ti proteggerò...
di iruky

25/12/14, ore 23:21

Seguo questa ff da qualche giorno e la trovo bellissima. Davvero molto!
È parecchio angosciosa ma di una dolcezza infinita..
Ora, di certo non conta l'opinione di una poverina come me ma credo che continuare ad aggiornare sia un'idea splendida xD
XOXO cit. Spero a presto!!

22/12/14, ore 23:53

Aaaaaa *urla* aspettavo questo momento da secoli, e l'attesa è stata ripagata al meglio! Adoro questa storia, amo il modo in cui scrivi, descrivi e racconti. Questo capitolo è meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero che non abbia mai fine ㅠ.ㅠ aggiorna presto! E ancora complimenti! Chu chu~♡

22/12/14, ore 22:09

Ciao
Penso di non aver mai recensito questa ff prima d'ora. Chiedo scusa...
Volevo farti i complimenti perchè è bellissima, calcola che l'ha seguo dal primo capitolo.
E scritta benissimo, e posso benissimo immaginarmi le scene.
I personaggi poi sono fantastici. Soprattutto Sehun (con quel caratterino) in quest'ultimo capitolo. (:Q__ quando prende la pistola).
Amo moltissimo anche le coppie, le mie preferite sono:
la Hunhan e ovviamente la Baekyeol
Anche se è solo una storia, ho provato tanta pena per Baekhyun :'( povero.
Ti dico solo che non vedevo l'ora che aggiornassi, e quando ho visto il capitolo, sono corsa subito a leggerlo.
Un 'ultima cosa, questo capitolo finisce con la frase ???
«È la tua apertura così deliziosa..»
Perchè dopo questa frase, la storia ricomincia dal punto in qui prendono Baekhyun, escono e non trovano Lay, Chen e D.O dato che si erano nascosti.

22/12/14, ore 18:22

OMG!!!
Da quanto tempo!!!!
Quasi non ci credo!!! Sei tornata!!! E con un capitolo lunghissimo!!!!
Mi hai lasciata senza parole!!! Ci hai regalato un bellissimo regalo di natale!! Mi viene da piangere... >﹏<

Adoro tantissimo la tua storia ed è passato talmente tanto tempo che ho pensato che avessi abbandonato!
Ero talmente sorpresa quando ho visto che avevi aggiornato che non ho potuto non fare i salti dalla gioia!!!
Finalmente hanno riportato a casa Bakkie!! Mamma che impresa!!

Non pensavo che ci potesse essere così tanto suspense! Ero così nervosa e in ansia per Channie e gli altri! Senza parlare del momento in cui Sehun chiama Luhan a casa temendo il peggio!! Mi stava venendo un infarto!!!
Era una situazione davvero frustrante ma alla fine ce l'hanno fatta!!! Sono così felice!!!
Spero solo che Baekhyun sia abbastanza forte per superare questo trauma!!

Mamma mia ho talmente tante cose da dire, ma sono talmente elettrizzata dal nuovo capitolo che non so da dove cominciare!

Adoro tutto! Come hai fatto evolvere il carattere di Chen e Kyungie, ho adorato la maniera con la quale hanno parlato con Sehun, è stato fantastico!! Senza parlare di tutti gli scleri di Channie quando i ragazzi litigavano! Povero cucciolo!! >\\\<

Channie mi ha fatto così tanta pena! soprattutto all'inizio, quando sente le urla ma deve aspettare la sera per agire!! Man mano però ha cominciato a farmi ridere, lui, (il gigante che assomiglia a Yoda) che vuole i riflessi da ninja x'D
Stavo morendo dalle risate!!

Poi che dire della Kaisoo, sempre a scopare quei due xD anche nei momenti critici xD Povero Kris, capitano tutte a lui!! Prima gli saltano i nervi per colpa di Kai, poi lo scopre sul tavolo della cucina!! Mamma che ridere x'D

Sulle altre coppie non ho gran che da dire, a parte il fatto che sono tutte pucciose <3
Minseok e ChenChen sono A-D-O-R-A-B-I-L-I ! Senza parlare della Kray che è stupenda! Ho adorato il loro piccolo momento intimo all'inizio!!
Poi, La Hunhan... i miei cuccioli... quanto li amo!! Soprattutto quando abbiamo i pensieri di Sehun, e che scopriamo che farebbe qualunque cosa per Lulu <3 Ho sclerato per non so quanto tempo ^﹏^

Finalmenta hanno un po di pace...{speriamo che duri ~}

Ora bisogna solo scoprire se quel pazzo è stato davvero rinchiuso in quel manicomio...io ne ho sempre dubitato...c'è qualcosa sotto...sono sicura che c'è una talpa nella polizia...boh, speriamo bene..

Come vedi trovo il capitolo fantastico ! Per me è uno dei migliori! C'è suspense, gioia, tristezza...è ...whao...non mi sono ancora rimessa delle mie emozioni!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Fighting!!! (^○^)
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 06:37 pm)

22/12/14, ore 13:06

Finalmente anche io ho letto questo lunghissimo capitolo,devo dirti che mi è piaciuto un sacco...la parte dove ChanYeol vede BaekHyun dietro a quella porta di ferro è stato il momento più bello,ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti,volevo solamente farti notare che l'ultima parta da dove portano Baekkie a casa se non mi sbaglio fino a dove SeHun dice di mentire per il bene di Chany e Baek è ripetuta due volte..tolto questo piccolo inconveniente,la storia è bellissima come sempre..sei una scrittrice veramente molto brava ^_^

22/12/14, ore 12:17

Che bello hai pubblicato *^*
mamma mia sinceramente non mi aspettavo un capitolo così lungo
(ps. Sembra che l'ultima parte sia ripetuta) e così colmo di eventi! Molto bello come sempre ottimo lavoro!
aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire bene come andrà avanti **
fighting e grazie ancora!!!

