Le 5 Leggende – L'insurrezione –
di Altair13Sirio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/06/20, ore 15:45

Ciao,
Inizio con il dire che mi piace davvero tanto. La cosa che amo maggiormente più di tutto é il tuo modo di descrivere il combattimento. Come fai che ogni volta che ci provo vengono malissimo tipo?
Ho adorato come tu abbia deciso di far riunire Jack e Pitch e far scomparire tutte le altre leggende, ma il punto forte é stata la tua scelta su Jamie e la sua sorellina.
Mi ha un po' ricordato Doctor Who e il viaggio di Martha Jones attorno al mondo (se non lo hai mai visto te lo suggerisco!)
Ho adorato la tua maniera di scrivere, é lineare e i capitoli non sono troppo lunghi. I miei complimenti.
Un saluto,
Miss Loki_Riddle Gold

21/09/19, ore 18:37

Ed eccomi qui per lo scambio di recensioni.
Ho scelto questa storia in quanto si tratta di uno dei miei cartoni preferiti degli ultimi tempi e la trama mi ha subito intrigata, cavolo i miei due personaggi preferiti uniti insieme che commandano il mondo con il terrore e il freddo come potevo farmela scappare?.
L'idea mi intriga e mi mette i brividi allo stesso tempo ma sono curiosa di vedere come prosegue quindi cercherò di continuarla sicuramente^^ ho adorato com Jamie non abbia perso la speranz per un mondo migliore e come combatte gli incubi bravo <3.
Beh che dire complimenti, alla prossima e a preso^^

08/03/15, ore 22:05

WOW
non riuscivo a smettere di pensare a leggere, e ora che è finita sto lacrimando dall'emozione... Scritta molto bene, anke io mi sarei immaginata  che Jack si fosse unito a Pitch, ma non sarei stata in grado di scrivere niente di simile.. Complimenti all'autore.

30/01/15, ore 18:12

che cosa!?!?!?!?!?!?!? la fai finire così?!?!? D'avvero!?
sinceramente questa kristen mi ricorda tanto fatina dei denti, la figlia di coniglietto di pasqua, sarà lei??
comunque, sono felicissima che jack sia ritornato il ragazzo di una volta
però anche triste perchè è finita la storia.
Quello che mi chiedo è : Ci sarà un continuo? Oppure ci farai morire di curiosità???
spero vivamente che ci sarà un continuo
Sono d'avvero felice di averla letta questa storia , come ho detto nella scorsa recensione
sei riuscito a regalarmi tante di quelle emozioni che io non avrei mai pensato di provare. Hai tutta la mia stima. Spero che avrai successo nel mondo della scrittura, te lo meriti
ti saluto con un caloroso abbraccio
con tanto tanto affetto Perchy<3
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 06:18 pm)

30/01/15, ore 16:55

Allora e vero e finito...solo 3 capitolo ed eri a 100...solo 3!! Ma lasciamo le mie pazzie a dopo...
Aspetta ma lei, Kristen, non sarà...per caso la ragazza che ha aiutato Jamie e sophie all'inizio di tutto?
Adesso se mi dirai che c'è un seguito devi mandarmi un messaggio...sempre se c'è.
Ma adiamo avanti, non pensavo che il nostro spirito alla fine fosse vivo (come no) ma Addiritura fosse tornato per chiedere perdono ma essere pronto a essere abbandonato, questo si che è un colpo di scena come la fine soprattutto. Sono contento di esserci e spero di averti sostenuto in qualche maniera sapendo che se non aggiornavi avevi qualcuno pronto a perseguitarti fino a che non aggiornavi XD.
Non vedo l'ora di leggere una tua storia in seguito.
Alla prossima V.V.Mors!!
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 04:58 pm)

30/01/15, ore 16:12

...COSA?!
Cioè, sul serio? Fatina dei Denti guardiana? Io ti amo *-------*
È stata molto toccante la parte di Jack, mi sono stupita di quanto sia sembrato sincero persino alle mie orecchie :3
E poi... c'è Kristen *-*
Insomma, dopo ben 97 capitoli, questa meravigliosa storia è finita ^-^
Ora, ho una domanda: farai il seguito? No perché se fai il seguito ti adoro :333
Ti prego fallo *^*
Vabbe, mi dileguo, il Chappy mi è piaciuto molto.

