Malfoy Home
di callistas

12/10/13, ore 12:56

Ciao !!!
non voglio essere volgare , ma insieme ad  Herm ho goduto anche io =)
quanto mi sta su Pansy , e finalmente , è riuscita a dirle in faccia quello che pensava , sempre con estrema educazione.
Draco, mette un punto a questa situazione incresciosa , e capisce che quella che cerca sempre un pretesto per litigare è Pansy , infatti la mette in riga ; scopre un altra caratteristica di Herm , cioè l'essere diplomatica , è proprio una risorsa per la sua azienda.
Herm come sempre svolge il doppio lavoro ottimamente , ma è veramente stanca , tanto ke anche la sua cagnetta ne risente ( povera cucciola , molto bello questo siparietto , anche io parlo con il mio gatto =) ).
L'idea dei modelli maschili , penso sia ottima , qualsiasi donna preferirebbe vedersi un bel ragazzo , come per un uomo è meglio una bella modella ; Herm sa usare il cervello , e ormai sta diventando il tormento del suo capo .
Draco e Pansy si stanno allontanando , così mi pare , forse non riescono a dividere la sfera privata da quella lavorativa , o forse dopo un pò  quello che hanno in comune ( non mi sembra molto , tutte cose molto superficiali , cene di lusso , regali costosi ) non è sufficinte per  la loro relazione , e mantenere saldo un futuro matrimonio (magari si sistemano le cose , ps spero di no ) .
Draco ed Herm a volte si capiscono al volo , anzi è Pansy  talmente stupida da non cogliere il sarcasmo fatto dalla sua collega, lui quando sono usciti dal suo ufficio si è accorto del giesto di Herm ( l'impiccato ) ma ci ha riso su .
Da parte sua , la vede sotto un'altra luce , sa che è un ottimo potenziale per l'azienda e anche Herm è rimasta sorpresa sia per la questione di Pansy , sia per il fatto che la sua idea dei modelli sia stata accettata subito .
Quindi dei passi avanti ci sono stati .
Posso dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo ? tieniti pronta per la settimana prossima. partiamo insieme per l'america ; sarà tra Draco ed Herm ? che succederà ? alla fine andranno là per lavoro , ma sono cmq al di fuori dell'ufficio !!! e poi il Sig Malfoy , come sarà ? criticherà la scelta di Draco di aver assunto la sua fidanzata incompetente in azienda ?
wow ti aspetto baci

11/10/13, ore 22:36

Eccomi qua; in ritardo come sempre di un capitolo ma comunque presente.
Purtroppo devo rimangiarmi le ultime parole della mia precedente recensione in quanto il rapporto tra Draco e Hermione non è per niente migliorato, anzi. Posso tranquillamente dire che è tornato agli antipodi ed ora vige il gelo totale tra loro.
Non che lui non se lo sia meritato: ancora una volta ha ceduto alla volontà di non andare contro Pansy e mi chiedo come sia possibile che un uomo del genere amministri con successo una società tanto importante.
Comunque sia sono felice che Hermione gli abbia tenuto testa e sono oltremodo felice che lui ora si senta uno schifo.
Se fosse stato un tantino meno tronfio si sarebbe dovuto accorgere che Hermione ha subito chiesto scusa quando si è resa conto di aver sbagliato e che quindi, la sua, non è solo una presa di posizione.
Altra cosa che mi fa tanto ma tanto felice è vedere il Signor Malfoy un tantino meno preso della fidanzata: non è che comincia a stancarsi di avere intorno solo un bel corpo che sa dire solo sì o no a suo piacimento? A parte che il loro rapporto mi sembra basato esclusivamente sul sesso, e non mi sembra che ci sia poi tutta questa intesa tra loro. (Forse questo è più che altro un mio desiderio).
La cosa che mi è piaciuta di più del capitolo è vedere come Hermione cataloghi Draco in base a come lo posizioni. Mi spiego: quando pensa a lui come al suo capo credo che provi una sorta di ammirazione e voglia di maggiore conoscenza; quando invece pensa all'uomo penso che la parola "schifo" si avvicini abbastanza a quello che pensa di lui.
Al contempo penso che anche Draco con lei non sappia bene come comportarsi: il direttore vorrebbe tanto elevarla ad incarichi di prestigio, mentre l'uomo, vorrebbe vederla piegata alla sua volontà di maschio dominante.
Ti chiedo scusa per questi miei ritardi e per la poca accuratezza delle recensioni ma tra famiglia e lavoro il tempo è veramente pochino; non riesco neanche a revisionare le storie che vorrei pubblicare!
Ti mando tanti baci.
BABY

