Malfoy Home
di callistas

13/11/13, ore 19:34

Buongiorno mia compagna-che-mi-fa-apprezzare-ancor-di-piú-il-venerdì!!!!! Che dire del capitolo??? Mi hai stupita,
primariamente perchè mi è piaciuta hermione che si incazza e gli piazza la mossa di autodifesa e alla fine va a cercare il pirla, molto tenera...secondariamente il capitolo mi è piaciuto per come è stato scritto...sei riuscita, secondo me, a dare idea della velocità con cui crolla tutto il castello di draco attraverso lo stile di scrittura... Rapido, veloce e sconvolgente perchè è così che succede...sopratutto in questo periodo... In due mesi si perde tutto...e non capisci come possa essere successo.
Mi sono piaciuti i pochi dettagli che hai dato, hai incuriosito e quando draco spiegherà ad herm cosa é successo (questo è ovviamente quello che penso io, avendo catalogato herm come la donna dei perchè credo proprio che qualche domandina la farà a deaco) non annoierai descrivendo cose già spiegate.... Passiamo al personaggio che mi incuriosiva...theo...ho gongolato quando lo hai nominato come complice...me lo sentivo!!!! Muuuuuaaaaaahhhhh!!!!! Pansy-di-merda peró cosa ci ha guadagnato in tutto ciò???? Attendo il prossimo capitolo per capirlo!!! A venerdì besitos laura

11/11/13, ore 11:15

Ciao!!!
Ben tornata !!! anche io sono stata in vacanza , pochi giorni a Firenze (amo questa città ) più che vacanza una maratona per girarla tutta ; quindi ho riletto la storia due volte per sicurezza.
Non so da  che parte inziare, Pansy e Nott , dunque non mi aspettavo questo passaggio, mi spigo , avevo intuito che Pansy stesse manomettendo il computer di Herm ( o qualcosa del genere, nel capitolo della partenza per l'America ), ma pensavo fosse un episodio a se , cacciata Herm tutto sarebbe tornato alla normalità e Draco sarebbe stato solo suo. Invece non è così stolta la nostra ragazza, l'ha messa in quel posto anche al suo uomo , facendosela con il suo socio ( mi sa che quando non era in ufficio era dall'altro e non pensava al matrimonio come noi/io credevo ). Proprio avara come persona , se non gli bastavano i soldi di Draco oppure l'altro è più bravo nella ginnastica da letto.
Il secondo tradimento è sicuramente il più brutto , quello di Draco nei confronti di Herm , l'ha cacciata senza ritegno, senza darle il beneficio del dubbio , questa è la prova , tu sei colpevole.
L'uscita di scena (dall'ufficio ) è stata un interpretazione da oscar , volevo esserci , anche se tu hai descritto moolto bene il tutto; si è tolta non un sassolino , bensì un masso dalla scarpa e l'ha scaraventato su Pansy e Draco ; le sue parole sono state forti e veritiere, si è fidato della persona sbagliata e adesso si trova da solo.
Forse Draco , si sentiva una persona gìà arrivata, se non ha ascoltato neanche le parole del padre , sicuramente si sarà rivolto a lui in un modo sbagliato ( dovuto anche alla situazione di stress in cui si trovava ) e il padre ha fatto bene a chiudergli la porta in faccia; se i figli commettono degli errori è giusto che li risolvino anche , perchè se c'è sempre mamma e papà che ti aiutano a rialzarti , non imparerai mai a cavartela da solo.
Sia Herm che Draco passano delle vacanze da incubo , lui ha perso tutto , case, soldi, azienda , la fiducia in se stesso e la sua famiglia ( questa solo per orgoglio ) , lei invece si è allontanata da sola dalla sua perchè non era dell'umore adatto , gongola per un pò delle disgrazie capitate a Draco , ma poi la sua parte buona prende il sopravvento , esce a cercarlo , lui avrebbe fatto lo stesso ? no , infatti non ha mai bussato alla sua porta per chiederle scusa , sicuramente per codardia e per paura di finire all'ospedale .
Il rapporto che avevano instaurato in America è andato alle ortiche , Herm farà fatica a fidarsi ancora , Draco avrà molto su cui lavorare per riconquistare la sua fiducia , come si dice chi tradisce una volta potrebbe sempre rifarlo , quindi dovrà dare tutto se stesso.
Sicuramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , per vedere la reazione dei due se si incontrano , Draco dovrà ricominciare da capo , sicuramente all'inzio sarà difficile , ma ce la farà.
baci

