Malfoy Home
di callistas

bene bene bene.... ogni capitolo mi da sempre qualcosa di più. sai?
Non parlo solo di informazioni, questo è ovvio, parlo di emozioni.
La tua scrittura mischiata alla straordinaria trama che hai creato, sono un connubio entusiasmante.
I due baci mancati di Draco ed Hermione mi hanno fatto rimanere malisssssimo. Cavolo ma sta cacchio di tecnologia arriva sempre nei momenti peggiori.... Stupidi telefoni e ancor più stupidi tecnici di computer.
Che, tra l'altro, io avrei avadakedavrizzato nell'arco di un nanosecondo, magia o non magia. Sto venduto... che adesso viene a piangere... ma pensarci prima no?!
Va beh guarda...
E poi quella sorta di chiarimento tra i due è stato così dolce. Draco è meraviglioso, davvero, e lei sarebbe ora che si aprisse un po' di più (metaforicamente parlando... ok forse non solo metaforicamente! XD).
Adesso che hanno ripreso a lavorare a strettissimo contatto per salvare l'azienda di Malfoy, sono così teneri *_* anche il dormire abbracciati li rende meravigliosamente perfetti! Quei due sono stati creati per stare insieme...lo capiranno entro la fine del mondo?!
Mi è piaciuto molto anche l'intermezzo di John e Laney.. anche loro sono fantastici. Mi fanno troppo ridere quando si punzecchiano e stanno insieme!!!XD
Ora però non super mega iper curiosa di capire come cavolo gli sia uscita quella frase a Dray, nello spoiler... vuole morire giovane il ragazzo?! Perchè mi sembra, che in quella famiglia, non siano proprio tutti propensi a parlare di sè...Sbaglio?!
Oltretutto voglio assolutamente sapere qualcosa in più in merito allo sfogo di Hermione sul fatto che Minerva (dolce e cara Minnie) non sia sua madre.
Ok basta, ho fatto già milioni di richieste...
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
Un super bacio callie :)

Mia cara, tu mi stai rendendo una ragazza felice !
Adoro questa coppia, adoro questa storia e adoro il tuo modo di scrivere !
Inoltre ho soggiornato per una settimana a Norwich e mi ha fatto davvero piacere ritrovarla negli ultimi capitoli :)
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio, Miss Weasley ;)

