ti proteggerò...
di iruky

15/01/14, ore 21:50

Invece come sempre non fa schifo ma è molto bello!!
Ed è giusto che hai fatto questo capitolo su di loro, anche perchè secondo me servono per capire al meglio la storia! ^^
Povero Chen..mi dispiace tanto per lui! questo capitolo è particolarmente triste la sua parte! :(
Yesung...Yesung...con chi eri al telefono!?!? Cattivo ragazzo!!! u.u Spero per te che non metterai ancora di più nei guai Baek e tanto meno Chanyeol! u.u
Al prossimo capitolo!

15/01/14, ore 21:25

via aspettiamo con pazienza, anche se la xiuchen mi ha già soddisfatto... la dolcezza ci accompagni!

12/01/14, ore 22:06

Ma mica questo é l'ultimo capitolo?! Non puo' essere..:'(( mi sn letteralmente innamorata di questa Fanfiction e spero tanto che tu la continui...

11/01/14, ore 22:56

CiaoXD è da un pochino che non recensisco....aaaah l'uni e gli esami mi stanno portando via un sacco di tempoTT.TT anyway...
Ma te l'ho detto che ti adoro??che ti lovvo (??) un sacco?? ogni volta che vedo che aggiorni inizio a fangirlare come una pazza della serie ''oh mio dio!!!!oh my god!!!ha aggiornato ha aggiornato!!! *inizia a lanciare curoicini* questa sera bei sognetti'' Si perchè devi sapere che indipendentemente dall'ora che te aggiorni io leggo i tuoi capitoli prima di andare nanna sotto le copertine e poi riesco sempre a dormire benissimo. Non sto scherzando!! mi rilassano un sacco, riescono a toglermi via tutti i pesi della giornata per poi portarmi in maniere lieve e dolce verso il mondo dei sogni<3<3
Cmq....commento il cap adesso:P
*inizia lo sclero* perchè voi maledde autrici mi dovete sempre mandare qualcuno grave all'ospedale??eh, perchè?? mi è venuta un'ansia assurda a sapere Baek all'ospedaleTT.TT povero Yeolly disperato *va a consoloralo*
Tutte le pare mentali che si fa con i sensi di colpa per aver fatto male al suo povero cucciolo :3 (mi hai fatto un Park Chanyeol super dolcissimo e lo adoro, mi fa andare in pappa ogni volta *fiorellini moe ovunque*). Per fortuna a degli amici stupendi che lo aiutanoXD e a proposito di loro.....adoro la Xiuchen..cioè...sono l'amore quei due<3<3 anche se vorrei sapere come sta Lay.....eeeeeee...la Kaisoo che litiga!!!! colpo di scena, sembravano così in sintonia che veramente non mi aspettavo un litigio!!! *prende Kai per un orecchio* ''Svegliati un pò ciccio!!mi fai soffrire DO per niente!!!''
Poi mi ha commosso un sacco la scena del nonno di Channie.....l'hai resa in modo favoloso e credo che non sia stato facile da scrivere come scena. Non so, sei riuscita a farmi provare quella sensazione che provo in certe situazioni. Che sembra davvero che loro siano li vicino a te a farti capire cos'è la cosa giusta da fare....ne ho lette parecchie di scene come questa, perè la maggior parte non hanno lo stesso sentimento dentro, quello che te sei riuscita a mettere. Brava sul serio!!!<3
E la scena finale mi ha fatto morir dal ridere ahahaXD me lo vedo sto tizio che arriva, bassino un pò cicciottello che si vede venire in contro Yesung malmenato e preoccupato si affaccia alla porta e fa la fatidica affermazione ahahaXD mi chiedo come Chanyeol sia riuscita a non rompere un'altra sedia ahahaXD
Bene direi che ho scritto anche troppo *come sempre poi* cmq....spero che Baek recuperi la memoria e che le attività sconosciute di Yeolly vengano alla luce, anche se una mezza idea io me la sono fatta:P
Quindi fightnig!!! <3 <3
Al prossimo capitolo (che cercherò di rencisere esami o non esami) , un sacco di chu<3 <3

