Somehow we still carry on
di Birra fredda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/17, ore 17:21

Perdonami se recensirò solo questo capitolo >.< ma questa storia mi ha preso troppo, non riuscivo a smettere. L'ho letta quasi sempre a scuola, dove il massimo che posso permettermi è di dare una scrollatina allo schermo. Comunque... non ho parole, questa Long è davvero dolce, e mi ha fatto fangirlizzare, risentire alcune specifiche canzoni, ridere, piangere (molto), e sospirare e volevo saperne di più, della storia e dei ragazzi, mi sono affezionata a Jimmi e credo di odiare Gena. E ora voglio sapere tutto di Nicole, dei suoi fratelli, idei cugini e di Cheri... corro a leggere l'altra, anzi, volo!

10/07/16, ore 14:51

La piccola Nic è un amore. Punto.
Anche questa long-fic mi è piaciuta e a questo punto non vedo l'ora di leggere la nuova. Complimenti.
~Mara

29/01/14, ore 23:12

E così questa long finisce qui? Lo sai vero che dopo i due giorni folli (e si anche per colpa degli Lp) tutte queste emozioni mi stanno danno alla testa? Ora anche questa... va beh, sono triste ma anche contenta, l'hai finita in grande stile, con la giusta conclusione direi!
Sono a corto di parole sai? Mi è piaciuta in ogni suo capitolo, i personaggi, le storie, d'accordo che il trasporto emotivo ha giocato un ruolo chiave ma tu sei stata bravissima nel dar vita a tutti loro!
Mi mancherà molto Papa Matt! Zio Johnny (eh so solo io cosa vuol dire urlare il suo nome emergendo dalle tenebre...) il signor Porchetta (fufu) e tutto il resto della combriccola. Ovviamente mi mancherà moltissimo anche il signor Syn o Brian, come lo si voglia chiamare... Leggere di loro, per mano tua, è stato un piacere, mi ha fatto ricordare cose bellissime e cose spiacevoli che però di tanto in tanto non fa male riportare alla memoria. Probabilmente a breve inizierò a punzecchiarti per qualche altra fic, magari delle OS, chissà! Sicuramente questa è una di quelle fic che anche se non vuoi ti saltano alla mente in qualsiasi momento, conversazione e senza che tu lo sappia verrai citata talmente tante volte che ti fischieranno le orecchie come se fosse stata a un concerto!
Non è una sviolinata questa è che merita tutta l'attenzione e l'apprezzamento che le è stato dimostrato, so... brava e mi raccomando questo non è il tuo ultimo lavoro, su di loro!!!
Ps: Mi mancheranno anche i figli dei tuoi Sevenfold soprattutto Nicole!

Bye bye... a presto, prestissimo direi!
By Ombra!

29/01/14, ore 18:14

Ciao! Ecco ora piango contenta?!
Epilogo fantastico!
Già sorridevo come un ebete durante tutta la lettura ma con l ultima frase mi hai proprio stesa!!!
Mi dispiace sia finita in fondo mi rispecchiavo tanto nel rapporto tra Zacky e Syn e le problematiche derivate ed intrinseche. Mi dispiace ma the truth is so cold!
Hai ragione.....James è sempre con noi!
foREVer

Ps. Già cavolo a Milano...un casino enorme. Sono stata a novembre a quello dei sevenfold,a luglio qui a Roma vado a quello dei Metallica e questi che fanno a giugno ,a Milano?!
Ma dai su?! Se dico ai miei di un altro concerto questa volta mi diseredano veramente!!!
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 06:22 pm)

23/01/14, ore 21:15

Ciao! Come sta per finire? Non mi sembra il momento di scherzare dopo un capitolo così bello ;)
Bellossimo!
Sono molto contenta per Denise!
Brian e Zacky sono dolcissimi e bellissimi anche quando non sono propriamente i protagonisti del capitolo! Sono bellissimi!
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 09:41 am)