anche se non è certo pratico delle feste di paese dra nota subito la diversita tra quella e.in cui è evidente ma mancava di quello spirito di comunione che si percepiva una volta messo piede nella sagra. A Castle Rich si respirava, nel vero senso della parola, il senso di unità tra i partecipanti dra da cavaliere4 le chiede un ballo e lei non riesce a rifiutare aveva sentito le sue braccia avvolgersi attorno alla sua vita in un gesto che la lasciò senza parola per la naturalezza con la quale era stato fatto poteva ritrarsi ma non lo fece.Si spaventò quando si rese conto di voler stare tra le sue braccia. Draco aveva appoggiato la guancia contro la tempia di Hermione, che si stava lasciando condurre docilmente. La sentiva vicina, forse fin troppo e la cosa, anziché inorridirlo – si era ripromesso di non farsi mai più abbindolare da una donna – gli piaceva. Forse perché la donna in questione era diversa dalle altre che aveva conosciuto: era vera, con difetti veri, con un grande cuore, e anche se era strana, non era importante. Non si spaventò, quando si rese conto di voler stare tra le sue braccia. Quel pensiero lo portò a serrare maggiormente la presa sulla vita di Hermione.decisamnete tra i due è dra quellopiu a suo agio non riesce ancora a creder ealla bellezza semplice ,naturale e vera di herm e non si fa problemi ad accettar4e di volerla tra le braccia Draco non l’aspettò. Si chinò sulla riccia che lo guardava con ansia, avvicinarsi. Non riusciva a muoversi perché se da una parte aveva paura delle implicazioni di ciò che stava per succedere, dall’altro non vedeva l’ora che accadesse. Draco si chinò su di lei e…ma il bacio agoniato e temuto viene interrotto prima che si realizzi una telefonta inopportuna ma al tempo stessa necessaria li ferme uno dei dipendenti chiede aiuto a dra affinché si riprenda cio che è suo dato che la società sta andando a rotoli Nott non sa fare un cazzoIn una settimana è riuscito a spendere più di quanto lei abbia mai guadagnato in un anno!, per non parlare dei clienti che si sono staccati da noi! Il magazzino è un cagaio, le consegne hanno giorni, settimane perfino, di ritardo! E quella maledetta troia della sua ex non fa altro che spendere i soldi rimanenti in vestiti firmati! Per Dio Draco, torni!” insomma nott è un imbecille patentato aiutato da un oca giuliva e il risultato eè che tutte le fatiche di dra e prima dei suoi avi è andata a farsi benedire ma dra vuole anche chiaire con lei Non ti preoccupare.” – disse lei. – “Non è successo niente.” “Appunto.” – disse Draco, leggermente indispettito. Hermione lo guardò, confusa. “Se ti avessi baciata, tu che avresti fatto?” – chiese senza indecisione alcuna. Hermione notò quanto Draco fosse bravo a sganciare le patate bollenti agli altri. Ma ora che glielo chiedeva, lei cos’avrebbe fatto? “Hermione?” “Non… non lo so. “Hermione…” “Devo andare!” – disse, scappando. e si herm è brava a risolve i problemi degli altri ma i suoi è bara va solo a scappare nonnsa cosa le stia succedendo una cosa è certa dra sta abbattedo tutte le sue difese e ha anche il favore dei suoi Anche lei come Draco aveva due occhiaie da paura per il semplice motivo che non aveva dormito. Aveva speso ogni minuto della nottata a ripassare, fotogramma per fotogramma, quel bacio mancato. Di tanto in tanto chiudeva gli occhi e riviveva la scena nella mente, riuscendo a sentire ancora quel vuoto nello stomaco. dra ha deciso di prepararsi prima dell'incontro vuole avre almeno una vaga idea di come sia la situazione finalmente david rivela ogni cosa lui ha aiutato pansy per tutto il tempo . Inviava e riceveva istruzioni su cosa fare o come farlo e tutto questo scambio di informazioni venne fatto deviare sul computer di Hermione per far sembrare lei la colpevole.