10/11/13, ore 17:18

Quando ho letto il capitolo la prima volta mi sono detta: caspita che accelerata poi però ho pensato che la cosa fosse voluta per rendere meglio il concetto "dalle stelle alle stalle".
Purtroppo con il lavoro che faccio ho avuto spesso a che fare con aziende all'apparenza sane che, a causa di amministrazioni sbagliate o poco curate, nel giro di poco sono fallite lasciando a piedi moltissimi lavoratori, per cui trovo estremamente credibile quello che è successo alla Malfoy Home.
Draco è stato tradito nei peggiori dei modi e in primo luogo da se stesso. Si è fidato troppo di Pansy mettendo al primo posto il suo essere fidanzato a discapito della Direzione dell'Azienda.
Certo devo dire che un pò se l'è meritato ma mi è dispiaciuto troppo per lui anche perchè già si sentiva inferiore rispetto al padre e al nonno, ora si sentirà veramente una nullità.
Con Hermione ha toppato ancora una volta però del resto le prove erano veramente contro di lei e lui si è trovato nella posizione di prendere una decisione sul momento e probabilmente ha sentito la responsabilità del suo ruolo oltre che magari la presenza di Pansy che gli diceva un silenzioso "te l'avevo detto".
Comunque sia ho goduto tantissimo quando l'ha steso sul tavolo e anche quando gli ha dato un pugno. Mi è spiaciuto invece quando lei ha festeggiato per la sventura capitata alla sua ex azienda anche perchè non ha minimamente pensato a Roger e ai suoi colleghi
PErò alla fine si è ripresa e va a cercare Draco che sono sicura troverà in una condizione pietosa. Sta per arrivare l'Hermione crocerossina?
Credo che lui le dovrà dare molte spiegazioni e magari maggiori dettagli delle cose successe in questo capitolo le sentiremo dalla viva voce del Signor Malfoy.
Per quel che riguarda lo spoiler il solo nome che associo a Ria è Astoria per cui immagino sia lei. Per il resto potrebbe cercare lavoro proprio per Draco che naturalmente dovrà ricominciare tutto da capo.
Ho tenuto per ultima la mia esaltazione personale per l'aver intuito in tempi non sospetti della tresca di Pansy con Theo e della loro volontà di prendersi l'azienda. Sono stata davvero brava. Me lo dico da sola, spero che valga lo stesso.
Aspetto il prossimo capitolo. Sempre più brava.
Baci BABY

09/11/13, ore 09:22

Devo dire che è un gran bel cap almeno fino a metà, nn che il resto nn lo so sia,se solo nn fossi caduta dal pero
Mi spiego, quando ho letto di Nott socio, mi sono detta che mi ero persa qualcosa, per il resto che Pansy poi ne fosse l'amante e avesse fatto ciò per mettere le zampe su, devo dire che è stato il primo pensiero.
Ma torniamo alla seconda parte, del racconto.
in tre righe ci hai liquidato ( ho meglio hai scritto che i due se la intendevano) e forse ci può anche stare se nn avessi fatto intendere che Pansy nn vedeva l'ora di diventare la sciura Malfoy.
Tolto questo mi spieghi perchè, i genitori gli han voltato così le spalle?
La parte poco credibile è quella che santa Hermione fosse quella che faceva funzionare la baracca, ed avesse il potere dell'ubiquità, e che una società nel giro di poco più di un mese fallisse.
Forse ci stava se già navigava in acque turbolente, ma così è un pò forzato.arriviamo allo spoiler credo ma stavolta nn ho certezze che sia l'altra sua sorella Astoria...

08/11/13, ore 19:08

Ciao Callistas! Prima di parlare del capitolo, voglio dirti che hai tutta la mia comprensione: sono anch'io una sostenitrice della "meditazione Zen", soprattutto della parte del fatevi i cazzi vostri.