15/01/14, ore 17:06

Buonsalve! :)
Innanzitutto perdona l'assenza... una marea di cose da fare, da non credere! Leggo questo capitolo solo ora, con cinque minuti a disposizione! :s Pazienza, alla fine ci sono riuscita e son qua! :)
Dunque, veniamo a noi!
Per te potrebbe anche essere un capitolo che non sta né in cielo né in terra, ma per me è davvero ben fatto! Chiunque avrebbe esagerato descrivendo una situazione simile, ma tu sei riuscita comunque a trattarla con il giusto riguardo, senza risultare troppo melodrammatica o, al contrario, troppo superficiale. Non è un avvenimento buttato lì come capita, insomma: l'ho trovato commovente... sono ripetitiva, vero? ;)
Non posso farci nulla: ogni capitolo scritto da te mi fa emozionare, anche i precedenti che non sono riuscita a recensire... a proposito, li ho trovati molto interessanti e davvero belli! Con altri cinque minuti di tempo per ciascuno, magari, potrò soffermarmi anche su di loro per dirne cosa ne penso, si spera...! *incrocia le dita*
Nessun errore anche questa volta... davvero, questa è una delle pochissime storie del sito che posso leggere da cima a fondo senza trovare nulla da dire dal punto di vista grammaticale/semantico/lessicale, e per questo meriti mille e mille complimenti e la mia stima!
Un'altra cosa... credo di amare il tuo Johnny. Sembra un po' una figura marginale, messo lì in un angolo ad osservare quei due stupidi rincorrersi e il suo leader a dare direttive, ma è un personaggio che sa ritagliare i propri spazi e valorizzarli al massimo. Beh, è molto più del nano da giardino un po' idiota, nasconde tutto un suo mondo che mi piace da morire! :)
Ed è vero, sì, è proprio un guerriero!
Molto dolce anche Matt, un vero amico. Li ho amati entrambi in questo capitolo!
Ok, purtroppo i miei cinque minuti sono terminati! Ancora complimenti, bravissima come sempre! :D
Alla prossima, darling!

11/01/14, ore 22:46

Sai che ti dico? Non per Johnny eh, mi spiace per il piccoletto, ma questo capitolo mi ci voleva. periodo da schifo... capitolo affatto schifoso intriso però di un po' di dramma, ci sta benissimo!
Sappi che sono saltata sulla sedia quando il bassista ha lanciato la bomba al telefono, pensavo fosse uno scherzo all'inizio. Matt è sempre un figo, è proprio come me lo immagino, serio e responsabile quando serve, una spalla, una colonna per i suoi amici che pensa alla famiglia e se ne prende cura! Ok la sviolinata al cantante è dovuta al capitolo ma anche al fatto che mi sono imbattuta in una serie di interviste con lui che parla del resto della band ** è un amore quell'uomo, è fatto per esser padre! Ok, la smetto, oggi straparlo come Johnny scusa, giornata pesante!
Aggiungo un paio di cose sul capitolo vorrei poter fare anche io come il bassista, urlare, strapparmi fuori tutto quello che non va per sfogarmi, secondo me è terapeutico, ok se ci fosse anche un signor Matt di fianco sarebbe ancora meglio ma mi accontenterei... che dici lo facciamo a bologna?! Magari in mezzo alla strada?! Così ci prendono e ci portan via al manicomio XD
Va beh.... lasciamo stare va, nel mentre sappi che ti sono vicina sorella, non avrò un gatto che gira dondolando per cane, ma ho anche io le mie sfighe! ^_- sta su e pensa a quei 4 squinternati che vedremo insieme!
Bye bye
Ombra

Ciao! Ho sempre amato Syn tormentato e sofferente, non per cattiveria assolutamente ma perché sembra sempre non voler far trapelare le sue emozioni con la maschera di Syn. Ma vedere Brian soffrire è una sofferenza anche per me. Questo perché scrivi benissimo, talmente tanto bene che mi calo totalmente nello sconforto di Syn. Ripeto mi dispiace vedere Brian soffrire per il grandissimo amore per Zacky, ma......il capitolo è FANTASTICO! Continua così!