“… so-so che non ho scusanti per quello che ho fatto ma davvero… non ce la facevo più a tenermi tutto dentro.” herm perde la sua proverbiale calma e dolcezza e se non fosse per dra che la tiene farebbe dell'uomo una polpetta per cani da tatnta è la rabbia che ha in corpo “Non dirmi di stare calma, tu!” – esclamò. – “Alla fine hai visto che la verità è venuta fuori? Hai visto che non sono stata io a rovinarti l’azienda?” Daphne tirò le labbra. Ahia… “Hermione…” – iniziò Ria. – “… ma che boiate stai dicendo?” La ragazza riuscì a staccarsi da Draco. “La verità. Cosa che qualcuno qui dentro ha sempre cercato di non voler vedere!” hai attenzione la rabbia è una pessima consigliera nei litigi e nella scelta delle parole herm sta iniziando a tradirsi la verità sta venendo a galla ma forse è meglio E Draco comprese che era venuto il momento di dire la verità, anche se aveva sperato di farlo in altre circostanze, in un’atmosfera più calma e rilassata. “E io ho perso il conto di tutte le volte che mi sono scusato, ormai grazie a dio cè daph che spiega succintamente le cose “Draco è… era il proprietario della Malfoy Home.” – “E’ lui che ha licenziato Hermione.” Dopo un attimo di sgomento iniziale, Ria portò le mani chiuse a pugno sui fianchi – poteva essere un bel ragazzo ma aveva fatto star male sua sorella e questo non lo poteva tollerare – Neville, Kevin e Scott sollevarono in sincrono il sopracciglio. direi che gli uomini giovani di famiglia sono pronti ad arrabbiarsi Sapeva che Draco era cambiato, che aveva rivisto parecchie delle sue priorità e non era giusto, ora, accusarlo di cose passate. Certo, ancora se pensava al torto subito stava male, ma in quel mese e mezzo Draco aveva abbondantemente ripagato il suo debito. Accusarlo in quel modo era stato da vigliacchi. In quel mese Draco aveva messo i fatti tanto richiesti da Hermione.“Avrei voluto parlarvene di persona, con più tranquillità, ma… evidentemente doveva andare così. Sì.” – chiarì Draco, alzando il volto. – “Io sono Draco Malfoy, l’ex titolare della Malfoy Home. Hermione ha lavorato per me per due anni, ma solo negli ultimi mesi, da Settembre circa, ho potuto verificare quanto efficiente fosse nel proprio lavoro.” Hermione si sentì sempre peggio. “Lei è la lavoratrice che ogni azienda vorrebbe ma che io non ho saputo apprezzare veramente.” La riccia non sapeva cosa dire. “Ma nonostante avessi potuto vedere con i miei stessi occhi la lealtà e l’onestà che ha messo nella mia azienda, al primo cenno di esitazione l’ho cacciata, accusandola pubblicamente di avermi danneggiato.” scott parla per tutti e chiede il perché delle bugie ed hem comprende che ha mentito perché voleva conoscer il vero dra quello che aveva intravisto quella sera a ny in più dopo la sorpresa tutti i famigliari continuano comunque a lodare il comportamneto del giovane che è chiaramnet cambiato “Draco si è dimostrato un valido aiuto per la ditta Hermione.” – disse Scott. – “Per favore va a parlargli e chiedigli di rimanere. E scusati.” – precisò. E Hermione seppe che quello era un ordine.“Tranquilla, vado via subito.” – la rassicurò. Ora o mai più, Hermione, si convinse la riccia. “Dove?” – s’informò lei. “Non so, forse in un albergo.” – disse. – “Qualcosa troverò.”