Ma passando ad altro...Il capitolo mi è piaciuto molto ma è stato spiazzante.
La parte del licenziamento di Hermione c'era da aspettarsela così come il fatto che sarebbe stata accusata lei: il sorrisino di Pansy di due capitoli fa e il fatto che fosse tutta buona e tranquilla non prometteva nulla di buono.
Però mi ha stupito la fine della Malfoy Home, non mi aspettavo proprio che si arrivasse a questo punto e in così poco tempo. Non dirò che il tutto è stato affrettato o è inverosimile, primo perchè non ho le conoscenza adatte: non conosco i meccanismi che portano avanti un'azienda e può darsi che se uno, in questo caso Pansy, gioca bene le sue carte possa affossarla; soprattutto se sta lavorando a questo da molti anni, magari a partire dalla presunta intrusione dei ladri. E poi perchè questa è una fanfiction, dove l'autrice può permettersi di far accadere quello che vuole e quando lo vuole senza rispecchiare completamente la realtà. Mi fido di te e sicuramente le scelte che fai sono le più giuste per la tua trama ;)
Quindi salterò questa parte e passerò direttamente ad insultare quel deficiente, decrebrato di Draco. Quello fa un passo avanti e quarantotto indietro. Dopo tutto quello che si sono detti a New York lui non ha esitato a credere al suo tradimento, perchè indagare un po' più a fondo faceva schifo. E poi così facendo sottovaluta l'intelligenza di Hermione: lei sapeva che Draco avrebbe cercato il copevole, quindi sarebbe stata tanto scema a non cancellare le prove.
Ci sono rimasta male per il suo comportamento immaturo e irragionevole, è tornato il Draco dell'inizio.
Inutile dire che ho amato la sfuriata di Hermione contro la stronza fedifraga e il fatto che sia passata direttamente alle percosse con Draco.
Però, detto sinceramente, non ho gongolato per la sorte del biondastro. Un po' mi è dispiaciuto che si sia ritrovato senza lavoro, azienda, fidanzata, amici e famiglia tutto in una volta. Il lato positivo è che questo servirà a insegnargli tante cose.
Speriamo che ora questa sua forzata convivenza con Hermione servirà a migliorare le cose e che, magari, in futuro riesca a riprendersi la Malfoy Home. Non tanto per lui ma per Lucius.
Ora sono curiosa di vedere cosa faranno, a giudicare dallo spoiler si rimboccheranno le maniche e il big boss imparerà cosa è la gavetta.
E, secondo me, Ria (Astoria) è una delle sorelle, anche se Hermione mi sembra poco propensa a tornare nella ditta di famiglia. Oppure può darsi che la sorella lavora in un'altra azienda...Boh!
A venerdì!

08/11/13, ore 17:11

Hola!
Bene bene bene ho iniziato ieri a leggere questa ff e quindi recensisco solo ora. Che dire. Io che non sempre sono propensa alle AU ammetto che è bellissima. Spiritosa, piena di ritmo e mai noiosa. Brava brava brava brava!
L'unica cosa che volevo chiederti era: ci sono due capitolo in cui temo ci sia stato una collocazione sbagliata. Mi pare il 2 e il terzo. Quello in cui lei viene "promossa" in magazzino è quello di Harry. Possibile?
Comunque... Questa Herm mi piace molto oltre a farmi spanciare dal ridere è meravigliosamente tenace.
Draco è un po' da picchiare ma speriamo che rinsavisca ora che il carlino si è rivelato per ciò che è in realtà!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
Baci
Su

08/11/13, ore 17:01

Mi dispiace ma questo capitolo mi è piaciuto solo fino al licenziamento di Herm. infatti immaginavo che sarebbe successo qualcosa del genere ma pensavo anche che Draco sarebbe andato più a fondo della faccenda, soprattutto dopo l'avvicinamento che c'era stato.
La fine che ha fatto l'azienda e soprattutto Draco, mi è sembrata davvero poco realistica, hai raccontato un sarie di avvenimenti molto importanti e fondamentali per la storia, in modo molto sbrigativo senza far capire granchè, come è invece avvenuto per le cose che sono successe nei capitoli precedenti.
Il tradimento di Pansy e Theo, il complotto, come ha fatto Draco a scoprire tutto ed a cacciarsi in quel casino.
La storia forse a mio avviso sarebbe stata più scorrevole e realistica se Draco avesse cercato di riconquistare Herm magari chiedole scusa e cercando di trovare insieme a lei il colpevole magari facendo credere agli altri di averla licenziata.
Inoltre, il fatto che Draco si sia ridotto quasi ad essere un berbone è davvero difficile da credere, considerando che ha comunque dei genitori benestanti. Immagino che adesso avremo un nuovo Draco che farà l'operaio, molto lontano da quello che è stato fino ad ora e sinceramente non se questo Draco povero mi piacerà. Spero che Draco con l'aiuto di Herm riesca a riprendersi la sua azienda, renda orgoglioso suo padre e dia il ben servito a tutti, soprattutto a Theo e Pensy.
Sono rimasta un po' delusa dall'evolversi dei fatti, spero che i capitoli futuri mi facciano ricredere e che riescano di nuovo a catturare il mio interesse.

