ti proteggerò...
di iruky

06/06/14, ore 18:45

non sono molto brava a fare le recensioni, quindi posso dirti che ilquesto capitolo è stato meraviglioso come gli altri, anche se mi ha riempito di angoscia e ansia...
ma le brave scrittrice devono fare questo no?
quindi brava e vai tranquilla che la storia va bene.
per il fatto di Kris hai ragione, anche io sono dispiaciuta ma non possiamo voltargli le spalle solo perchè ci crediamo intelligenti da poter fare sentenze.
detto questo vado a piangere per Baek scomparso.... baci!

03/06/14, ore 20:36

*muore* COME.PUOI.FARLO.FINIRE.COSÍ??? sto avendo un colasso mentaleeeee #.# Chanyeol sei un idiota!!!,baekhyun ti prego ritronaaaaa T.T,ok se torna in giappone mi sparo in un occhio...mi rifiuto,dopo tutto questo....beakhyun torna in giappone......HAHAHAHAHHA...NO!! Non puo succedere. Spero di leggere il prossimo capitolo al piu presto... Ti saluto,aaaaaaddiooooooooo~ <3

03/06/14, ore 20:24

prma dico IO TI AMO X QUELLO CHE HA DETTO SU KRIS LUI è IL MIO ULTIMATEEE ç_____________ç !! mi manca tantissimo nn vederlo più negli exo ma se l ha fatto aveva le sue ragioni spero abbia un carriera da solista grandissima !! detto questo parliamo della ff ! OH MY GOD DOV'è BAEKKKKK DIMMI CHE NN è STATO RAPITO NN è CN IL PADRE E CHAN COSA FARà IL GIGANTE ç__ç PIANGOOOO !! sehun e lulù sono davvero belli insieme ma davvero nn capisco cosa ci trovi lulù in quel carattere che sehun * ehm certo che lo capisco dio mlo voglio pure io quel maknae evil :3 !!!! * cmq che bello che sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa tanto love love <3 <3 <3 !!! al prossimo capitolooo

03/06/14, ore 14:32

OMOOOOOOO HAI AGGIORNATOOOOOOOOO
In reltà questo capitolo l'ho letto questa notte^^ tanto a che serve dormire?
Comincio con il dire che questa è assolutamente la mia longfic BaekYeol preferita, la amo <3 giuro.
Per il capitolo lungo, ti assicuro che è stato un piacere leggerlo! Sei davvero bravissima a scrivere e mi chiedo cosa hai in quella mente contorta, mi fai disperare m(_ _')m
Come hai osato fare rapire Baekhyunnie! Adesso lo porteranno in Giappone? Gli faranno di nuovo del male o Channie lo salverà?
Spero di non sembrare maleducata a dirtelo, volevo dirti che se per caso la tua beta-reader è impagnata o per qualche altro motivo non è disponibile...puoi chiedere a me, che per me la scuola finisce tra pochi giorni e sono disponibilissima^^. Spero di non essere stata maleducata, buona giornata e ancora una cosa...........................................NON FARMI QUESTO, NON MANDARE BAEKHYUN IN GIAPPONEEE T____T e, se possibile, aggiorna presto.
Ciao^^

03/06/14, ore 13:58

Wow ^0^ ...Bellissimo questo capitolo non vedevo l'ora ^^, mi è pisciuta tanto leggerla lunghissima. Grazie, chesei riuscita a mettere il capitolo^^ ieri ci stavo giusto pensando ^^è la mia preferita ♥. Povero Baek !! Cavolaccio sempre a mettersi nei guai! ^^ Channie tenerooo ♥^0^ Sehun e Luhan ahahaah che cariniii ♥