“E se io… e se io non volessi?” – chiese in un sussurro che, nel silenzio della dependance, si udì perfettamente. “Se tu non volessi cosa?” – chiese. “Che… che tu te ne vada.” – alzò timidamente lo sguardo su di lui ma lo riabbassò subito. Non aveva mai avuto un ragazzo e non sapeva se stava dicendo le cose giuste. Draco si alzò, interessato al risvolto della conversazione. Non che avesse detto di volersene andare solo per metterla alla prova, ma lui di passi in avanti ne aveva fatti ben due: adesso toccava a lei dimostrargli qualcosa. Qualsiasi cosa. “Perché dovrei rimanere?” – chiese, con un maglione in mano. Uno dei tanti che Hermione gli aveva comprato. “Dammi una sola ragione per rimanere qui.” “Mio padre dice…” “Tuo padre.” – ripeté Draco, indeciso se mettersi a ridere o arrabbiarsi. E Hermione comprese di aver detto la cosa sbagliata. “Draco io…” “Senti, finiamola qui. Qualsiasi cosa sia.” – disse, tornando a mettere via le proprie cose con maggior convinzione. Hermione non sapeva cosa fare“Ci sono cose di cui non posso parlare.” “Non puoi? O non vuoi?” “Non giocare con le parole Draco.” “Io non sto giocando Hermione, forse è questo che ti sfugge!” – disse, gesticolando. – “Non puoi dirmi certe cose come “lei non è mia madre!”…” – disse, ricordando lo scoppio della sera prima in camion. – “… e poi pretendere che io non mi ponga delle domande o che le faccia a te per cercare di capire!” Beh, non aveva tutti i torti… “Se non ti senti pronta per raccontarmi i tuoi segreti, lo capisco!” – disse. – “Ma almeno con te stessa dovresti essere onesta! Onesta in quello… in quello che provi almeno…” – concluse, con un sospiro amaro e sì, imbarazzato. Non era abituato a parlare in quel modo a una ragazza. “Ho bisogno di tempo…” herm e la chiarezza sono agli opposti ma dra a gia fatto parecchio è lei che deve avvicinarsi ora un psaao alla volta con i suoi tempi ma deve farli neppure dra sa cosa deve fare ma sa che sta iniziando a provare qualcosa per lei ma vuole capire se la cosa è a senso unico o se cè qualche speranza Lui e Hermione avevano raggiunto un buon equilibrio ma Draco sapeva che c’erano ancora dei segreti tra loro, segreti che da come li trattava Hermione, sembravano avere il potere di spaccare le fondamenta della terra e inghiottire tutti in un buco nero. Non aveva più riprovato a baciarla non per mancanza di voglia, ma perché le informazioni che David gli passava costantemente sull’azienda lo tenevano occupato per la maggior parte del tempo. Anche Hermione.La riccia si era messa di lena per aiutarlo a riprendersi ciò che era suo In quei tre mesi, Draco aveva continuato a notare che Hermione, per tre giorni al mese, era di umore nero e nonostante avesse cercato di farsi dire che cosa stava passando, nessuno sembrava volergli dare una risposta chiara.Lavorare nell’azienda di Scott e al contempo elaborare i dati e le informazioni passate da David li aveva legati molto più di quanto avessero potuto immaginareLavoravano letteralmente spalla contro spalla, si passavano carte alla velocità della luce, si scambiavano informazioni su come affrontare una cosa piuttosto che l’altra. In pratica, erano diventati complementari: se lui diceva una cosa, lei l’aveva già fatta, se lei pensava a qualcosa, Draco l’aveva espressa a voce.Tutti si erano resi conto di ciò che stava succedendo, ma nessuno aveva mai osato aprire bocca. Era una cosa importante quella che stava succedendo a Hermione e non volevano rovinarla con battutine stupide. ma herm sta mentendo non riesce a dire a dr la verità Le aveva proposto di dormire insieme, in memoria di quel viaggio fatto a Norwich, dove avevano diviso il letto per quelle due orette in quell’albergo. Era stato bello sentirla tra le sue braccia, anche se allora non aveva ancora ben chiaro cosa stesse nascendo in lui, e ora, che invece sapeva cosa gli stava succedendo, poteva riprovarlo. Si accoccolò accanto a lei e si addormentarono abbracciati. riuscirà herm a trovare il coraggio ,?

