ti proteggerò...
di iruky

17/04/14, ore 00:04

Non ti preoccupare! Scrivi come preferisci, io lo accetteròa braccia aperte! Non vedo l'ora!

16/04/14, ore 23:43

Ciao iruky, da quaaaaanto tempo!
Sai, è da un bel po' che volevo scriverti un messaggo per chiederti anche io quando avresti continuato, ma vabe, ormai siamo qui.
Ora, non so che dirti, sinceramente. La mia curiosità è alle stelle(?), lo devo ammettere, (infatti quando ho visto l'aggiornamento ho gridato "SI, EVVAI!", ma dettagli) Comunque, allora, potresti aggiornarlo, o come si dice, dal telefono, ma boh, hai detto che poi può uscire tutto attaccato, e quindi magari renderebbe poco.. non so, davvero.. Potresti riprovare dal tablet ma poi, pensandoci, sarebbe una faticaccia....
Ma mi dispiace molto per questa situazione, irukina, davvero. Ma mi consola sapere che c'è qualcun'altro sfigato quanto me- ok, no, però capita, purtroppo.
In conclusione, a parer mio, ci possono essere due soluzioni: o dal telefono, oppure, proprio per disperazione (?), usi il computer del vicino, o di qualcuno che conosci, un parente, non lo so...
Sono opzioni stupide, e mi dispiace, te l'ho detto, ma non posso suggerirti altro.... Ma purtroppo le cose succedono e bisogna solo essere pazienti, aspettare e trovare la giusta soluzione. (e grazie al muffin, non c'è bisogno della lezione di vita)
A presto iruky, spero di averti aiutato almeno un pochettino, e niente, ti saluto e spero risolverai, ciaooo~

(anche se non è che ti ho aiutato tanto...................... ma SCUSAMI, DAVVERO....)
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 11:44 pm)

16/04/14, ore 23:32

per me non è affatto un problema se il testo è tutto attaccato... quindi... POSTALOPOSTALOPOSTALO!!!! ahahah <3

16/04/14, ore 23:23

Ciao non ho mai recensito la tua ff perché ho l memoria corta comunque amo la tua ff, ho sclerato male per  molte volte, mi dispiace per la tua situazione e quindi per me va bene se aggiorni anche tutto attaccato o con i geroglifici tanto va bene lo stesso basta che aggiorni perché sto mangiando il cuscino per quanto sono curiosa
xD

14/04/14, ore 19:33

ciao volevo chiederti una cosuccia quando è che contini la fanfiction??? volevo solo chiederti solo questo p.s la fanfiction la adoro ciao <3

27/02/14, ore 19:59

Ciao!:) vorrei sapere quando posterai Il 29 capitolo..appena entro su Efp,nn faccio altro che pensare "spero che ha messo Il capitolo" e sclero cm una deficiota (?) xD cmq,amo quests fanfic! Complimenti:3

26/02/14, ore 00:23

Ciaoo!! Volevo dirti che questa ff è STUPENDA. AMO la Baekyeol *-*!!!! Ti prego posta il continuo al più presto :).
Sei bravissima a scrivere e a descrivere le scene. Chanyeol è l'amore <3.
Ogni capitolo mi fa venire la pelle d'oca.

20/02/14, ore 18:06

Aah davvero troppi misteri uno dopo l'altro!! ahahahahahah
Tutte le domande che ti volevo fare le hai già scritte te quindi ahah tocca solo aspettare e scoprire come continua! ahah
P.S la gif che hai messo è troppo bellina!! ahahah Anzi è la baekyeol che è bella! <3 ___<3
Comunque cerca di non darci troppo peso al loro pensiero, vivi meglio credimi!!! ahaha
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao! :)