11/10/13, ore 21:19

Stella del mio cuore! Il tuo capitolo mi ha ricompensato di tutta la fatica del lavoro! Non so perché....ma sento che la specifica del capitoLO sia rivola a me o sbaglio?! Facciamo una statua ad Herm, ha zittito la Merdinson e in più sta diventando l'ossessione di Draco. Hai ragion Draco non è cattivo, lo trovo semplicemente fesso su alcune cosucce leggermente NON opinabili. Quando poi hai detto che Pansy fa girare l'ago di Draco li ho riso, giuro che ho riso! Perché invece dell'ago immaginavo ben altro. Stavolta ( e segnatelo sul calendario) il tuo spoiler mi è piaciuto! Una frase sole ma è stata chiara e fra presagire un sacco di cosucce. Ultima cosa ma non ultima di importanza, mi dispiace un po' per il tuo ragazzo chissà cosa pensa quando ridi come una pazza! Le miei scuse nel caso pensasse male di te a causa di qualcosa che scrivo! Kisssssssssssssssssssssssssssssss

11/10/13, ore 20:03

Oh mio Dioooooooooo!!!!!!!!!!! Hermione in questa fic la adoroooooo <3<3<3 sinceramente apprezzo che non sia la solito fic dove Draco si accorge che è sempre stato innamorato di lei ecc... ma che stia effettivamente con l'oca Parkinson e man mano apprezzi Hermione per quello che è ( perchè sono convinta che anche senza magia sarebbe stata esattamente così =) )... per cui mi piace davvero molto la fic, e onestamente sei davvero brava sia a scrivere le parti con narratore esterno, che i dialoghi, per non parlare dei pensieri dei personaggi, esattamente quello che penserebbe una persona nella realtà :)
spero che aggiornerai presto, perchè ho letto la fic tutta d'un fiato, infatti ho recensito solo questo capitolo, ma non vedo l'ora di leggere il seguito..
a presto!!! :)

11/10/13, ore 17:00

Ahahah stavolta ho letto giusto! So che non ti saresti mai permessa di scrivere certe cose. Si presume che arrivati ad una certa uno sappia leggere e parlare in modo corretto...Invece ti ritrovi a leggere fischi per fiaschi, per non parlare di quelle giornate in cui sembri lo sceriffo di Rottingham e parli un italiano sconosciuto ai più :)
Ma forse è meglio parlare di cose più interessanti, come ad esempio questo super fantastico capitolo.
Eh già, bisognerebbe sì innalzare stendardi e striscioni per Hermione. E anche farle una standing ovation con minuti e minuti di applausi. Ma sai quale è la soddisfazione più grande? Non che Hermione si sia tolta qualche rivincita, ma la reazione di Draco alla faccenda...Dai, che magari c'è ancora qualche speraza. No, seriamente, prima Hermione  e poi Draco; se non mi stesse così tanto sulle balle e non fosse così stronza, mi dispiacerebbe (poco, poco) per la Merdaccia.
Ha chiesto quali fossero le prestazioni della modella!? È talmente scema che potrebbe fare quasi tenerezza. Ma quasi...
Coomunque, fa tanto la gelosona e poi tradisce Draco?? Ma che z...Vabbè, capito, no? Spero che Hermione non si impicci troppo in questa faccenda, non credo che Draco sarebbe tollerante in questo caso visto che non si tratta di lavoro.
Hermione è sempre più stupefacente, ha conquistato anche il fotografo. Che a me sta già simpatico. Tra l'altro il ragionamento che ha fatto non è poi così campato per aria...
Lo spoiler!! E Lucius!! Ti prego, dimmi che Lucius odia Pansy La Stronza ma adora Hermione (o che almeno lo farà)!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.