Onestamente nella seconda parte del cap mi sono un pò confusa, questi zompettamenti qua e là mi hanno ingarbugliato tutto..
La confessione è avvenuta, ma quella sorta di coinvolgimento tra i due alla fine mi lascia uno strano sapore.
Sinceramente a questo punto aspetto il prox cap, mi rifugio nel mio antro a riflettere

Ad un certo della storia ti ho mandato a quel paese e penso tu capisca perfettamente quale, mi fai pigliare un colpo con quei finti finali. David non ha solo contribuito a rovinare l'azienda ma ha rovinato anche il primo bacio che poi infatto non ci è stato, da uccidere due volte sto tizio. Finalmente nel prossimo capitolo avrò una risposta al questito che ti ho fatto tempo fa su Daphne. Ma giuro che voglio sapere cosa succede ad Hermione quei tre giorni al mese.... lo voglio proprio sapere e anche Draco, mi coalizzo con lui per romperti le scatole! Kiss

ciao bella che capitolone !!! Davvero ne sono successe di cose da qui la storia diventa ancora più intrigante wooooow alla prossima babe

Partiamo con la premessa che ti seguo da un bel po' ormai e che amo la tua storia (una delle poche a piacermi che non si svolgono nel mondo della magia).
IO AMO ANCHE TE.
Mi fai morire quando leggo i tuoi commenti e, in questo caso, la tua geniale trovata per la storia del bacio (ho riso come un ebete per mezz'ora, credimi xD).
Sappi che a me è piaciuta tantissimo anche la parte del crollo della Malfoy Home, l'avevo interpretata come tu l'avevi pensata, ma sono dannatamente pigra e ho cercato di fartelo capire con la forza del pensiero! (Fatica pigiare sui tasti!)
Detto questo ti ribadisco i miei complimenti, oltre a questa ovviamente mi son letta quasi tutte le tue storie e non ce n'è una che non mi piaccia :')
Tornando al capitolo, è stupendo, ma un bacino-ino-ino potevi farglielo dare no? E qualche spoiler in più?
A parte ste boiate, grazie per questa storia stupenda che scrivi e che mandi avanti, è stupenda e anche se manco sai che esisto sappi che tieni compagnia ad una persona tutte le volte che pubblichi, che apprezza come non mai ciò che scrivi.
Aspettando con ansia il prossimo cap!

Marlight

Brava, brava, brava!
Mi piace un casino questi capitolo. Accidenti mancava poco poco poi si baciavano!
Come al solito capitolo fantastico e non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Aspetterò con ansia il prossimo venerdì
Un bacione
Lola

06/12/13, ore 09:57

Ciao !!!
Capitolo interessante , Draco si impegna in quello che fa , nel suo lavoro , si trova molto bene insieme agli altri componenti della famiglia , non capisce bene però il loro rapporto con Herm , lei è turbata , non centra la festa ma  il giorno di San Valentino , qualcosa la turba e Draco non si nasconde dietro ad un dito e le dice quello che pensa.
Lei per la prima volta non vuole affrontare la questione , è codarda perchè non segue i suoi stessi consigli; si butta nel lavoro perchè non vuole pensare.
Inizialmente nelle righe in cui lei si guardava allo specchio e vedeva la cicatrice ho pensato che potesse aver partorito e perso il bambino , ma poi quando è scoppiata e ha detto che Minerva non è sua madre ho avuto un'altra idea . I Granger sono i suoi zii , lei ha perso i suoi genitori in un incidente stradale il giorno di San Valentino e l'unica superstite è stata lei , ma ha subito un operazione.
Non è una brutta idea e neanche insensata , cmq aspetto , non voglio peccare di presunzione , ma le tue poche informazioni mi hanno messo tanta curiosità.
Il rapporto tra i due ragazzi sta cambiando a poco a poco , forse vivendo a stretto contatto , iniziano a conoscersi sotto punti di vista differenti .
Mentre Herm faceva la "carina " Draco si è accorto che è una donna vera e propria, ha il suo fascino e tutto il resto , cosa che prima non aveva notato .
Anche lei non è indifferente al biondino , altrimenti non avrebbe fatto tante storie per dividere il letto ( solo per dormire ) .
Aspetto l'aggiornamento baci.

05/12/13, ore 16:09

O.o ma come! Sganci la bomba e poi te ne vai, lasciandoci con un pugno di mosche??? Crudeleeeeee -.-"
La scena di Herm, davanti allo specchio m'ha fatto venire i brividi...e mi sono venute alcune idee, riccollegabili alla scena finale, molto interessanti.
Draco e stupendo, se lo volessi far diventare IC, direi coccoloso XD.
Ok, questa è una mini recensione ( lo so, sarei da prendere a sassate -.-"), però tutto il mio sgomento e ideuzze, si sono riassunte nei primi tre righi (eheheh).
Ps
Le delusioni di Herm, del passato, sono dovute all'ambito amoro o no???
Pps
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, cercherò di essere un commentatore migliore! ^_^
Un saluto,
king3

01/12/13, ore 23:09

Awwww *.*
Sono bellissimi :D
Voi diabolici scrittori vi siete alleati per ddistruggere il mio povero cuoricino :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo !

01/12/13, ore 17:42

E va bene... poi cercherò di non dare più fastidio... Si scrive "rincuorare", per favore senza "Q"!