09/01/14, ore 23:04

ciao ciao ciao~
uffa, per colpa della scuola sto recensendo sempre il giorno dopo, gngn
ma ciancio alle bande bando alle ciancie, devo parlare della storia.
allora, qui abbiamo la Xiuchen, la Chanbaek e la Kaisoo (mi piace scriverli in corsivo, haha)
anche se la Kaisoo mi si sta allontanando...ma no! questa "gelosia" di Kai forse è un po' esagerata..
poi abbiamo la Xiuchen. il personaggio di Chen descritto in questa storia (e noto che anche nelle altre) è troppo pauroso, ma tanto c'è Xiumin che lo protegge >>> e riprendiamo anche il titolo, sì sì
forse l'avrò già detto in una rencensione di un'altra tua storia (forse in "Vivo per te") ma adoro troppo la Xiuchen, e mi piace tanto quando ci sono anche loro nelle storie, perchè di solito nessuno li calcola perciò... aaw sono troppo bellini insieme *fangirleggia*
e ovviamente c'è anche la Chanbaek, con Baekhyun che si sta riprendendo, che bello!
temevo che rimanesse a letto per taaanto tempo, tipo nei film (?)
ok, in effetti è troppo esagerato ahaha
ma mi sono preoccupata per il fatto che respira a fatica eccetera, povero Bacon....
e come ultima cosa, forse non ho capito bene il fatto del nonno; credevo che fosse uno spirito per davvero, boh

uh, poi volevo dirti che mi piace molto la scelta della foto che hai messo all'inizio del capitolo, li adoro troppo con gli occhiali, soprattutto Chanyeol, gli donano davvero molto~
probabilmente questa recensione è un po' più corta delle altre (o no?) ma vabe, sono dettagli.
è da molto che non aggiorni "Ti proteggerò alla HunHan", quando lo farai?
come al solito prenditi tutto il tempo che vuoi, io aspetto, a presto~

08/01/14, ore 22:15

baci a te, santa ragazza!!!
allora sto morendo di dolore e dolcezza allo stesso tempo...
Chanyeol è il mio bias e in questa ff è la perfezione, anche Xiumin (secondo bias) mi stra piace!!
soprattutto quando picchiano a Yesung!!!
poi adoro la suspense che c'è anche se mi stra dispiace per Baek, cucciolo porino!!!
La parte del nonno mi ha saventato a.morte!!
però sono felice del capitolo!!

08/01/14, ore 22:02

Tranquilla non ti devi scusare del ritardo...noi aspettiamo ! ^^
Aaah ora capisco il fatto del nonno.. :)
Per fortuna Baekie non si è fatto "niente" di grave...speriamo solo che guarisca presto e che non ci siano altre complicazioni nella sua salute..
E tra kai e kyungsoo si rimetteranno le cose a posto vero?! :)
Al prossimo capitolo!

30/12/13, ore 15:14

Questa storia è troppo bella!!!
Tutte le varie coppie sono bellissime! **
Povero il mio Bacon!!! Dimmi che si salverà pleasee!!! T_____T
Sono curiosa di leggere il continuo, anche perchè voglio scoprire se riusciranno a salvarsi dalle grinfie del padre di bacon!
Al prossimo capitolo! ^^

25/12/13, ore 02:20

bella introduzione, mi piace un sacco, l'ho letta stamattina, ma avevo scordato di recensirla! ahah c:
amo la Baekhyeol! *piange*

c:

xiaxiah

24/12/13, ore 17:56

MIO DIO...
mio dio mio dio mio dio no!
muoio adesso!!
Baek no, Chan no...
vado a morire...
Chan che piange e Baek morente = io per terra!

24/12/13, ore 01:09

yo, sono la prima a recensire mi sento soddisfatta
dopo tanto tempo eccoci qui.
finalmente hai aggiornato! non ce la facevo più, ti giuro
appena sono entrata in EFP e ho visto che avevi aggiornato ho fatto un bellissimo "balletto della felicità", ma forse era troppo esagerato e, soprattutto, imbarazzante, perchè mia sorella mi ha guardata malissimo, lol
ma tralasciamo questa cosa..............
ora, parlando del fatto che non hai ben specificato tutta la storia delle manette, non preoccuparti
ammetto che quella parte avrei voluto leggerla, ma mi sarei imbarazzata anche io leggendo..
e poi questa fan fiction è a rating arancione e non rosso, perciò va bene così -wow, come sono esperta (?)-
la XiuChen, omo, ma che carini
povero Jongdae.. ma c'è il baozi che risolve tutto (y)
yaaah, queste OTP stanno rivinando la mia vita............
coomunque, ritornando alla storia, abbiamo Baekie che torna a casa mentre manda un messaggio zuccherosissimo -che tra l'altro mi è piaciuto un sacco- al gigante, ma arriva Ye Sung che rovina tutto.
Baekie lo minaccia, eccetera eccetera, ma arriva Yeollie, aka superman della situazione (?) e lo difende, ma spinge Baek e....... PERCHE' L'HAI FATTO INVESTIRE? cattiva autrice, cattiva.
appena l'ho letto ho gridato "NOOOO", stavo per piangere
ma, come hai detto tu, tutto si sistemerà.. anche se resta il fatto che Chanyeol rimarrà col senso di colpa..
mi immergo davvero tanto (?) nelle storie che leggo, si nota molto? bene.
okay, ora non resta che aspettare il continuo
spero che riuscirai a continuare il più in fretta possibile.. ma comunque io aspetto, sono molto paziente (y)
ci vediamo al prossimo capitolo, a presto~

