ti proteggerò...
di iruky

07/02/14, ore 18:54

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooo °-°
Yesung quindi era al centro di tutto?!?!? Non ci credo!!!!!
No...ma... ci sono rimasta troppo "male" ! Non me l'aspettavo proprio!!
Baek siamo tutti con te!! *ELIMINIAMOLOOOOOOOOOOOOO!!!* (scusa piccolo sclero xD )
Dai dai che tra poco, spero, baek tornerai all'attacco! u.u ahaha
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao!!!!! :)

05/02/14, ore 20:21

*^* So perfettamente quale straordinario sorriso intende Chanyeol *sogna Baekhyun che sorride,ad occhi aperti* .. Comunque non vedo l'ora che Baekkie esca dall'ospedale e faccia un culo così a Ye sung u.u

04/02/14, ore 15:41

... MIO DIO BAEK IS BACK!! (o quasi)
sono morta appena ho letto i messaggi... Yesung era il centro di tutto?
Non ci avrei mai scommesso, giuro!!
Appena l'ho letto avevo una faccia sconvolta.
Adesso la penso come Baek: VA ELIMINATO!

04/02/14, ore 01:15

Waaaaah~ muoio di curiosità!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà *3*
La cucciolosità di Bakie è qualcosa di veramente letale: solo leggendo dello stupore e meraviglia provarti provati da Chan nel vedere il suo cucciolo così radiante di dolcezza, mi sono commossa e mi è quasi scappata una lacrimuccia ; u ;
E la premura di Chanyeol???!!
Per non parlare di tutta l'angoscia e la rabbia che mi ha provocato leggete quei messaggi...
Ora che ci penso, tutto sommato mi dispiace per Wookie...
Avrei una domanda~ :3
Dopo aver letto attentamente i messaggi attentamente... Se non ho capito male... QUEI BRUTTI STRONZI HANNO MESSO LE MANI ANCHE SU LULÙ??
Cavoli... Il mondo è così ingiusto! (?)
Grazie mille per questo splendido capitolo e spero che almeno metà di ciò che ho scritto sia comprensibile ^^" (mettersi a scrivere recensioni a l'una di notte non è il massimo -.-" ^^)
Saluti e mille complimenti~! ^▽^

02/02/14, ore 12:28

Ciao Iruky ,ma la tua storia mi e' piaciuta tantissimo non vedo l' ora di continuare a leggere i nuovi capitoli ... Mi ha davvero presa molto ...Pensa che sono riuscita a leggere tutti e 26 capitoli in soli 5 giorni .... Scusami se non ho recensito anche gli altri capitoli ma ero troppo curiosa di continuare a leggere ... Cmq grazie mille per aver scritto questa storia e spero he i nuovi capitoli ci riservino nuove avventure !!! :-P Ahh ... Non te l' ho detto .... Amo troppo la Baekyeol e ti giuro da quando ho però che i protagonisti principali erano loro non ho esitato a leggerla :-D.... Mentre leggevo i vari capitoli mi facevo i miei filmini mentali .... Grazie mille Iruky <3 .... Spero che aggiorni presto... Sono arci-curiosa <3<3<3Grazie mille <3<3<3

29/01/14, ore 18:11

Hahahahaha oddio quanto avevo riso quando avevo letto la traduzione :')
Che bello poter leggere un altro capitolo di questo FF *^*
Bel lavoro :3 Hwaiting!!

28/01/14, ore 19:48

OMO La storia si fa interessantissima più di prima!!
Qui c'è da prepararsi e io sono pronta!!

28/01/14, ore 15:57

Eeeeeeehilà!
Allora, dopo due capitoli dove non hai avuto il piacere di avere la mia presenza non sono riuscita proprio a recensire, rieccomi qui.
Nel capitolo ventitrè c'è stata la Xiuchen, con uno Xiumin molto bravo a difendere il suo amato Chen. Aaah, ma quanto posso amarli quei due? E quanto posso amare te per aver aggiunto anche loro nelle tue storie? Ti amo.
Seriamente, nessuno li caga, per così dire, quei due! Sono troppo bellini insieme, sono i "fratelli Kim" (come ho letto ieri in un post di tumblr con alcune loro gif) e poi- Ok, basta, scusami, ma devo difenderli, capiscimi (?)
Nel capitolo successivo abbiamo la super Chanbaek. I sospetti che avevo su quell'infermiere erano giusti, HA!
Poi, vabe, quando sono scappati, con Baekhyun sulla sedia a rotelle, quell'altro con la pistola e wow, sembrava un film di spionaggio (?)
Ma tutto è andato per il meglio, e poi Baekie ha saputo qualcosa in più anche su Sehunnie *annuisce*