01/12/13, ore 15:35

La storia è proprio carina e, anche se già "vista", scritta con brio e buone trovate.
Solo un piccolo appunto: "canuto" non significa "calvo" (senza capelli, "pelato"), ma " uomo dai capelli bianchi, candidi", quindi attenzione ai significati delle parole. E... un'ultima cosa: vedo scritto in molte fic la parola "apposto", per favore si dice "...è tutto a posto", si usa "apposta" nell'espressione "...l'hai fatto apposta...".
Sì, mi rendo conto di essere un po' noiosa, ma preferisco leggere storie, non solo piacevoli come contenuto, ma anche corrette grammaticalmente.

01/12/13, ore 09:18

Ciao, devo dire che questo è il capitolo che fino ad ora mi è piaciuto di più.
Draco nella prima parte della storia era un capo sicuro di sè, incuteva timore ai suoi dipendente,
anche se poi con Herm ha sbagliato fin dall'inizio per amore di Pansy,però quando era poi da solo gli venivano tanti dubbi sul suo comportamento e non riusciva a togliersela dalla testa. In questa seconda parte abbiamo un Draco che si sta rimettendo in piedi, che si sta affezionando ad altre persone, e che vuole sentire cosa si prova a stringere Herm in un altro modo che non sia quello di doverla calmare. Devo dire che è stato molto furbo in camera, perhè l'avrà abbracciata? Sono molto curiosa di sapere cosa è passato dalla testa di Draco in quel momento, l'avrà fatto come amico, o perchè egoisticamente voleva capire cosa avrebbe provato?
Una cosa strana che ho notato della stora, e che in questa seconda parte non sono mai stati mensionati i genitri di Draco.
Mi sembra strano che Herm non gli abbia chiesto niente sui suoi e che loro si siano completamete dimenticati dell'unico figlio considerando le condizione in cui stava, senza un tetto sulla testa in pieno inverno.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra i due.
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 04:26 pm)

30/11/13, ore 15:22

Direi che questo capitolo è il primo in cui compare un reale interesse di Draco nei confronti di Hermione.
Diciamo che inizia a vederla come una donna che potrebbe suscitare il suo interesse di uomo anzichè come vittima,collega, amica, salvatrice e chi ne ha più ne metta.
E' incuriosito da lei e naturalmente l'alone di mistero che la circonda non fa che aumentare questa sua curiosità.
Per quel che riguarda questo aspetto mi trovo molto in sintonia con lui...
Ho esaminato attentamente il capitolo per cercare indizi e gl unici che ho trovato sono nello sfogo di Hermione, nel suo guardarsi allo specchio e nella strana telefonata di Miranda.
Iniziamo dallo specchio: credo che Hermione possa avere una cicatrice che le ricorda una brutta esperienza. Dammi della pazza ma io ho pensato a un qualcosa che riguardi un bambino e da qui si spiegherebbe il suo legame con Daphne.
Anche lo sfogo si ricollega ad un bambino infatti Hermione sembra ripetere una preghiera o una ninna nanna per un bimbo.
La telefonata è quella che mi lascia più perplessa perchè in effetti non dice molto.
Credo che vogliano far incontrare Hermione a qualcuno (che lei di certo non apprezza) ma non so che possa essere.
In tutto questo frangente rimane l'odio per San Valentino e quindi posso pensare che tutta la faccenda riguardi un vecchio innamorato o comunque qualcuno che l'ha delusa e ingannata oltre che ferita.
Tornando a Draco devo dire che si è comportato, per una volta, come un vero uomo e non si è tirato indietro davanti ai comportamenti indecifrabili di Hermione.
Le sta forzando la mano cercando comunque di trattenerla e di non gettarla nel baratro. Dimostra di non provare semplice curiosità ma di tenerci veramente a lei.
Bellissima la scena all'aperta in cui l'abbraccia e ancora più dolce quella nella camera: non sono sicura che fosse così addormentato alla fine.
Lo spoiler, come sempre, mi lascia senza parole anche perchè speravo in un capitolo romantico (visto che quel giorno compirò tantissimi anni e avrei gradito un bel bacio tra i due come regalo) ma le tue parole non mi sembrano viaggiare in quella direzione.
Baci BABY