27/12/13, ore 14:58

Buon Natale, cara, anche se in ritardo!!
Non ti preoccupare, se non hai aggiornato per dare spazio a Palanhiuk sei perdonata! u.u ;)
Il capitolo è... un colpo al cuore. Un po' triste e malinconico, fa capire che il vero amore non è per niente tutto rose e fiori come potrebbe sembrare all'apparenza, anzi, può anche farti sentire un vile mostro, come Brian crede di essere... però è anche un capitolo molto dolce e da largo spazio all'amicizia i ragazzi!
Ho amato Johnny, davvero! La dimostrazione del suo affetto nei confronti degli amici un attimo prima di vomitare è qualcosa di meraviglioso <3
Complimenti anche stavolta!
Un bacio, alla prossima!

17/12/13, ore 15:40

Tu non puoi sapere quanto è stato bello leggere questo capitolo con Telegraph road dei Dire Straits in sottofondo! :')
Questo è un capitolo triste e dolce al tempo stesso... che dire, è perfetto!
Vorrei tanto che, nella fic precedente, Ali avesse letto questa lettera del suo papà...! E poi amo il modo in cui hai descritto Matt, me lo immagino davvero così! Un guerriero, sempre con la testa alta, ma con un grande cuore pieno d'affetto per i suoi cari o coloro che non ha mai conosciuto, come un bambino di cui non saprà mai l'identità... magnifico!
Ok, questo capitolo mi ha lasciata sconvolta... meglio che stacchi qui!
Complimenti ancora!
Alla prossima! :3

13/12/13, ore 13:15

Sì, in linea generale è quel che pensavo che fosse, anche se descritto da te è millemila volte meglio! *-*
Bravissima anche stavolta! Tutto è credibilissimo, ogni sentimento è adatto alla situazione, seppur molto delicata. Anche questa volta mi hai saputa rapire, giuro, ogni volta che leggo un capitolo di questa storia resto col fiato sospeso e ho sempre bisogno di qualche giorno per assimilare e poter scrivere una recensione a mente lucida! Ora, però, non vorrei sembrare monotona... è da una vita che ti ripeto sempre le solite cose, ma quello che dico è la verità, quindi non posso fare altro ;)
Anche dal punto di vista grammaticale nulla da dire! Grammatica e stile vanno molto bene, quindi brava anche qui!
Bene... adesso mi metto comoda e attendo il prossimo capitolo! Continua così! :D
ALla prossima cara!

10/12/13, ore 17:27

"clap clap clap" pensa ad uno scrosciar di applausi! Ecco... diciamo che forse è ancora il fatto di averli visto dal vivo sorridersi e fare l'idioti, intendo tutti quanti... ovviamente senza Jimmy, o forse è perchè hai scritto questo racconto in maniera sublime... saranno tutte queste cose messe insieme, ma oltre a trovare il capitolo magnifico non posso non sorridere come un'idiota ad immaginarmi Brian che ricorda quei momenti.
Cavolo che episodio però, bello tosto da digerire e vivere ovviamente e senza Jimmy e gli altri due cosa sarebbe successo? Sicuramente le cose non sarebbero andare bene, anzi. Matt versione papà che accudisce Brian è un piacere da leggere, Jimmy che quasi si sente male (ce lo avrei affogato anche io Brian in quella vasca in effetti!) insomma la squadra al completo che difende e lotta per il loro amore... ragazza leggi nella mia mente! Oltre la storia, come sai, io me li immagino proprio così uniti nell'esser prima di ogni cosa amici e alleati.
Ed ora... voglio vedere come si evolvono poco a poco le cose e sappi... che mi cresce anche la curiosità di vedere gli "adolescenti" Sevenfold diventare adulti, e i Sevenfold adulti... più avanti con l'età. Nonno Porky ** Ops... volevo dire... Nonno Zacky!
Alla prossima! ^_-