08/11/13, ore 16:55

sei un mito!!!! giuro sto ridendo ancora la scena di draco a novanta è micidiale però poveraccio la fortuna è una ruota che gira spero che il biondo recuperi la sua azienda e la faccia pagare a nott e pansy merdinson

08/11/13, ore 16:01

Questo capitolo mi è piaciuto solo fino al licenziamento di Hermione.
Dopo, mi dispiace dirlo, è assolutamente improbabile!
Una società non fallisce così in un mese e nessun titolare intesta le sue proprietà private alla ditta!
Comprendo che per la tua trama fosse necessario accelerare i tempi, ma la seconda parte del capitolo è in versione "Bignami".
Ti sei dilungata tanto sulle normative del magazzino e poi riduci il tradimento di Pansy e Nott a due righe soltanto.
Metto una bandierina neutra perchè quest'ultima parte del capitolo abbassa il livello della storia.
Alla prossima.
Simona

08/11/13, ore 15:36

ben tornata
decisamente dra non ha capito u acca di herm! e si che sembrava maturato visto e considerato che è riuscito a mettere in silenzio la fidanzata che poi quella è meglio perderla che trovarla poi l'oca ha usato la carta gusta e ha saputo riconquistare il ragazzo ma perderla sarebbe stato un colpo di genio e di fortuna
tra drsa e herm le cose sembrano andare bene ma si sa la tempesta è in agguato , si trova il responsabile apparente del disastro herm ma sono certa che la colpa sia solo di Pansy , dra ovviamente crede di piu alle prove che alla parole e al lavoro di herm“Peccato che non ti creda per niente! Sei solo una bugiarda! Una falsa! Un Giuda!”
Her giustamente si incazza di brutto e decide visto che comunque il lavoro sia perso di torgliersi almeno qualche sfizzio e finalmente parla apertamente a pansy che è una poveraccia perche non sa fare niente da sola ! L’unica cosa che mi auguro è che un giorno tu ti possa rendere conto di quanto la tua vita sia vuota e di come hai trattato le persone e di come sappia pensare solo a se stessa
ma herm ha care e dolci parole anche per il ragazzo fai pena , non riesci a fidarti di meDraco sei solo capace di sfruttare le persone per poi buttarle nel cesso quando non ti servono più. quando capirai chi è il vero responsabile di tutto questo casino, sarà troppo tardi“E tu sei un perdente Malfoy. Ti circondi di lusso ma sta attento… quando verrà fuori la verità, rimarrai completamente solo. Nessuno ti tenderà una mano!” per poi concludere con un pugno micidiale .
 dopo la lite dra rientrò nel proprio ufficio con un diavolo per capello. E con un senso di colpa non indifferente a schiacciargli il petto.
pansy nonostante il casino a anche l'idea di chiedegli che cantante preferisce per le nozze insomma poi oca di cosi si muore dovrebbe capire che il ragazzo ha la testa al trove
La reazione della ragazza era stata troppo sincera per essere studiata. Quella era la reazione di una persona innocente che si è vista accusata di fatti che non aveva compiuto e non gli basta per credere
herm decide di mentire a i suoi e di non raggiungerli e di godersi le ferie .
Che qualcuno avesse voluto incastrarla? Ma perché? Chi?
e comincia a temere di aver fatto male ma si sa è testone La cosa più saggia da fare sarebbe stata quella di andare da lei e venire a capo di quell’incresciosa situazione ma aveva come la sensazione che lo avrebbe ucciso . Sì, ci sarebbe andato ma dopo che il periodo natalizio sarebbe passato, ovvero a Gennaio.
le cose senza herm che preme vanno sempre peggio tanto che l'azienda ha parecchi licenziamenti e preetende lavoro estra di cui tutti si lamentano e dra sempre piu si sente dibatutto herm lavorerebbe senza fiatare
Narcissa e Lucius erano ogni giorno sempre più preoccupati: per il loro bambino e per l’aziendanata da un’idea di famiglia, era cresciuta con una conduzione di stampo familiare e così avrebbe dovuto essere fino alla sua fine.
le azioni continuavano a crollare giorno dopo giorno finché non fu costretto a decretare la fine della sua azienda.