A presto! Baci

P.s. Ti ringrazio per essere stata così gentile e paziente da rispondere alle mie domande/curiosità!

11/10/13, ore 15:30

Considero questo un cap di passaggio
Ci dà l'idea della situazione che secondo me si sta evolvendo
Draco sembra prendere coscienza del'inutilità di Pansy..alleluja
Certo nn sarà facile " buttarla " dalla finestra, ma siamo sulla buona strada
Finalmente Hermione mostra i denti, era ora, nn che sia una mammoletta, ma basta farsi calpestare
da una cretina incompetente e presuntuosa
Lo spoiler mi ha incuriosito, uhmm entriamo finalmente nel vivo della trama? :)

09/10/13, ore 17:26

Allora ci ho preso! Harry è davvero un pezzo grosso ed Hermione ha salvato le chiappe a tutti.
Per la prima volta Draco mi sembra essere cosciente dei limiti della sua fidanzata anche se mi sembra di capire che all'interno dell'azienda tutti sappiano quanto poco valga.
Mi sembra anche che Hermione nasconda qualcosa tipo l'azienda dei suoi genitori, chissà se c'è un motivo per questo.
Mi sembra che con Draco le cose comincino a migliorare anche se sembrano ancora cane e gatto.
Comunque credo che la differenza con la fidanza sempre accomodante (per interesse naturalmente) sia evidente.
Vado a leggere l'ultimo capitolo.
Baci BABY

07/10/13, ore 23:39

Sto applaudendo....ti sto dando il cinque...parto con la hola!!! Scrivi divinamente, adoro questa storia perchè oltre ad essere scritta veramente bene sei riuscita a farmi immedesimare nella tua hermione, cosa non semplice visto il mio caratterino da ungaro spinato quando mi fanno arrabbiare!! Anche io do il massimo al lavoro ma come in tutti i posti ci sono le ingiustizie o i privilegi fatti a chi sviolina e questa è una cosa che mi fa incazzare!! L anno scorso per aver rimesso al suo posto La Capa (perchè nel mio caso è donna brrrr, calcola che io la chiamo voldemort) mi sono trovata con un orario improponibile!!! Ma ho tenuto duro e ne é valsa la pena e leggere di hermione che si adatta, non ne lascia cadere una e frega ( volevo usare un altro termine ma non sta bene) draco mi fa gongolare!!! Tutti i dipendenti dovrebbero essere giudicati per il lavoro che svolgono non per simpatie o antipatie e sopratutto dovrebbero far valere i propri diritti e spero di cuore che chi legge questa storia venga stimolato a farlo!! Inoltre altra somiglianza con hermione ( o con te chi lo sa, ogni autrice mette sempre un po di lei nei suoi personaggi) è l' amore per la Mia cagnolina Ginny, mi dispiace per la tua Lilly capisco quanto possa essere doloroso perdere un amico a quattro zampe, mi dispiace che sia un dolore che viene capito completamente solo da chi ha un animale domestico!! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitoli, anche perchè alla tua hermione non capiterà di sicuro quel triste momento dopo una litigata in cui ti vengono frasi migliori, credo che parlerà bene e fregherà (un altro termine ci azzeccava meglio) la Merdison!!! Scusa la recensione poema e inconprensibile ma scrivo dal cel e faccio fatica, inoltre dovevo dirtelo subito se no mi dimenticavo cosa volevo dirti!! Grazie per scrivere dramione degne di questo nome, a venerdì baci laura
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 11:46 pm)