10/12/13, ore 15:12

Ciao! Non so che dire. Veramente ho un groppo alla bocca dello stomaco che non mi fa respirare come la natura richiederebbe...........cazzo. Solo questo riesco a dire. Capitolo STREPITOSO, la prima parte è molto bella, soprattutto per il bene che gli altri vogliono a Brian. La seconda mi ha uccisa in senso buono....le riflessioni, cazzo, ti giuro mi ci sono ritrovata troppo. Anche io ho avuto una storia particolare come la loro. Anche se per noi è finita diversamente. Questo capitolo mi piace perché sembra farmi vedere con le riflessioni della seconda parte quello che potevamo avere noi se solo avessimo avuto la forza e persone brave accanto da continuare ad amarci anche se il nostro modo di farlo era un po' folle, troppo amore, veramente troppo da entrambe le parti, ma quell amore troppo profondo, troppo forte, troppo possessivo e ossessivo da star male e far star male. Lasciarci è stata la cosa più devastante che ci sia successa. Ancora ne paghiamo le coseguenze tutt e due. Ma ripeto la seconda parte mi fa impazzire,anche se nel profondo mi rattrista, perché fa capire quanto bello e forte sia il loro amore e soprattutto quanto forte ci abbiano creduto e combattuto! Inoltre scrivi molto bene! Ripeto capitolo FANTASTICO!

Ps perdonami lo sproloquio ma parlarne mi aiuta, scusami se l ho fatto con te!

05/12/13, ore 21:51

Ehy.... ciau... da quanto non recensisco? da troppo, tropissimo e un po' lo sai perchè! Ora mi metto e recensisco anche gli altri capitoli! Mi spiace per la giornataccia.. se ti raccontassi le mie di questi tempi, mi mancano tanto i concerti e le persone... certe volte guardo il catalogo musicale del mio pc e leggendo certi artisti mi viene la lacrimuccia (Vedi Sevenfol o Bring me ç_ç).
Dunque... passando alla storia, sappi che non è un capitolo brutto... anzi, la rabbia di brian mi rappresenta perfettamente in questo momento, oddio io non avrei riempito di botte il signor Porchetta... ops, volevo dire Zacky, ma lo sfogo ci stava tutto. Non solo sparisce senza dir nulla, ma torna e cosa fa? Lo molla?! Brian... ha tutta la mia comprensione!
Alla luce di tutti questi particolari l'universo già messo in luce nel precedente racconto acquista ancor più spessore, è come se si stesse formando un enorme puzzle e i pezzi comparissero qui e lì e io, e chi legge, deve metterli insieme ** (come noti il mio registro in quel momento è degno delle "bimbeminchie" che urlavamo mentre Vic passava...)
Voglio fare una nota di grandissimo merito... Jhonny (il mio amore segreto) portato in spalla da Jimmy, che scena simpaticissima è così tanto da loro ** per un attimo me li sono davvero immaginati quasi fosse un mio ricordo!
Come sempre ben fatto, ben scritto e loro ben rappresentati! Vai così!
bye bye... la pazza furiosa che si è tenuta la transenna insieme a te! ^_-

04/12/13, ore 14:47

Stai scherzando, vero? È un capitolo fantastico!
Lo trovo molto coinvolgente, pieno di sentimenti veri e, per di più, le azioni dei personaggi sono più che plausibili, anche se violente... Insomma, è davvero un capitolo ben fatto e, come ti dicevo l'ultima volta, torno a ripetere che devi continuare così e scrivere i capitoli di getto, lasciandoti trasportare da ciò che provi!
L'idea del flashback è davvero geniale, non solo serve a convincere Brian ad aiutare Denise a uscire fuori da questa brutta situazione, ma serve anche ad introdurre un pezzo della sua storia con Zacky, più precismente il periodo in cui ha rischiato anche lui di suicidarsi, per amore. Insomma, doppi complimenti, davvero! :D
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del flashback, anche se più o meno so come andrà! ;)
Ecco, in questo periodo ho scoperto un lato positivo (l'unico, probabilmente...!) del non essere potuta andare al concerto degli Avenged: non soffrire della sindrome da post concerto! ;)
Eheh, scherzo! Spero ti possa riprendere in fretta, cara, e occhio all'anulare!
Witch! ^-^
Ps: perdona eventuali errori di battitura, sono con il cell! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]