18/02/14, ore 19:20

Ciao! c:
E' la prima volta che recensisco un tuo capitolo e ammetto di seguire la storia da molto tempo ma prima vuoi un po' per il poco tempo, un po' per colpa della mia -immensa- pigrizia (okay, più la seconda) non ho mai commentato però mi sentivo in dovere di farlo, soprattutto perchè stai migliorando visibilmente nello scrivere, non che prima non fossi brava, però si migliora solo esercitandosi (sacrosanta verità) e tu stai davvero facendo dei passi in avanti meravigliosi!
Ci tenevo tanto a dirtelo anche perchè la storia è stupenda, a mio parere, quindi è anche una gioia leggere una bella storia scritta sempre meglio!
Passando al capitolo, devo dire che pur non seguendo molto i Super Junior, la morte di Ye Sung mi ha un po' spiazzata. Onestamente non credevo che morisse, cioè Baek parlava e parlava di una sua ipotetica morte ma -non so neanche io il perchè- non mi aspettavo seriamente che morisse. Adesso c'è il "mistero" su chi sia stato e nel leggere ho subito pensato a Sehun e non so, sembrava che Luhan ne sapesse qualcosa ma magari sto correndo troppo con l'immaginazione (non sarebbe la prima volta! LOL)
Sono contenta del fatto che la pancettina (adoro chiamarlo cosi, ahw) e Channie vadano a vivere con Sehun e Luhan, soprattutto perchè non vedo l'ora di leggere e saperne di più su questa coppia! Sin da quando li hai mostrati come vaghe comparse hanno subito attirato l'attenzione e questo è un punto a tuo favore, poichè essendoci tanti personaggi, sei riuscita a mettere in luce pian piano due personaggi che si stanno rivelando davvero importanti ed interessanti.
Mi piace molto come caratterizzi i personaggi, principalmente Baekhyun, Kyungsoo, Luhan e Sehun; hai donato a tutti loro delle decise e giuste sfumature caratteriali che si adattano perfettamente a come li presenti all'interno della narrazione e alla loro persona.
Quando ho letto la versione della storia incentrata sulla Hunhan ho amato e urlicchiato (?) estasiata per come hai presentato Sehun, davvero. Colgo l'occasione per chiederti se hai intenzione di aggiornare pure quella fanfic, è davvero bella.

Umh, la Chanbaek che si fa le coccole è l'amore e mi stavo sciogliendo nel vedere il palesissimo piedino di Bacon.
E' cosi antisgamo da rimanerci male.
Hai fatto bene a difendere ciò che credi sia reale, anche perchè in questo caso è cosi vero che ti chiedi come faccia certa gente a non crederci, ma purtroppo ci sarà sempre qualcuno pronto a, detto francamente, rompere le palle.

E' una recensione noiosissima, scusami.
A presto c:

18/02/14, ore 12:03

Ciao cara iruky!
E' da un bel po' che non ci sentiamo(?), vero? Ti sono mancate le mie recensoni pallose? Penso di no.
Ma sai qual'è il problema? Io leggo le tue storie dal cellulare, solo che mi scoccia di recesire da lì, perciò lo faccio dal computer. Ma succede poi che me ne dimentico, oppure che non trovo il tempo (in realtà di più la seconda) perciò capita che aggiorni il capitolo successivo e io non ho recensito. Ma ora eccomi qui!
Allora, partiamo subito da una cosa molto importante: la morte di Ye Sung.
Non conosco molto bene i Super Junior e quindi non conosco nemmeno lui, ma me l'hai fatto odiare per tutta la storia; poi quando è morto mi è dispaciuto un pochettino. Mi è dispiaciuto anche che non sia stato Baek ad ucciderlo, facevo il tifo per lui! Anche nel momento in cui nell'ospedale colpiva i cuscini con scritto il nome di Ye Sung per sfogarsi, ahaha
Ma poi quando hanno annunciato la morte al telegiornale il primo a cui ho pensato è stato Sehun, e penso -anzi, sono sicura- che sia stato lui. Tipo che se ho indovinato sono un fottuto genio (ma posso anche aver sbagliato, chi lo sa?)
E' stato bello anche questo collegamento con Sehun e Luhan e Ryo e Yoichi; la storia di questi ultimi mi ha toccato profondamente, non so tu come abbia fatto ad inventartela(?), ma ti faccio i complimenti, davvero!
Credo sia meglio se Chanyeol e Baekhyun vadano a casa di Sehun e Luhan, è più sicura *annuisce* e poi sono curiosa di vedere come si comportano Sehun e Luhan in casa (forse è strano, boh, ma voglio scoprirlo)
Parlando della Xiuchen mi dispiace anche a me abbandonarla perchè da Xiumin biased e da shippatrice(?) della Xiuchen, trovare una storia che parla anche di loro è un'impresa, e amo -e sto amando ogni giorno di più- questa storia proprio per questo e, naturalmente, per taaanti altri motivi, ma comunque un viaggetto gli farà bene!
I Chanbaek sono stati sgamati, anche io me ne sono accorta in quella puntata. Baek che fa piedino a Chanyeol e Chanyeol che fa persino finta di niente. Poi Baek che si nasconde sotto il tavolo è proprio antisgamo(?) al massimo.
Un po' ti capisco per ciò che ti è successo e per il fatto che tu sia arrabbiata per quello, ma bisogna comprendere le stupide, non dico sasaeng, ma quelle proprio bimbominchiose, a me danno proprio fastidio!