Fu il giorno peggiore di tutta la sua vita e, come profetizzato da Hermione, nessuno era lì per aiutarlo, luc sotto insistenza di cissy aveva tentato di offrirgli ma era ancora stupido e immaturo per rendersi conto che, certe volte, accettare aiuto dalle persone non era un sinonimo di debolezza.Ma di forza.Ma a volte, voltare le spalle a qualcuno, non significa abbandonarlo.
Quel brutale distacco,  avrebbe dovuto insegnare nuovamente a Draco quell’umiltà che i suoi continui successi in campo accademico e lavorativo gli avevano sopito. Era stato troppo sicuro di sé, suo figlio, e purtroppo era giunto il momento che capisse quanto importante fosse mantenere sempre i piedi ben saldi a terra.

L'azienda viene comprata da uno dei soci ed amico di dra Theo al ragazzo fu fu garantito un posto fisso nel consiglio d’amministrazione, Draco si era reso conto troppo tardi di quello che era successo alla sua azienda, fin quando non beccò Pansy e Theo scambiarsi gesti inequivocabili.. L’ex direttore della Malfoy Home aveva lasciato correre troppe cose eDraco presse decisioni sbagliate, come aveva infatti fatto.Gli furono tolte tutte le proprietà, le case, le ville, gli appartamenti e gli attici che erano stati intestati all’azienda e si ritrovò solo.
Solo e senza un tetto sulla testa
 La notizia appare piu volte su tutti i telegiornali ed herm non  puo che non festeggiare poichè le sue parole si sono avvverate Aveva brindato e bevuto per il fallimento di Malfoy alla faccia sua.“Ha avuto quel che si meritava ma poi si era ritrovata a provare una sorta di… pena per ciò che stava succedendoUn altro ricordo le arrivò alla mente proprio in quel momento, come se avesse voluto aiutarla a prendere la decisione giusta.

“L’unica casa, se così si può chiamare, in mio possesso è un vecchio rudere nella periferia di Londra

ma si sa la nostra herm è buona tutto l'anno e alla fine decide di cercare dra il suo ex datore di lavoro  chissa come inizzierà il nuovo anno per loro se porterà pace e unione tra loro

08/11/13, ore 13:01

ADoro le tue storie...e questa è eccezionale!!!
Nn vedo l'ora della vendetta.... Perchè sono certa che. Ci sarà ...

Complimenti ancora...

Kiss
J.

08/11/13, ore 11:57

Sono anche io una persona orribili, come Hermione ho gongolato e come la ragazza ha predetto questa presa nel culo gli ha fatto tre volte pìù male. Mi dispiace che abbiano passato un brutto Natale, ma Draco se l'è andata a cercare e finalmente ha capito chi è la vera Pansy e che se la faceva con Nott, alleluia! Mi dispiacciono i dissapori con Lucius che oltre le normali aspettative mi sta pure smpatico. E pure io se fossi stata Hermione avrei chiesto a Laney un lavoro. Ma la ragazza è troppo buona adesso se lo va pure a riprendere....aaaa noi brave ragazze siamo troppo per gente del genere. Ma lo sfogo sulla Merdinson è stato mitico! Coooomunque parlando delle tue ferie credo di potermi definire anche io un tipo Zen, quando ci sono andata io in Sicilia ( mio papà è siciliano) tutti erano baci e abbracci e sinceramente parlando io detesto socializzare e abbracciare gente che non conosco e che con ogni probabilità non rivedrò più in tutta la mia vita, contando che erano tutti sudaticci....bleah . Kiss

