la ricerca della felicità.
di thksel

12/01/14, ore 23:27

Ho letto la tua storia in due sere e devo dire che mi ha colpita molto, ha dei dialoghi molto significativi soprattutto con ariana, insegna molte cose secondo me, è una storia che ti insegna a seguire i sogni, a realizzarli e a non arrendersi mai qualsiasi cosa succeda nella vita, ti faccio i miei più sentiti complimenti, sono rimasta veramente sorpresa e sbalordita a leggere questa storia, inoltre mi ha insegnato molto. Complimenti❤❤

12/01/14, ore 12:58

29/12/13, ore 14:57

Mi sto disperando perché la storia è finita, sinceramente mi piaceva molto.
Comunque è un happy-end molto bello, con un interrogativo alla fine su cui riflettere. Complimenti, sei molto brava.
Una piccola cosa: ho notato che hai messo lo stato della storia ancora in corso. Lo dovresti cambiare.
Complimenti ancora,

24/12/13, ore 13:27

Cavolo, ti rendi conto che la storia è iniziata con Selena che era una direttrice di scuola e ora sta per diventare una popstar? Le cose si sono totalmente rivoltate e mi fanno venire molta curiosità...
Ah, ti volevo augurare buon Natale!

20/12/13, ore 15:32

Ehilà!
Bel capitolo, più corto degli altri, ma comunque carino. Cosa succederà nei prossimi? Boh, non lo so, non ne ho la più pallida idea. Sei tu la scrittrice, dopotutto.
Allora... alla prossima!

15/12/13, ore 21:50

O MIO DIO!L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*Ti prego continua presto perché l'adoro! C:Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xDNon vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

11/12/13, ore 20:19

Il capitolo va benissimo, anche se a volte mi sembra che la storia stia andando un po' al rallentatore, ossia è un pochettino troppo lunga (ha parlato colei che ha fatto la prima storia di ventisei capitoli, ma non commettere i miei stessi errori) e forse non tutti i capitoli sono fondamentali, questo, tutto sommato, mi è sembrato di passaggio. Ti consiglio di farli leggermente più lunghi e leggermente più essenziali, insomma.

08/12/13, ore 22:03

No, aspetta ma così non va.
Capelli biondi? e occhi azzurri?
Se è una fan fiction su Selena, che ne dici di far almeno assomigliare la protagonista della tua storia, che poi si chiama "Selena Gomez", a Selena? No, perché altrimenti le cambi nome, e inserisci la storia nelle originali, e non nelle ff su Selena Gomez.
Punto secondo, ci sono alcuni errori di ortografia, e il mio consiglio è sempre lo stesso: rileggi prima di caricare!
Beh, detto questo, ho finito. Nessun rancore, spero, solo, se mi vuoi ascoltare, correggi il capitolo e scrivi "Capelli e occhi neri" al posto di quella barbie che hai voluto far passare per Selena.
#C

08/12/13, ore 21:57

ciaooo, allora, la storia mi ha incuriosito molto perché non hai fatto capire nulla dall'introduzione, hai solo usato quell'unica frase, che, devo dirlo, fa un certo effetto.
Beh, non posso dire molto, la storia sembra molto carina, solo una piccola correzione: i due anni passati a lavorare alla scuola, i due anni cin mia madre, ci avevo lavorato sodo per due anni,,, etc. etc.: hai riletto prima di caricarla?
Detto questo, ho finito
#C

02/12/13, ore 17:23

La storia va benissimo, scrivi molto bene, in questo capitolo non ci sono errori, ma ti fa solo desiderare di leggere il prossimo perché, come la suspense vuole, interrompi sempre sul più bello. Ringrazia che mi piace questo tipo di scrittura, altrimenti avrei già spaccato il computer.

26/11/13, ore 17:23

Bene, il capitolo è carino, mi piace, anche se mi sembra che Justin e Selena stiano correndo troppo... si conoscono solo da un giorno! Trattasi di un colpo di fulmine?
Ahem *schiarisce la voce*, devo farti notare degli errori parecchio gravi che forse ti ho già ripetuto.
Hai scritto la parola "po' " tre volte e sempre, proprio sempre, hai usato l'accento al posto dell'apostrofo. Hai scritto anche "sò", che non andrebbe mai accentato.
Mi congratulo però con la tua frequenza nell'aggiornare.

25/11/13, ore 18:07

Un capitolo interessante, devo ammettere che adoro i colpi di scena come questo. Fantastico, veramente. Poi introduci nuovi personaggi, come Justin e il professor Teefy (penso che si scriva "Teefey", ma va bene lo stesso).
Ho solo un consiglio da darti: non scrivere tutto il capitolo in grassetto, o almeno così appare ai miei occhi, semmai potresti cambiare il colore dall'automatico al nero, ma come dice EFP almeno nelle recensioni, è vietato "SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO O IN GRASSETTO. La recensione diventa un messaggio urlato o enfatizzato a dispetto degli altri.". Non so se vale anche per i testi, ma ti consiglio di non usarlo.
Alla prossima.

23/11/13, ore 20:33

Maledizione! Non puoi bloccare la storia a un punto così... così... come dire, importante! Rendi troppo curioso il lettore, capisci?
No, ovviamente sto scherzando, anche a me piace molto giocare sulla suspance, così incito il lettore a continuare!
Questo capitolo è assolutamente perfetto. Nessun errore, le sequenze sono inserite il giusto... brava, complimenti.
Bye,

18/11/13, ore 15:52

Certo che Selena poteva pensare alle conseguenze delle sue azioni... fra cui il divieto di fare musica.
Certo che il papà di Selena poteva pensare che Selena voleva essere felice... e le ha vietato di esserlo.
Però quella ragazza non ha fatto niente di male per me, sinceramente.
Ha solo trovato la sua vera strada.
OK, basta con i pensieri personali-. Il capitolo è bello, anche se hai scritto "fa" e "so" con l'accento, quando dovrebbe essere il contrario.
A proposito della canzone... io non sono proprio una Selenator a tutto tondo, quindi non so i testi di Selena. L'hai scritta tu quella canzone o l'ha già cantata lei?
Con affetto,

09/11/13, ore 19:45

Comunque, il capitolo è (come al solito) scritto bene, bella la storia, e mi chiedo perché diamine te lo dovrei dire io...
Unico errore (sono molto pignola): "so" con l'accento sulla o.
Bene, ora comincia la parte migliore! Selena Gomez alla conquista della felicità! * Musica avventurosa *