06/10/13, ore 10:52

New entry nel calli-club!
Avevo già letto le tue ff precedenti, ma vedendo che era passato molto tempo dall'ultima ff mi ero un po' rassegnata a non vederti più come autrice.
Poi il miracolo con le tua one-shots e la speranza che si riaccende!
E cosa succede oggi? Vedo una tua nuova long e piango di gioia.
Adoro il modo in cui scrivi che è coinvolgente al quadrato!
Quando Il nostro galletto ha dato a Herm, in maniera non po tanto velata, della puttana mi sono sentita offesa io per Hermione. E questo mio coinvolgimento emotivo capita in ogni parte della tua storia.
C'è da dire che ho sviluppato un amore/odio per i tuoi spoiler:
- Amore perchè mi fanno intuire lo sviluppo della trama del cap successivo
- Odio perchè so che dovrò passare un'intera ed estenuante settima in attesa del fatidico venerdì per cedere l'aggiornamento
MA Detto ciò ritieniti obbligata a continuare con questi piccoli stralci di capitoli futuri
Sperando che venerdì arrivi il più in fretta possibile,
ti saluto e torno a studiare Storia
LoveAsAWriter

05/10/13, ore 16:27

Super mega capitolo, ed io gongolo :)
Harry mi fa strano nella sua pignoleria..però che caruccio ahahahah
Mi sembro Flanders dei Simpson
Sarà anche una magazziniera cara la mia Merdison, ma nn scordare la classe nn è acqua.
Per il resto sono basita, per la serie mi infilo la scopa nel cu.. e ramazzo così lei risparmia anche sul personale di pulizia, ma dico i due neuroni che ha si incontrano ogni tanto?
E lei che accetta?! Ma lo doveva mandare diritto a quel paese, altro che palle.
Spero almeno le raddoppi la paga..Brutto schiavista, prepotente e senza cojones..
Anzi no diventi il suo peggiore incubo..eheheh
tanti calci sui denti al Big boss, e mostrargli chi dei due ha le palle
Alla prox ragazza e vai così che sei mitica

04/10/13, ore 21:49

Bel capitolo corposo.
Adoro come Hermione tiene testa a Draco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nello spoiler stronca la maleducata e snob Pansy.
Già Draco sembra essere travolto dalla bulldozer Granger,  non so come reagirà quando la vedrà travolgere la dolce fidanzata.
Non sento nemmeno la mancanza della magia, descrivi la realtà lavorativa con chiarezza ed esperienza, pure con noia in qualche passaggio, d'altronde ho sempre trovato noiosissima la parte burocratica relativa alle norme sulla sicurezza.
Domanda: quello del mobilificio è il settore dove lavori?  (Scusa, ma sono braghera)

Aspetto il prossimo aggiornamento, questa storia mi entusiasma.
Voglio vedere Draco cadere ai piedi di Hermione, capitolare dopo aver allontanato Pansy a calci in c...
Simona

04/10/13, ore 20:41

Ciao! Mi piacciono i venerdì, ci sono un sacco di aggiornamenti. Ma ancora di più mi piacciono i capitoli cicci (tra l'altro ho letto male e quindi mi è sembrato "capito, ciccione" =.=').
Partirei dal fatto che Pansy abbia dato dell'idiota al caro Roger. Come si dice: è il bue che da del cornuto all'asino...Anche se lei più che un bue sarebbe un altro tipo di bovino femmina. Draco è stato bravo a farla tacere in quel momento, si vede che ci tiene tantissimo a Roger. E mi è piaciuto anche quando l'ha piantata in asso nel suo appartamento; queste sono le soddisfazioni di una lettrice.
Il "Big Boss" si sta facendo venire i sensi di colpa, ma la sua bastardaggine è senza fine. Passi che le faccia fare due lavori insieme, tanto Hermione ne è capace, ma darle della baldracca è stata una cosa squallida. Uno schiaffo se lo sarebbe meritato. Magari anche una ginocchiata dove non batte il sole, così non ci rimetteva solo lui ma anche la sua di baldracca :)
Tra l'altro, ho una domanda. Ginny e Lavanda hanno intuito che lei è in questa posizione perchè ha fatto arrabbiare il capo. Ma in questo modo, continuando a spostarla e aumentandole la mole di lavoro solo per un capriccio,  Draco non rischia magari di scadere agli occhi degli altri dipendenti? Essendo loro abituato alla sua cordialità? Scusa la domanda ma sono curiosa.
Ahaha...Fantastica anche la parte della fagiolina.
Lo so che rompo, ma ho un'altra domanda. Perchè parlando della cagnolina viene nominato un obitorio canino? Ho la sensazione di essermi persa un passaggio...
Ok, a venerdì. Sono curiosissima, lo spoiler promette scintille!!
Baci