29/01/15, ore 13:44

WOW!!!!
un finale davvero commovente (se è il finale)
sinceramente non pensavo che finisse così.
scusami se non ho più recensito, chiedo umilmente scusa
sono felice di aver scoperto la tua storia e di averla seguita fino in fondo
spero che risponderai a questa recensione
aggiorna presto se ci saranno altri capitoli
se non ce ne saranno ti saluto con un caloroso abbraccio
alla prossima!!!!

28/01/15, ore 21:13

Allora, innanzitutto mi scuso per non aver recensito... gli ultimi due capitoli? O gli ultimi tre? O solo l'ultimo? Vabbe, insomma, qualsiasi sia stata la mia mancanza, chiedo perdono.

Devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi è sembrato... stano. Non so ho questa situazione. Forse perché è tutto finito, non ci sono lotte e tutto (si spera) è stato risolto. Però mi è piaciuto, finalmente hanno un po ' di pace.

Apparte che Bruto e Rage gli shippavo dall'alba dei tempi u.u sono molto dolciosi :3

Jamie senza il piede mi ricorda molto Hiccup, quindi non posso che adorarlo *-*

L'idea delle statue mi è piaciuto, e lo ammetto, in certi punti ho rischiato di piangere.
Non sto scherzando, sentiti in colpa.
XD Lol XD

Io stavo tipo sclerando per un momento Juna (Jamie x Luna, non farci caso devo fangirlare), e invece nulla.

Aspetto il prossimo (e ultimo! Non ci credo >_<) capitolo, anche perché sospetto che con Jack non sia finita (e io ho fiuto per queste cose)

28/01/15, ore 18:49

ciao, molto bella la storia, e sei gia alla fine... ma non mi è chiara una cosa... jack è morto? oppure è ancora vivo ma debole??

24/01/15, ore 20:10

Whaaaat?
Sai la scena del taglio mi ricorda un film solamente che era intrappolato in un canyon, il protagonista era da solo e si era tagliato il braccio....
Allora e finita? Sul serio?!?
Sei ha 95 ti mancavano 5 capitolo e arrivavi a 100....ma lasciamo da parte le mie lagnanze superficiali e stupide.
Adesso la domanda che mi sto ponendo più di tutte e...che fine fare il piccolo Pitch? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Alla prossima ^_^

22/01/15, ore 18:16

Questo si chiama colpo di scena...ti sei divertito con la povera psiche di Jamie, prima gli fai perdere tutto e poi...boom...sono ancora vivi, non ho parole.
Alla fine c'è hanno fatta ha sconfiggere il "piccolo" Pitch e l'uomo di Ghiaccio.
Ma secondo me Tsar non è così buono come si dice o lo spirito della Sfiga c'è l'ha con la giovane coppia di utilizzatori della paura.
Adesso vogli vedere come riesci a finire...
Alla prossima V.V.Mors!!

Meravigia.

*-------------------------*
Lol XD

Va bene, dopo lo sclero, dico solo che il capitolo mi è piaciuto moltissimo :3
La storia di Pitch è davvero bella e originale. E triste, soprattutto triste :'( ma sempre bella e originale *-*
Ho detto tutto, aspetto l'aggiornamento!

16/01/15, ore 19:32

Ahia povera ragazza, proprio in tutte le città proprio in questa aveva trovato degli...
Comunque almeno ha avuto i poteri per spingere J. Al contrattaco con il re gli incubi.
Adesso non resta che scoprire il passato di Pitch Black e capire come reagire il giovane(?) spirito dell'inverno.
Ci vediamo al prossimo ^w^ V.V.Mors

16/01/15, ore 17:54

Omg, Luna *-*
EVVAI, IO LO SAPEVO CHE ERA VIVA!
Anche se con un occhio in meno :3 povera cucciola.
Appena ho letto della ragazza ero tipo: "dai che è Luna, dai che è Luna, dai che è Luna" è Luna fu! u.u
Trovo un po ' surreale la scena nella grotta, per il fatto che i guardiani stiano tranquillamente a guardare la riappacificazione di Luna e Jamie *-* ma vabbe.
In conclusione, capitolo di per sé è un po ' strano, ma mi è piaciuto moltissimo comunque.
Aspetto risvolti!

15/01/15, ore 14:16

Allora, come al solito mi scuso per il ritardo della recensione ^-^"
Cooomunque, parlando del capitolo, ho apprezzato molto la scena Jamie-center fa molto uomo vissuto u.u
Il fatto che sia cambiato così tanto, dimostra che non è più il Jamie di 13 anni che abbiamo incontrato all'inizio della storia, ma sia dopo tante avventure, dolore e incontri, diventato un uomo nel vero senso del termine.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Intanto ti saluto, baci Angy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]