21/12/14, ore 20:56

Oddio non puoi capire quanto sono contenta......appena ho visto che hai pubblicato mi sono messa a piangere per la commozione. Questo capitolo è davvero fantastico, spero che continuerai a pubblicare più velocemente la storia perché non c'è la faccio ad aspettare.
Grazie infinite
─O(≧∇≦)O─

21/12/14, ore 19:46

Ma io ti adoro! Non sai quanto ti voglio bene per aver aggionato❤.
Luhan e Sehun sono dolcissimi e la telefonata di Kris mi ha fatto ridere 😄.
e finalmente tra poco chanyeol riabbraccia baekhyun,ye~!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie infinite per aver aggiornato😘

21/12/14, ore 19:33

*urla* *salta* *riurla* *canta* *legge* .........*muore* BUONGIORNO ANCHE A TE. JSBSNSBSCHSBDW HAI PUBBLICATO TI AMO. CIAO. Ripeto che amo la tua storiavshshs Scritta veramente bene u.u e poi Bakkie liango la vita;;; la tua è l'unica ff che recensisco SEMPRE Come hai potuto farlo finire così? ti odio. No, ti amo. Ma ti odio. T.T dimmi che hai già pronto il prossimo capitolo plss ;-; Possoimmaginare cosa stanno facendo a Baek...il mio bambino. Chanyeol li ammazza e fa bebe. Si che la devi continuareeeee;;; aspetto un tuo nuovo capitolo con ansia;; bravissima come sempre -La tua più grande fan Asia <3

16/12/14, ore 15:18

Ti pregooooo....continua a scrivere questa fan fiction è trooooppo bella, l'ho riletta più o meno 10 volte.
Ho bisogno di sapere che cosa succede dopo, non c'è la faccio a resistere *piange*.
Detto questo mi dileguo e..... HUNHAN FOREVER*•*
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 03:19 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 03:20 pm)

10/12/14, ore 18:01

Ciao,lo so che forse sei occupata con altre attività al momento,ma volevo sapere se la fan fiction continuerà ad essere tradotta,è molto bella e mi spiace non poterla vedere terminata,ho visto che stai traducendo molte altre storie infatti la maggior parte delle traduzioni che leggo provengono da te,ma siccome sono rimasta così incuriosita da questa,volevo sapere se potevi darmi delle notizie al riguardo,te ne sarei veramente grata,grazie per aver tradotto tutte queste storie,fai un lavoro veramente eccezionale,ce ne sono poche di ragazze come te,detto questo mi dileguo,naturalmente la mia recensione e completamente positiva,il fatto che tu ci tenga sulle spine non mi piace,ma non farti problemi per questo,io resterò una tua fan ^_^ Spero di trovare una tua risposta,ne sarei veramente contenta,a presto continua così fighting ;)

°-Teresa-°

25/10/14, ore 18:19

Buonasera :) allora inizio col dire che questa fanfiction mi affascina moltissimo non ricordo neanche io quante volte l'abbia letta, L A A D O R O!!! Mi piace come scrivi e descrivi quelle parti hot ;) Beh spero che continuerai questa fanfiction e che la finisca perché mi dispiacerebbe se non la continuassi perché é fantastica. (Okay troppi perché XD)
Ciaooooo ^^

03/10/14, ore 01:10

Nuova lettrice! Ci ho messo quasi una settimana a leggere tutto e più vado avanti più ho bisogno di leggere T.T spero solo che manchino pochi capitoli alla conclusione (anche se dubito). Ma non perché voglio che finisca, ma perché dopo averla letta tutta in una volta, adesso morirò per l'ansia aspettando ogni volta un nuovo capitolo t.t mannaggia a me che non ho aspettato che fosse completa t t

Detto ciò attento con MOLTISSIMA IMPAZIENZA il prossimo, altrimenti rischio di comportarmi come Baek e Sehun ><

Aspetto!
Bye~~

11/09/14, ore 08:34

Wow Bacon Bad Boy.... mi piace sisi.
Yeollie jdbdjskss *^* Kaisoo... tanto amore ♥

È bellissima mi piace molto!

31/07/14, ore 00:25

Vai CHAAAAN SALVA BAEKHYUN!!! *chanyeol feel like a hero*(?) Cooomunque ....saaalve *-* sono una tua nuova seguacia!(?) La storia mi piace tantissimo kazmkakzna e' come una droga jSmmakzazmazma non vedo l'ora di continuare a leggerla *-* CHANYEOL E' L'AMORE!!! Poi disperato per Baek e' ancora piu bello!!Baek cosi scontroso e sboccato ce lo vedo tantissimo hahaha xD ed ha il SORRISO PIU BELLO DEL MONDO *-----*...xo poverino gliene fanno passare di tutti i colori ....povero amore!!! ASPETTO CON ANSIA .... -ma proprio tanta- IL PROSSIMO CAPITOLO *--*OSKZSZAKAMKASMMA ciaooooo :D