04/10/13, ore 20:20

Partendo dal fatto che invece di "capitolo ciccione" ho letto "capito ciccione" e li ti stavo per uccidere ( scussssssssssssssssssssami!), mi ci rivedo proprio in Hermione, effettivamente il mese scorso l'ho proprio detto al mio capo "Non mi hanno ancora concesso il dono dell’ubiquità". I sensi di colpa di Draco si stanno facendo vivi, che gli venga un' ulcera. Sta spossando sta poveretta solo perché quella z... della sua fidanzata ha le paturnie! Che poi lui stesso ammette che è buona solo in camera da letto, se mettesse una sagoma in cartone forse saprebbe nonostante l'immobilità riuscirebbe a fare un lavoro migliore di sta gatta morta! Parliamo di Mr Fagiolino? Grande Hermione quando ha interrotto la telefonata! Ormai non ti dico niente sugli spoiler ( giusto due righe non ti sprecare eh!). Kisssssssssssssssssssssssssssssssssone gigante!

04/10/13, ore 19:17

Ciao !!!
L'incontro con Harry è stato un successo , e come non poteva esserlo ? se ci ha messo le mani Herm ?
E non si prende neanche i complimenti , ma lascia che il successo se lo prenda Roger , anche se Draco non è stupido , ma la comparsa di Pansy per questa volta salva Herm dal rispondere alle domande del capo.
Lui stro....o più che mai , due incarichi ??? cioè non è superwoman !!!
lei giustamente accetta la sfida , vuole vincere ( e farà di tutto per far abbassare la cresta al nostro gallo ) .
Si destreggia con grande abilità in tutte le mansioni che le vengono proposte , e Draco rosica =) .
Si rende conto anche lui di esagerare a volte ( l'episodio in cui ha insinuato che avesse fatto la doccia con gli uomini del magazzino , è stato proprio una bassezza anche per lui ), ma quando si trovano uno difronte all'altra scatta quella scintilla ed entrambi voglio darla vinta all'altro, ormai è una sfida aperta, il primo che cede è fregato .
Lui capisce che lei è una grande risorsa , non può farsela scappare , lei per adesso non se ne andrà , però mai dare per certo qualcosa ; quindi prima o poi dovrà riconoscerle i giusti meriti .
Per Draco oltre ad una sfida , è anche una vera e propria ossessione , Herm è sempre nella sua testa , fatto sta che non sopporta la presenza di Pansy , forse almeno sulla sua fidanzata sta aprendo gli occhi ( c'è ancora speranza , almeno spero che non la sposi =) ).
Ginny e Lavanda ( che per la prima volta non viene descritta come un' oca ), fanno una comparsa in questo episodio , le vedremo ancora ???
baci al prossimo capitolo

04/10/13, ore 17:24

Grazie per questo lungo e bel capitolo.
Questa storia mi piace sempre di più e davvero non vedo l'ora di
leggere il seguito. Se ci sarà un altro scontro tra le due spero proprio che questa volta Herm abbia la meglio
magari davanti a Draco.
Spero anche che nel prossimo i due comincino ad avvicinarsi un po'.
Ci vorrebbe un bel ragazzone per Hermione,
se poi fosse anche uno dei soci di Malfoy a provarci con lei
ci sarebbe davvero da ridere nel vedere la sua reazione.
Ti prego posta preso. Ciao.