06/12/13, ore 19:58

yo, ti avevo detto che avrei recensito, ed ora eccomi qui! -dopo due giorni ma dettagli-
questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tantoakdjgifns
allora: Chanyeol se ne va e torna dopo molto tempo...
e cominciano i miei filmini mentali su dove sia andato, yay
il mio sesto senso (?) mi dice che è andato da Sehun e chiedergli cosa c'entra lui in tutta la storia
è solo un'ipotesi, anche perchè se non mi sbaglio quando Sehun aveva ridato le cartelle della scuola rubate, Chanyeol era pensieroso...
e quindi, niente, resterò col dubbio tutto il tempo lol
questa storia mi sta prendendo così tanto che mi ricordo tutto anche degli altri capitoli, yeah
cooomunque, parliamo del Chanyeol febbricitante... AIUTO.
no cioè, povero Baek, lol
quando ha chiesto "Baekhyun .. vuoi sposarmi?" essendo sostenitrice accanita della chanbaek (?) mi sono messa a sclerare strillando "siiiiiii che bello" battendo le mani per tipo cinque minuti... ma poi mi sono ricordata che delirava per la febbre e ci sono rimasta male.... -e non so perchè mi sto sputtanando così, ma fa nada, olè-
aah, il mio Xiumin incazzato è fantastico, vai così baozi (y)
pooi, cos'altro c'è? ah si, le manette....
bene, analizziamo la cosa: MANETTE
sono curiosissima di sapere come le utilizzeranno, muahaha
e voglio sapere anche il perchè delle "assenze" di Yeollie, non posso rimanere con le mie ipotesi e i miei dubbi forever, capiscimi.
perciò aspetto il prossimo capitolo con aaansia -mi dispiace per te, ma mi rivedrai ancora, scusa-
annyeong~
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 08:01 pm)

04/12/13, ore 23:52

Aaaaah il mio ChannieDumbolo!!! Ajbzyaivdya
Poverino, con la febbre alta alta :'( Piccola Palla di Pelo!
Bellissimo il capitolo (ma tanto sono sempre bellissimi!).. sei davvero brava! Mi piace come ogni scena sia intensa ma allo stesso tempo divertente! È davvero un piacere leggere la tua storia (e anche quella di Luhan e Sehun!).
Poi direi che come Chanyeol ci ha dato dentro nonostante il "cavallone"bhe....ajbxhavj me gustaaa!! Che poi sia svenuto sono solo semplici dettagli u.u (poverinooo).
Parliamo delle manette?? Aaaaah Cristo Taemin!!! Io ora fantasticheró come se non ci fosse un domani su quelle manette ok? Sono qui.. malata che non so dove ho trovato la forza di guardare gli aggiornamenti su efp, forse in un piccolo spazietto Del mio cervello bacato e masochista, anyway, nonostante sia i procinto di morire (viva la melodrammaticitá), appena ho visto che "Ti proteggeró" era stata aggiornata, mi ci sono fiondata abbestia (?).. come se non ci fosse un domani! Ringrazio te che scrivi capitoli lunghissimi e quindi riesco a leggere decentemente il capitolo senza fermarmi dopo 2 minuti!! ^^~ bello bello bello! Spero aggiornerai presto!!
Fighting!
_MoonAyame_

04/12/13, ore 23:19

evvai!!! nuovo capitolo... stanca e stressata come sono sei riuscita a rilassarmi, grazie!!! complimenti ancora!!

04/12/13, ore 22:56

prima o poi ti farò una statua per questo capolavoro hahaha
IO LA AMO <3 <3