemi. Passando al capitolo, sono felicissima della fine che hanno fatto Pansy, Theodore e tutti gli altri, se lo meritano tantissimo; la gravidanza è stato un dono dal cielo per loro, li ha aiutati a capire tantissime cose, come il gesto di donare la propria vita per le persone che si amano. La tua storia mi è piaciuta davvero tanto, mi ha coinvolto tantissimo, sei veramente brava :) Federica.

11/01/14, ore 15:15

Mia cara, siamo giunti alla fine di questa straordinaria storia.
Mi hai affascinato fin dall'inizio e capitolo dopo capitolo mi hai conquistata sempre di più.
La trama avvincente, i personaggi sempre credibili e mai banali, le situazioni comiche,... tutto splendido.
E poi ci sei tu, con la tua scrittura sempre al top, mai noiosa, ma recalcitrante, mai prolissa, mai sbagliata.
Sei stata una compagna di viaggio strepitosa, e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.
Ci sono storie belle, storie che si ricordano con un sorriso e poi ci sono quelle storie che diventano un pezzettino di te, anche piccolo piccolo, ma che rimarranno sempre nel cuore, perchè ci hanno colpito dentro. La tua è una di queste ultime.
Complimenti, di cuore.
Un bacio
ZiaVoldy

11/01/14, ore 00:12

ciao mi dispiace che sia finita va bene i passi della scienza ma un trapianto di utero mi sembra tanto ma infondo chi ci vieta di sognare e chissa magari un giorno sarà veramente possibile . dra ha capito l'importanza della famiglia e ha deciso di lascirsi aiutare dai suoi per dedicarsi a herm che ha sofferto per la loro lontanabza ma non ha mai detto nulla cissy non vede l'ora che il figlio le proponga di sposarlo , stanno ancora nella casa di herm che ormai è diventata il loo focolare domestico e che per dra è la prima vera e propria casa . dipendenti sono tornatoi tutti al lavoro più efficenti che mai e vogliiosi di lavorare Era tornato tutto come prima, salvo qualche modifica apportata dallo stesso Lucius Li vedevano molto più partecipi, forse spronati dal fatto che prima riportavano la Malfoy Home agli antichi fasti e prima avrebbero riavuto il loro stipendio pieno, ma nei loro sguardi e nelle loro voci c’era ben più della speranza del ritorno dello stipendio: c’era proprio la soddisfazione di essere tornati a lavorare per un direttore, sì, intransigente, ma anche giusto.Fecero lo stesso giro anche nei piani inferiori, trovando la stessa situazione.Fin dai primi giorni, quando aveva chiesto a Hermione di inviare a tutti i clienti e i fornitori una circolare che comunicava che la Malfoy Home era tornata nelle mani di Draco e che sarebbe tornata agli antichi fasti, si era notato un movimento nelle azioni e negli acquisti. La produzione e le consegne andavano ancora a singhiozzo, ma il fatto che molti clienti fossero tornati da loro per comprare era un buon segno per la ripresa dell’azienda. Se andavano avanti di quel passo, non sarebbe servito un anno per rimettersi in piedi, ma molto meno. “Niente che i tuoi clienti non possano dare, Arthur.” – Blaise ghignò. – “Cinquecentomila sterline di risarcimento per danni morali e materiali.” Draco e Hermione lo guardarono straniti. E quella era la sorpresa? “Sì, credo si possa fare. Organizzerò tutto…” Gli accusati tirarono un sospiro di sollievo. Se l’erano cavata con poco… “Oh, forse non hai capito Arthur.” – disse Blaise, svaccandosi sulla sedia, pronto per sganciare la mina atomica. – “Cinquecentomila a testa.” Stavolta Draco e Hermione si guardarono in faccia sbalorditi. direi che bla sa fare il suo dovere e credo diventerà l'avvvocato di dra che peccato il carcere avrebbe fatto bene ora che l'azienda è al sicuro dra puo occuparsi della famiglia infatti malfoy e e grenger si ritrovano Scott e Lucius avevano trovato subito una buona intesa, così come Narcissa con i bambini di Astoria e Marika ai quali mancava poco per compiere il loro primo anno di età. “Sono adorabili!” – esclamò Narcissa, che non sapeva più a chi dare retta. Astoria e Marika sorrisero. I bambini avevano da poco imparato a camminare con le proprie gambe e dovevano correre loro dietro per impedire che si facessero del male. “Grazie.” – risposero le due mamme. Nonna Minerva, invece, rimase da parte per permettere alla signora Narcissa di fare conoscenza con quelle due pesti. “Scommetto che le danno parecchio da fare, Minerva.” – disse Narcissa. “Mi tengono in allenamento.” – scherzò la donna. Draco e Hermione, da una parte, guardarono le rispettive famiglie socializzare amichevolmente sembrano un unica famiglia allargata che si sta godendo la quiete del focolare domestico dra racconta a daph che sa quello che le è successo e vuole aiutarla mi è dispiaciuto molto per voi perché se c’è qualcuno che merita un bambino, quella sei tu Daphne.”Grazie.” – rispose fredda. – “Ma come ha detto Hermione, manco della parte fondamentale per farlo.” Era nervosa. Non le piaceva affrontare quel discorso. Ne aveva preso coscienza, ma questo non significava che lo si potesse trattare come un argomento da osteria. “Allora vattela a prendere.” – disse Draco, mettendole in mano una busta bianca. Per te Daphne.” – chiarì Draco, commosso di poter fare qualcosa di bello e importante per qualcuno. – “Ho preso i contatti necessari con uno specialista americano. Se non te la senti di fare il viaggio è disposto a venire qua a Londra. Tuo padre mi ha faxato tutte le tue cartelle cliniche, dall’infanzia fino a oggi e hanno trovato un utero compatibile per te.”e se non lo si fa per la famiglia per chi lo si puo fare Era troppo e non ci voleva credere. Anni spesi a dover convivere con l’idea di essere una donna a metà e ora le dicevano che poteva avere un bambino! Se quello era uno scherzo, allora era davvero crudele! Guardò Hermione, il cui sorriso si era ampliato a dismisura. Lei… lei sapeva! Cadde in ginocchio, sorretta da un Draco commosso. “Il dottor Evans dice che hai ottime possibilità di evitare il rigetto.” Non riuscì a trattenere il singhiozzo. Troppe notizie… non capiva! Rigetto? Possibilità? Che stava dicendo? “Certo all’inizio ci sarà naturalmente da aspettare, nel tuo caso le visite saranno all’ordine del giorno ma alla fine avrai il tuo bambino, Daphne. O due, o tre… o tutti quelli che vorrai!” E non resse. Pianse talmente forte, da attirare i parenti.e a un nev stupito viene siegata la cosa non riesce a credee a quello che sente potranno diventare genitori anche dra ed herm hanno la loro prima figlia che portera il nome della nonna materna ora herm ha capito il gesto della madre e si dra ha voluto fare qualcosa per la famiglia che lo ha a accolto in tutti i sensi e fatto sentire uno di loro e lo ha fatto aiutando daph che più di tutti lo ha aiutato con herrm sono certa che anche cissu sarà un ottima nonna grazie per le belle ore passate a leggerti