17/05/14, ore 00:45

Buona seeeera! In anzitutto... Awwwww quanto amo questa fanfiction *^* <3 Stupenda davvero bella. :D Cavoli...meno male che non è successo niente a baekhyun fiuuuu e, soprattutto grazie al cielo che c'era Sehun LOL Ahhhh Sehuuun quanto lo amo, anche se a volte è una cacca xD Luhan, invece, è la tenerezza *^* Mentre la baekyeol...CAVOLI io AMO la baekyeol, mi fanno morire dal ridere e sono così cariniii <3 <3 La mamma di Chanyeol, invece, è così tenera :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~ :D

23/04/14, ore 12:55

Ciao! Come stai? Volevo dirti che sono contentissima che hai continuato la storia, non vedevo l'ora. Spero che questa storia finisca bene *-*. Come ti ho già detto in un'altra recensione sei bravissima, amo tutto e tutti in questa storia! Continua così e FIGHTING
PS: Baekhyun e Chanyeol mi fanno morire dal ridere! Sono troppo belli insieme <3 :'D

Baciotti da Anhioseo, ma puoi chiamarmi anche Vale. :)

21/04/14, ore 22:11

Ciao! c:
Prima di tutto mi voglio scusare per non aver recensito lo scorso capitolo, l'ho letto dal telefono e tra una cosa e l'altra mi sono completamente dimenticata.
Hai aggiornato davvero velocemente e si legge benissimo c:

Comunque, passando al capitolo, 'dio ma quando è tenero Chan?! Anche se alla fine dello scorso capitolo avevo voglia di prenderlo a testate per aver lasciato così Baek, però in questo è stato il romanticone di sempre e io mi stavo sciogliendo insieme alla pancettina!
Ho apprezzato tantissimo il discordo che ha avuto con Sehun alla fine, sta provando a conoscerlo meglio ed è soltanto un bene.
Baekhyun ha fatto una lavata di capo a Sehunnie e in quel momento, nonostante io adoro follemente il personaggio di Sehun e Sehun stesso, ha avuto ragione: doveva capire una volta per tutte che nonostante le loro storie siano intrecciate, Baek non c'entra proprio niente con ciò che lui ha dovuto subire per colpa del padre dell'altro.

Mi è piaciuto tantissimo il ritorno delle altre due coppie, soprattutto di Kris e Lay che insieme sono così teneri e dolci e in quel modo sei riuscita a spezzare l'atmosfera tesa che si era creata prima a casa della madre di Chanyeol.

AH! Io amo follemente Sehun! (L'ho già detto ma vabbè)
Sotto quel comportamento da duro si nasconde un ragazzo che ama tantissimo il proprio ragazzo e che farebbe, e fa, di tutto per proteggerlo.
Lo stai facendo conoscere pian piano e secondo me è la scelta migliore dato che non è semplicissima la caratterizzazione che gli hai dato e ci stai riuscendo molto bene.
Luhan è un cucciolo, però ammetto di non aspettare altro che vederlo più presente nella storia.

Ancora tantissimi complimenti!
A presto, un bacio!
DeLonge.

21/04/14, ore 17:19

Helloooooooooooo!!!! ~
Che bello! Non mi aspettavo che aggiornassi così presto sai?
Come al solito mi è piaciuto tantissimo e...Mwahahahahahahah, Baekkie è salvo!!!!!!!!!!!!! *-*
Meno male che c'era Sehun!!! Non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere al nostro piccolo cucciolo!!!! E il peggio è che neanche se ne era accorto !!! >.< Mamma mia...se l'è scampata di poco!!

Questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza! Baekkie che ha paura delle reazione della madre di Channie...awww che dolce >w<
Mi ha quasi fatto venire le lacrime agli occhi! Senza parlare poi dell'abbraccio che ha avuto QwQ
Tutti sono decisamente troppo pucciosi >////< Anche Luhan con gli occhi lucidi ! Il nostro piccolo cerbiatto ! ToT

