ti proteggerò...
di iruky

18/04/14, ore 21:46

Ciao iruky!
Rieccoci qui. Cioè, sono io che ritorno.. ma dettagli.
Mi è è stato un po' difficile leggere, perchè è tutto attaccato, ma non mi è importato tanto perchè dato che questo capitolo lo aspettavo da davvero molto, l'unica cosa che mi importava era leggere.
Ma facciamo un punto (?) della situazione.
Baek esce dall'ospedale. La loro voglia di stare insieme vicini vicini (hai capito) è molta, perciò Baekhyun arriva a rompere la porta di casa pur di entrare, potente.
Fanno quello volevano fare da tanto (hai capito anche qui) e poi vanno a casa della HunHan.
Rispondo alla tua domanda. Da quello che posso immaginare della HunHan, e quello che ho capito, in questa storia -e anche in 'Ti proteggerò alla HunHan'-, è che Luhan ha vissuto una vita davvero molto difficile, soprattutto a causa dei suoi problemi familiari. Anche Sehun, d'altra parte, ha avuto problemi; ha perso suo cugino, e ha dovuto lavorare per il padre di Baek, e non è stata certo una passeggiata.
Sehun, secondo me, può fare il duro quanto vuole, ma è lampante tutto l'amore che prova per Luhan, e quanto lo protegga, il "a Sehun non piace lasciarmi troppo da solo" che dice Luhan in questo capitolo, ne è una prova.
E poi, si vede benissimo quanto Luhan, nonostante tutto -il carattere freddo di Sehun e tutto il resto- lo ami davvero molto, e penso pure sia molto riconoscente nei suoi confronti.
In conclusione, possono sembrare quasi strani come coppia, ma sono molto carini insieme, e si amano tanto, proprio come Chanyeol e Baekhyun.
(oh mamma, per come ho parlato di loro sembra quasi che stiano insieme per davvero...)
La madre di Chanyeol l'ho sempre adorata davvero.
Ma così non va. Non puoi finire il capitolo in sospeso, e con quei tizi che portano via Baekie... Ma il capitolo si chiama 'Per un pelo', perciò o Chanyeol se n'è uscirà con una mossa di karate abbattendoli tutti, o arriva un Sehun selvatico random che lo aiuta, o boh. Ora cominciano tutti i miei film mentali e comincio ad pensare a cosa portebbe succedere, meglio se non penso più.

Riflettendoci bene, a questo punto uno potrebbe pensare che Baek sarebbe potuto rimanere a casa e al sicuro, invece per me no. Perchè, a parte che la storia deve continuare -perchè se fosse stato ancora all'ospedale cosa si sarebbe raccontato, di lui che mangia brodino?- stando a casa di Sehun e Luhan e avendo a disposizione la macchina da guerra che è Sehun sono più al sicuro, per me.

Ma per quello che ho scritto in questa recensione mi sento tanto come quelli che recensiscono per davvero, tipo quelli dei giornali, non so come si chiamano.
Oh, devo dirti una cosa importante: ho messo la storia tra le preferite!
Mi ci sono affezionata, e boh, forse avrei dovuto farlo da molto prima.
Ora vado.
Se vuoi parlare e se hai bisogno di aiuto io sono sempre qui :)
Alla prossima, iruky!

18/04/14, ore 21:37

Mi era mancato leggere la tua fanfiction T.T Mi mancava veramente,quante risate!! *^* ODDIO PERCHÉ LO HAI FATTO FINIRE COSÍÍÍ???? *muore*. Sto sclerando come....come un coniglio in calore (?) D: *traumatizzata per il suo stesso paragone* Comunque....sono sicura che chan salverá bacon...sssi....*tenta di non deprimersi*.....dimmi che non fanno la stessa fine di Ryo e Yoichi T.T Bene...anzi male....me ne vado..e la smetto di dire cavolate.....continua cosi,grazie mille. Ciaooooo~

18/04/14, ore 19:35

Che bella T^T <3 <3 <3, quanto mi piace questa ff, il capitolo è bello ma la fine noooo..ti prego noo LASCIATE BAEKHYUN O VI GIURO VI AMMAZZO, altro che statuina di porcellana T^T.
Per me il capitolo anche postato cosi si capisce, almeno io sono riuscita a leggere tutto perfettamente. Bravissima come sempre iruky <3, spero di risentirti presto un bacio.