Ora, come ultima cosa ti volevo dire che stai diventando sempre più brava -non che all'inizio tu non fossi una brava scrittice, precisiamo-, perchè andando avanti con questa storia e leggendo le altre tue storie ho notato che stai migliorando molto nel modo di esporre le cose e anche in tanti altri punti, e sono felice per questo! Sei piena di idee, complimenti!
Per ora ti saluto, e sappi che anche se non riesco a recensire, continuo a leggere fedelmente(?) la tua storia, e anche le altre!
Aspetto il prossimo capitolo!

17/02/14, ore 22:32

ok calma nn ti arrabbiare anche a me piace molto la Krisyeol ma nn come coppia da shippare li adoro insieme xkè sono due idioti giganti xD!! detto questo cavoloooooooooooooooooo cosa succederà ora è xkè Baek ha cacciato Lulù appena ha sentito che Sehun è il cugino di Ryo?? succederà una guerra e xkè la polizia nn deve immischiarsi ?? madò quante domande mi frullano in testa ! frullano?? muahahaahahahhahahah mi viene in mente Xiumin cn Chen muahahahahah Seokkie cs' scurile nn ce lo vedo proprio xò mi piace un casino quella coppia nn abbandonarlaaaaaaaa!!! io l amo ç_ç !! e Krisay ?? che fine hanno fatto ?? madò sto scrivendo un papiro ma voglio sapere csa succederà ora ! quindi ci vediamo al prossimo capito e Keep Calm ok nn arrabbiarti <3 <3 <3 <3 <3 <3

17/02/14, ore 22:26

ti adoro adoro adoro... diciamo che io sono dalla parte di quelle che amano coppie più "strane" tipo appunto la KrisYeol.... ma quando leggo la tua ff io non ci riesco... io mi ammazzo dietro la BaekYeol e punto.
adoro come si sta svolgendo la vicenda, anche se sto con l'ansia per quel cavolo di padre!
spero che Chanyeol possa farci una "bella chiacchierata"..
bacioni e alla prossima!!
P.S. il rosso me gusta!

11/02/14, ore 23:13

O.o cosa!?!?!?!? Non ci credo!!! Ecco perchè yesung non era a scuola!
Sarà stato suo zio..o comunque gli scagnozzi del signor byun, vero!?!?!?

Comunque in teoria è un peso in meno...ma questo non mi tranquillizza lo stesso! xD

Chissà cosa ha da dire luhan..sono proprio curiosa! >.<

Al prossimo capitolo!!
Ciao ciao!! :)

11/02/14, ore 20:51

TRAUMA...
Ye Sung è morto
Adesso vado a buttarmi di sotto
madonna e io che pensavo si salvasse invece è morto!
Oddio già stavo male per Sehun e Luhan e adesso pure questo!
Tu lo fai apposta
ma io non mi perdo d'animo!!!

11/02/14, ore 18:31

ho santo Dio O_O lo hanno ammazzato Yeye ?? mamma mia questa ff è troppo fantastica ormai x me è una droga !!!!!! spero di leggere il prossimo capitoloo sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà ora a Baek e Channie e gli altri ora che Sehun s è fatto avanti mamma mia !!!!!!!!!!!!!