Peccato tutta questa atmosfera venga distrutta dalla freddezza di Sehun ! >.< Ancora non ha capito che non è l'unico ad avere una vita orribile????????? Anche il nostro piccolo Baekkie ha i suoi problemi, cavoli !!!
Quando hanno cominciato a litigare mi stava venendo una rabbia e mi dicevo '' MA COSA DIAMINE DICI SEHUN?!"
Poi quando Baekhyun è riuscito a chiudergli il becco sono saltata sul letto come una pazza pensando"HAHA!!!! NON SAI PIU COSA DIRE HEIN?" (Meno male che i miei dormivano X'D)
Voglio dire, si certo Sehun ha una vita difficile, ma mai quanto quella di Baekhyun...«Pensi di essere l'unico a sputare sul tuo riflesso? Questo é divertente, almeno tu una famiglia c'è l'hai avuta. Io no». Questa è di sicuro una delle mie frasi preferite...per me rappresenta davvero tutta la sofferenza del nostro cucciolotto...e quando penso a tutto quello che gli ha fatto quell'uomo... (che neanche chiamerò padre perché per me non ne è uno, per niente!!! >.< ) davvero...mi chiedo come si possa fare una cosa del genere ...e magari si scoprirà che baekkie non è neanche suo figlio, perché sennò non si spiega tutta questa faccenda!!

Un'altra cosa che mi è piaciuta tanto è quando la mamma di Channie gli raccomanda di andarci con tatto e Channie che gli risponde «Io c'è l'ho al contrario di qualcuno». Non ho potuto trattenere un sorrisetto, non mi sarebbe piaciuto trovarmi al posto di Sehun. XD
Come al solito trovo baek e Chan sempre più pucciosi !! *///* Adoro vedere il lato dolce e insicuro di Baekhyun, perché così mostra chi è davvero...cioè un ragazzo dolcissimo che è dovuto crescere più in fretta, sviluppando un carattere duro per poter sopravvivere in quel mondo orribile...
Come dice lui, Chanyeol è riuscito a distruggere il suo "castello di sicurezze" e trovo sia una cosa davvero stupenda!
E adoro sempre di più il carattere di Channie che diventa sempre più sicuro di sé che cerca di rassicurare il suo cucciolo !! ( Quanto mi piacerebbe avere un ragazzo così ^w^ )

~ Whao, non ho mai scritto così tanto, e sono solo all'inizio ~ XD

C'è una cosa che non ho capito...perché Chen non ha detto niente ai suoi due migliori amici? Mi hanno fatto tanta tenerezza, poverini...penso che mi sentirei come loro se venissi a sapere che una mia amica se ne è andata in un altro paese senza dire niente e sopratutto senza sapere quando (o se) tornerà. TTwTT Spero soltanto che i due piccioncini si riposino e che tornino presto!

Quando la Baekyeol è tornata a casa mi è quasi venuto un'attacco di panico ...CHE AVEVI IN MENTE ?! NON SI GIOCA CON I NOSTRI FRAGILI CUORICINI >.<
Beh forse esagero... XD
No davvero, mi stavo immaginando le peggio cose e quando Baek ha letto il messaggio stavo per mandare al quel paese il nostro caro Sehun. Prima o poi questo ragazzo sarà la mia rovina. --'
Senza parlare del momento in cui Chanyeol lo trova in cucina. Non so perché ma mi ha fatto pensare a un serial killer che affilava coltelli per la sua prossima vittima ~_~ brrrr mi faceva venire i brividi ....

Comunque sono contentissima! Channie gli ha aperto gli occhi e gli ha spiegato la verità su Baekhyun.
Adesso le cose andranno molto meglio e spero che Sehun et Baekkie comincino ad andare d'accordo!! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

Fighting !! ;)