04/11/13, ore 18:38

Ciao carissima!!! Come vanno le tue meritate vacanze??? Beata te...io devo aspettare gennaio uffa! Parliamo del capitolo bello grosso come piace a me....l'amica di hermione laney mi piace un sacco....visto il nostro amore per sex and the city mi è subito venuta in mente samantha jones!!! L'illusione del sesso senza amore con qualcuno che conosci...a mio parere moooooolto difficile!!! Mi piace hermione in stile ragazza-normale-che-esce-con-le-amiche!!! E mi è piaciuto molto il suo parlare con draco, il fatto che si diano del tu è una buona base!!! Sono peró pensierosa per pansydimerda (è un unica parola per me, purtroppo ho il vizio di unire la parola merda a chi mi sta sugli attributi)!!! Cooomunque aspetto il prossimo capitolo....fai fare una rissa a herm che ci facciamo due risate ahaha....dello spoiler non commento...ci freghi troppe volte!! Inoltre attendo l entrata in scena di theodor che hai nominato quando hai detto come draco ha conosciuto pansydimerda....magari i tasselli del puzzle si compongono...sono convinta che la chiamata di pansy era per theo , visto che è l'unico che hai nominato...e per me la telefonata c'entra (dubbio atroce, attaccato o staccato???bho...va be') con i conti sbagliati!!! Attendo il capitolo bacioni

03/11/13, ore 16:16

Ok ammetto di avere drammaticamente cazziato lo spoiler, però nessuna è perfetta neanche la mamma.
Comunque sia questa svolta mi è piaciuta parecchio anche se l'osservazione di Hermione circa il profondo amore che DRaco prova per Pansy mi ha dato leggermente fastidio. Io se fossi in lui rifletterei sul fatto che questa impiegata saccente e piuttosto insubordinata sembra capirlo meglio e più in profondità della sua promessa sposa. Cavoli ad Hermione è bastata un'occhiata per capire che ha delle difficoltà a dormire mentre Pansy che gli si corica affianco quasi sempre non sembra dargli un minimo di consolazione (se si escludono le sedute di sesso certo).
E' stato bello vederli interagire per la prima volta senza barriere e senza tensioni. E' come se si fossero conosciuti veramente solo adesso e avessero messo le basi per il futuro. Mi preoccupa il pensiero finale di Hermione: la sua vita non poteva andare meglio. Di solito dopo una frase del genere arrivano le mazzate e io ho ancora davanti agli occhi Pansy che saluta con la manina la sua partenza. Di certo la ragazza ha in mente di fargliela pagare e non vorrei che lo spoiler fosse la conseguenza di una bastardata della Merdinson.
Senza dimenticare che all'interno della Malfoy Home deve esserci una mela marcia perchè non credo possibile che ci siano otto pagine di errori occasionali. Qualcuno ci ha messo le manine e non vorrei che la colpa possa ricadere su Hermione.
Sono curiosissima di vedere la reazione di Pansy al nuovo rapporto instaurato tra Draco e Hermione e soprattutto la reazione di Draco davanti all'uscita di scena di Hermione.
Per quel che riguarda Laney e John direi che per il momento hanno trovato un equilibrio anche se mi sembra che lei voglia puntualizzare troppo il non volersi legare a lui. Mi sa che sia già troppo tardi e che voglia negare l'evidenza.
Aspetto il tuo ritorno dalle ferie, sperando che siano andate bene e che tu ti sia divertita.
Baci BABY

01/11/13, ore 16:40

Ciao, capitolo molto interessante, finalmente i due hanno fatto un passo avanti.
Adesso cosa succederà arrivati a casa? Cosa avrà fatto Pansy per vendicarsi di Herm?
All'ennesima accusa, finalmente Hermione la manderà a quel paese, sono anche contenta che si dimetta, così Draco dovrà correrle dietro.
Ho due ipotesi:
1) Draco non sa che Herm ha deciso di andarsene e trova le sue dimissioni sulla scrivania(salvo poi avere una bella litigata con la sua fidanzata).
2) Draco assiste alla discussione in cui Herm verrà sicuramente accusata da Pansy di aver commesso errori nelle registrazioni contabii
e decide di mollare tutti, lasciando Draco senza parole salvo poi rncorrerla per convincerla a non andarsene.
Non credo che il grande capo sarà daccordo con le sue dimissioni, soprattutto adesso che ha iniziato a conoscerla un po' meglio.
spero che tra i due nel prossimo capitolo ci siano altri momenti di avvicinamento, si potrebbe organizzare una bella serata per il lancio dei calendari, in cui herm potrebbe essere accompagnata dal fotografo e fare il suo ingresso trionfale.
alla prossima