Ma segui anche i Super Junior?
Beh, penso proprio di si, altrimenti se non li conoscessi non li metteresti in questa storia, elementare Watson! Si, sono un genio.
Io ero d'accordo con Baekhyun sul fatto di far fare tutto a Kyungsoo, e infatti è stato bravo!
In questo nuovo capitolo poi c'è stata anche la Kray. Ma come sono bellini anche loro! Tipo che non li shippo molto generalmente, ma nelle fanfiction si. Ha un senso secondo te? Boh, sono strana.
"Misi due gocce su ogni alimento (...)" Io lo sapevo che c'era qualcosa che non andava! Perchè in effetti mentre leggevo ho pensato "aspetta, ma Chen non aveva detto di metterne solo una?", e poi alla fine quel Ye Sung è stato male, molto male... Ma ben gli sta, così impara a mettersi in mezzo nella Chanbaek (ma come sono malefica, muahaha)
Ma ora però sono super curiosissima di sapere cosa hanno scoperto di tanto importante.
Ti prego aggiorna presto, ma come al solito prenditi tutto il tempo che vuoi, io, come seeempre, aspetto!
E ora, la rompipalle, la magnifica io, se ne va come una vera divah.. Ok, no.
Alla prossima, ciao irukina (posso chiamarti così? scusami, ahah)

28/01/14, ore 00:45

Noooooooooooooooo!! Perchè finisce così!?!?!?!?
Cosa hanno scoperto!?!?!? Sono troppo curiosaa!!!!!!! xD ahahha
Okkei, a parte questo piccolo sclero mi è piaciuto un casino questo capitolo, sopratutto la parte di kris e lay! ahahah
non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao !!

28/01/14, ore 00:03

Metterò anche la recensione dopo averla letta....ma sappi che ti amo!!!! mi stavo giusto disperando che prima di un esame che mi ha i distrutto i cosidetti che non ho, non ci fosse neanche una ff da leggere x rilassarmiTT.TT invece arrivi te<3<3 *lancia un mare di cuoricini*
Domani che avrò l'anima in pace *finita sessione eheh* ti recensisco il capitolo beneXD

21/01/14, ore 15:16

Hey! (In realtà non saprei di preciso cosa scrivere,quindi tutto quello che penso te lo scrivo hahaha)
Prima cosa..Devo proprio complimentarmi con te,sei bravissima a scrivere i fanfic!
Questa è la prima che leggo tra tanti di quelli che hai scritto :) E ti giuro che sono senza parole per la tua bravura u.u .. Sai come far emozionare ogni secondo le lettrici ed è una cosa fantastica!
Sei riuscita a farmi ridere fino a piangere e ovviamente ci sono stati momenti in cui mi sono emozionata per alcune scene tristi..Questa è la prima volta che faccio una recensione,spero di non aver fatto qualche figura o qualcosa del genere!
Seconda cosa.. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo..Muoio dalla curiosità di sapere come va avanti questa storia ^^ E' un vero piacere leggere questo fanfic!!
Aspetterò con pazienza ;) (Per ora ti scrivo questo) <3

16/01/14, ore 23:02

Non hanno mai un attimo di pace eh..nemmeno in ospedale... :(
A quanto pare allora il ragazzo misterioso è sehun giusto!?!?
Al prossimo capitolo!!! ^^
Ciao ciao :)

16/01/14, ore 21:04

ciaoooo,oddio da quanto non recensisco ti proteggerò ò.ò anche se non lo faccio stanne certa che continuo ad AMARLA**
quando "l'infermire" ha stuprato bacon... volevo sbattere il computer per terra .-. cioè povero cucciolo TT.TT un momento di relax le lo darai ??? channie come sempre lo ha salvato e tutto si è risolto <3 (per ora)
bene non aggiungo altro se no continuo all'infinito, bello anche questo capitolo ciaoooo \(^-^)/

16/01/14, ore 20:07

Per la millessima volta,mi hai sorpresa cn questo capitolo FANTASTICO!*--* ormai vado pazza per questa Fanfic e nn mi stanchero' mai di leggerlo! Sei incredibile!<3

16/01/14, ore 18:54

ahaahaha rido e piango allo stesso tempo... questa puntata è stata intensa e anche divertente fra le varie scene serie... sempre meglio!!
quindi non ho altro da aggiungere, come sempre!!