21/04/14, ore 00:18

Iruky iruky iruky~
Non mi aspettavo il capitolo così presto, mi sono sorpresa. Infatti quando ho aggiornato la categoria degli EXO e ho notato la storia ho detto: "ehi, iruky ha aggiornato!" e mi sono precipitata a leggere.
HA! Io lo sapevo che sarebbe stato Sehun a salvare Baek, sono un genio!
Ma dal tronde alla fine il titolo era sempre 'Per un pelo', no? E per un pelo veramente, bravo Sehunnie!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche per l'ultima parte dove si parla della storia della HunHan. E' stato bello trovare quest'altro lato così apprensivo e quasi dolce di Sehun.
Lulu che non riesce a dormire e fa incubi, ma si sveglia e chiama Sehun, e lui che corre da Luhan e che gli dice che va tutto bene- aaaaaaaahw, che carini, aiuto.
I Baekyeol poi vanno a casa, anzi, alla villa di Kris. Troviamo un Lay smemorato, troppo smemorato, e gli altri che sono super sorpresi della vacanza degli XiuChen. Però, esagerati, neanche Xiumin gli avesse chiesto di sposarlo.. Ma avrebbe tutto il mio appoggio in quel caso, e potrei fare loro anche da damigella d'onore, tranquillamente, dovrei solo trovare un vestito e delle scarpe e- ok, basta.
Poi Chanyeol e Baekhyun tornano alla casa degli HunHan, ma quest'ultimi dormono, perciò non possono fare nè rumore nè niente di niente. (gli rovinano il divertimento pff)
Ma Chanyeol non riesce a dormire, e allora va in cucina, ma trova Sehun molto in stile Rambo che affila un coltello. Quell'immagine di Sehun è un misto tra l'avventuriero, il figo e l'inquietante. Ma scopriamo, come ho scritto sopra, che non è così tanto freddo e distaccato come sembra, e come dice alla fine Chanyeol possono convivere tutti e quattro, basta solo che si capiscano.
Tra l'altro mi è piaciuta molto quella frase, e anche molte frasi nei discorsi tra Chanyeol e Baekhyun. Mi sorprendo sempre ogni volta che leggo alcune delle frasi significative che metti nelle storie, brava iruky!

Davvero, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, boh.
Spero continuerai ad aggiornare velocemente, anche se si legge così, ma vabe.. E spero risolverai presto la questione del computer.
Per ora ti saluto, ma prima volevo dirti che forse dovremmo sentirci meglio per la questione della beta-reader, o no?
Magari potrei farla anche per questa storia, dato che alcuni erroretti -anche se piccoli che neanche si notano- ci sono, e poi volevo proporti una cosa, ma non so se ti fidi abbastanza di me... Comunque ci sentiamo, dai, sempre se vuoi e se non ti da fastidio la mia presenza (ugh, che cosa cattiva da dire però-)
A presto allora.
Ciao iruky
~

21/04/14, ore 00:08

Aaaaaaw questo capitolo a parer mio è stato molto dolce, sopratutto per quanto riguarda Sehun! *___*
Fortunatamente non è successo nulla a Baek e penso/spero che anche la mamma di chan sia fuori pericolo! xD
Ci stiamo avvicinando sempre di più alla resa dei conti eh! xD
Al prossimo capitolo!
Ciao un bacio! :) <3

20/04/14, ore 23:05

ok ogni capitolo il mio cuore va in apnea O__O !!!!!!! ora Sehun ti sto amando alla follia davvero hai un tristezza ma un coraggio e un cuore ç_____ç !! ma un domanda mi gira in testa Chen e XIu xkè in Cina?? xkè ho la sensazione che anche gli altri avranno delle belle gatte da pelare Krisay e Kaisoo che succederà a loro?? o un groppo in gola mamma mia un magone mi sembra di viverla in prima persona sta storia !!!!!!!! Channie ama baek in un modo che secondo me in pochi provano rischia l avita x lui e sono solo dei ragazzi di liceo ma x lui è l amore della sua vita colui che vivrà x sempre e a me viene da piangere a leggere çç___çç nn voglio che si separino cm ha detto Hunnie se no uccido io Mr Byun -_- !!!!!!!!!! ok dopo il mio papiro della sera ti lascio e aspetto * sempre seduta brava bravina alla sedia * il prossimo capitolo <3 <3 kisssssssssssssssssssss

19/04/14, ore 18:42

O-M-G!!!!! Hai aggiornato!!!!Sono felicissima!!! La tua fic mi mancava tantissimo; è una delle poche a mettermi sempre di buon umore !! ^^ Non vedevo l'ora di leggere il capitolo e non ne sono per niente delusa!
Quando ho letto il titolo mi sono aspettata a qualcosa del genere ma devo ammettere che la fine mi ha lasciato di stucco...voglio dire...Sono riusciti a risalire fino alla madre di Chanyeol!!! Questa non me l'aspettavo!!!!