10/01/14, ore 23:03

Degno finale di una storia stupenda.
Sei stata eccezionale, e io ho amato questa storia alla follia (ora che è finita posso perdermi in complimenti)

Daphne e Neville : Sono contentissima del trapanto, anche se mi aspettavo che adottassero un bambino.
Pansy : Hahahahahahahahahahaha, ho adorato il modo in cui l'hanno fatta a pezzi ! Pechè è la stessa cosa che avrei fatto io !
Viva Draco e Hermione e Laney e John <3
Ora te lo posso dire, questa storia mi è piaciuta perchè mi sono sentita coinvolta, mi rivedevo un po' in Hermione (e negli ultimi capitoli anche in Laney), soprattutto per i rapporti con Pansy, perchè diciamocelo, il mondo è pieno di Pansy Parkinson ...

Grazie per avermi intrattenuta con questa bellisima storia, un bacio, Miss Weasley <3

P.s. Ti ho già detto quanto io adori Blaise vero ? ;)

10/01/14, ore 22:45

Complimenti una storia molto bella, narrata come un racconto Harmony dei giorni nostri
A parte il tuo modo di scrivere, veramente fluido e mai noioso, mi sono piaciuti i personaggi e i loro caratteri
Nel racconto hai dato spazio a tutti, senza tralasciare nessuno.
Brava, nn è facile sbrogliare una matassa ingarbugliata, eppure tu lo hai fatto in maniera semplice ed impeccabile.
Hai mostrato emozioni, sentimenti e tutto quello che serviva per far si che un lettore rimanesse attaccato allo schermo.
Alla prossima..

10/01/14, ore 22:30

Chiediamo venia se ti abbiamo letto in silenzio, e veniamo fuori solo alla fine
Ti facciamo i nostri complimenti, hai saputo gestire bene la storia, inizialmente ci siamo incuriositi per la trama " diversa " , ammettiamo eravamo scettici, poi invece ci siamo ritrovati nel vortice della lettura.
A volta eravamo perplessi e confusi, anche perchè siamo abituati alla Dramione, ma hai fatto un bel lavoro coinvolgendo chi legge.
Complimenti scrivi molto bene, e nn sei per nulla noiosa o scontata...
Speriamo di leggerti ancora
A presto
The Dragon to Saphira

10/01/14, ore 22:04

Che dire ? Sono dispiaciuta che sia finita, ma al contempo stesso ho gradito lo scorcio che hai dato su tutti
Nn credo che il trapianto di utero si possa fare, se no nn ci sarebbero gli uteri in affitto e tutte quelle pratiche invasive e spesso dolorose che affrontano le coppie sterili ...ma è un racconto, e perchè no forse in futuro chissà mai che tu nn sia una novella veggente ^_^
E per la nostra coppia invece sono strafelice, alla fine hanno coronato i loro sogni, che si sono realizzati come una fiaba.
Beh, siamo ai saluti finali, grazie per avermi emozionato, fatto ridere ed arrabbiare, grazie per avermi reso il venerdì meno uggioso, ho molti racconti nelle seguite ma sono pochi quelli di cui attendo l'aggiornamento con ansia e il tuo era uno di quelli..
Arrivederci a presto e ancora complimenti