18/04/14, ore 17:40

ho detto che x la tua ff la leggerei anche in ebraico v.v !! cmqqq cacchioooooo Channie sei proprio un idiota -_- come cavolo fai a dimenticarti di Baekkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!! madò sn troppo curiosa di sapere cosa succederà ora che hanno preso Baekhyunnie ç___ç cavolo devono passare il natale insieme ! e x quanto riguarda Sehun e gran stronzo e freddo ma xò sapendo csa ha passato penso li sia concesso essere csì!! ok che altro dire Lulù è la dolcezza ma anche la tristezza ç_ç piccinooo !! poi nn so che dire le tue scene hot sono sempre le migliori ma muahahahhaahahahahhahahah Baek che cade dal letto x colpa di Channie mi ha fatto morire ql gigante è troppo irruento v.v !! ora prima che scriva la seconda divina commedia cm recensione ti dico solo ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOO MI VA BENISSIMO LEGGERLO CM QST'ULTIMO TRANQUILLAAAA !!!!!!! tantooooooooooo loveeeee <3 <3 <3

17/04/14, ore 18:02

oh mi dispiace per tutti gli "incidenti" comunque se puoi mi piacerebbe leggerlo davvero questo capitolo.. la storia mi ha attirato subito e penso di essere sclerata parecchie volte XD qui per favore postalo. ah e Buona fortuna <3
AS

17/04/14, ore 15:48

Ciao! Innanzitutto che sfortuna che hai avuto! T__T
A me sinceramente va bene anche così! Non fa schifo e poi sono molto paziente e interessata alla tua storia che mi accontento! :)
Quindi non ti preoccupare e scrivi pure! Almeno per quanto mi riguarda! ^^
Ciaooo!! :)

17/04/14, ore 14:43

Iruky cara per me non ci sono problemi, secondo me si capisce benissimo amche in questo modo. La storia è bellissima e satebbe un peccato non finirla <3. Io sono sempre quella che parla a nome di altre mie amiche che pensano lo stesso hahah. Grazie che ci hai pensate e che fai di tutto per aggiornare <3. Ahaha la mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato era da foto hahaha

17/04/14, ore 12:17

Heeeeeei! c:
E' da tantissimo tempo che non ci sentiamo, spero vada tutto bene.
Comunque penso che dovresti provarci, cioè ammetto che quando ho visto che avevi aggiornato stavo facendo i salti di gioia -ero esaltata peggio di Sehun ewe- anche perchè molte persone seguono la tua storia e sarebbe davvero un peccato cancellarla o lasciarla incompleta però ovviamente sta tutto a te: non ho idea di come sia aggiornare dal telefono, ma puoi provarci e se il testo si vedrà come nel messaggio che hai lasciato, va più che bene! c:
Poi non so, magari potresti farti aiutare da qualcuno, usando il suo pc o cose del genere..
Decidi tu, però secondo me vale davvero la pena provarci!
A presto, sono davvero contenta che tu sia tornata.
Un bacio!

17/04/14, ore 09:53

*muore* oddddddiooooooo T.T ti prego ho bisogno di quel capitoloooooo,ho pensato che ti avessero uccisa. D: non posso vivere senza la tua ff....
Ccomunque,se c'é la fai a scriverla nel cellulare....ti prego fallooooo.
Grazieee~
Ti adoro,CIAOOOO~

17/04/14, ore 09:46

più che bene?? io x la tua ff la leggerei pure al contrario se la postassi così !! ti giuro che vengo ogni giorno su efp solo x vedere se avevi postato il capitolo ç_ç ogni giorno era una sofferenza vedere che nn c'era niente ! quindi te lo dico in ginocchio* ho una certa età quindi pensa alla mia artrite v.v * POSTALOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! *manda tanti bacini e cuoricini**

17/04/14, ore 04:15

OMOOOO,ti prego fallooooooo~ T.T lo so che é una rottura di palle scrivere nel cell,ma fidati.....sto andando in crisi T.T,non faccio altro che sclerare,ho divorato tutti i capitoli in 3 giorni D: Grazie mille <3 Ciaooooo~

17/04/14, ore 00:58

Capisco la rottura di scrivere dal cell....ma se hai la forza di farlo...FALLO!!!! sono drogata della tua storia, e al pensiero che nessuna delle.tue vada piú avanti mi viene la tristezzaTT.TT quindi io approvo....che cmq se si vedebcome il messaggio che hai appena lasciata secondo me va piú che.bene^^ Buon lavoro<3 P.S.: come hai notato dai punti al posto.degli spazi.....anch'io sono una sventurata che scrive dal cell *unite nella sofferenza*

17/04/14, ore 00:20

bhe secondo me se hai la pazienza di spendere il tempo sul cellualare, lo puoi fare tranquillamente. Dovrebbe uscire come qesto messaggio? viene benissimo se é cosí XD hai la mia approvazione (?)

17/04/14, ore 00:06

Sei tra le mie preferite e mi disp che hai avuto così tanti problemi. E sopratutto mi disp non poter leggere la tua meravigliosa storia, ma questo nn significa che devi fare i salti mortali x pubblicare. Per me conta di più la tua sanità mentale, quindi nn ti crucciare! ;) per il rispetto che ti porto, aspetteró che tu abbia realmente la possibilità di pubblicare con calma e serenità :) spero di esserti stata d'aiuto, baci ;)

17/04/14, ore 00:04

Hellooooih !!!! Da quanto tempo!! Tranquilla, non farti pippe mentali ;) Non c'è nessun problema! Sarà perfetto lo stesso, quindi non preoccuparti ;) Dopotutto è il pensiero che conta !