Certo mi dispiace per lei, non oso immaginare come si sia sentita (Fa pure parte dei miei personaggi preferiti perché mi fa ammazzare dalle risate) ma...mentre leggevo ho pensato : CHAN COSA CAVOLO FAI ?!!!! COME PUOI DIMENTICARTI DI BAEKKIE ??? >.<
Cioè...voglio dire...ok era preoccupato per sua madre, ok era in pericolo, ma come può correre senza accorgersi che il suo ragazzo (per il quale sua madre è nei guai) non stia più con lui ???????? >.< aishhhh Me lo sentivo che sarebbe finita male! Mi è addirittura venuta l'angoscia.^^'
Ma poi mi sono ricordata del titolo ''Per un pelo'', al che mi sono detta che forse Baekkie si farà salvare in qualche modo! ^^ ma la mia domanda è: Da chi ? Channie? Sehun? La polizia?
Sarebbero dovuti rimanere in ospedale con il dottore gentile che apprezza il nostro piccolo Baekhyun XD (mi chiedo se lo rivedremo...).
Scherzi a parte, penso che abbiano fatto bene ad andarsene da lì, non era un posto sicuro. Così c'è più azione e la storia può andare avanti. ^^

Per rispondere alla domanda sulla Hunhan, bèh...che dire, non penso che siano strani. Al contrario li trovo piuttosto pucciosi...e...abbastanza pervertiti. ^^''' (ma penso che quest'ultimo lato sia soprattutto per colpa di Sehun. XD)
In somma, sono una coppietta quasi normale, con due ragazzi innamorati; uno dolcissimo e innocente e l'altro che è tutto il suo contrario (un po come Baek e Chan in fondo).

Un'altra cosa: mi hai letteralmente ucciso con il piccolo momento di coccole e la discussione sul natale!!! Sono così pucciosi !!! >/////<
Baekkie mi fa così tanta tenerezza!! Non l'ha mai festeggiato...è una cosa orribile...meno male che c'è Yeollie per rimediare! ;)
Mi ha fatto troppo ridere quando gli ha chiesto «Non mi legherai al letto con le manette vero?», oddio ancora piango X'D

Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono curiosa di sapere come andrà a finire il "rapimento" di Baekhyun, e mi chiedo come faranno per andare d'accordo con Sehun! Ma soprattutto, cos'avrà organizzato Chanyeol per natale?? ^^

Fighting!!!  ~

19/04/14, ore 16:04

Mi sa anche a me che era meglio se rimaneva in ospedale!!
Chan salvaloooo!!!!! *urla come una pazza*
Per quanto riguarda la mamma di chan spero che non venga più messa in mezzo ç-ç
La hunhan penso che siano strani ma allo stesso tempo dolci, almeno per quanto riguarda Luhan, anche se pure sehun in fondo è dolce...
P.S Per quanto riguarda la stesura del capitolo, ammetto che si fa leggermente più fatica a leggere tutto un capitolo così, ma non è impossibile, e pur di scoprire come continua la leggo lo stesso \|(ù_ù)|/
Al prossimo capitolo!
Un bacio ... Ciao!! (/*Q*)/

19/04/14, ore 02:36

Sarebbe stato decisamente meglio all'ospedale .. È un cosa che volevo chiederti da tanto .. Potresti mettere un capitolo interamente sulla hunhan .. È la mia otp preferita e la loro performance in cucina è stata assurda..
Ovviamente tutto questo solo se hai tempo, voglia e inventiva..
Aggiorna presto <3